PDA

View Full Version : [SA - Spedisco] Vendo Motorola V80 + Auricolare Bluetooth


luk4s75
22-09-2004, 15:31
Vendo per conto di un amico un Motorola V80 praticamente nuovo, con 15 giorni di vita e auricolare Bluetooth [più tardi vi comunicherò il modello], causa urgenza di liquidi.

Acquistato a 440 €, lo vende a 360 € leggermente trattabili.

[AGGIORNAMENTO]
-----> Telefono venduto

-----> Per l'auricolare trattativa in corso con Barto2

Ciauz


Luk

]Rik`[
22-09-2004, 15:40
hai sbagliato sezione, per questi annunci c'è la sezione telefonia ;)

luk4s75
22-09-2004, 18:18
Sorry, hai ragione...

Chiedo ai mod di spostare, please :)


Luk

popomer
22-09-2004, 19:03
se ti interessa vendere senza auricolare bt e spedisci in contrassegno fatti sentire,possiedo gia' un auriculare e un impianto bt in auto



popomer@tin.it

astarte
22-09-2004, 22:32
se accetti uno scambio alla pari con un sharp gx30 contattami pure :)

luk4s75
23-09-2004, 08:43
Originariamente inviato da popomer
se ti interessa vendere senza auricolare bt e spedisci in contrassegno fatti sentire,possiedo gia' un auriculare e un impianto bt in auto



popomer@tin.it

Senza auricolare posso vendertelo a 300 € + spese... le spese le metto io se facciamo pagamento con bonifico o su PostePay.

x Astarte: sorry, niente scambi.


Ciauz


Luk

astarte
23-09-2004, 09:00
sto vendendo lo sharp ...se dovessi venderlo in tempo lo compro io il tuo telefono a 350 euro oppure a 300 senza l'auricolare...
grazie per lapazienza

luk4s75
23-09-2004, 10:27
Nessun problema... :D

Finora nessun contatto privato, quindi tutto ancora disponibile...

Ripeto i prezzi:

360 per telefono + auricolare

300 solo il telefono


Ciauz

Luk

barto2
23-09-2004, 11:15
Mi dici ke modello è l'auricolare BT???
Fammi sapere.
Ciao.

luk4s75
23-09-2004, 11:39
L'auricolare è il Modello HS820.

Ciauz


Luk

popomer
23-09-2004, 11:43
contattami x email che ci mettiamo daccordo


popomer@email.it

barto2
23-09-2004, 11:46
Mi interessa l'auricolare, fammi sapere quando tocca a me.
Ciao.

luk4s75
23-09-2004, 11:49
Ti ho inviato un'email, considerando che sei il primo della coda. Ciao.


Luk

luk4s75
23-09-2004, 11:50
x Barto: se Astarte non è interessato all'auricolare, e dal momento che sono in trattativa con popomer per il solo telefonino, credo che tu sia il prossimo.

Ciauz

Luk

popomer
23-09-2004, 11:51
grazie:)

popomer
23-09-2004, 11:54
risposto:cool:


fammi sapere che fra' 5 minuti torno a lavoro:)

luk4s75
23-09-2004, 12:40
Non mi è arrivata nessuna email :(

Luk

popomer
23-09-2004, 13:28
rispedita:)

luk4s75
23-09-2004, 13:31
Ok, ricevuta e risposta! :D

Ciauz

Luk

popomer
24-09-2004, 09:19
mandami le coordinate entro mezzogiorno senno non posso versare prima di lunedi'

luk4s75
24-09-2004, 10:21
x Popomer: le coordinate te le darò entro mezzogiorno, tranquillo :D


x Barto2: Fatti sentire x l'auricolare, il telefono ormai è venduto! :D


Ciauz


Luk

popomer
24-09-2004, 10:48
ormai non ce la faccio ad andare in banca
tutto rimandato a lunedi'

popomer
24-09-2004, 10:48
ormai non riesco ad andare in banca

luk4s75
24-09-2004, 10:54
Va bene lo stesso.

Più tardi ti mando un email con le coordinate :D


X tutti gli altri: TELEFONO VENDUTO

x Barto2: attendo ancora tue notizie.


Ciauz

Luk

barto2
24-09-2004, 12:50
Ciao purtroppo lascio,
l'ho trovata nuova ad un ottimo prezzo.
Scusa.
Ciao.

popomer
24-09-2004, 17:58
cavolo arrivano da lontano queste coordinate...............:D


naturalmente scherzo:D

luk4s75
24-09-2004, 18:31
Eh eh tranquillo, te le mando stasera.


X tutti: auricolare ancora disponibile... prezzo 50 € spese comprese.


Ciauz


Luk

barto2
24-09-2004, 18:54
Aspe' allora!!!!!!!!!!!!
Io pensavo volessi 60€ + spese.

50€ss. incluse mi va bene.
Hai postepay????
Fammi sapere.
Ciao.
:D :D :D :D :D


P.s. Puoi passarmi anke i dati in Pvt se vuoi.
Ps2. Come la spedisci??

luk4s75
24-09-2004, 19:09
x Barto: si, ho PostePay. Spedisco in Celere 3.

Ci sentiamo in PVT. Ciao.


luk

barto2
24-09-2004, 19:23
Ciao,
hai pvt.
Ciao.

barto2
27-09-2004, 00:18
Ciao,
ho visto ke hai letto il mio pvt ma non hai risposto, scusa di nuovo ma sono costretto a lasciare. ho visto l'auricolare e non credo vada bene nemmeno questa con il casco (vendo un'hs800 per lo stesso motivo).
Scusa ancora.
Ciao.:cry: :cry:

popomer
27-09-2004, 10:22
ma vuoi vendere o no?, dimmelo senno' ne cerco un'altro.

e' da venerdi' che mi devi mandare i tuoi dati, non mi sembra francamente un bel comportamento:) ;)

luk4s75
27-09-2004, 11:15
Guarda che io vendo il telefono per conto di un amico... fosse stato il mio avremmo già concluso da un pezzo!

Cmq ti ho mandato un PVT con i dati per il bonifico bancario... ma la prossima volta non ci arrabbiamo per stupidaggini! :D

Ciauz.

Luk

popomer
27-09-2004, 11:32
arrabbiato?????:D


x queste cazzate?:D



fossero questi i problemi

luk4s75
27-09-2004, 12:36
Originariamente inviato da popomer
arrabbiato?????:D


x queste cazzate?:D



fossero questi i problemi


EH EH infatti... :D

Ho letto e risposto al tuo PVT.


Cellulare venduto

Chi è interessato, ho ancora disponibile l'auricolare Bluetooth a 50 € spese comprese.

Ciauz

Luk

popomer
28-09-2004, 09:01
bonifico fatto quasi 24ore fa' aspetto notizie grazie:cool:

popomer
28-09-2004, 11:37
non vorrei disturbare troppo ma gradirei sapere qualcosa:)

luk4s75
28-09-2004, 14:18
Scusami... ma mi collego solo ora!

Pacco in partenza oggi pomeriggio. Ti comunicherò il codice di spedizione.

Ciao.

Luk

popomer
28-09-2004, 15:25
con posta celere?1,2,3?

luk4s75
28-09-2004, 16:00
Pacco Celere 3

Ciauz

Luk

popomer
28-09-2004, 16:46
allora mi spiegheresti i 5 euro in + nel bonifico?

non doveva essere a carico tuo la spedizione?

luk4s75
28-09-2004, 18:01
Hai ragione. Parte domani con Pacco Celere 1.

Scusami ancora. Ciao.

luk

popomer
28-09-2004, 18:29
:rolleyes:

popomer
29-09-2004, 11:03
le ore sono adesso 48 e del pacco ancora nulla.
ma e' stato almeno spedito?
la serieta' si taglia a fette............

gradirei sapere qualcosa visto l'esborso di 305€:rolleyes:

sempre se non pretendo troppo

luk4s75
29-09-2004, 12:53
Purtroppo io l'ho messo in vendita, e della spedizione si sta occupando il diretto interessato.

Oggi pomeriggio ti comunicherò il codice. CIao.

Scusa i ritardi nelle comunicazioni.


Luk

popomer
29-09-2004, 13:58
si ma io "conosco" te non il tuo amico

popomer
29-09-2004, 17:47
facciamo una bella cosa di al tuo amico che mi rifaccia il bonifico e amici come prima.

popomer
29-09-2004, 17:56
mi sto' cominciado ad incazzare veramente, sei in possesso pure del mio numero di cellulare quindi non ci sono scuse.

non mi piace essere preso x in culo:mad:

luk4s75
29-09-2004, 18:17
Non capisco cosa ci sia da innevosirsi tanto.. ti ho detto che ti comunico il codice non appena lo rintraccio!

Mi ha assicurato che lo avrebbe spedito oggi pomeriggio, quindi puoi stare tranquillo. Quanto prima ti farò avere il codice di spedizione.

Non capisco cosa ci sia tanto da alterarsi. Il telefono ti arriverà entro 3 giorni...

Mi sono già scusato per il ritardo [anche se indipendente da me, perchè faccio solo da tramite], ma non c'è bisogno di trascendere tanto.

Ciao.

Luk

popomer
29-09-2004, 18:41
nulla
apparte che e' stato spedito + di 48 ore dopo il bonifico(se e' stato spedito)

apparte i 5 euro in + nel bonifico

apparte che e' stato spedito ugualmente con posta celere 3,

apparte questo nulla, speriamo non ci siano altre soprese all'arrivo del pacco

luk4s75
30-09-2004, 09:55
x popomer: ho avuto conferma che il pacco è partito questa mattina in J+1. Più tardi ti mando un SMS con il codice di spedizione. Fammi sapere quando ti arriva. In confezione c'è tutto, anche scontrino e garanzia.

x tutti gli altri: auricolare Bluetooth Motorola sempre disponibile. 50 € sempre spese comprese.


Ciauz

Luk

luk4s75
30-09-2004, 15:13
x popomer: controlla i PVT, ti ho appena mandato il codice di spedizione Celere 1. Ciao.

Luk

popomer
01-10-2004, 12:03
il telefono e' arrivato stamani

tanto x cominciare il pad centrale e' disastrato( sembra mangiato dai topi), e la membrana sotto addirittura rotta.
altra cosa il flip e' barcollante.


questa storia e' cominciata male ed e' finita peggio sembra un telefono di un anno non di 15 giorni, stasera posto le foto.

:rolleyes: :rolleyes:

luk4s75
01-10-2004, 13:05
Sorry, ma purtroppo non ho potuto controllare le condizioni del telefono, e x questo me ne dispiace...

Il telefono cmq ha soli 15 giorni di vita, e lo puoi verificare dallo scontrino.

Se proprio non ti va bene, ti faccio rifare il bonifico e rispedisci il telefono.

Questa è l'ultima volta che farò da intermediario. :(

Scusami ancora se puoi!

Ciauz

Luk

popomer
01-10-2004, 16:47
begli amici del caxxx si

ora controllo tutto poi decido

luk4s75
01-10-2004, 16:54
Dal momento che non ha neanche un 1 mese di vita ed è quindi in piena garanzia, il problema te lo risolveranno in qualche giorno in un centro Assistenza [da come lo hai spiegato, sembra davvero di poco conto].

Se dovessi optare per questa soluzione sarebbe meglio... l'unica rottura sarebbe portarlo in assistenza.

E poi, hai visto mai, magari te lo sostituiscono proprio... :)

In ogni caso attendo tue notizie.

Luk


P.S. In ogni caso nota che il prezzo d'acquisto è di 445 €, e quindi il risparmio è notevole per soli 15/20 giorni di vita. Portarlo in un centro assistenza non ti costa niente [monetariamente].

luk4s75
02-10-2004, 08:29
Ho provato ad inviare due PVT, ma hai la casella piena.

Ti ho mandato quindi 2 email... aspetto tue notizie.

Ciao.

Luk

popomer
03-10-2004, 12:58
Originariamente inviato da luk4s75
Dal momento che non ha neanche un 1 mese di vita ed è quindi in piena garanzia, il problema te lo risolveranno in qualche giorno in un centro Assistenza [da come lo hai spiegato, sembra davvero di poco conto].

Se dovessi optare per questa soluzione sarebbe meglio... l'unica rottura sarebbe portarlo in assistenza.

E poi, hai visto mai, magari te lo sostituiscono proprio... :)

In ogni caso attendo tue notizie.

Luk


P.S. In ogni caso nota che il prezzo d'acquisto è di 445 €, e quindi il risparmio è notevole per soli 15/20 giorni di vita. Portarlo in un centro assistenza non ti costa niente [monetariamente].


poco conto?


ti assicuro che i 300€ spediti al tuo amico erano perfettamente funzionanti.

questo si chiama TRUFFA!!!!

non mi fa' accedere alla casella email

le mie condizioni rimangono quelle,

fammi sapere senno lunedi' il tuo amico mi bonifica 305€ e gli rimando il tutto.


buona serata

luk4s75
03-10-2004, 13:09
Ho sentito il mio amico, e mi ha detto che è disposto a bonificarti altri 20/25 € pur di chiudere la questione... anche se [ripeto] è in garanzia e l'operazione non ti costerà nulla.

Fammi sapere... Ciao.

Luk

popomer
04-10-2004, 09:54
roba da matti......


MI E' STATO VENDUTO UN TELEFONO ROTT(!ROTTO!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON MI FREGA NULLA SE E' IN GARANZIA E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO

STASERA GLI DO' I DATI BANCARI O MI BONIFICA 50 € E 305€ E DOMANI SERA GLI RIMANDO IL TUTTO.

popomer
04-10-2004, 16:45
attendo risposta

nemorino
04-10-2004, 18:09
vediamo di chiarire la situazione... che di chiaro ha ben poco..

e non ammetto in questa sede giustificazioni del tipo "ma il cell è in garanzia..." perchè in garanzia ti ridono in faccia se porti un cell rotto per incuria...

e non ammetto pure ragioni del tipo "hai risparmiato" perchè a parte essere una giustificazione inammissibile, non mi pare abbia risparmiato un bel nulla visto che io il mio v80 perfetto (e sottolineo perfetto) l'ho venduto a 250 euro...

l'utente che ha messo in vendita l'oggetto risponde in prima persona per il fatto del suo amico (sempre che sto amico esista)

popomer
04-10-2004, 20:58
[B] (sempre che sto amico esista)


NON SO' XCHE MA MI E' VENUTO IL SOLITO SOSPETTO!!!!
:mad:


ATTENDO ANCORA RISPOSTA

popomer
04-10-2004, 21:04
PECCATO TU SIA LONTANO A ME QUESTE QUESTIONI PIACE TRATTARLE FACCIA A FACCIA................


GRAZIE DELL'INTERVENTO DEL MODERATORE

luk4s75
05-10-2004, 00:09
L'amico esiste per davvero... e non posso sentirmi in alcun modo responsabile del suo cellulare, dal momento che ho fatto solo da tramite.

Il venditore mi darà domani risposta se pagare i 50 € richiesti da popomer oppure restituire l'intera cifra e riprendersi il telefonino.

A domani. Ciauz.

Luk


P.S. ANche io, nel caso di Popomer, mi sarei incazzato non poco... ha ragione pienamente, non ci sono scuse e/o giustificazioni

popomer
05-10-2004, 09:08
visto che il telefono non prende nemmeno la carica digli al tuo amico che mi bonofichi 305€ e domani gli rimando il tutto

luk4s75
05-10-2004, 11:17
Ho appena avuto conferma che vuole farti il bonifico di 50 €...

Come sarebbe non prende la carica, scusa? Che fai, i problemi nascono man mano che passano i giorni? Ce l'hai da quasi una settimana e ti sei accorto di questo solo adesso? Mi sembra strano...

Cmq fammi avere i tuoi dati e ti faccio il bonifico anche subito.

Ciao.

Luk

popomer
05-10-2004, 11:40
NO NO.....FAMMI FARE IL BONIFICO DI 305€ E GLI RIMANDO IL TUTTO

MANDAMI L'INDIRIZZO DI STO TIPO CHE DOMANI GLI SPEDISCO TUTTO CON CELERE 1.


X LA CARICA NULLA E' UN ERRORE MIO.

IL TELEFONO E' STATO USATO 20 MINUTI DE E' ESATTAMETE COME USCITO DALLA SCATOLA(IO SONO UNA PERSONA SERIA E CORRETTA)


DATO BANCARI IN PRIVATO

popomer
05-10-2004, 18:19
x la cronaca

nemorino mi ha messo la pulce nell'orecchio sono stato al cento assistenza ,
il problema interno del pad me lo cambiano in garanzia la parte estetica invece no.:mad:


aspetto il bonifico di 305€,

la cosa che mi fa' incazzare che non mi sono permesso di mettere in vendita il mio z600(praticamente regalato a mia madre) x un difetto di costruzione della molladi chiusura (che affligge l'80% degli z600),che cambiano in garanzia, e questo si permette di vendere un cellulare rotto consapevole di quello che fa'.:muro: :muro:


roba da matti

luk4s75
05-10-2004, 19:01
Domani mattina parte il bonifico di 305 €.

In ogni caso una cosa devo dirla: il mio amico mi ha confermato il difetto del pad, ma ha la certezza che non ci fossero altri problemi [quindi niente flip barcollante o cose del genere].

A proposito: ma al centro assistenza ti hanno detto solo questo? E quel problema che all'improvviso hai tirato in ballo riguardo la carica del telefono?

Magari potresti anche essere più chiaro, anche perchè cmq il mio amico è disposto a pagare i 50 € da te richiesti.

A te adesso.... Ciao.

Luk

popomer
06-10-2004, 09:11
si scusa ma sono sommerso dal lavoro...


allora il problema della carica e' solo una mia distrazione.

va' premuto il cavetti fin quando non emette un "clic", e io non gli facevo fare questo scatto, solo una mia distrazione.
sinceramente il telefono funziona bene ricezione piu' che discreta e audio potente.


al centro assistenza mi e' stato detto che il pad e' stato palesemente danneggiato e che di quello non rispondevano

luk4s75
06-10-2004, 09:31
Allora dimmi tu cosa fare... se sei disponibile, il bonifico di 50 € verrà fatto anche subito.


Ciauz

Luk

popomer
06-10-2004, 17:00
fammi bonificare 305€
domani se domattina se arriva il bonifico ti spedisco il pacco nel prima pomeriggio x corriere ups.

popomer
06-10-2004, 17:03
il tuo amico cosi' la prossima volta ci pensa due volte a fare una cosa simile:rolleyes:

luk4s75
06-10-2004, 18:33
D'accordo... figurati, hai ragione! :D

DOmani parte il bonifico di 305 €!

Ciauz

Luk

popomer
08-10-2004, 09:07
leggi in privato

luk4s75
08-10-2004, 12:43
Ti ho risposto all'email, perchè hai ancora la casella dei PVT piena.

Ciao


Luk

popomer
08-10-2004, 16:22
non capisco.......ci sono solo tre messaggi....

TARABAS
08-10-2004, 16:28
Originariamente inviato da luk4s75
Ti ho risposto all'email, perchè hai ancora la casella dei PVT piena.

Ciao


Luk

edit errato

TARABAS
08-10-2004, 16:39
Originariamente inviato da TARABAS
io se cali (molto) te lo prenderei il v80 , se al tua amico interessa io sono qua pronto a concludere anke adesso :)
Magari facciam pagamento con postepay quando arriva il telefono(e se e' semidistrutto come dice popomer al max te lo rimando a mie spese ....... cmq se hai qualke foto dettagliata e' meglio).
fammi sapere
ciao
Luca

popomer
08-10-2004, 18:16
siamo arrivati ad una soluzione

luk4s75
08-10-2004, 22:54
Il mio amico ha provato a contattarti ma non ci è riuscito...

Riproverà domani.

Ciauz


Luk

popomer
10-10-2004, 18:28
si trovate le chiamate ma non sono riuscito a ricontattarlo:(

luk4s75
11-10-2004, 14:34
Ah ok, allora ti faccio richiamare oggi.

Ciao.

luk

popomer
11-10-2004, 17:08
non importa che mi contatti basta che mi spedisca il tutto

popomer
19-10-2004, 10:11
io certo non mi aspettavo che il tuo amico diventasse una persona seria e corretta,io gli sono venuto in contro rivendendo il tutto a mio padre ma lui chiaramente si e' approffittato della mia bonta',
e' passata una settimana e del pacco ancora nulla.


aspetto notizie....................

popomer
19-10-2004, 18:39
:mad:

luk4s75
19-10-2004, 23:27
Pacchetto partito questa mattina al 100%... ho avuto rassicurazioni in merito.

Fammi sapere quando ti arriva. Ciao.

Luk

luk4s75
20-10-2004, 09:07
Eccoti il n. di raccomandata con cui è stato spedito il tutto:

12433562682-8

Attendo tue notizie quando ti arriva. Ciao.

Luk

popomer
20-10-2004, 11:06
speriamo che almeno stavolta vada tutto ok..................




anche se ne dubito.................

popomer
21-10-2004, 15:03
x la creonaca il codice non funziona

popomer
22-10-2004, 07:24
allora.......


io mi sto rompendo il cazzo ad essere preso x il x il ....lo da gente simile.


fammi chiamare.....
come' facile nascondersi dietro una tastiera.....

popomer
22-10-2004, 10:40
comunque non ci sono problemi

visto che il post e' tuo vorra dire che vai in un negozio compri un auricolare bt della motorola ci metti dentro quanto pattuito e mi mandi il tutto:mad:

luk4s75
22-10-2004, 11:20
Ora stai esagerando... non credo proprio che sia il modo di comportarsi questo.

Il codice della raccomandata è sicuramente valido... se vuoi ti mando anche una scansione, così verifichi con i tuoi C...o di occhi quando è partito il pacco.

Non ti permettere di rivolgerti mai più così, altrimenti sarò costretto ad interpellare un moderatore.

Tanti saluti, deficiente.

Luk

nemorino
22-10-2004, 12:31
Originariamente inviato da luk4s75
Ora stai esagerando... non credo proprio che sia il modo di comportarsi questo.

Il codice della raccomandata è sicuramente valido... se vuoi ti mando anche una scansione, così verifichi con i tuoi C...o di occhi quando è partito il pacco.

Non ti permettere di rivolgerti mai più così, altrimenti sarò costretto ad interpellare un moderatore.

Tanti saluti, deficiente.

Luk


il codice della raccomandata è valido perchè ho contrallato pure io, è in lavorazione a firenze ;)

cmq popomer fino ad oggi ha dimostrato una pazienza che definirei eroica e può permettersi di perdere un attimo la calma... tu no e non hai alcun diritto di insultare qui un utente

sei sospeso 20 giorni

ciaoz

popomer
22-10-2004, 15:20
facile nascondersi dietro una tastiera..........:O


peccato essere cosi' lontani.........

chissa xche queste cose quando tratto con gente a nord di roma non succedono mai ;) , parlo del mio lavoro.


non cominciare con sei un razzista eccecc xhe sono x un quarto napoletano quidi conosco bene.....

era meglio se a suo tempo trattavo con quello di TORINO:rolleyes:


ti permetti pure di darmi del deficente roba da matti(appunto).

Iron10
22-10-2004, 15:23
Originariamente inviato da popomer
facile nascondersi dietro una tastiera..........:O


peccato essere cosi' lontani.........

chissa xche queste cose quando tratto con gente a nord di roma non succedono mai ;) , parlo del mio lavoro.


non cominciare con sei un razzista eccecc xhe sono x un quarto napoletano quidi conosco bene.....

era meglio se a suo tempo trattavo con quello di TORINO:rolleyes:


ti permetti pure di darmi del deficente roba da matti(appunto).

dai non generalizzare..può capitare con tutti una cosa del genere...in tutti i posti..