PDA

View Full Version : importante per xblastx e MaBru

torgianf
22-09-2004, 16:32
chiedo scusa per l' ot e chiedo se un mod puo' lasciare stikato questo topic per qualche giorno.

per i due utenti del titolo: per qualche giorno non saro' online,mi e' successa una cosa brutta in famiglia (mia mamma e' gravissima in ospedale),fino a settimana prossima non riusciro' a spedire i giochi come da accordi.
vi chiedo ancora scusa :cry: :cry: :cry:
se qualcuno puo' farmi il piacere di segnalare questo topic ad un mod.......

Aketaton
22-09-2004, 16:34
Io intanto ti uppo.

Sharkie
22-09-2004, 16:36
capiranno di certo.... intanto ho segnalato

xblastx
22-09-2004, 16:54
Ok, per me stai pure tranquillo vicino alla tua famiglia.

borndevil
22-09-2004, 22:14
cavoli... :(

Loregux
22-09-2004, 22:40
Originariamente inviato da torgianf
chiedo scusa per l' ot e chiedo se un mod puo' lasciare stikato questo topic per qualche giorno.

per i due utenti del titolo: per qualche giorno non saro' online,mi e' successa una cosa brutta in famiglia (mia mamma e' gravissima in ospedale),fino a settimana prossima non riusciro' a spedire i giochi come da accordi.
stai vicino alla tua mamma lei viene prima di tutto ;)

salsero71
23-09-2004, 07:56

Anche se non ti conosco personalmente hai tutto il mio sincero appoggio. Un grosso augurio di pronta ripresa.
Miki. ;) :mano:

Guidooo
23-09-2004, 09:03
tanti auguri di pronta guarigione.

IroNLieR
23-09-2004, 10:45
i migliori auguri di veloce guarigione

MaBru
23-09-2004, 13:06
Non ti preoccupare Francé. Non dovevi nemmeno chiedere scusa.

La mamma è la mamma.

Auguri di cuore.

barto2
23-09-2004, 19:05
Originariamente inviato da salsero71
Anche se non ti conosco personalmente hai tutto il mio sincero appoggio. Un grosso augurio di pronta ripresa.
;) :mano:
:)

torgianf
23-09-2004, 19:13
vorrei innanzitutto ringraziare tutti quelli che hanno letto e quelli che hanno avuto un pensiero per me in questi momenti poco felici,poi ringrazio i mod per aver lasciato visibile questo topic in questi giorni. ho spedito i giochi nel pomeriggio,adesso mi sento un po' meglio grazie alle persone che mi stanno vicino a casa,a lavoro e anche qui sul forum. grazie di tutto :)
si puo' chiudere,e grazie ancora

ceres66
23-09-2004, 23:26
adesso mi sento un po' meglio grazie alle persone che mi stanno vicino a casa,a lavoro e anche qui sul forum. grazie di tutto :)
si puo' chiudere,e grazie ancora

;)