View Full Version : Rehobus...
riva.dani
22-09-2004, 16:50
Sono alla (ormai disperata) ricerca di un rheobus che possa controllare almeno 4 ventole (magari con 4 manopole separate, ma nn è indispensabile, basterebbe anche una manopola, basta che si possa decidere quale ventola controllare, ad es. con uno switch) e che presenti un display lcd retroilluminato (possibilmente in blu) per ottenere anche un tuning estetico. Quello che ho trovato e che mi piace sono il L.I.S.2 8che però non ha le manopole) e l'hardcano 12 (che però non ha una manopola, ma è digitale). l'ideale sarebbe infatti un hardcano 9 con retroilluminazione...:)
beh credo che questo soddisfi le tue richieste no?
http://www.xtreme-cooling.ch/images/shop/akasa-ak-fc03.jpg
lo trovi anche da @vercl@ckm@ni@ :)
riva.dani
23-09-2004, 15:52
si, è perfetto!!! grazie!
Tu lo possiedi? se si ne sei soddisfatto? mi daresti qualke info in più? grazie 1000 di nuovo ;)
Stigmata
23-09-2004, 17:52
Originariamente inviato da riva.dani
Sono alla (ormai disperata) ricerca di un rehobus che possa controllare almeno 4 ventole (magari con 4 manopole separate, ma nn è indispensabile, basterebbe anche una manopola, basta che si possa decidere quale ventola controllare, ad es. con uno switch) e che presenti un display lcd retroilluminato (possibilmente in blu) per ottenere anche un tuning estetico. Quello che ho trovato e che mi piace sono il L.I.S.2 8che però non ha le manopole) e l'hardcano 12 (che però non ha una manopola, ma è digitale). l'ideale sarebbe infatti un hardcano 9 con retroilluminazione...:)
ciao brianzolo :asd:
il LIS 2 è anche meglio, le ventole le regola da solo :D
io ho preso l'akasa camaleonte , lo reputo uno dei più belli e funzionali.
E la dotazione è ricchissima:
Mascherine colorate intercambiabili (per adattarlo ad ogni case)
Chiave esagonale per cambiare mascherina
4 sonde
cavi già con la spiralina...
Per il resto è ottimo bello luminoso, del display puoi cambiare colore premendo un tasto, ha tantissimi colori + uno che li cambia in seguenza,....
le sonde tramite il display sai cosa stai monitorando , idem per le ventole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.