View Full Version : Problema con il mouse
ciao a tutti
da qualche tempo ho dei problemi al mio mouse della logitech optical whell
in pratica la freccia non si muove fluida e precisa
e ogni tanto parte da sola e si infila nell angolo del monitor
ho provato a installare e disinstallare i driver logitech ma il problema è rimasto :muro:
(provato il mouse in un altro computer e funzionava benissimo)
Se è collegato ad una porta USB, prova a cambiare porta. Se è collegato su PS/2 con l'adattatore, prova a metterlo direttamente su una porta USB. Se è un cordless potrebbe invece essere un problema di interferenze.
ho provato a collegarlo sulla porta usb ma funzionava male lo stesso e dopo un po' (10 min) a smesso di funzionare del tutto..
non si accendeva nemmeno la luce rossa..
Allora penso sia un problema del mouse (anche se dici che su un altro PC funziona bene). Su USB, dovrebbe andare molto meglio che su PS/2 data la maggiore velocità del collegamento. Io avevo un mouse Microsoft (il primo mouse ottico uscito sul mercato) che su PS/2 mi dava gli stessi problemi che dà a te, mentre su USB funzionava (e funziona tutt'ora) prefettamente.
allora forse sono le mie porte usb che non funzionano bene...
però è strano perchè è sempre andato bene..
Non ha la possibilità di provare con un altro mouse?
si ho 2 mouse logitech ottici whell
uno bianco (quello vecchio)
e uno nero (quello nuovo)
tutti e 2 mi danno gli stessi problemi , ho provato a cambiare driver ma mi capita sempre lo stesso problema
il fatto è che da tempo che li usavo e non mi dava mai nessun problema
Allora hai problemi con il PC. prova ad utilizzarli eliminado i drivers Logitech ed usando quelli generici di Windows.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.