View Full Version : Ocz Powerstream 420w
HyperOverclock
22-09-2004, 15:46
Questo bellissimo alimentatore, dopo 2 giorni ha smesso di funzionare.
Purtroppo non sono riuscito a capire quale fosse la causa....qualcuno se lo mandassi a casa sua a mie spese, vorrebbe provre a vedere cosa caspita gli è successo?
:cry:
Quincy_it
22-09-2004, 16:34
Ma cosa è successo esattamente?
Non si accende più il pc?
probabilmente hai alzato troppo i trimmer dei voltaggi e va in protezione x caso ? :)
HyperOverclock
22-09-2004, 17:31
I trimmer non li ho toccati per niente.
Non ho tolto neanche l'etichetta di protezione che c'è sopra alle viti per regolarli.
In pratica il pc non si è più acceso. Ho rimesso il vecchio ali e tutto funziona!:muro:
Originariamente inviato da HyperOverclock
I trimmer non li ho toccati per niente.
Non ho tolto neanche l'etichetta di protezione che c'è sopra alle viti per regolarli.
In pratica il pc non si è più acceso. Ho rimesso il vecchio ali e tutto funziona!:muro:
dopo averlo tenuto staccato qualche ora dalla rete a 230V di casa, hai provato a rimontarlo?:)
Questo bellissimo alimentatore, dopo 2 giorni ha smesso di funzionare.
Purtroppo non sono riuscito a capire quale fosse la causa....qualcuno se lo mandassi a casa sua a mie spese, vorrebbe provre a vedere cosa caspita gli è successo?
:cry:
Beh , sara' in garanzia , mandalo al rivenditore piuttosto no' ?
ciao
Originariamente inviato da shark2
dopo averlo tenuto staccato qualche ora dalla rete a 230V di casa, hai provato a rimontarlo?:)
Mi aveva fatto lo stesso scherzetto un Noisetaker 475..poi dopo averlo tenuto per un paio d'ore staccato dalla 220v l'ho rimontato e ha ripreso a funzionare. Se non hai fatto questo tentativo,provaci :p
Originariamente inviato da Xfree
Mi aveva fatto lo stesso scherzetto un Noisetaker 475..poi dopo averlo tenuto per un paio d'ore staccato dalla 220v l'ho rimontato e ha ripreso a funzionare. Se non hai fatto questo tentativo,provaci :p
infatti mi ricordo....se non sbaglio risposi pure nel tuo thread:sofico:
comunque raga da quanto ne so a volte succede che l'ali si blocchi finche non lo si stacca dalla tensione generale quando ad esempio qualche canale va in corto con la massa......a volte mi è successo con degli ali attaccati a vuoto che due fili si toccassero e l'ali si spegneva....per farlo ripartire bisognava staccarlo:D
HyperOverclock
23-09-2004, 15:16
Grazie ragazzi!
L'ali ha ripreso a funzionare!:) :yeah:
L'ho tenuto staccato per 1 giorno ed ora va alla grande!
Chissà perchè non ci avevo pensato prima....:muro:
Grazie ragazzi!
L'ali ha ripreso a funzionare!:) :yeah:
L'ho tenuto staccato per 1 giorno ed ora va alla grande!
Chissà perchè non ci avevo pensato prima....:muro:
hai visto......sempre la solita storia....se entra in blocco per qualcosa....corto...sovratensione......ritorni sulla linea.....e blocchi vari.....poi per farlo ripartire devi staccarlo dalla rete principale......mi fa piacere che si sia ripreso.....ciao:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.