PDA

View Full Version : lettore card 7in1 e FW

fabius00
22-09-2004, 16:47
http://www.sitecom.com/products_info.php?product_id=276&grp_id=3

raga che ne dite di questo? a me serve la mmc per il nokia 6600 (andra bene? ) e poi la firewire per la videocamera digitale! (che ne dite sulla mia jvc c'è anche la usb che ora uso, quindi lascio quella e compro solo un lettore di card o è meglio la FW? )

toto20
22-09-2004, 17:22
X la card del 6600 non dovresti avere alcun problema, controlla se nelle specifiche dei formati supportati dal lettore c'è quello per le SD... se si allora puoi usare tranquillamente la memory del Nokia. Per la firewire io ti consiglierei di prenderla, a parte il fatto che in ambito videoediting penso rappresenti ormai lo standard come connessione, molti lo utilizzano anche per comandare la videocamera come se fosse un lettore direttamente da pc (esempio), in ogni caso se puoi permettertelo a livello di budget penso sia una cosa che in futuro ti resta sul pc, può sempre servire...

fabius00
22-09-2004, 18:01
Originariamente inviato da toto20
X la card del 6600 non dovresti avere alcun problema, controlla se nelle specifiche dei formati supportati dal lettore c'è quello per le SD... se si allora puoi usare tranquillamente la memory del Nokia. Per la firewire io ti consiglierei di prenderla, a parte il fatto che in ambito videoediting penso rappresenti ormai lo standard come connessione, molti lo utilizzano anche per comandare la videocamera come se fosse un lettore direttamente da pc (esempio), in ogni caso se puoi permettertelo a livello di budget penso sia una cosa che in futuro ti resta sul pc, può sempre servire...
be lìho trovato a 28.80 ivato nuovo ;)

io sulla videocamera uso l'USb però! ne trarro benefici con il FW?

ps ,ma il 6600 usa mmc non sd

fabius00
23-09-2004, 12:21
uppe

Bembotto
23-09-2004, 22:23
Anche io dovrei acquistare una scheda di memoria per nokia 6600...Che schede devo cercare mmc o sd? sono tutte compatibili col nokiovo o devo chiedere qualche cosa in particolare al venditore?
Grazie per la risposte.

fabius00
24-09-2004, 10:37
Originariamente inviato da Bembotto
Anche io dovrei acquistare una scheda di memoria per nokia 6600...Che schede devo cercare mmc o sd? sono tutte compatibili col nokiovo o devo chiedere qualche cosa in particolare al venditore?
Grazie per la risposte.
il nokia legge le mmc