View Full Version : [Thread Ufficiale] MORROWIND
Ericol 7
24-10-2005, 21:04
Esatto, proprio quelli... :)
10/45 per esempio indica che il numero 10 e la potenza minima d'attacco mentre 45 e la potenza massima quindi con un colpo hai diverse possibilità di resa che dipendono appunto dalle tue abilità ;)
ho gia' mezza armatura deadrica ed una ebonhearth da 80.000 fischioni... a chi posso venderla al massimo ho visto che c'e' un commerciante da 10.000 ?
Ericol 7
25-10-2005, 21:27
ho gia' mezza armatura deadrica ed una ebonhearth da 80.000 fischioni... a chi posso venderla al massimo ho visto che c'e' un commerciante da 10.000 ?
quello e il massimo
Il mudcrab merchant ha 10.000. ma non ricordo dov'è precisamente. è nelle isole a sud, vicino ad una rovina dwemer... Occhio, però, sembra a tutti gli effetti un mudcrab, solo che non ti attacca e parla. Un pò lontanuccio (a meno che non hai la pazienza di charmarlo e portartelo dietro fino a casetta), preferisco quello da 5000 a caldera, anche se ci impiego un pò di più per fare i vari scambi :D
Due domandine... ma dove si trovano le patch in italiano per morrowind, tribunal e bloodmoon ?
Seconda cosa, volendo reinstallare tutto adesso, patch comprese, che mod necessari consigliate ?? Necessari parlo di mod per aggiustare la ia (c'era una volta un mod per "animare" i png e i negozi), mod per la natura , e altre cose...
:D
Ericol 7
03-11-2005, 17:28
Due domandine... ma dove si trovano le patch in italiano per morrowind, tribunal e bloodmoon ?
Seconda cosa, volendo reinstallare tutto adesso, patch comprese, che mod necessari consigliate ?? Necessari parlo di mod per aggiustare la ia (c'era una volta un mod per "animare" i png e i negozi), mod per la natura , e altre cose...
:D
per le traduzioni (http://www.itpteam.org/)
per i plug in non ricordo una volta c'era un 'altro thread quì sul forum molto più aggiornato,comunque in prima c'è qualcosa
per le traduzioni (http://www.itpteam.org/)
per i plug in non ricordo una volta c'era un 'altro thread quì sul forum molto più aggiornato,comunque in prima c'è qualcosa
Grazie del link, ma non riesco a scaricarli dal sito !?!
Ericol 7
04-11-2005, 16:51
Grazie del link, ma non riesco a scaricarli dal sito !?!
forse hai il blocco dei pop up?
forse hai il blocco dei pop up?
Lol è vero ... :O :D :D
Per i plug-in devi avere ASSOLUTAMENTE "better-bodies" (corpi migliori :D) e "better-heads" (teste migliori :D). Consiglio anche il pacchetto "mixed_textures_v1.1" (texture generiche ;)),io non lo uso perchè mi dava problemi di visualizzazione, ma sono un caso raro.
In questo (http://www.calshop.biz/Morrowind/Immagini/capitolo8.html) sito consigliano alcuni plug-in, io non li ho provati ma se c'è qualcosa che ti piace provali ;).
Domanda riguardante Oblivion: sapete se ci sono info riguardanti il gioco in se, non mi importano gli screen.
Ciao!
Ericol 7
05-11-2005, 16:26
Domanda riguardante Oblivion: sapete se ci sono info riguardanti il gioco in se, non mi importano gli screen.
Ciao!
QUOTO!
Le notizie riguardanti oblivion le trovate sul post di oblivion :stordita:
Cmq non buone, visto che si riparla del prossimo anno... :cry:
Ciao a tutti. Sto facendo la seconda missione del tempio (curare Lette). Quel bastardo di Rather Rotheloth mi ha detto che bastava una qualsiasi pozione, ma evidentemente non è così. Quando cerco di curare Lette offrendogli la pozione, mi dice: "beh dov'è questa pozione?"
Che pozione, o che incantesimo, serve per curare Lette?
purtroppo vedo ora la discussione...e il link in prima pagina non funziona più!!
che mod usare x migliorare la grafica?
grazie
Ericol 7
21-11-2005, 16:18
purtroppo vedo ora la discussione...e il link in prima pagina non funziona più!!
che mod usare x migliorare la grafica?
grazie
prova quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=773186&page=2&pp=20) c'e più roba e trovi quello che cerchi
ciao!
ho provato a mettere il mod per avere casa a balmora...
ora pero mi chiedo, com'è possibile disporre in modo ordinato i libri sulle mensole? mi riesce solo di appoggiarli su tavli etc, ma non disposti di costa sulle mensole...help!!! :)
Beelzebub
21-11-2005, 17:53
Che nostalgia mi è venuta leggendo questi ultimi post... ormai è passato un sacco da quando ho finito Morrowind (espansioni comprese)... Non mi rimetterò mai a giocarlo, troppo lungo... (l'ho finito per ben 2 volte, direi che basta...) :D
Però il mio Ancestral Knight di livello 70 (o giù di lì) mi manca... :cool:
Speriamo che si sbrighino con 'sto Oblivion! :mad:
trapanator
21-11-2005, 17:57
Che nostalgia mi è venuta leggendo questi ultimi post... ormai è passato un sacco da quando ho finito Morrowind (espansioni comprese)... Non mi rimetterò mai a giocarlo, troppo lungo... (l'ho finito per ben 2 volte, direi che basta...) :D
Però il mio Ancestral Knight di livello 70 (o giù di lì) mi manca... :cool:
Speriamo che si sbrighino con 'sto Oblivion! :mad:
Ancestral Knight? E che è
Beelzebub
21-11-2005, 18:07
Ancestral Knight? E che è
Praticamente è una classe personalizzata, ottenuta mixando le skills primarie e secondarie che permettono di avere un personaggio forte nel tempo più breve. Io a mia volta l'avevo personalizzato ulteriormente, perchè alcune abilità (tipo l'arco) non mi interessavano. La prima volta che l'ho finito però, ho usato uno spellsword, e sono arrivato a livello 65... :stordita:
Ventresca
21-11-2005, 18:34
qualcuno sa dove si può trovare una mappa di morrowind con tutti i dettagli che non ci sono in quella normale?
Ventresca
21-11-2005, 18:57
Ho ucciso un altro commerciante che aveva tantissime magie,poi mi sono spogliato completamente nudo lasciando tutto quello che avevo per terra poi sono andato da una guardia ho pagato 35 monete ed ho ripreso tutto, ora sono l'uomo piu' ricco di morrowind :mbe:
noscusa non ho capito ma si possono corrompere le guardie?
trapanator
21-11-2005, 19:35
Praticamente è una classe personalizzata, ottenuta mixando le skills primarie e secondarie che permettono di avere un personaggio forte nel tempo più breve. Io a mia volta l'avevo personalizzato ulteriormente, perchè alcune abilità (tipo l'arco) non mi interessavano. La prima volta che l'ho finito però, ho usato uno spellsword, e sono arrivato a livello 65... :stordita:
come si fa ad avere un personaggio forte nel tempo + breve?
iscritto al 3d...ora mi scarico i milioni di plugins... :D
e poi continuo l'avventura con il mio mago da battaglia di livello 30
Ventresca
21-11-2005, 20:28
qualcuno sa dove si può trovare una mappa di morrowind con tutti i dettagli che non ci sono in quella normale?
Quote:
Originariamente inviato da Kars
Ho ucciso un altro commerciante che aveva tantissime magie,poi mi sono spogliato completamente nudo lasciando tutto quello che avevo per terra poi sono andato da una guardia ho pagato 35 monete ed ho ripreso tutto, ora sono l'uomo piu' ricco di morrowind
semplicemente arraffi quello che c'è da arraffare.....
butti tutto a terra e tieni 50 monete nell'inventario.
le guardie cercano di arrestarti,te paghi x non essere arrestato e raccogli la roba da terra
Beelzebub
21-11-2005, 20:52
Ovvio! :D
Beelzebub
21-11-2005, 20:54
Si impostano come primarie e secondarie, le abilità che usi più spesso in coincidenza con i tipi di armi/armature/scudi che trovi progressivamente nel gioco.
E' frutto di una serie di esperimenti fatti da altri giocatori e che hanno poi postato questa classe "fai da te" su un altro forum...
Se vuoi ti posto tutta la lista di caratteristiche...
trapanator
21-11-2005, 21:20
Si impostano come primarie e secondarie, le abilità che usi più spesso in coincidenza con i tipi di armi/armature/scudi che trovi progressivamente nel gioco.
E' frutto di una serie di esperimenti fatti da altri giocatori e che hanno poi postato questa classe "fai da te" su un altro forum...
Se vuoi ti posto tutta la lista di caratteristiche...
vai!
Beelzebub
21-11-2005, 21:29
Ecco qua:
Ancestral Knight
skill PRIMARIE
spada lunga
armatura pesante
distruzione
evocazione
alterazione
SECONDARIE
misticismo
illusione
ascia
alchimia
arco e balestra
Dunmer segno Apprendista
;)
Ericol 7
22-11-2005, 17:14
vai su google,immagini digita morowind e ti da la mappa che cerchi
Ericol 7
22-11-2005, 17:20
ciao!
ho provato a mettere il mod per avere casa a balmora...
ora pero mi chiedo, com'è possibile disporre in modo ordinato i libri sulle mensole? mi riesce solo di appoggiarli su tavli etc, ma non disposti di costa sulle mensole...help!!! :)
io di solito aprivo l'inventario ma prima inquadravo la mensola o lo scaffale dove dovevo appoggiare la roba e poi trascinavo gli oggetti dove volevo.i libri pero non so come si ordinano (non li ordino a casa mia figuriamoci a Balmora :asd: )
(non li ordino a casa mia figuriamoci a Balmora :asd: )
...ma.....LOL!!!!! :asd:
Beelzebub
22-11-2005, 18:10
(non li ordino a casa mia figuriamoci a Balmora :asd: )
:rotfl:
akfhalfhadsòkadjasdasd
23-11-2005, 21:14
io ho trovato un modo per fare soldi subito e per pagarti l'addestramento...
ruba un set da alchimista, vai dalla maga "gatta" alla gilda dei maghi a balmora e compra il più possibile (costano poco) di crab meat (carne di granchio) e uova di kawa-qualcosa. Ora: rivendi tutti gli ingredienti alla maga e vedrai riaprendo la finestra degli acquisti che ora la maga stranamente ne ha il doppio... ripeti tutto varie volte ed entro poco avrai tanto di quel crab meat e uova da non poterti più muovere :doh: inizia a fare pozioni che entro una 20tina di minuti hai livello 100 in alchimia ed ogni tua pozione costa un sacco di soldi. un po' di pazienza a vendere e tutto d'un colpo in 2 tre ore di gioco potresti comprarti tutta balmora.... :O
...ma comuqne io non capisco il modo che avete di giocare a morro...insomma, sembre che vi interessi di piu avere un personaggio superpotente che fare un po di giococ di ruolo...tra l'altro, questi personaggi ve li create in modi assolutamente assurdi! tanto vale usare dei cheat no? :confused:
...ma comuqne io non capisco il modo che avete di giocare a morro...insomma, sembre che vi interessi di piu avere un personaggio superpotente che fare un po di giococ di ruolo...tra l'altro, questi personaggi ve li create in modi assolutamente assurdi! tanto vale usare dei cheat no? :confused:
Beh avere personaggi potenterrimi è un po' l'essenza dei giochi di ruolo :).
akfhalfhadsòkadjasdasd
24-11-2005, 00:15
cheat raramente ne ho usati... imho per il discorso di gioco di ruolo hai perfettamente ragione... ma in morrowind una storia appassionante non c'è :( (diamine poco poco è più intrigante quella di diablo 2!) e le trame sono la vera anima dei gdr... quindi cosa mi resta come stimolo principale a giocare a morrowind? farsi in super dio, esplorare caverne a caccia di tesori!
ps: la cosa che mi fa incazzare non poco è che in questo gioco anche se sei ormai un dio e capo gilda generale ti trattano sempre una merda :p
Beelzebub
24-11-2005, 09:12
Non capisco cosa vuoi dire: un personaggio potente è fondamentale per proseguire nel gioco. Più forte sei, più roba puoi portare, puoi usare armi e armature più pesanti (quelle Daedriche, che sono le più forti, pesano un quintale), sei più resistente, fai più danno, ecc...
Non ho MAI usato cheat, solo un mod per i manichini (per la mia collezione di armature nella reggia Hlaalu fuori Balmora) e una per un mercante con molti crediti a cui vendere un pò di tutto...
Non so a cosa ti riferisci con "modi assolutamente assurdi"...
Ah, per quanto riguarda la ricchezza, consiglio di andare a svaligiare la tesoreria Hlaalu a Vivec, nel quartiere Hlaalu (ovvio..). Ci sono pezzi di armature Glass, Ebony, e un bel pò di armi... ;)
P.S.: io a fine gioco avevo accumulato circa 4.000.000.000... e avevo le mani bucate! :D
Beelzebub
24-11-2005, 09:14
ps: la cosa che mi fa incazzare non poco è che in questo gioco anche se sei ormai un dio e capo gilda generale ti trattano sempre una merda :p
Dopo che finisci il gioco (la storia principale, senza espansioni) ti accolgono come una divinità... :D Però dipende molto da con chi parli, e dalla casata che hai scelto... Ad esempio, se sei Hlaalu, i Telvanni non ti vedranno mai di buon occhio... :D
Non capisco cosa vuoi dire: un personaggio potente è fondamentale per proseguire nel gioco. Più forte sei, più roba puoi portare, puoi usare armi e armature più pesanti (quelle Daedriche, che sono le più forti, pesano un quintale), sei più resistente, fai più danno, ecc...
Non ho MAI usato cheat, solo un mod per i manichini (per la mia collezione di armature nella reggia Hlaalu fuori Balmora) e una per un mercante con molti crediti a cui vendere un pò di tutto...
Non so a cosa ti riferisci con "modi assolutamente assurdi"...
Ah, per quanto riguarda la ricchezza, consiglio di andare a svaligiare la tesoreria Hlaalu a Vivec, nel quartiere Hlaalu (ovvio..). Ci sono pezzi di armature Glass, Ebony, e un bel pò di armi... ;)
P.S.: io a fine gioco avevo accumulato circa 4.000.000.000... e avevo le mani bucate! :D
mah, per modi assurdi intendevo quello di comprare\vedere una marea di volte le stesse cose per farci su i soldi tipo "ruba un set da alchimista, vai dalla maga "gatta" alla gilda dei maghi a balmora e compra il più possibile (costano poco) di crab meat (carne di granchio) e uova di kawa-qualcosa. Ora: rivendi tutti gli ingredienti alla maga e vedrai riaprendo la finestra degli acquisti che ora la maga stranamente ne ha il doppio... ripeti tutto varie volte ed entro poco avrai tanto di quel crab meat e uova da non poterti più muovere inizia a fare pozioni che entro una 20tina di minuti hai livello 100 in alchimia ed ogni tua pozione costa un sacco di soldi. un po' di pazienza a vendere e tutto d'un colpo in 2 tre ore di gioco potresti comprarti tutta balmora...."
ma la mia non era una critica, era solo un'osservazione!
nelle varie guide ho trovato anche altri metodi per avere le skill al max (tipo continuare a saltare per aumentare "acrobazia" oppure quella di farsi anelli con incantesimi a "1", mettersi in un angolo e continuare a castare incantesimi inutili per aumetare incantare...
boh, io sto cercando di approcciarmi ad morrowind come ad un giococ di ruolo vecchio stampo, e immagino che se avessi detto al master che mi mettevo a saltare per giorni mi avrebbe mandato a quel paese :D
comunque ripeto, era solo un'osservazione, per capire un po come vi vivete morrowind! io ci sto giocando da poco dipo l'uscita su gmc e se raccontassi tutta la mia storia da quando ho messo piede sull'isola ci farebbero un romanzo (assassino, per errore ho fatto una strage a balmora, ho dovuto fuggire per delle stagioni (nel gioco) per raccattare i soldi per la taglia, sono arrivato alla red mountain e sono fuggito, inseguito da viandanti scheletrici e ammalato di corpus, alla fine sonu riuscito ad arrivare a caldera e a conoscere il creeper, farmi ben pagare per i miei tesori e con essi curarmi e tornare a balmora per la taglia...solo da li ho iniziato la vera quest, ed ora mi sto gia riperdendo via in altre cose...insomma una figata!!!
nessuno se lo sta giocando con sto spirito? :D
trapanator
24-11-2005, 18:37
se volete 1 consiglio: io ho scelto come classe un Kahjiit, NON LO FARO' MAI PIU'... è buono solo a lamentarsi e a saltare!!!
Aiuuto raga! Non riesco a curare Lette (seconda missione del tempio). Nell'inventario ho una pozione "cura malattia comune" ma non serve!
Beelzebub
24-11-2005, 21:49
Aiuuto raga! Non riesco a curare Lette (seconda missione del tempio). Nell'inventario ho una pozione "cura malattia comune" ma non serve!
Puoi risolvere ottenendo la magia "Cura malattia" da usare verso qualcuno, o una pergamena della suddetta magia... ;)
akfhalfhadsòkadjasdasd
24-11-2005, 22:01
mah, per modi assurdi intendevo quello di comprare\vedere una marea di volte le stesse cose per farci su i soldi tipo [cut]
ma la mia non era una critica, era solo un'osservazione!
nelle varie guide ho trovato anche altri metodi per avere le skill al max (tipo continuare a saltare per aumentare "acrobazia" oppure quella di farsi anelli con incantesimi a "1", mettersi in un angolo e continuare a castare incantesimi inutili per aumetare incantare...
boh, io sto cercando di approcciarmi ad morrowind come ad un giococ di ruolo vecchio stampo, e immagino che se avessi detto al master che mi mettevo a saltare per giorni mi avrebbe mandato a quel paese :D
comunque ripeto, era solo un'osservazione, per capire un po come vi vivete morrowind! io ci sto giocando da poco dipo l'uscita su gmc e se raccontassi tutta la mia storia da quando ho messo piede sull'isola ci farebbero un romanzo (assassino, per errore ho fatto una strage a balmora, ho dovuto fuggire per delle stagioni (nel gioco) per raccattare i soldi per la taglia, sono arrivato alla red mountain e sono fuggito, inseguito da viandanti scheletrici e ammalato di corpus, alla fine sonu riuscito ad arrivare a caldera e a conoscere il creeper, farmi ben pagare per i miei tesori e con essi curarmi e tornare a balmora per la taglia...solo da li ho iniziato la vera quest, ed ora mi sto gia riperdendo via in altre cose...insomma una figata!!!
nessuno se lo sta giocando con sto spirito? :D
:doh: :D :D :D :D
guarda... anche io mi sono divertito proprio assai a fare le cose che stai facendo tu, ma questo all'inizio nelle prime 50 ore di gioco diciamo... poi uno rigiocando vede che il gioco un po' diversamente prova a fare altre cose, magari poi si stufa pure a fare la gavetta inutilmente nelle prime 8-10 ore
(camminare due all'ora e essere costretti ad andare ogni 6 minuti a vendere la roba poichè non ce la fai a portare)
akfhalfhadsòkadjasdasd
24-11-2005, 22:09
hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-pling_skill_56-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-pling_skill_57 :D :D :D :fagiano:
akfhalfhadsòkadjasdasd
24-11-2005, 22:16
Dopo che finisci il gioco (la storia principale, senza espansioni) ti accolgono come una divinità... :D Però dipende molto da con chi parli, e dalla casata che hai scelto... Ad esempio, se sei Hlaalu, i Telvanni non ti vedranno mai di buon occhio... :D
... ma nn so parecchie volte ti trattano come il primo arrivato :fagiano: :fagiano: :fagiano: ... magari poi ti fanno fare anche le missioni tipo ammazzami i ratti nel soffitto :ciapet: :sofico:
:doh: :D :D :D :D
guarda... anche io mi sono divertito proprio assai a fare le cose che stai facendo tu, ma questo all'inizio nelle prime 50 ore di gioco diciamo... poi uno rigiocando vede che il gioco un po' diversamente prova a fare altre cose, magari poi si stufa pure a fare la gavetta inutilmente nelle prime 8-10 ore
(camminare due all'ora e essere costretti ad andare ogni 6 minuti a vendere la roba poichè non ce la fai a portare)
...gia, forse è anche perche lo sto giocando la prima volta... :p alla prossima volta (se mai riusciro a finire almeno una volta) molto probabilmente me lo giochero con uno spirito diverso...
comuqne, tanto per gradire, avete saputo dei ragazzi che stanno progettando la ricistruzione di TUTTA TAMRIEL?!?! :eek: :eek: :eek:
rpvate a dare 1 acchiata qui!
http://www.tamriel-rebuilt.org/index.php?p=main
ciao! :)
trapanator
25-11-2005, 06:59
comuqne, tanto per gradire, avete saputo dei ragazzi che stanno progettando la ricistruzione di TUTTA TAMRIEL?!?! :eek: :eek: :eek:
rpvate a dare 1 acchiata qui!
http://www.tamriel-rebuilt.org/index.php?p=main
e cosa è la TAMRIEL?
Beelzebub
25-11-2005, 08:33
... ma nn so parecchie volte ti trattano come il primo arrivato :fagiano: :fagiano: :fagiano: ... magari poi ti fanno fare anche le missioni tipo ammazzami i ratti nel soffitto :ciapet: :sofico:
Ma dai, quella dei ratti è la prima missione della gilda dei guerrieri, e si presuppone che uno la faccio all'inizio! :D Ce lo vedi il Nerevarine che fa la derattizzazione? :D
Comunque, non aspettarti gentilezza dalle guardie Hlaalu o dagli Ordinators... :sofico:
akfhalfhadsòkadjasdasd
25-11-2005, 19:30
Ma dai, quella dei ratti è la prima missione della gilda dei guerrieri, e si presuppone che uno la faccio all'inizio! :D Ce lo vedi il Nerevarine che fa la derattizzazione? :D
:D :D scherzavo... ma mi ricordo che le quest che mi proponevano non avevano un niveau molto più elevato.
Comunque, non aspettarti gentilezza dalle guardie Hlaalu o dagli Ordinators... :sofico:
ehm... Hlaalu e Odinators? hai presente quando a BG2 sei di livello epico e ti si presentano davanti dei strifizzelli arroganti? :D
akfhalfhadsòkadjasdasd
27-11-2005, 21:33
maledizione... mi sta venendo voglia di fare un giretto su morrowind. da un anno nn lo tocco più quel gioco! però vorrei trovare qualcosa di nuovo, non è che c'è qualche miracoloso plugin, mod o altro che aggiunge qualcosa di "sostanziale" al gioco?
nuovi tipi di classi, modelli di animali e bestie (hanno fatto un sacco di oggetti e invece nn hanno fatto una ricca fauna da caccia :cry: )
attendo con ansia, grassie!! :D
trapanator
27-11-2005, 21:36
maledizione... mi sta venendo voglia di fare un giretto su morrowind. da un anno nn lo tocco più quel gioco! però vorrei trovare qualcosa di nuovo, non è che c'è qualche miracoloso plugin, mod o altro che aggiunge qualcosa di "sostanziale" al gioco?
nuovi tipi di classi, modelli di animali e bestie (hanno fatto un sacco di oggetti e invece nn hanno fatto una ricca fauna da caccia :cry: )
attendo con ansia, grassie!! :D
anche io presto rinizierò MW che non ho mai finito...
raga, io ho un cd pre-fatto che installa morrowind + bloodmoon + tribunal + alcuni plugin :
|-Better Armor
|-Npc Replacer 3.50
|-Real Signposts 1.1
|-Better Bodies 2
|-Ring Texture Fix
|-A good place to stay, Ver 1,8
|-The Living Cities of Vvardenfel
|-Morrowind Enhanced (opzionale)
quali altri mi consigliate ? ho appurato che anche con la conf in sign, morrowind va sempre e cmq allo stesso livello della conf che avevo prima :D , quindi volevo abbellirlo ancora di + .
come fai a farci stasre tutto su un cd?!? :D
non è chem ispieghi che magari mi faccio pure io il cd con tutto cio che uso? :)
raga, io ho un cd pre-fatto che installa morrowind + bloodmoon + tribunal + alcuni plugin :
|-Better Armor
|-Npc Replacer 3.50
|-Real Signposts 1.1
|-Better Bodies 2
|-Ring Texture Fix
|-A good place to stay, Ver 1,8
|-The Living Cities of Vvardenfel
|-Morrowind Enhanced (opzionale)
quali altri mi consigliate ? ho appurato che anche con la conf in sign, morrowind va sempre e cmq allo stesso livello della conf che avevo prima :D , quindi volevo abbellirlo ancora di + .
e cosa è la TAMRIEL?
tamriel è il continente di cui fa parte anche l'isola di morrowind...
se comunque vai al link che ho postato ci sono tutte la info... :)
come fai a farci stasre tutto su un cd?!? :D
non è chem ispieghi che magari mi faccio pure io il cd con tutto cio che uso? :)
hai pvt :D
Evil Razael
29-11-2005, 17:49
...però vorrei trovare qualcosa di nuovo, non è che c'è qualche miracoloso plugin, mod o altro che aggiunge qualcosa di "sostanziale" al gioco?
nuovi tipi di classi, modelli di animali e bestie (hanno fatto un sacco di oggetti e invece nn hanno fatto una ricca fauna da caccia :cry: ).
Prova a visitare il sito http://thelys.org , vai alla sezione mod. Per quanto riguarda la caccia c'è il mod di jdooby HUNTING MOD ( non l'ho provato ).
Sapete indicarmi un programma per verificare la compatibilità dei vari mod? Grazie.
raga, dalle parti di Ebonearth c'è una grotta con dentro un tizio cacciato dalle guardie imperiali perchè ha fatto non mi ricordo quale disastro :D; il tizio in questione ha una armatura niente male e la katana demoniaca.. ma non mi ricordo mai dove è sta grotta :muro: :muro: .. voi ve lo ricordate per caso ?
ragazzi, mi sa che ho fatto un danno...
allora, sono alla terza missione dei blades, devo trovare il teschio di un tale Andrano, contatnuto in una tomba nei pressi di seyda neen, il problema è che tempo fa ero gia entrato in sta tomba e mi ero portato in giro per un po il teschio, lasciandolo ovviamente chissadove...
esiste un modo per "barare" e farsi ricomparire il teschio? senno come vado avanti???
grazie! :)
DarkTemplar
02-12-2005, 16:16
ragazzi, mi sa che ho fatto un danno...
allora, sono alla terza missione dei blades, devo trovare il teschio di un tale Andrano, contatnuto in una tomba nei pressi di seyda neen, il problema è che tempo fa ero gia entrato in sta tomba e mi ero portato in giro per un po il teschio, lasciandolo ovviamente chissadove...
esiste un modo per "barare" e farsi ricomparire il teschio? senno come vado avanti???
grazie! :)
Puoi usare il costrction set come ho dovuto fare io per una arco che non c'era ;)
Puoi usare il costrction set come ho dovuto fare io per una arco che non c'era ;)
mh...cioè? scusate ma sono veramente a digiuno di ste cose... :muro:
Ragazzi ho finalmente finito sto gioco...che delusione!!! Mai vista una fine tanto squallida :nono: ..mamma mia..potevano impegnarsi un pò di più. Il boss finale è di una stupidità mai vista, tanto è vero che mi chiedo perchè ho apettato tanto per scontrarmi con lui...ci potevo andare quasi all'inizio e probabilmente l'avrei sconfitto...Mi aspettavo uno scontro epico e invece..bah. Penso che se ci fosse stata maggiore qualità a discapito della quantità il gioco ne avrebbe guadagnato..che ne pensate???
Cmq mi è piaciuto abbastanza...mi mancava un gdr in soggettiva anche se la totale libertà d'azione ha diversi inconvenienti..vedi quest risolte prima che ti vangano assegnate o oggetti importanti venduti a chissachi..ripeto, la pecca più grossa secondo me è la realizzazione scarna di sequenze importanti..mi aspettavo più coinvolgimento da parte dell'ambiente..e soprattutto un finale degno...speriamo che Oblivion rimedi :rolleyes:
mh...cioè? scusate ma sono veramente a digiuno di ste cose... :muro:
ragazzi, il mio problema per il teschio di andrano è ancora li...
ho ripreso morrowind ma non so come fare a crearmi ilo teschio con il construction set...qualcuno mi aiuta?!?
zerothehero
17-01-2006, 11:16
ragazzi, il mio problema per il teschio di andrano è ancora li...
ho ripreso morrowind ma non so come fare a crearmi ilo teschio con il construction set...qualcuno mi aiuta?!?
E' una sciocchezza...adesso non ho il tes sottomano ma è semplice..
Prima di tutto carichi (se li hai) morrowind.esm e/o tribunal.esm e/o bloodmoon.esm per evitare i gsmt.
Poi ti vai a trovare dove si trova tra la lista degli oggetti la reference del teschio di andrano (miscellaneus forse) ci clicchi sopra e lo posizioni in una cella del gioco.
Dopodichè salvi e crei un file *.esp che salva la cella modificata con l'oggetto che ti interessa.
Avessi ancora morrowind installato ti farei direttamente io *.esp. :)
Appure prova a fare \ (tasto console) additem+ l'id di identificazione del teschio di andrano.
VirusITA
18-01-2006, 08:45
Ragazzi ho finalmente finito sto gioco...che delusione!!! Mai vista una fine tanto squallida :nono: ..mamma mia..potevano impegnarsi un pò di più. Il boss finale è di una stupidità mai vista, tanto è vero che mi chiedo perchè ho apettato tanto per scontrarmi con lui...ci potevo andare quasi all'inizio e probabilmente l'avrei sconfitto...Mi aspettavo uno scontro epico e invece..bah. Penso che se ci fosse stata maggiore qualità a discapito della quantità il gioco ne avrebbe guadagnato..che ne pensate???
Cmq mi è piaciuto abbastanza...mi mancava un gdr in soggettiva anche se la totale libertà d'azione ha diversi inconvenienti..vedi quest risolte prima che ti vangano assegnate o oggetti importanti venduti a chissachi..ripeto, la pecca più grossa secondo me è la realizzazione scarna di sequenze importanti..mi aspettavo più coinvolgimento da parte dell'ambiente..e soprattutto un finale degno...speriamo che Oblivion rimedi :rolleyes:
Secondo me hai ragione, la trama centrale fa veramente schifo... Il bello di morrowind é tutto quello che ci sta intorno (gilde & co.). Spero solo che in oblivion ci sia una trama un po' piú coinvolgente e missioni meno ripetitive (non le solite "scorta X a..", "portami Y..", "uccidi Z".).
E' una sciocchezza...adesso non ho il tes sottomano ma è semplice..
Prima di tutto carichi (se li hai) morrowind.esm e/o tribunal.esm e/o bloodmoon.esm per evitare i gsmt.
Poi ti vai a trovare dove si trova tra la lista degli oggetti la reference del teschio di andrano (miscellaneus forse) ci clicchi sopra e lo posizioni in una cella del gioco.
Dopodichè salvi e crei un file *.esp che salva la cella modificata con l'oggetto che ti interessa.
Avessi ancora morrowind installato ti farei direttamente io *.esp. :)
Appure prova a fare \ (tasto console) additem+ l'id di identificazione del teschio di andrano.
sono finalmente riuscito a sistemare il tutto!!!
grazie mille per le info!!!
a presto! :)
halebop4
05-02-2006, 02:19
Ciao a tutti, finalmente dopo anni di dubbiosa attesa finalmente ho preso coraggio e ho cominciato a giocare a questo meraviglioso RPG. Premetto che adoro la saga di Ghotic e inizialmente ho storto il naso per i combattimenti su Morrowind che non mi piacevano per niente. Ora dopo qualche settimana di gioco sono Elfo Oscuro 9 livello posso dire che questo gioco è immenso e meravigliosamente bello. Mi sto cimentando nelle missioni assegnate dalle varie gilde (sto trascurando un po i ladri). Questo gioco ti rapisce e le mie paure si sono avverate: non ho più vita sociale :D
A parte qualche occasionali crash durante i combattimenti e meno occasionali crash ricaricando i salvataggi tutto fila liscio (ho messo diversi mod e ho l'espansione tribunal).
Un paio di domande... anche tre... forse quattro
1) Ci sono soluzioni ai crash del gioco? Si verificano anche a voi?
2) Ho preso temporaneamente casa a Balmora nell'abitazione dell'orco Dura Gra-Bol che ho fatto secco per una missione affidatami dalla gilda dei guerrieri. Ho accatastato li tutti i miei averi e ora sono ossessionato dall'idea che qualcuno mi rubi qualcosa. E' possibile o posso stare tranquillo?? :eek:
3) Quali sono le migliori armature di classe pesante (ho parti di un'armatura dei nani)
4) Nonostante mi interessi sviluppare le mie capacità magiche vado parecchio di ascia e le mie abilità magiche crescono poco perchè le trovo poco offensive. Mi potete suggerire delle magie della classe Distruzione (forse) molto utili in combattimento o comunque un po di magie che un buon mago dovrebbe avere in repertorio??
Con questo gioco manderò in pensione il mio PC questo vuol dire mesi di avventure... per quanto tempo lo avete giocato???
Ciaooo
Ericol 7
05-02-2006, 10:23
Ciao a tutti, finalmente dopo anni di dubbiosa attesa finalmente ho preso coraggio e ho cominciato a giocare a questo meraviglioso RPG. Premetto che adoro la saga di Ghotic e inizialmente ho storto il naso per i combattimenti su Morrowind che non mi piacevano per niente. Ora dopo qualche settimana di gioco sono Elfo Oscuro 9 livello posso dire che questo gioco è immenso e meravigliosamente bello. Mi sto cimentando nelle missioni assegnate dalle varie gilde (sto trascurando un po i ladri). Questo gioco ti rapisce e le mie paure si sono avverate: non ho più vita sociale :D
A parte qualche occasionali crash durante i combattimenti e meno occasionali crash ricaricando i salvataggi tutto fila liscio (ho messo diversi mod e ho l'espansione tribunal).
Un paio di domande... anche tre... forse quattro
1) Ci sono soluzioni ai crash del gioco? Si verificano anche a voi?
2) Ho preso temporaneamente casa a Balmora nell'abitazione dell'orco Dura Gra-Bol che ho fatto secco per una missione affidatami dalla gilda dei guerrieri. Ho accatastato li tutti i miei averi e ora sono ossessionato dall'idea che qualcuno mi rubi qualcosa. E' possibile o posso stare tranquillo?? :eek:
3) Quali sono le migliori armature di classe pesante (ho parti di un'armatura dei nani)
4) Nonostante mi interessi sviluppare le mie capacità magiche vado parecchio di ascia e le mie abilità magiche crescono poco perchè le trovo poco offensive. Mi potete suggerire delle magie della classe Distruzione (forse) molto utili in combattimento o comunque un po di magie che un buon mago dovrebbe avere in repertorio??
Con questo gioco manderò in pensione il mio PC questo vuol dire mesi di avventure... per quanto tempo lo avete giocato???
Ciaooo
1)si ne avevo anch'io e nonostante il gioco fosse aggiornato all'ultima versione capitava comunque ti consiglio si salvare spesso
2)no puoi stare tranquillo
3)mi sembra quelle daedriche
4)personalmente prediligevo le magie calma creature e calma umanoide ;)
halebop4
05-02-2006, 13:19
Grazie per le info.
1) Mi tengo i crash...tranquillo ... salvo in continuazione :D
2) Mi tengo la nuova casetta a Balmora
3) Per ora le rovine daedriche le ho evitate... ancora non mi sento abbastanza tosto. Cerco intanto di finire l'armatura nanica.
4) In pratica tieni buoni i nemici con queste magie e poi li smazzuli per bene con le normali armi. Provo a cercarle...
Grazie per le info.
1) Mi tengo i crash...tranquillo ... salvo in continuazione :D
2) Mi tengo la nuova casetta a Balmora
3) Per ora le rovine daedriche le ho evitate... ancora non mi sento abbastanza tosto. Cerco intanto di finire l'armatura nanica.
4) In pratica tieni buoni i nemici con queste magie e poi li smazzuli per bene con le normali armi. Provo a cercarle...
io ho una casa personale in ogni città ... ovviamente senza spendere soldi e senza fare niente di .. ehm .. legale :D .. guarda caso le case son sempre al limitare delle città e dei villaggi... quasi fuori mano :D
halebop4
05-02-2006, 21:02
io ho una casa personale in ogni città ... ovviamente senza spendere soldi e senza fare niente di .. ehm .. legale :D .. guarda caso le case son sempre al limitare delle città e dei villaggi... quasi fuori mano :D
Strano... chissà come maiii :sofico:
Ho appena consegnato le 7 uova d'oro della miniera di pudai. 10000 MONETE D'ORO DI RICOMPENSA!! Allucinante! Sono ricco! :D
Pesavano 210 Chili complessivamente... ne ho portate 4 il primo giro e 3 il secondo. Il primo giro le ho nascoste in un paio di cestoni poi le ho caricate tutte ed ero incapace di muovere un solo passettino... :rolleyes:
Per fortuna avevo una pozione di Sujamma... mi è costato caro tra viaggi e pozioni ma la ricompensa è stata grandiosa... quanto mi piace sto gioco!! :D:D:D:D
halebop4
06-02-2006, 15:47
Altra domanda... avete presente dove stanno le iconcine con le caratteristiche, in basso a destra nella schermata di gioco? In pratica dove vengono indicate eventuali malattie che uno si prende...
Dopo una missione al santuario di Maar Gan mi erano comparse due nuove iconcine che mi davano punti sulla personalità e non ricordo cos'altro.
Pensavo fossero definitive invece a un certo punto me le sono perse... è normale?? Ho fatto qualcosa di sbagliato???
Ciao
Altra domanda... avete presente dove stanno le iconcine con le caratteristiche, in basso a destra nella schermata di gioco? In pratica dove vengono indicate eventuali malattie che uno si prende...
Dopo una missione al santuario di Maar Gan mi erano comparse due nuove iconcine che mi davano punti sulla personalità e non ricordo cos'altro.
Pensavo fossero definitive invece a un certo punto me le sono perse... è normale?? Ho fatto qualcosa di sbagliato???
Ciao
tutto normale, non ti preoccupare!
sono i benefici delle benedizioni hce avevi oottenuto nel santuario, ma dopo un po svaniscono (dopo troppo poco secondo me...) tutto regolare! :)
halebop4
06-02-2006, 16:52
Ho visto screenshot dove hanno una decina di quelle iconcine... mi sembrava che le mantenesse... :(
Peccato, comunque ancora devo capire come funziona il discorso dei santuari a Maar Gan è stato praticamente un caso... ho steso il daedra (o quel che era) e ho capito di aver fatto la cosa giusta. :D
Grazie ancora!
tutti i modificatori che hai visto negli screen sono probabilmente permanenti perche dovuti ad oggetti magici\incantesimi e chi piu ne ha piu ne metta...in piu come fai a sapere che le icone che hai visto sono permanenti se è uno screen??? :D :Prrr:
halebop4
06-02-2006, 18:39
Hai ragione... ma se quei 2 che ho preso io sono durati così poco dubito che si riesca ad accumularne così tanti solo girando per i santuari :p
Modificatori! Ecco come si chiamano... :)
Non vedo l'ora di rifiondarmi nel mondo di Morrowind... è terribile ho da fare 100 cose e penso solo a come andare avanti nel gioco... lo sapevo che non dovevo installarlo! :cry: Però è tanto divertente... :cool:
ciao, qualcuno ha ida do come si possano reinstallare le texture originali di morrowind senza reinstallare il gioco? mi interessano in particolar modo le texture originali dei terreni...grazie!!! :)
Ho visto screenshot dove hanno una decina di quelle iconcine... mi sembrava che le mantenesse... :(
Peccato, comunque ancora devo capire come funziona il discorso dei santuari a Maar Gan è stato praticamente un caso... ho steso il daedra (o quel che era) e ho capito di aver fatto la cosa giusta. :D
Grazie ancora!
beh, io con opportuni lavori al TES Editor :D :stordita: ero arrivato ad avere 24 iconcine permanenti sotto :eek: :D ( era solo una prova di onnipotenza , del tipo che mi ero fatto un anello con attacco a distanza, raggio 3 km, danno da fuoco, freddo, elettricità,ecc ... tutto al massimo :D troppo bello arrivare in una città, sparare quella sfera multi-colore, sentire 1000 ingiurie provenienti da tutti i cittadini .. e poi il silenzio :D )
nicola001
11-02-2006, 10:24
Salve a tutti,ho finalmente anche io Morrowind il terzo capitolo(ne ho ignorato l'esistenza sino ad ora..,ma come ho fatto??)L'ho subito installato, e devo dire che con la config in sign x fortuna sono riuscito a farlo girare tranquillamente a 1280 tutto al max con AF16x e AA4x,davvero bello,poi ho scoperto che esistono delle Mod che lo migliorano notevolmente,e mi è venuto un colpo..Le voglio assolutamente...Ho provato a cliccare sui link postati nelle prime pagine,ma non funzionano..Ho provato così a rivolgermi al "mulo" , e ho trovato un file di 311mb denominato "morrowind mod compelation", vado bene se lo scarico..?Non è che qualcuno potrebbe indicarmi un sito dove scaricare più velocemente questi mod,anche perchè con il "mulo" sono ore che va ma niente download.ci sono solo 11 fonti...
X favore illuminatemi..
nicola001
11-02-2006, 12:09
Ragazzi dopo essermi letto tutte e 17 le pagine ho installato i 2 visualpack , e il betterbody (nudeversion) mi manca ancora qualcosa x migliorare le texture?
BonOVoxX81
12-02-2006, 11:05
Ciao raga vi faccio una domanda...io amo il gioco stile elder scroll ma non ne ho mai giocato uno :( vi tralascio il perche'....ormai penso che morrowind sia troppo antiquato per giocarci (graficamente parlando) quindi mi chiedevo se potro' giocare a oblivion lo stesso o mi perdero' tutta la storia non conoscendo il passato..voi che ne dite? :)
...ormai penso che morrowind sia troppo antiquato per giocarci (graficamente parlando)
:eek: stai scherzando spero!!
Non puoi evitare di giocare a Morrowind se ti piace il genere. Se eviti di giocarlo perchè graficamente non è all'altezza dei giochi attuali...beh faccio appello al mio self-control per non insultarti :)
Ragazzi dopo essermi letto tutte e 17 le pagine ho installato i 2 visualpack , e il betterbody (nudeversion) mi manca ancora qualcosa x migliorare le texture?
Io installo Better heads, better bodies e il KP MW Visual Pack (2.11,2.2,XT). Per me bastano e avanzano, così non si stravolge il gioco originale, ma è leggermente migliorato. Ovviamente installo anche le traduzioni :)
halebop4
12-02-2006, 16:40
Io mi sono installato i 3 visual pack:
- Visual Pack 2.11
- Visual Pack 2.2 (Nature)
- Visual Pack XT_2
(in questo ordine)
- Better Heads v1.1 (grande mod, i visi del gioco originale sono terribili :eek: )
- Better Bodies v2.2 (altro grande mod :p specie in versione nude :oink: )
Ho anche l'espansione tribunal (gioco base + tribunal originali a meno di 15 euro non ricordo di preciso) e ovviamente le patch ITP per la traduzione.
Così già è notevolmente più bello e coinvolgente... anche l'occhio vuole la sua parte.
Di MOD ne esistono un'infinità... ma ho preferito fermarmi per lo stesso motivo citato da Armin, ci sono Mod che rischiano di sbilanciare tutto!!
Ce n'è veramente per tutti i gusti... cieli migliori, abiti migliori, armature migliori, più pesci, nuove quest, nuovi potentissimi oggetti.. insomma di tutto e di più.
L'unico mod di cui sento un po' la mancanza è quello che aggiunge una casa tutta tua a Balmora... ho rimediato come ho scritto poco fa e intendo finire le quest di una delle casate : il premio finale è una casa o una roccaforte non ho ben capito...
Quasi Spoiler...
Ho quasi finito le quest dei guerrieri... ho la concreta possibilità di diventare maestro della gilda ma per ora lascio stare mi sembra che le altre gilde potrebbero non esserne molto felici ;)
Ciaoooooo!
halebop4
13-02-2006, 00:04
Scusate... una domandina.
Posso diventare maestro di tutte e tre le gilde ?
Non vorrei che diventare maestro di una impedisca di fare quest per le altre...
Ciao
nicola001
13-02-2006, 00:45
- Visual Pack 2.11
- Visual Pack XT_2
(in questo ordine)
- Better Heads v1.1 (grande mod, i visi del gioco originale sono terribili :eek: )
Ho anche l'espansione tribunal (gioco base + tribunal originali a meno di 15 euro non ricordo di preciso) e ovviamente le patch ITP per la traduzione.
Così già è notevolmente più bello e coinvolgente... anche l'occhio vuole la sua parte.
Di MOD ne esistono un'infinità... ma ho preferito fermarmi per lo stesso motivo citato da Armin, ci sono Mod che rischiano di sbilanciare tutto!!
Ce n'è veramente per tutti i gusti... cieli migliori, abiti migliori, armature migliori, più pesci, nuove quest, nuovi potentissimi oggetti.. insomma di tutto e di più.
L'unico mod di cui sento un po' la mancanza è quello che aggiunge una casa tutta tua a Balmora... ho rimediato come ho scritto poco fa e intendo finire le quest di una delle casate : il premio finale è una casa o una roccaforte non ho ben capito...
Quasi Spoiler...
Ho quasi finito le quest dei guerrieri... ho la concreta possibilità di diventare maestro della gilda ma per ora lascio stare mi sembra che le altre gilde potrebbero non esserne molto felici ;)
Ciaoooooo!
Ti ringrazio,ho trovato i 2 visual pack,ma non sono riuscito a trovare il terzo..Non sono riuscito a trovare neanche la mod Better Head,mentre la Better Bodies si..Il gioco cambia notevolmete in miglio con le patch grafiche..Fantasctico..Ho trovato in compenso una patch grafica di ben 110mb (superzippata con un programma speciale) che viene denominata "mixed"che mi sembra contenere tutte le patch grafiche da te elencate,con un resa che sembra a dir poco fotorealisica,ti risulta x caso che io abbia ragione?
ps: sono bloccato alla missione (più o meno quasi all'inizio del gioco) che devi recuperare un cubo magico situato in una miniera dove ci sono dei robot e fantasmi,gli ho uccisi tutti,ma non riesco a trovare questo cubo..
halebop4
13-02-2006, 13:50
Ti ringrazio,ho trovato i 2 visual pack,ma non sono riuscito a trovare il terzo..Non sono riuscito a trovare neanche la mod Better Head,mentre la Better Bodies si..Il gioco cambia notevolmete in miglio con le patch grafiche..Fantasctico..Ho trovato in compenso una patch grafica di ben 110mb (superzippata con un programma speciale) che viene denominata "mixed"che mi sembra contenere tutte le patch grafiche da te elencate,con un resa che sembra a dir poco fotorealisica,ti risulta x caso che io abbia ragione?
ps: sono bloccato alla missione (più o meno quasi all'inizio del gioco) che devi recuperare un cubo magico situato in una miniera dove ci sono dei robot e fantasmi,gli ho uccisi tutti,ma non riesco a trovare questo cubo..
Non so se il pacchettone che ti sei scaricato comprende i tre visual pack.
Comunque i visual sono facilmente scaricabili da internet.
I primi due li potevi trovare qui (insieme a molti altri):
http://khalazza.production.free.fr/all_plugins.php
Visual pack XT lo trovi qui:
http://www.thelys.org/mods.php?a=Qarl
Better Heads ora non riesco a trovarlo... se ti interessa te lo passo in qualche modo!
Per quanto riguarda la missione.
Possibile SPOILER:
Puoi trovare il tubo su uno degli scaffali presenti nell'area se non ricordo male. Il tubo e' piccoletto quindi occhio :)
Ciao
BonOVoxX81
13-02-2006, 14:52
M;i fate vedere un paio di screen con le migliorie grafiche??cosi' tanto per vedere globalmente come migliora il tutto :)
vi prego qualcuno puoi' aiutarmi non riesco a trovate la caverna per prendere l'arco della prima prova nn la trovo persino con le soluzioni nn riesco a capire qualcuno puo' farmi vedere sulla mappa?
ho girato un sacco di caverne ma niente mi dice vai verso il mare poi est sud est ecc nn la trovo ditemi almeno vicino dove?
caverna ,paesi ,vi pregop giro da 1 settimana
halebop4
14-02-2006, 12:11
vi prego qualcuno puoi' aiutarmi non riesco a trovate la caverna per prendere l'arco della prima prova nn la trovo persino con le soluzioni nn riesco a capire qualcuno puo' farmi vedere sulla mappa?
ho girato un sacco di caverne ma niente mi dice vai verso il mare poi est sud est ecc nn la trovo ditemi almeno vicino dove?
caverna ,paesi ,vi pregop giro da 1 settimana
A che quest ti riferisci? E' la prima delle quest "Principali" del gioco?
Ad ogni modo se proprio sei disperato e non ne puoi più qui
http://home.tiscali.be/bytrol.btl/Cheats/T/tesmap_hi.exe
trovi una mappa con le principali locazioni del gioco.
Ciao!
Fammi sapere se risolvi...
credo di trovarla in questa mappa comunque si riferisce alle missioni principali sono a urshilaku camp e devo trovare la caverna dei defunti x recuperare larco x la prima prova ma la caverna sai precisamente come si chiama qui dice caverna dei defunti comunque cerchero' sulla mappa spero di trovarla anche se sembra utilissima lo stesso x adesso grazie visiono la mappa
grazie!
sulla mappa vedo cavern incarnat credo incarnazione sar' quella?
devo recuperare l'arco di sul senipul
n la torvo :cry: :cry: :cry: :cry:
ma come si chiama la caverna dei defunti mi serve l'arcoooooo :cry: :cry:
nella mappa non la vedoooooooooo
le soluzioni dicono che e' poco distante il campo urshilaku
devo fare delle prove x dimostrargli la fiducia nevervine
aiuto con oggi 8 giorni :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io oltre a questi ho installato anche darker morrowind..in pratica sostituisce moltissime texture con altre molto piu dettagliate e realistiche, con un look piu "scuro" e colori piu naturali...inoltre l'ini contenuto modifica le condizioni climatiche in base alla stagione (in inverno piu nebbie e pioggie e in estate piu sole...) infine ho aggiunto anche morrowind season, un mod che da un look piu adatto alla stagione (le foglie degli alberi, etc) piu altri, ma i piu carini graficamente sono questi per me... :)
- Visual Pack 2.11
- Visual Pack XT_2
(in questo ordine)
Quasi Spoiler...
Ciaoooooo!
halebop4
14-02-2006, 16:15
n la torvo :cry: :cry: :cry: :cry:
ma come si chiama la caverna dei defunti mi serve l'arcoooooo :cry: :cry:
nella mappa non la vedoooooooooo
le soluzioni dicono che e' poco distante il campo urshilaku
devo fare delle prove x dimostrargli la fiducia nevervine
aiuto con oggi 8 giorni :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Prova a questo indirizzo... le indicazioni mi sembrano dettagliate.
http://www.buttersky.com/morrowind/#berandasindex
Coraggio!
:)
halebop4
14-02-2006, 16:22
io oltre a questi ho installato anche darker morrowind..in pratica sostituisce moltissime texture con altre molto piu dettagliate e realistiche, con un look piu "scuro" e colori piu naturali...inoltre l'ini contenuto modifica le condizioni climatiche in base alla stagione (in inverno piu nebbie e pioggie e in estate piu sole...) infine ho aggiunto anche morrowind season, un mod che da un look piu adatto alla stagione (le foglie degli alberi, etc) piu altri, ma i piu carini graficamente sono questi per me... :)
Di mod ce ne sono tanti in effetti ma ho preferito evitare quelli che mi sembravano troppo pesanti, il mio pc non è di ultimissima generazione... quindi niente effetti atmosferici, suoni arricchiti o texture eccessivamente pesanti. Avevo trovato un sito che valutava l'impatto dei vari MOD e ho scelto solo quelli di medio impatto. Già così sono molto contento! :)
Ciaoooo!!!!!
qual'è il sito di cui parli?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mille in quel link ho trovato la caverna
e mi sono reso conto che certe volte le soluzioni sono fatte col c...
di fatto bastava dire crecate a sud sud est la caverna di nome...
e l'avrei trovata invece nella soluzione diceva tutto tranne come si chiama la caverna x non parlare delle istruzioni avute dal personaggio del gioco
se non avessi letto le soluzioni l'avrei trovata subito mi aspettavo che la caverna si chiamasse caverna dei riti funebri come da istruzioni invece no
comunque grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
halebop4
15-02-2006, 09:30
qual'è il sito di cui parli?
Mi dispiace ma proprio non me lo ricordo... erano elencati una serie notevole di MOD e per ciascuno c'era un commento relativo all'impatto sulle prestazioni... non ricordo neanche se era italiano o straniero :rolleyes:
Se lo ritrovo ti faccio avere il link...
halebop4
15-02-2006, 09:34
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mille in quel link ho trovato la caverna
e mi sono reso conto che certe volte le soluzioni sono fatte col c...
di fatto bastava dire crecate a sud sud est la caverna di nome...
e l'avrei trovata invece nella soluzione diceva tutto tranne come si chiama la caverna x non parlare delle istruzioni avute dal personaggio del gioco
se non avessi letto le soluzioni l'avrei trovata subito mi aspettavo che la caverna si chiamasse caverna dei riti funebri come da istruzioni invece no
comunque grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Preeeeeegoooooo!!!
Non sopportavo l'idea che un giocatore vagasse per 8 giorni senza una meta, quando succede a me di girare una serata per la mappa senza combinare niente mi prende il nervoso di brutto!! :muro: Sarà perchè ho così poco tempo per giocarci.... :cry:
Ciaaaaoooo!
nicola001
16-02-2006, 13:00
Non so se il pacchettone che ti sei scaricato comprende i tre visual pack.
Comunque i visual sono facilmente scaricabili da internet.
I primi due li potevi trovare qui (insieme a molti altri):
http://khalazza.production.free.fr/all_plugins.php
Visual pack XT lo trovi qui:
http://www.thelys.org/mods.php?a=Qarl
Better Heads ora non riesco a trovarlo... se ti interessa te lo passo in qualche modo!
Per quanto riguarda la missione.
Possibile SPOILER:
Puoi trovare il tubo su uno degli scaffali presenti nell'area se non ricordo male. Il tubo e' piccoletto quindi occhio :)
Ciao
Ciao, ti ringrazio x le indicazioni,ma alla fine il "mulo" ha fatto il suo dovere, è mi ha permesso di trovare tutte le mod che mi hai elencato,e ho potutio constatare che il mega pacco di 240mb di texture da me scaricato comprendeva in pratica tutti e 3 i pacchi delle texture,infatti è stato fatto proprio dallo stesso autore del Texture XT_2..
Ho messo sia il pacco Better head(BELLISSIMO) e anche il BetterBody(nude version),ma L'impatto che graficamente si ha con tutte queste mod è a dir poco enorme,chi ha detto che cambiava poco..??In pratica è diventato un altro gioco,e in meglio...(graficamente parlando..)
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi come trovare tel fyr? sono a sadrith mora le soluzioni dicono a sud ovest ma come al solitonn si capisce miente devo trovare il mago x farmi curare Divayth fyr c'e' qualche mappa che fa trovare anche i personaggi?
ciaoaoa
il problema e' che non trovo la torre
da che parte e' trovandomi nella torre tel naga?
ciao, ho giocato a questo megagiocone a suo tempo ho tutte e 2 le esp originali, solo che non ero mai stato ne a tribunal ne a solstheim, e siccome ormai con tutti i pug che avevo messo su i salvtaggi non mi funzionano+, volevo sapere (dato che volevo vedere le lande innevate di solstheim) se esiste un trainer o qualcosa per aumentare un po le stats per dare un po di livelli al pg per ricominciare da capo senza dovermi rifare tutto prima di passare all'altra isola..
mi sapete aiutare? :mc:
halebop4
16-02-2006, 17:26
ciao, ho giocato a questo megagiocone a suo tempo ho tutte e 2 le esp originali, solo che non ero mai stato ne a tribunal ne a solstheim, e siccome ormai con tutti i pug che avevo messo su i salvtaggi non mi funzionano+, volevo sapere (dato che volevo vedere le lande innevate di solstheim) se esiste un trainer o qualcosa per aumentare un po le stats per dare un po di livelli al pg per ricominciare da capo senza dovermi rifare tutto prima di passare all'altra isola..
mi sapete aiutare? :mc:
Puoi provare con i soliti Cheat da console... io personalmente li detesto e non li ho mai usati se non per risolvere BUG....qui ne hai una lista notevole... puoi aggiungere caratteristiche, puoi aggiungere oggetti all'inventario... puoi diventare invincibile... etc etc
http://www.gamespot.com/pc/rpg/elderscrolls3morrowind/hints.html
Ciaooooo!
Puoi provare con i soliti Cheat da console... io personalmente li detesto e non li ho mai usati se non per risolvere BUG....qui ne hai una lista notevole... puoi aggiungere caratteristiche, puoi aggiungere oggetti all'inventario... puoi diventare invincibile... etc etc
http://www.gamespot.com/pc/rpg/elderscrolls3morrowind/hints.html
Ciaooooo!
i cheat non li uso mai, non mi piacciono, non ti godi appieno il gioco, ma mi son sputtanato il save di + di un anno di gioco e ricominciare con oblivion alle porte.. beh mi sa di no.. ma piuttosto che non provare l'espansione utilizzo questo piccolo aiuto..
c'è modo di farlo girare a 1280x1024? invecie di 1280 x960?
'azzie :)
aiutatemi vi prego dove si trova tel fyr? devo trovare lo stregone
per farmi curare e' a sud ovest di sadrith mora ma dove? le soluzioni dicono che caius mi ha selezionato la torre sulla mappa ma nn e' vero ho comprato anche la mappa di sadrith mora ma nn c'e' la torre tel fyr
c'e' solo tel mora aiutooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
trovato come al solito nn capisco mai le spiegazioni a sud ovest di sadrith mora x me e sadrith mora invece era proprio staccato un'altro isolotto aparte che si chiama tel fyr grazie lo stesso ciao
Capellone
17-02-2006, 00:06
problemino, non grave ma un po' fastidioso per le mie abitudini:
ho sempre giocato morrowind con v-sync attivato, senza problemi.
dopo aver installato tribunal, bloodmoon e relativa patch (e traduzioni in italiano) non mi funziona più il v-sync, anche se è chiarament forzato dal driver.
ho il catalyst 6.2; qualcuno sa cosa si può fare?
Ciao
nicola001
17-02-2006, 09:42
Per chi vuole un po' di armature sfavillanti nuove di pacca:
http://home.comcast.net/~hdoan0/Knights_of_Tamriel.htm
tipo questa:
http://home.comcast.net/~hdoan0/Knights_of_Tamriel_files/dibella2.jpg
Sono tutte spettacolari ;)
Ragazzi , ho praovato a prendere queste armature, ma i nemici sono fortissimi..Come diavolo faccio a prenderle..?Di che livello devo essere..?Sono un Nordico guerriero cavaliere del 13 livello..
halebop4
17-02-2006, 10:36
Ragazzi , ho praovato a prendere queste armature, ma i nemici sono fortissimi..Come diavolo faccio a prenderle..?Di che livello devo essere..?Sono un Nordico guerriero cavaliere del 13 livello..
Probabilmente è presto... e forse è giusto che sia così!
Quelle armature non saranno solo belle saranno anche molto buone e dare da subito un armatura potente a un giocatore ancora a basso livello potrebbe rovinare il gioco sbilanciandolo.
Comunque sono spettacolari!!! :eek:
Aggiungendo questo mod mi perdo i salvataggi?? :confused:
Io ho una fantastica armatura puzzle... un po nanica un po' ebano e un po normale acciaio... un casino!! :D
Conto di trovare tutti i pezzi per la nanica e poi provare a incantarla :cool:
Ciaoooo
ragazzi, sapete se è possibile stamparsi i testi dei libri? (un po come si puo stampare il diario...) mi piacerebbe stamparmeli e legerli con calma... :)
Capellone
18-02-2006, 12:11
Scusate se vi ho disturbato con la questione del v-sync, adesso ho risolto da solo: dopo aver installato Tribunal e Bloodmoon ho cancellato i profili del driver e li ho riprogrammati daccapo, e adesso funziona tutto.
Ciao a tutti e brindiamo a Oblivion con un bicchierino di Antico Brandy Dagoth! :D
nicola001
18-02-2006, 16:39
Ragazzi scustemi,ma x giocare a Tribunal e Bloodmoon bisogna aver finito Morrowind?Ho posso tranquillamente integrarli tutti insieme..?
halebop4
19-02-2006, 00:39
ragazzi, sapete se è possibile stamparsi i testi dei libri? (un po come si puo stampare il diario...) mi piacerebbe stamparmeli e legerli con calma... :)
Ci ho pensato anch'io... siamo malati? :confused:
Secondo me non si può fare dal gioco ma ... si potrebbe chiedere a quelli dell'ITP che hanno fatto la traduzione (di solito rispondono). Forse in qualche file si cela tutta la cultura di Morrowind! :) :p
halebop4
19-02-2006, 00:41
Ragazzi scustemi,ma x giocare a Tribunal e Bloodmoon bisogna aver finito Morrowind?Ho posso tranquillamente integrarli tutti insieme..?
Io Tribunal l'ho installato dall'inizio anche se ancora non ho ben capito quale parte del gioco riguarda l'add-on. Non so se puoi avere problemi con i salvataggi... mi sa che c'è da riconvertirli in qualche maniera! Boh? :confused:
halebop4
19-02-2006, 00:46
Io avrei delle domandine.....
1) Posso diventare maestro di tutte e tre le gilde? Maghi, Guerrieri e Ladri intendo...oppure una volta diventato maestro di una gilda la mia carriera nelle altre si ferma bruscamente?
2) Una volta che decido a quale casata appartenere... posso fare le missioni anche per le altre? Nel senso se decido di entrare nei Redoran posso fare le missioni anche per gli Haluu (o come cacchio si chiamano)
3) Si possono preparare pozioni con effetto permanente?
Il quizzone è aperto fatemi sapere...
Ciaoooooo :)
aggiungo un quesito anche io.. come vado a Solstheim? :(
halebop4
20-02-2006, 18:39
aggiungo un quesito anche io.. come vado a Solstheim? :(
Anche se non ho Bloodmoon questa dovrebbe aiutarti... spero di non postare una castroneria...ho solo fatto una ricerchina su google...
http://www.seoman-mondkalb.org/assets/images/autogen/a_solstheim.jpg
In blu sono indicati i trasporti via mare....ovviamente
Ciaoooo
Ora rispondete alle mie domande?? :D
nicola001
21-02-2006, 20:16
Ragazzi scusatemi , ma non riesco proprio a trovare la caverna di Sargan, dove in pratica si troverebbe il bandito Che devo assicurare alla legge su ordine della gilda dei guerrieri di Al'rhun..Sull'indicazione dice che si trova a sud dell'isola di Var,ma non riesco proprio a trovarla...
X favore..Qualcuno mi aiuti.. :(
halebop4
21-02-2006, 23:24
Ragazzi scusatemi , ma non riesco proprio a trovare la caverna di Sargan, dove in pratica si troverebbe il bandito Che devo assicurare alla legge su ordine della gilda dei guerrieri di Al'rhun..Sull'indicazione dice che si trova a sud dell'isola di Var,ma non riesco proprio a trovarla...
X favore..Qualcuno mi aiuti.. :(
Forse parli di Sargon...
E' su un bell'isolotto...come spiegarti... praticamente da Maar Gan vai sempre a nord fino al mare. La prima isola che trovi (bella grandina dalla forma allungata) è quella su cui si trova la grotta che ti interessa. E' tanta strada ma se sei già a Vas sei molto vicino, la trovi a Sud-Ovest ripeto è abbastanza grande non puoi sbagliare!
Se non la trovi usa la mappa che ho indicato qualche post fa... ma se vuoi un consiglio fanne a meno altrimenti non scopri mai parti del mondo che potrebbero celare posti interessanti.
A che livello sei? Come va con le gilde? Sei entrato in una delle grandi casate??
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao :)
halebop4
21-02-2006, 23:25
Io avrei delle domandine.....
1) Posso diventare maestro di tutte e tre le gilde? Maghi, Guerrieri e Ladri intendo...oppure una volta diventato maestro di una gilda la mia carriera nelle altre si ferma bruscamente?
2) Una volta che decido a quale casata appartenere... posso fare le missioni anche per le altre? Nel senso se decido di entrare nei Redoran posso fare le missioni anche per gli Haluu (o come cacchio si chiamano)
3) Si possono preparare pozioni con effetto permanente?
Il quizzone è aperto fatemi sapere...
Ciaoooooo :)
Mi autoquoto! Nessuno sa darmi qualche risposta?
byez
nicola001
22-02-2006, 01:23
Forse parli di Sargon...
E' su un bell'isolotto...come spiegarti... praticamente da Maar Gan vai sempre a nord fino al mare. La prima isola che trovi (bella grandina dalla forma allungata) è quella su cui si trova la grotta che ti interessa. E' tanta strada ma se sei già a Vas sei molto vicino, la trovi a Sud-Ovest ripeto è abbastanza grande non puoi sbagliare!
Se non la trovi usa la mappa che ho indicato qualche post fa... ma se vuoi un consiglio fanne a meno altrimenti non scopri mai parti del mondo che potrebbero celare posti interessanti.
A che livello sei? Come va con le gilde? Sei entrato in una delle grandi casate??
Spero di esserti stato di aiuto.
Sono un Nordico Cavaliere del 20 livello,e faccio parte della gilda dei guerrieri...A dirti la verità mi stuzzica molto l'idea di legarmi a una casata,ma non so a quale sia meglio..,inoltre non rischio di andare in contrasto con i blade?(a dirti la verità mi sarebbe piaciujto far parte della legione imperiale, ma mi chiedo se sia possibile legarsi a tutti queste fazioni,senza andare in contrasto l'uno con l'altra..)
Ad ogni modo mi sono praticamente girato tutte le isole tranne quella che dici tu,sarà sicuramente là che si trova questa benedetta caverna...Tuttavia mi sono fatto davvero un armamentario davvero pazzesco girando su tutte le isole, ho trovato una mega ascia a dua mani da ben 80 di danni, e una armatura completa pesante xhe mi porta alla belezza di 170 di classe armatura con 90 in abilità "armatura pesante...
Pensa che sono riuscito tranquillamente ad ottenere l'armatura di akatosh(una di quelle extra che ti indicavo quale post precedente,precisamente quella del drago)che si è rilevata essere davvero bella,ma anche inferiore alla armatura trovata da me(mi fa raggiungere max 150 )così ho decoso di indossarla senza correre il rischio di rendere il gioco troppo semplice..
Sono un Nordico Cavaliere del 20 livello,e faccio parte della gilda dei guerrieri...A dirti la verità mi stuzzica molto l'idea di legarmi a una casata,ma non so a quale sia meglio..,inoltre non rischio di andare in contrasto con i blade?(a dirti la verità mi sarebbe piaciujto far parte della legione imperiale, ma mi chiedo se sia possibile legarsi a tutti queste fazioni,senza andare in contrasto l'uno con l'altra..)
Ad ogni modo mi sono praticamente girato tutte le isole tranne quella che dici tu,sarà sicuramente là che si trova questa benedetta caverna...Tuttavia mi sono fatto davvero un armamentario davvero pazzesco girando su tutte le isole, ho trovato una mega ascia a dua mani da ben 80 di danni, e una armatura completa pesante xhe mi porta alla belezza di 170 di classe armatura con 90 in abilità "armatura pesante...
Pensa che sono riuscito tranquillamente ad ottenere l'armatura di akatosh(una di quelle extra che ti indicavo quale post precedente,precisamente quella del drago)che si è rilevata essere davvero bella,ma anche inferiore alla armatura trovata da me(mi fa raggiungere max 150 )così ho decoso di indossarla senza correre il rischio di rendere il gioco troppo semplice..
ci posti uno screen di queste armor? :cool:
halebop4
22-02-2006, 09:37
Per quanto riguardo la grotta sull'isola quando ti stufi di girare ricordati che ho postato il link a una mappa che ti indica tutte le locazioni del gioco.
Urca vacca! Hai trovato tutte queste meraviglie in quella zona??
Io ho un'ascia a due mani dei nani (max 37 di danno)...Un ascia che fa 80 di danno è mostruosa! LA VOGLIOOOO! :muro:
Io sono un elfo oscuro (mago-guerriero) di 15° livello. Grossa predilezione per le asce e per la scuola distruzione.
Sono molto confuso con le gilde e le casate... ho la possibilità di diventare maestro della gilda dei maghi e dei guerrieri ma non so ancora se le due cose sono in contrasto. Ho provato a entrare in una delle 3 grandi casate e per quel che ho visto sono in contrasto l'una con l'altra... appena entri nei Redoran ad esempio nè i Telvanni nè la casata di Hlaalu ne vogliono sapere di averti con loro.
Per quanto riguarda i Blades essendo (credo) missioni che riguardano la trama principale del gioco non dovresti avere problemi a qualsiasi gilda tu decida di unirti.
Ciao!!!
ragazzi io avevo un armatura abbastanza forte indoryl ho dovuto venderla xche' nell'arena i cavalieri mi attaccavano xche dicevano che non potevo permettermi di indossarla azz per fortuna che ho potuto ricaricare
bisogna anche stare attenti dove e da chi si prendono le armature ?
nicola001
22-02-2006, 11:11
Per quanto riguardo la grotta sull'isola quando ti stufi di girare ricordati che ho postato il link a una mappa che ti indica tutte le locazioni del gioco.
Urca vacca! Hai trovato tutte queste meraviglie in quella zona??
Io ho un'ascia a due mani dei nani (max 37 di danno)...Un ascia che fa 80 di danno è mostruosa! LA VOGLIOOOO! :muro:
Io sono un elfo oscuro (mago-guerriero) di 15° livello. Grossa predilezione per le asce e per la scuola distruzione.
Sono molto confuso con le gilde e le casate... ho la possibilità di diventare maestro della gilda dei maghi e dei guerrieri ma non so ancora se le due cose sono in contrasto. Ho provato a entrare in una delle 3 grandi casate e per quel che ho visto sono in contrasto l'una con l'altra... appena entri nei Redoran ad esempio nè i Telvanni nè la casata di Hlaalu ne vogliono sapere di averti con loro.
Per quanto riguarda i Blades essendo (credo) missioni che riguardano la trama principale del gioco non dovresti avere problemi a qualsiasi gilda tu decida di unirti.
Ciao!!!
Niente , non riesco proprio a trovarla..X favore , dove che potrei trovare una mappa che mi indici appunto l'ubicazione esatta di questa benedetta caverna?
halebop4
22-02-2006, 11:18
Niente , non riesco proprio a trovarla..X favore , dove che potrei trovare una mappa che mi indici appunto l'ubicazione esatta di questa benedetta caverna?
Come ho indicato qualche post fa la mappa la puoi scaricare dal link qui sotto.
http://home.tiscali.be/bytrol.btl/Cheats/T/tesmap_hi.exe
Se non vuoi installarla in locale sul tuo pc puoi utilizzarla anche solo online ma non mi ricordo il link... basta una ricerca con google.
Sono indicate tutte le principali locazioni del gioco.
Ciao! :)
Ciao a tutti,vorrei cominciare questo gioco,ho sia morrowind che le due espansioni,solo che ovviamente sono in inglese.
Ho letto che c'è stata una traduzione completa in italiano,solo che era un po un casino da installare.
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare il materiale e una guida per l'installazione?
nicola001
26-02-2006, 01:18
Ragazzi vorrei postare alcune immagini, chi mi dice come fare?
http://imageshack.us/
occhio che siano in jpeg o comunque non troppo pesanti :)
Chi sa dove posso trovare i plugin Better Armor e NEW NPC REPLACER 3.50?
Ho letto di loro qui:
http://it.geocities.com/vanemoze/Modelli.Textures.htm
mi sembrano interessanti,solo che i link per il download di quella pagina non funzionano (come anche il link al 3d di multiplayer nel primo post ;) )
halebop4
28-02-2006, 11:01
Ragazzi sono a capo della gilda dei guerrieri e mi chiamano tutti MAESTRO :sofico:
Sto seguendo anche la quest principale abbastanza scontata per ora.
Ho un set completo di armatura Dwemer con stivaloni a propulsione (levitazione) :D
Ho anche una bellissima e leggerissima armatura di vetro prestatami (me la potrò tenere??) da Percius per affrontare Cuore-Duro e una spada di vetro "Terrore del mago" (o qualcosa del genere) che mi protegge dalle magie.
Comunque con il passare del tempo ho l'impressione che sia tutto un po' troppo facile... sbaglio? Ancora non sono mai stato veramente in difficoltà, ho tonnellate di spell che non utilizzo perchè il più delle volte la mia ascia (abilità 94) fa il grosso del lavoro magari abbinata a una magia per calmare le creature o amuleti di protezione... ho un sacco di soldi e presto mi comprerò una magia per paralizzare a quel punto penso che diventerà tutto anche più facile... troppo... avete anche voi questa sensazione??
A voi come butta?
Ciaoooo
faraone_ufo
28-02-2006, 11:08
Chi sa dove posso trovare i plugin Better Armor e NEW NPC REPLACER 3.50?
Ho letto di loro qui:
http://it.geocities.com/vanemoze/Modelli.Textures.htm
mi sembrano interessanti,solo che i link per il download di quella pagina non funzionano (come anche il link al 3d di multiplayer nel primo post ;) )
fatti un giro qui
http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=173011&start=0&rid=30752
Grazie ;)
Ora sto cercando questi:
Windows glow 2.2
Classical Monsters Replacement
Lights 300
Better Armor
non è che qualcuno ha idea di dove possa trovarli?
Ciao, ho sentito dire che esiste una patch che migliora decisamente la grafica in morrowind.. mi sapreste dire dove scaricarla..
Thanks a lot
Ciao, ho sentito dire che esiste una patch che migliora decisamente la grafica in morrowind.. mi sapreste dire dove scaricarla..
Thanks a lot
guarda il link postato prima da faraone_ufo
ciao
vi prego di rispondermi
ho ucciso dragoth ur con i manufatti adesso sono a balmora ma cosa devo fare andare da lord a digli che son0o il nevervine?
cioe' non capisco non ho visto nessun filmato con scritto the end
a parte quello di azura ma la trama principale non ha una fine?
finisce cosi'
?
ciao rispondetemi
usa il tasto spoiler per cortesia :mad:
scusa non so cosa vuol dire
cos'e'il tasto spoiler?
il tasto spoiler è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
te lo ritrovi quando scrivi un post assieme a quelli per inserire immagini,sottolineare il testo ecc...
Per spoiler si intende tutte quelle affermazioni o dichiarazioni che posso rilevare parti del gioco o della trama di questo a chi ancora non l'ha giocato.
Quando devi scrivere qualcosa che rientra in questa definizione usi quel tasto,che ti formatta il testo in modo tale da non renderlo visibile ad una prima occhiata.
In questo modo chi legge la discussione e deve ancora arrivare al punto di cui stai parlando non ha rivelazioni sul gioco.
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusateeeeeee
non lo sapevo
anche se dovevo immaginarmelo scusate ciao
Capellone
28-02-2006, 21:31
Ciao raggazi questa volta ho un serio problema nello svolgimento del gioco:
io ho già completato con successo la trama principale e ora sto facendo qualche quest secondaria: sono entrato nella legione imperiale e a forte Buckmoth ho trovato Radd-cuore-duro che come mansione mi ha ordinato di uccidere due Netch toro innamorati presso Gnaar Mok che infastidiscono la popolazione; il problema è che li ho accidentalmente uccisi parecchio tempo prima avendoli incontrati per caso in quanto erano aggressivi. Adesso posso solo constatare la presenza dei cadaveri dei due animali ma il mio diario non si aggiorna e Radd continua a pretendere che io svolga la missione altrimenti non faccio carriera nella legione. Cosa posso fare per sbloccare la situazione?
Saluti a tutti!
Aiuto ho un problema, ho notato che ho 2 attributi in rosso (forza e resistenza) eppure non ho nessuna malattia :eek:
Che diavolo succede?
Capellone
01-03-2006, 18:04
oltre alle malattie anche le magie dei nemici o alcuni pezzi d'armatura incantati o armi che usi possono deblitare gli attributi; o ti sbarazzi di quegli oggetti, oppure se ti sei beccato una magia basta che vai a comprarti le pozioni ristosatrici o te le autoproduci con gli ingredienti.
Ehilà c'è qualcuno esperto della consolle di Morrowind che sappia risolvere il mio problemino della quest sopra esposto?
nicola001
01-03-2006, 18:45
http://img121.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img121%2F1157%2F1141238081tyg.smil
Ammirate..Sono un Nordico guerriero Cavaliere del 43 livello Maestro della gilda Dei guerrieri...
ps:La spada che vedete è incantata(danni max 60+10-40 da veleno)
ps:L'armatura è del Dio AKATOSH, suprema divinità fra tutti gli dei..(con Armatura pesante a 100, raggiungo classe armatura di ben 166)
nicola001
01-03-2006, 18:47
http://img402.imageshack.us/img402/7397/morrowind20060301193426504bn.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060301193426504bn.jpg) http://img107.imageshack.us/img107/327/morrowind20060301193318500dj.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060301193318500dj.jpg) URL=http://img107.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060301193354180dd.jpg]http://img107.imageshack.us/img107/6648/morrowind20060301193354180dd.th.jpg[/URL] http://img402.imageshack.us/img402/3236/morrowind20060301193413502zh.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060301193413502zh.jpg) http://img402.imageshack.us/img402/213/morrowind20060301193404761wr.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060301193404761wr.jpg)
ragazzi..ma come si fa a farvi vedere l'immagine..?
mi fa piacere che ho fatto una domanda e la risposta potrei averla subito visto
il messaggio di capellone credo
dicevo mi fa piacere dell'interesse
se io avessi una risposta a una di queste quest visto che sto partecipando la darei
comunque grazie lo stesso ciaoo :banned:
slartibartfast
01-03-2006, 19:02
mi fa piacere che ho fatto una domanda e la risposta potrei averla subito visto
il messaggio di capellone credo
dicevo mi fa piacere dell'interesse
se io avessi una risposta a una di queste quest visto che sto partecipando la darei
comunque grazie lo stesso ciaoo :banned:
eh? :confused:
io ho già completato con successo la trama principale e ora sto facendo qualche quest secondaria: sono entrato nella legione imperiale e a forte Buckmoth ho trovato Radd-cuore-duro che come mansione mi ha ordinato di uccidere due Netch toro innamorati presso Gnaar Mok che infastidiscono la popolazione; il problema è che li ho accidentalmente uccisi parecchio tempo prima avendoli incontrati per caso in quanto erano aggressivi. Adesso posso solo constatare la presenza dei cadaveri dei due animali ma il mio diario non si aggiorna e Radd continua a pretendere che io svolga la missione altrimenti non faccio carriera nella legione. Cosa posso fare per sbloccare la situazione?
Saluti a tutti!
prov a interagire ancora con i 2 cadaveri degli animali .. in teoria dovrebbe rilevarti che son cadaveri appunto e aggiornarti il diario
Capellone
01-03-2006, 23:16
Mas201 adesso la trama principale l'hai finita, il messaggio di Azura era la "sigletta di coda" ma il gioco non si interrompe, adesso sei libero di scorrazare e fare altre missioni per le gilde o quello che ti pare; oppure puoi installare le espansioni e i mod per arricchire il gioco.
riguardo al mio problema ho già interagito con i netch, ma il diario non si aggiorna e gli animali morti non si possono rimuvere me lo impedisce il gioco, Radd non capisce che ho svolto la missione e sono bloccato.
E strano perche casi del genere mi sono gia capitati ma il lavoro mi veniva automaticamente riconoscito e potevo trarne beneficio.
http://img402.imageshack.us/img402/7397/morrowind20060301193426504bn.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060301193426504bn.jpg) http://img107.imageshack.us/img107/327/morrowind20060301193318500dj.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060301193318500dj.jpg) URL=http://img107.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060301193354180dd.jpg]http://img107.imageshack.us/img107/6648/morrowind20060301193354180dd.th.jpg[/URL] http://img402.imageshack.us/img402/3236/morrowind20060301193413502zh.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060301193413502zh.jpg) http://img402.imageshack.us/img402/213/morrowind20060301193404761wr.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060301193404761wr.jpg)
ragazzi..ma come si fa a farvi vedere l'immagine..?
ciao, scusa me che texture hai per i terreni?!? :confused:
nicola001
02-03-2006, 00:10
Belle vero??In pratica è il frutto dei 3 visual pack che migliorano notevolmente la grafica,aggiungendo ben 260 mb circa di texture,,, :eek: :eek:
halebop4
02-03-2006, 13:54
Sono a capo di due gilde su tre: Ladri e Guerrieri e sto per diventare arcimago quindi credo che sono vicino anche ai vertici della gilda dei maghi...
Faccio un casino diventando maestro delle tre gilde?? Non è che poi ci sono problemi per entrare in una delle casate?? Non ho ancora deciso in quale casata voglio entrare ... i Hlaluu non mi stanno granchè simpatici, meglio i Redoran... dei Telvanni so ancora poco...
X nicola001: 160 di armatura???? :eek:
E io con la mia suite completa Dwemer pensavo di essere fico! :)
Per le texture provate anche il plugin Ultimate Textures Complete,lo trovate qua:
http://grvulture.ufrealms.net/mods.htm
nicola001,ma l'armatura e le armi sono del gioco o le hai messe con qualche plugin?
Comunque sto gioco è una vera e propia droga,poi la cosa che mi spaventa è che è veramente immenso...da rimanerci incollati ore ed ore :mc:
Capellone
02-03-2006, 15:58
io è da più di un anno che ci sto incollato, ha anche le espansioni ma non mi va giù il fatto di trovare una situazione di stallo mentre faccio carriera nella legione imperiale; allora qualcuno ha qualche suggerimento per il mio problema? immagino capiti un po' a tutti prima o poi di ritrovarsi in una situazione simile...
Ciao ragazzi, voglio provare per l'ennesima volta a farmi piacere Morrowind, finora l'ho sempre abbandonato.
Non mi piace il sistema di combattimento, ma ho letto che è migliorabile così come la grafica.
Mi consigliate tutto quello che bisogna installare per giocare la prima volta al meglio?
Magari aggionare il primo post non sarebbe una cattiva idea... :D
Ciao e grazie :)
Vabbeh se non ti piace perchè sforzarti?
Ci sono centinaia di giochi che meritano di essere giocati alla fine :)
Comunque per iniziare mi hanno consigliato questo sito,che trovo pieno di informazioni interessanti:
http://brizy.altervista.org/MorroForumWeb/index.htm
Però io so solo di plugin che migliorano la grafica e il sonoro,al massimo aggiungono nuove armi e armature,ma non credo che esistano anche per modificare il sistama di combattimento (/che tra l'altro trovo ottimo,o almeno se paragonato a quello di altri giochi del genere come ghotic)
Vabbeh se non ti piace perchè sforzarti?
Ci sono centinaia di giochi che meritano di essere giocati alla fine :)
Comunque per iniziare mi hanno consigliato questo sito,che trovo pieno di informazioni interessanti:
http://brizy.altervista.org/MorroForumWeb/index.htm
Però io so solo di plugin che migliorano la grafica e il sonoro,al massimo aggiungono nuove armi e armature,ma non credo che esistano anche per modificare il sistama di combattimento (/che tra l'altro trovo ottimo,o almeno se paragonato a quello di altri giochi del genere come ghotic)
Io ho giocato prima a Ghotic e mi è piaciuto molto proprio il sistema di combattimento... :fagiano:
Grazie per il link, ora me lo guardo. :)
io è da più di un anno che ci sto incollato, ha anche le espansioni ma non mi va giù il fatto di trovare una situazione di stallo mentre faccio carriera nella legione imperiale; allora qualcuno ha qualche suggerimento per il mio problema? immagino capiti un po' a tutti prima o poi di ritrovarsi in una situazione simile...
A me la cosa che fa più paura e che quando inizio finisce inevitabilmente che ci sto minimo 3 ore incollato :p
Comunque anch'io sono rimasto un po bloccato,il fatto è che ho quest che si accavallano,perchè sono iscritto a più di una gilda e le missioni che mi hanno dato sono in contrasto fra di loro...mi hanno consigliato di finire prima quella della gilda dei ladri ma sono difficilissime...e sono solo le prime non oso immaginare le altre :muro:
comunque per adesso mi sto dedicando un po all'esplorazione,così mi potenzio anche un po il personaggio che ovviamente è una mezza calzetta per ora :D
Io ho giocato prima a Ghotic e mi è piaciuto molto proprio il sistema di combattimento... :fagiano:
Grazie per il link, ora me lo guardo. :)
Vabbeh vedo che non abbiamo propio idee simili :D
Io comunque ho giocato Ghotic II e per certi aspetti lo trovo anche migliore di morrowind,come per esempio la caratterizzazione dei personaggi non giocanti e la cura dei dialoghi.
Per altri invece morrowind è veramente imbattibile,come appunto il sistema di combattimento e l'immensità dei luoghi da esplorare,delle quest e le innumerevoli possibilità di potenziamento del personaggio,che credo alla fine lo rendano veramente personalizzatissimo e unico :)
Vabbeh vedo che non abbiamo propio idee simili :D
Io comunque ho giocato Ghotic II e per certi aspetti lo trovo anche migliore di morrowind,come per esempio la caratterizzazione dei personaggi non giocanti e la cura dei dialoghi.
Per altri invece morrowind è veramente imbattibile,come appunto il sistema di combattimento e l'immensità dei luoghi da esplorare,delle quest e le innumerevoli possibilità di potenziamento del personaggio,che credo alla fine lo rendano veramente personalizzatissimo e unico :)
Ma non è che io sbaglio qualcosa? :fagiano:
Io clicco come un disperato cercando di far fuori il nemico di turno... :fagiano:
nicola001
02-03-2006, 19:17
Ma non è che io sbaglio qualcosa? :fagiano:
Io clicco come un disperato cercando di far fuori il nemico di turno... :fagiano:
Allora, io che ho un guerriero e quindi con una abilità in spada lunga , ascia ,scudo e armatura pesante a 100 :eek: tengo premuto x 2 secondi il tasto sinistro del mouse x caricare il colpo,e quando mi si abatte il mio spadane da danni 60+(10-40 da veleno) massimo 3 colpi e polverizzo chiunque...,almeno fino a ora..Ho abbatuto il maestro dei Guerrieri in 2 colpi...In ogni caso,ti consiglio di caricare sempre i colpi, e di allontanarti e avicinarti via via che colpisci...
PS:L'armatura bellissima del dragone d'oro di AKATOSH l'ho scaricata da internet,ma x non stravolgere la difficoltà del gioco l'ho messa solo dopo essere arrivato al livello 40. In ogni caso al massimo ho una classe armatura di 166.Se metto invece l'armatura pesante orchesca arrivo a ben 210(che è invece presente nel gioco..)quindi preferisco riamere con l'armatura di AKATOSH, che è meno potente(classe 166 ma più leggera di quella orchesca..),x non parlare di quanto è figa...;degna di un maestro della gilda dei guerrieri quale io sono.. :D :D
Capellone
02-03-2006, 21:50
mi basterebbe sapere se esiste un cheat da inserire nella consolle per scavalcare la quest che mi da problemi.
Infatti quell'armatura è veramente stupenda ;)
Per il combattimento,io lo trovo molto migliore rispetto a ghotic perchè più completo,si puo schivare indietreggiando,colpire di taglio,di punta,o con un colpo dall'alto,in più,una volta diventato abile a difendersi,si vedrà il propio personaggio difendersi dai colpi con lo scudo...insomma imho è più coinvolgente....ah ovviamente quando combatto lo faccio sempre in prima persona,così è ancora più immersivo secondo me :)
Comunque sono un po nei guai...ogni volta che vado a dormire,o quasi,vengo svegliato da un tizio avvelenatissimo che mi vuol far la pelle....ora,il tizio non è fortissimo,e lo riesco a battere tranquillamente già da ora,che sono deboluccio...e indossa anche un'armatura valutata parecchio..però c'è da dire che vado a dormire perchè solitamente sono con la salute bassa e non voglio sprecare pozioni...quindi quando mi sveglia sono sempre con pochi punti ferita e il combattimento allora si fa pericolosetto...
Insomma,chi è che mi vuole accoppare?Ho fatto qualche torto a qualcuno?
Ho guardato nel pannello del personaggio e non risulta che abbiataglie sulla testa....ma allora questi qui che vogliono? :confused:
halebop4
02-03-2006, 22:27
Infatti quell'armatura è veramente stupenda ;)
Per il combattimento,io lo trovo molto migliore rispetto a ghotic perchè più completo,si puo schivare indietreggiando,colpire di taglio,di punta,o con un colpo dall'alto,in più,una volta diventato abile a difendersi,si vedrà il propio personaggio difendersi dai colpi con lo scudo...insomma imho è più coinvolgente....ah ovviamente quando combatto lo faccio sempre in prima persona,così è ancora più immersivo secondo me :)
Comunque sono un po nei guai...ogni volta che vado a dormire,o quasi,vengo svegliato da un tizio avvelenatissimo che mi vuol far la pelle....ora,il tizio non è fortissimo,e lo riesco a battere tranquillamente già da ora,che sono deboluccio...e indossa anche un'armatura valutata parecchio..però c'è da dire che vado a dormire perchè solitamente sono con la salute bassa e non voglio sprecare pozioni...quindi quando mi sveglia sono sempre con pochi punti ferita e il combattimento allora si fa pericolosetto...
Insomma,chi è che mi vuole accoppare?Ho fatto qualche torto a qualcuno?
Ho guardato nel pannello del personaggio e non risulta che abbiataglie sulla testa....ma allora questi qui che vogliono? :confused:
Diventano più forti andando avanti :(
Se guardi nel diario ti ha aggiunto una quest in proposito... io ancora non l'ho affrontata... adesso i miei sonnellini sono turbati anche da incubi... non riesco a riposare come si deve! :muro:
Comunque il tizio che ti vuole uccidere nel sonno dovrebbe essere legato all'espansione Tribunal... sbaglio?? :confused:
Allora, io che ho un guerriero e quindi con una abilità in spada lunga , ascia ,scudo e armatura pesante a 100 :eek: tengo premuto x 2 secondi il tasto sinistro del mouse x caricare il colpo,e quando mi si abatte il mio spadane da danni 60+(10-40 da veleno) massimo 3 colpi e polverizzo chiunque...,almeno fino a ora..Ho abbatuto il maestro dei Guerrieri in 2 colpi...In ogni caso,ti consiglio di caricare sempre i colpi, e di allontanarti e avicinarti via via che colpisci...
PS:L'armatura bellissima del dragone d'oro di AKATOSH l'ho scaricata da internet,ma x non stravolgere la difficoltà del gioco l'ho messa solo dopo essere arrivato al livello 40. In ogni caso al massimo ho una classe armatura di 166.Se metto invece l'armatura pesante orchesca arrivo a ben 210(che è invece presente nel gioco..)quindi preferisco riamere con l'armatura di AKATOSH, che è meno potente(classe 166 ma più leggera di quella orchesca..),x non parlare di quanto è figa...;degna di un maestro della gilda dei guerrieri quale io sono.. :D :D
Grazie x il consiglio, domani reisnstallo e mi faccio una partitina.
Ciao a tutti :)
halebop4
02-03-2006, 23:52
Aiuto! Non riesco a farmi promuovere a Maestro Mago ho addirittura i requisiti per essere promosso a Arcimago ma continuano a dirmi che non rispondo ai requisiti ho:
Distruzione: 90
Illusione: 37
Invocazione: 39
Intelligenza e Forza di Volontà entrambe sopra 60...
Cosa sto sbagliando????
Sono già maestro di 2 gilde (ladri e guerrieri) è forse questo??
Non riesco a capire... ho fatto dei giri assurdi per allenare distruzione... 2 ore di ammazzamenti!!!
:muro:
Qualcuno può aiutarmi pleaze?
Diventano più forti andando avanti :(
Se guardi nel diario ti ha aggiunto una quest in proposito... io ancora non l'ho affrontata... adesso i miei sonnellini sono turbati anche da incubi... non riesco a riposare come si deve! :muro:
Comunque il tizio che ti vuole uccidere nel sonno dovrebbe essere legato all'espansione Tribunal... sbaglio?? :confused:
Hai ragione!
Ho letto che in effetti è propio l'espansione che inserisce questo simpatico rompiballe :muro:
Puo andar bene per chi ha già finito il gioco ma per chi come me è alle prime quest,sapere che sarà tormentato per tutta la durata del gioco da questi tizi è sconfortante...
Ma se io non carico Tribunal all'avvio del gioco posso usufruire dei salvataggi che ho fatto fin'ora,con l'espansione attivata?
nicola001
03-03-2006, 10:53
Ragazzi fatemi capire, ma si può giocae morrowind con Tribunal e bloodmoon installati?
Ve lo chiedo perchè secondo me è meglio giocare prima a morrowind, e poi installare le varie espansioni..
Per potere si può....io ho giocato in questo modo propio con tutto installato e attivato (perchè bisogna scegliere di attivare l'espansione come fosse un plugin).
Se sia meglio così....come vedi non è meglio affatto,tanto che vorrei tornare sui miei passi...non so se ci saranno altre controindicazioni,ma già quella del tipo che ti sveglia ogni volta a suon di mazzate è sufficente per scegliere di giocare per primo solo morrowind senza espansioni IMHO.
nicola001
03-03-2006, 11:07
http://img122.imageshack.us/img122/8225/morrowind20060303115420076py.th.jpg (http://img122.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060303115420076py.jpg)
http://img159.imageshack.us/img159/8711/morrowind20060303115501064ng.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060303115501064ng.jpg)
http://img159.imageshack.us/img159/883/morrowind20060303115232719ar.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060303115232719ar.jpg)
Che ve ne pare dell'acqua?(risoluzione gioco 1280/980 AA 4x AF16x)
halebop4
03-03-2006, 15:49
Aiuto! Non riesco a farmi promuovere a Maestro Mago ho addirittura i requisiti per essere promosso a Arcimago ma continuano a dirmi che non rispondo ai requisiti ho:
Distruzione: 90
Illusione: 37
Invocazione: 39
Intelligenza e Forza di Volontà entrambe sopra 60...
Cosa sto sbagliando????
Sono già maestro di 2 gilde (ladri e guerrieri) è forse questo??
Non riesco a capire... ho fatto dei giri assurdi per allenare distruzione... 2 ore di ammazzamenti!!!
:muro:
Qualcuno può aiutarmi pleaze?
Mi autoquoto... a nessuno è capitato??
Siete maestri di tutte e tre le gilde??
Ciao
nicola001
03-03-2006, 15:55
Mi autoquoto... a nessuno è capitato??
Siete maestri di tutte e tre le gilde??
Ciao
Io no , a me non interessa essere maestro di tutte e 3 le gilde..Non avrebbe neanche senso..Mi basta essere Maestro della gilda dei guerrieri , e appartenere a una casata..alla fine ho scelto gli Hallau,in quanto mi sembrano i veri padroni,ma i redorian non sherzano..
halebop4
03-03-2006, 16:25
Io no , a me non interessa essere maestro di tutte e 3 le gilde..Non avrebbe neanche senso..Mi basta essere Maestro della gilda dei guerrieri , e appartenere a una casata..alla fine ho scelto gli Hallau,in quanto mi sembrano i veri padroni,ma i redorian non sherzano..
Sinceramente sono curioso di far parte della casata Telvanni... la più chiusa e "misteriosa" quindi ho un certo interesse nell'alzare il mio livello di mago... a prescindere dall'essere maestro o meno della gilda che è più che altro un modo per fare tutte le quest e avere tutti i bonus possibili... sono diventato maestro della gilda dei guerrieri solo per usufruire delle stanze dell'ex-maestro...
Il problema è che ho i requisiti per avanzare ma non mi concedono la promozione. Non vorrei essere incappato in un bug... :(
Raga per chi è già uno stadio avanzato del gioco,mi potreste dare una mano qua?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149673
CIAO A TUTTI!
COME SI ENTRA NELLA CONSOLE??
RISPONDETE ASAP.
halebop4
04-03-2006, 23:08
CIAO A TUTTI!
COME SI ENTRA NELLA CONSOLE??
RISPONDETE ASAP.
Se non gridi è meglio (non usare le maiuscole) ;)
Comunque entri in console con il tasto \ (backslash)
halebop4
05-03-2006, 16:49
Come fate a rivendere gli oggetti preziosi che trovate in giro???
Armi magiche, amuleti, etc etc
Io mi ritrovo con un macello di roba preziosissima che nessun mercante è in grado di comprarmi!
Tutto quel ben di Dio chiuso nel mio armadio... mi fa star male! E se entrano i ladri??? :D
Come fate a rivendere gli oggetti preziosi che trovate in giro???
Armi magiche, amuleti, etc etc
Io mi ritrovo con un macello di roba preziosissima che nessun mercante è in grado di comprarmi!
Tutto quel ben di Dio chiuso nel mio armadio... mi fa star male! E se entrano i ladri??? :D
Esiste un trucchetto: vai al "Ghorak Manor" di Caldera, troverai uno Scamp che ha 5000 settimi di budget. Vendigli tuoi oggetti del valore esatto di 5000, aspetti 24 ore e vendigli altra roba che valga 5000 settimi. Una volta venduti i pezzi ricompraglieli...lo scamp si ritroverà con 15000 settimi, e sarà così in grado di comprarti per esempio una spada che valga 15000 :D
Con questo metodo sono riuscito per esempio a vendere un'ascia da 48000 settimi, utilizzando 2 miei paraspalle d'ebano + altre spade precedentemente vendutegli :D
E' un procedimento macchinoso e lento, ma redditizio :D
Già,quel tizio ti compra sempre tutto a prezzo pieno,anch'io ci ho fatto un bel po di soldi con le armature dei tizi che mi attaccano mentre dormo :)
Capellone
05-03-2006, 21:12
Saluti a tutti!
qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?
vi prego :help:
nicola001
06-03-2006, 00:23
Esiste un trucchetto: vai al "Ghorak Manor" di Caldera, troverai uno Scamp che ha 5000 settimi di budget. Vendigli tuoi oggetti del valore esatto di 5000, aspetti 24 ore e vendigli altra roba che valga 5000 settimi. Una volta venduti i pezzi ricompraglieli...lo scamp si ritroverà con 15000 settimi, e sarà così in grado di comprarti per esempio una spada che valga 15000 :D
Con questo metodo sono riuscito per esempio a vendere un'ascia da 48000 settimi, utilizzando 2 miei paraspalle d'ebano + altre spade precedentemente vendutegli :D
Infatti,io ho totalizzato la bellezza di 200.000,e ci ho dato da dio nell'incatare armature armi e anelli..Non vi dico che belva sono diventato...
Vi dico solo che sono un guerriero del 50 livello con forza 150(posso portare carichi max fino a circa 800kg :eek: )
Penso di essere diventato davvero molto forte,(x testare la mia forza ho sfidato Vivec,e l'ho battuto limitandomi ad usare qualche pozione di salute"eslusiva")
halebop4
06-03-2006, 16:22
Non ci avevo minimamente pensato :eek:
Stasera ci provo al volo!!
Magari si compra pure pietre dell'anima... ne ho tre due da 50.000 e una da 66.000 non sarebbe male piazzarne almeno una!
Grazie!!! :)
Ciao, porca miseria... premettendo che non ci ho mai giocato ho appena installato Morrowind con le due espansioni (Tribunal & Bloodmon)...
Clicco sull'icona sul desktop... mi si apre una schermata... clicco sulla seconda voce ed entro nel menu dei Plugins... indipendentemente se clicco su Morrowind.esm, Tribunal.esm e Bloodmon.esm alla fine il gioco è sempre lo stesso... parte sempre con un tipo con le orecchie a punta (mi pare) che mi parla... come mai non vedo la differenza??? Come si fa agiocare con le espansioni???
giacomo_uncino
07-03-2006, 22:27
Ciao, porca miseria... premettendo che non ci ho mai giocato ho appena installato Morrowind con le due espansioni (Tribunal & Bloodmon)...
Clicco sull'icona sul desktop... mi si apre una schermata... clicco sulla seconda voce ed entro nel menu dei Plugins... indipendentemente se clicco su Morrowind.esm, Tribunal.esm e Bloodmon.esm alla fine il gioco è sempre lo stesso... parte sempre con un tipo con le orecchie a punta (mi pare) che mi parla... come mai non vedo la differenza??? Come si fa agiocare con le espansioni???
le due espansioni aggiungono quest, avventure, territori, mostri ecc però il punto di partenza se non hai giocato morrowind base è sempre lo stesso. Naturalmente per spingerti nei nuovi territori creati ad es. da Bloodmoon (con una nuova storia) ti conviene avere un personaggio bello corazzato :stordita: (ovvio che devi selezionare i plugin relativi alle espansioni dal relativo menù per poi poterli giocare)
-=S1mone=-
08-03-2006, 17:22
Ciao a tutti,
premesso che mi piacciono abbastanza i gdr (ad esempio NWN e Baldur's Gate ) e visto il parlare tanto di questo Oblivion che sembrerebbe essere un giocono, mi sono finalmente procurato Morrowind, a cui non avevo mai giocato.
Installo, metto la patch, creo il mio bell'arciere, inizio a giocare e cosa scopro ???
Una delle AI + buggate nella storia dei video games, mi metto sui ponti a sparare freccie e le guardie e i passanti che si bloccano sotto di me continuando a girare su se stessi, vado nella miniera vicino Balmora, salgo su un ponteggio, e incomincio a frecciare i minatori senza problema visto che non salgono ma si limitano a girare nella stanzetta...
Beh io dico, ma scherziamo? Quello che molti definiscono essere il gioco gdr + bello che è buggato come un vecchio game da c64 ?
Forse esiste una patch per risolvere il problema ?
grazie
Purtroppo ci ho giocato 5 minuti per mancanza di tempo... quindi non so dirti riguardo alla IA... quello che posso dirti è che è sicuramente uno dei giochi più vasti mai creati... ho sentito dire che lintera isola è grande sui 30 km quadrati... Oblivion sarà sicuramente un gran giocone...
@giacomo_uncino
Dunque con le espansioni l'isola si allarga???
giammy91988
08-03-2006, 17:35
O :mc: :) blivion sarà circa 70km di mappa
Ciao a tutti,
premesso che mi piacciono abbastanza i gdr (ad esempio NWN e Baldur's Gate ) e visto il parlare tanto di questo Oblivion che sembrerebbe essere un giocono, mi sono finalmente procurato Morrowind, a cui non avevo mai giocato.
Installo, metto la patch, creo il mio bell'arciere, inizio a giocare e cosa scopro ???
Una delle AI + buggate nella storia dei video games, mi metto sui ponti a sparare freccie e le guardie e i passanti che si bloccano sotto di me continuando a girare su se stessi, vado nella miniera vicino Balmora, salgo su un ponteggio, e incomincio a frecciare i minatori senza problema visto che non salgono ma si limitano a girare nella stanzetta...
Beh io dico, ma scherziamo? Quello che molti definiscono essere il gioco gdr + bello che è buggato come un vecchio game da c64 ?
Forse esiste una patch per risolvere il problema ?
grazie
Difficile migliorare l'intelligenza artificiale con delle patch!!! Pretendi un pò troppo...cmq hai ragione...questo gioco ha potenzialità enormi ma anche dei bug che sembrano voragini senza fondo... :rolleyes:
O :mc: :) blivion sarà circa 70km di mappa
Mi prendi per il c**o??? :eek: :eek: :eek: sarebbe un sogno... :stordita:
nicola001
08-03-2006, 18:18
http://img465.imageshack.us/img465/7622/morrowind20060308184515568ke.th.jpg (http://img465.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060308184515568ke.jpg)http://img465.imageshack.us/img465/6698/morrowind20060308184501577hz.th.jpg (http://img465.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060308184501577hz.jpg)http://img525.imageshack.us/img525/7567/morrowind20060308184410500yj.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060308184410500yj.jpg)
Ragazzi che ve ne pare..?Bella questa armatura vero..(la spada è una Dai-Katana a2mani con danno 1-60+(40-60 danno salute) del valore di 110000 :eek:
L'armatura è pesante (classe armatura166 con 100 in abilità:armnatura pesante)
A parte che non è buggata, semmai è poco sviluppata, i bug veri sono altri come per esempio gli sporadici crash mai risolti. E poi suvvia l'IA è l'ultima cosa da guardare in questo gioco, non è fondamentale come in un FPS!
In ogni caso Morrowind è studiato per far si che non si presentino situazioni che mettano in imbarazzo l'intelligenza artificiale: non capiterà mai di uccidere un avversario (magari determinante per una quest) perchè questo si è incastonato sotto una scala ;). Al massimo ti capiterà di uccidere qualche topo che si incastra fra due roccie...
P.s.: il gioco ha 5 anni, te ne sei dimenticato? :)
Una delle AI + buggate nella storia dei video games...
Sai invece io cosa ho scoperto? Di aver installato uno dei giochi più belli della storia...
:)
Quoto questo "piccolissimo" dettaglio...ovviamente non si puo pretendere una grafica e una fisica al livello dei giochi attuali...anzi che la grafica integrata con i vari plugin sia ancora dignitosa è quasi un miracolo!
Questo gioco però al di là degli aspetti prettamente tecnici ha ben altro da dare IMHO.
-=S1mone=-
08-03-2006, 22:22
A parte che non è buggata, semmai è poco sviluppata, i bug veri sono altri come per esempio gli sporadici crash mai risolti. E poi suvvia l'IA è l'ultima cosa da guardare in questo gioco, non è fondamentale come in un FPS!
In ogni caso Morrowind è studiato per far si che non si presentino situazioni che mettano in imbarazzo l'intelligenza artificiale: non capiterà mai di uccidere un avversario (magari determinante per una quest) perchè questo si è incastonato sotto una scala ;). Al massimo ti capiterà di uccidere qualche topo che si incastra fra due roccie...
Guarda io sto andando avanti, e il gioco non è malvagio, ma purtroppo vedere i personaggi mossi dal computer così "stupidi" non è che mi coinvolga troppo...
Per il resto sembra ben fatto, ma ripeto che l'AI in un gioco single player è fondamentale...
halebop4
09-03-2006, 09:56
Guarda io sto andando avanti, e il gioco non è malvagio, ma purtroppo vedere i personaggi mossi dal computer così "stupidi" non è che mi coinvolga troppo...
Per il resto sembra ben fatto, ma ripeto che l'AI in un gioco single player è fondamentale...
E' fondamentale se uno scontro viene deciso dall'abilità del giocatore.
Qui lo scontro è deciso dal classico lancio dei dadi proprio dei giochi di ruolo. Puoi essere bravo quanto ti pare con mouse e tastiera ma se non sei pronto non puoi avere la meglio nello scontro (o quasi). A che serve un IA avanzata?
Certo vedere i PG di Gothic2 che sembrano quasi vivere è piacevole ma alla fine è lo stesso effetto che hai quando guardi un presepe :) e non è così fondamentale... pensa invece a giocare a Morrowind e dover ogni volta cercare un PG perchè la sua IA lo ha portato chissà dove! Da impazzire...
Sinceramente non ci ho mai fatto caso più di tanto e cerco di non approfittarne... Ieri ho dovuto sfidare
un Tizio nell'Arena di Vivec... avrei potuto finirlo a suon di frecce e magie dall'alto mentre lui correva come un pazzo nell'arena... invece mi sono buttato nell'arena e l'ho affrontato onestamente senza approfittare del suo cervellino da gallina :D
Anzi visto che si parlava di Oblivion...la cosa che mi preoccupa è proprio la sua evoluzione a quasi Action Game! Da quello che ho visto e sentito... si parla di combo... di intelligenza dei nemici... combattimenti evoluti... spero di sbagliarmi ma non vorrei che le potenzialità Oblivion siano castrate dal suo arrivo sulle console (e qui alzerò un polverone... :) ) .... guardate come hanno devastato Deus-Ex una volta arrivato su Playstation...
Spero di sbagliarmi!
Ciaooo!
http://img122.imageshack.us/img122/8225/morrowind20060303115420076py.th.jpg (http://img122.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060303115420076py.jpg)
http://img159.imageshack.us/img159/8711/morrowind20060303115501064ng.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060303115501064ng.jpg)
http://img159.imageshack.us/img159/883/morrowind20060303115232719ar.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=morrowind20060303115232719ar.jpg)
Che ve ne pare dell'acqua?(risoluzione gioco 1280/980 AA 4x AF16x)
che mega figata di texture hai insatallato? :p
nicola001
09-03-2006, 21:15
che mega figata di texture hai insatallato? :p
Belle vero..?Devo dire che il gioco con queste texture diventa davvero molto molto attuale....
In pratica eùho installato i 2 visual pack(2.11+2.2nature)+il visual TX_2 , e poi le betterHeads e BetterBodies..
ps:L'armatura è il frutto di un lavoro esterno ad opera di altri fantastici ragazzi..Ce ne sono ben 5 diverse,ma io preferisco quella che vedi del Drago dorato,ovvero Akatosh, il dio supremo..
giacomo_uncino
09-03-2006, 22:51
@giacomo_uncino
Dunque con le espansioni l'isola si allarga???
si per es Bloodmoom ne aggiunge un'altra dominata dai ghiacci vento e neve, naturalmente puoi anche tralasciare la main quest di morrowind e fare quella di bloodmoon però prima di dirigerti verso la nuova isola ti conviene rafforzare il tuo avatar perchè il territorio non è per niente facile (menano di brutto). Naturalmente ti consiglio d'installare almeno un paio di plug in, per migliorare almeno l'aspetto degli npc e del tuo personaggio (Better Bodies, npc replacer ecc) e se poi non ti sei stancato installi pure un'espansione non ufficiale, più grande di bloodmoon: Wizard's Island (500mb) che è stata pure tradotta in ita (la trovi da Neonemesis la trad)
Wizard's Island (500mb) che è stata pure tradotta in ita (la trovi da Neonemesis la trad)
:eek:
Questa non la sapevo! INFO INFO!!! :D
nicola001
10-03-2006, 17:45
Ragazzi scusatemi , ma qualcuno è riuscito a costruirsi una propria roccaforte con la casata Halaanu?Ve lo chiedo perchè io ci sono riuscito,ma non riesco ad andare avanti perchè uno dei miei uomini mi dice che la regina Kwuaka(o come cavolo si chiama) si è ammalata di Blight,e quindi non potrà più fare uova x darmi ricchezza..A questo punto mi procuro le pergamene di "cura blight" x curare questa "regina",e mi reco alla caverna che mi è stata indicata,ma una volta giunto ; della "regina" non ci sono tracce...
Non esiste da nessuna parte, e quindi non posso curarla...Ora vi chiedo, è normale tutto ciòm o è l'ennesimo bug del gioco..?
Ciao a tutti..
giacomo_uncino
10-03-2006, 20:37
:eek:
Questa non la sapevo! INFO INFO!!! :D
Homepage x traduzioni/conversioni http://www.legacyofdewos.it/index.php
Forum MTP (Traduttori) http://www.legacyofdewos.it/forum/index.php?showforum=34
Link Traduzione http://www.legacyofdewos.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=845
Wizard's Island dove trovarla link vari
http://wizards-islands.planetelderscrolls.gamespy.com/wi.htm
http://www.thelys.org
http://www.rpgplanet.com/morrowind
http://morrowind.rpgdot.com/index.php
http://www.elricm.com/nuke/html/index.php
http://www.oblivionsource.com/
http://files.tessource.net/
Mappa (http://www.wizards-islands.planetelderscrolls.gamespy.com/Wizards_Islands_SotFB_WebMap2.jpg)
necessita di Tribunal installato
http://wizards-islands.planetelderscrolls.gamespy.com/Screenshots/WI_Wintervale06.jpg
bodomTerror
14-03-2006, 13:36
ciao, a ke serve la pozione luce su bersaglio :confused:
Ciao,anch'io ho installato un bel po di plugin,che ne dite del risultato?
better body :oink: :
http://img530.imageshack.us/img530/314/screenshot109sy.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=screenshot109sy.jpg)
vari miglioramenti alle texture:
http://img352.imageshack.us/img352/5897/screenshot117cz.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=screenshot117cz.jpg)
http://img530.imageshack.us/img530/9840/screenshot126md.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=screenshot126md.jpg)
better heads:
http://img530.imageshack.us/img530/7303/screenshot34he.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=screenshot34he.jpg)
questo è un plugin che ti mette una casa bella comoda a Balmora;questa è la camera da letto:
http://img522.imageshack.us/img522/4941/screenshot163rq.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=screenshot163rq.jpg)
particolare per far notare le bellissime texture del letto :sofico: :
http://img389.imageshack.us/img389/8095/screenshot157iy.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=screenshot157iy.jpg)
e infine il mio personaggio:
http://img389.imageshack.us/img389/4370/screenshot148zl.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=screenshot148zl.jpg)
Che ne dite?
halebop4
16-03-2006, 19:39
Urca che bella armatura! Che roba è?
Sai niente se il plugin per la casa a Balmora si può mettere anche a gioco iniziato? E' una palla gestire la roba che si raccoglie in giro... perdo un sacco di tempo per mettere in ordine e ho roba sparsa a Vivec, Balmora, Ald'Rhun un casino :(
non so a voi come gira, ma a me Wizard's Island va con un framerate osceno :eek: è troppo pesante come mod, sopratutto all'interno del castello principale, sono stati usati troppi poligoni da far gestire al motore grafico di morrowind ... :(
Sai niente se il plugin per la casa a Balmora si può mettere anche a gioco iniziato? E' una palla gestire la roba che si raccoglie in giro... perdo un sacco di tempo per mettere in ordine e ho roba sparsa a Vivec, Balmora, Ald'Rhun un casino :(
Ma scusate basta uccidere un personaggio e impossessarsi della sua casa...A Balmora potete prendere la casa del tizio assassinato.
Ma scusate basta uccidere un personaggio e impossessarsi della sua casa...A Balmora potete prendere la casa del tizio assassinato.
Sì e infatti io mi ero sistemato lì prima di scoprire questo plugin,solo che non puoi capire che figata che è questa casa...la camera da letto che ho postato è solo una delle tantissime stanze che comongono questo nuovo rifugio,e neanch ela più interessante :)
L'armatura non ricordo bene il nome,comunque è di morrowind non aggiunta con plugin...comunque è carina ma non è un granchè come protezione...credo e spero di trovare molto di meglio (magari facendo fuori qualche ordinatore quando non c'è nessuno in giro :D )
Per il plugin,si chiama "a good place to stay"e l'autore è un certo Simstar...io l'ho installato insieme a una decina di altri plugin (li ho trovati tutti nell'edizione uscita con GMC tempo fa,che ho comprato qua sul mercatino)..a gioco già iniziato,e non ho avuto problemi...certo un bel backup dei salvataggi e della cartella Data Files ci sta tutto,prima di cominciare a smanettare coi plugin :)
Oggi inizio a giocarci... c'è da dire che non sono super motivato... a Oblivion mancano pochi giorni... vedremo!!!
Calcola però che dopo che hai finito Oblivion,molto difficilmente ti rimetterai a giocare a morrowind....e quindi ti perderai un gioco che invece vale veramente la pena giocare...imho.
Calcola però che dopo che hai finito Oblivion,molto difficilmente ti rimetterai a giocare a morrowind....e quindi ti perderai un gioco che invece vale veramente la pena giocare...imho.
D'accordissimo.
Io penso di acquistare Oblivion solo dopo l'estate o verso natale. Per 3 motivi:
1- devo prima finire Morrowind
2- devo cambiare scheda video
3- vorrei aspettare eventuali patch
Beelzebub
17-03-2006, 17:46
D'accordissimo.
Io penso di acquistare Oblivion solo dopo l'estate o verso natale. Per 3 motivi:
1- devo prima finire Morrowind
2- devo cambiare scheda video
3- vorrei aspettare eventuali patch
E tu pensi che da qui a quest'estate avrai finito Morrowind (compreso Tribunal e Bloodmoon)?!?
:sbonk:
Per l'estate davvero no,ma per natale/gennaio prossimi direi propio che sia fattibile...
Beelzebub
17-03-2006, 17:56
Per l'estate davvero no,ma per natale/gennaio prossimi direi propio che sia fattibile...
Con un ritmo serrato e tralasciando le quest più inutili, direi di sì... ma se si vogliono terminare TUTTE le quest, ed esplorare il 90% dei territori, un anno potrebbe anche non bastare... :D
Acc...in cosa mi sono andato a ficcare? :mc: :D
Comunque io le quest propio tutte tutte non penso di farle,alla fine non mi sembra tanto realistico diventare maestri e capi di tutte le gilde...imho bisogna a un certo punto scegliere una strada e seguirla....per formare un personaggio con determinate caratteristiche e specializzato in ambiti precisi...il semi-dio con tutte le skill a duemila non mi attira molto :)
Beelzebub
17-03-2006, 18:14
Acc...in cosa mi sono andato a ficcare? :mc: :D
Comunque io le quest propio tutte tutte non penso di farle,alla fine non mi sembra tanto realistico diventare maestri e capi di tutte le gilde...imho bisogna a un certo punto scegliere una strada e seguirla....per formare un personaggio con determinate caratteristiche e specializzato in ambiti precisi...il semi-dio con tutte le skill a duemila non mi attira molto :)
Vedrai che poi ti attira, fidati... :D
Comunque diventare capo di ogni gilda è impossibile perchè, in alcuni casi, certe scelte ti precludono la possibilità di entrare in una gilda, o di avanzare di grado in una in cui sei già entrato. ;)
Considera comunque che ci sono anche molte quest segrete, e che volendo ti puoi inventare tu stesso delle specie di "quest": ad esempio, io ho collezionato tutte, ma proprio TUTTE le armature di Morrowind, dalle più comuni alle più rare, e le ho messe nella mia magione usando degli appositi manichini aggiunti con un plug-in.
Cose così, insomma... :D
Che figata scommetto che stai parlando dell'armeria della mega casa a Balmora,quella del plugin di cui parlavo prima,"a good place to stay" :)
Anch'io ho cominciato una piccola collezione in questo senso,procurandomi prima di tutto la corazza da ordinatore (diciamo che poi nonvedevo l'ora di accopparne uno :D ).
Solo che per ora di armature complete non ne ho trovate in giro nei negozi...infatti indosso un mix delle cose migliori che sono riuscito ad accattare qua e là ....eh si,sono ancora un avventuriero squattrinato e di armature scintillanti ancora non ne vedo :p
Beelzebub
17-03-2006, 18:43
Che figata scommetto che stai parlando dell'armeria della mega casa a Balmora,quella del plugin di cui parlavo prima,"a good place to stay" :)
Anch'io ho cominciato una piccola collezione in questo senso,procurandomi prima di tutto la corazza da ordinatore (diciamo che poi nonvedevo l'ora di accopparne uno :D ).
Solo che per ora di armature complete non ne ho trovate in giro nei negozi...infatti indosso un mix delle cose migliori che sono riuscito ad accattare qua e là ....eh si,sono ancora un avventuriero squattrinato e di armature scintillanti ancora non ne vedo :p
Guarda, tralasciando i "pezzi unici" che troverai da Tribunal in poi, il non plus ultra delle armature, sia come estetica che come protezione, sono le armature Daedriche (quelle che indossano i Dremora Lord). Riuscire ad avere un set completo è parecchio difficile, e dovrai sudare una 20ina di camicie, ma ne vale assolutamente la pena! ;)
Non so ancora chi siano questi Dremora Lord,però ho trovato un plugin che garantisce che ogni volta che ne ammazzi uno questo lasci un pezzo d'armatura dietro di se....magari lo metto...certo però tutto sta a vedere quanto ci voglia per ammazzarne la giusta quantità e soprattutto quanto questi tizi siano forti....
Comunque per il mio livello e per i nemici che incontro,l'armatura che ho va abbastanza bene...mi servirebbe più che altro qualche bell'arma,soprattutto magica,per poter esplorare le rovine e le tombe,luoghi in cui per ora mi sto tenendo alla larga...volevo far incantare qualcosa ma costa veramente un botto,quindi sto aspettando di trovare qualche spada che fosse degna della spesa :)
Beelzebub
17-03-2006, 19:38
Non so ancora chi siano questi Dremora Lord,però ho trovato un plugin che garantisce che ogni volta che ne ammazzi uno questo lasci un pezzo d'armatura dietro di se....magari lo metto...certo però tutto sta a vedere quanto ci voglia per ammazzarne la giusta quantità e soprattutto quanto questi tizi siano forti....
Comunque per il mio livello e per i nemici che incontro,l'armatura che ho va abbastanza bene...mi servirebbe più che altro qualche bell'arma,soprattutto magica,per poter esplorare le rovine e le tombe,luoghi in cui per ora mi sto tenendo alla larga...volevo far incantare qualcosa ma costa veramente un botto,quindi sto aspettando di trovare qualche spada che fosse degna della spesa :)
Se ne vuoi una gratis, e se non l'hai già presa, vai a Balmora, nella torre di guardia est. Al piano di sopra, c'è un armadio, sopra il quale potrai intravedere una spada. Devi riuscire a prenderla senza farti vedere dalla guardia, quindi in modalità scippo. Per migliorare la tua capacità stealth, ti consiglio di spogliarti di tutto quello che hai addosso (mutande escluse...).
Grazie del consiglio dopo provo!!!
solo che in stealth sono una frana (capirai,ho un nordico...)...semmai prendo per i fondelli il tipo finchè non fa la fesseria di attaccarmi :p
halebop4
17-03-2006, 20:10
Pensavo a qualcosa di ampio per tenere tutta la roba accumulata. Una stanzetta per fare esperimenti di alchimia e tenere le erbe... una per le armi e armature una per i libri... Ho una casa a Balmora (quella dell'orco che va ucciso per la gilda dei guerrieri), uso anche il magazzino di Tecla (mi pare si chiami così) sempre a Balmora per tenere altra roba, sono maestro della gilda dei Guerrieri e ho occupato anche casa di Cuore Duro (R.I.P.).
Il problema è che ho un sacco di armature pesanti e armi pesanti e soprattutto costose. Dovrei venderle ma ancora non mi va di stare mezza giornata dallo strano mercante di Caldera per vendere a prezzo decente...
Insomma voglio una casa casa mia... mi sa che mi unisco ai Telvanni e vedo cosa mi offrono alla fine come abitazione...
Ciaooo!
halebop4 installa il plugin che ti ho detto e vedrai tutti i tuoi sogni realizzarsi :O
E tu pensi che da qui a quest'estate avrai finito Morrowind (compreso Tribunal e Bloodmoon)?!?
:sbonk:
Ci gioco da ottobre, e comunque quello che volevo dire è che ho validissimi motivi per rimandare l'acquisto di Oblivion.
Ci gioco da ottobre, e comunque quello che volevo dire è che ho validissimi motivi per rimandare l'acquisto di Oblivion.
Anch'io li ho ;)
E penso che abbiamo solo che da guadagnare dalla situazione...anche se dovessimo cominciarlo fra un'anno da adesso significherà solamente che ci giocheremo con una grafica migliore e in maniera molto più fluida e godibile :)
Senza peraltro aver saltato una pietra miliare come Morrowind...perchè ripeto,che dopo aver giocato Oblivion,Morrowind risulterebbe veramente troppo vecchio per poterselo godere appieno :)
E poi una volta tanto non andar apresso all'ultima novità e al conseguente marketing di schede video e processori non puo che far piacere secondo me.
Se ne vuoi una gratis, e se non l'hai già presa, vai a Balmora, nella torre di guardia est. Al piano di sopra, c'è un armadio, sopra il quale potrai intravedere una spada. Devi riuscire a prenderla senza farti vedere dalla guardia, quindi in modalità scippo. Per migliorare la tua capacità stealth, ti consiglio di spogliarti di tutto quello che hai addosso (mutande escluse...).
Trovata!
Ed ho pure trovato un'armatura intera,un po migliore di quella che avevo:
eccomi dopo aver castigato un tipo:
http://img139.imageshack.us/img139/5473/screenshot319ik.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=screenshot319ik.jpg)
Ora rimane solo da incantarla :)
Beelzebub
18-03-2006, 08:55
Anch'io li ho ;)
E penso che abbiamo solo che da guadagnare dalla situazione...anche se dovessimo cominciarlo fra un'anno da adesso significherà solamente che ci giocheremo con una grafica migliore e in maniera molto più fluida e godibile :)
Senza peraltro aver saltato una pietra miliare come Morrowind...perchè ripeto,che dopo aver giocato Oblivion,Morrowind risulterebbe veramente troppo vecchio per poterselo godere appieno :)
E poi una volta tanto non andar apresso all'ultima novità e al conseguente marketing di schede video e processori non puo che far piacere secondo me.
Su questo concordo.
Raga oggi ho cominciato a giocare a morrowind.
allora... sono un nordico , monaco guerriero..della costellazione..mmhh non ricordo :D
comunque..sono una pippa..nel senso che a malapena riesco ad uccidere un verme :D i colpi vanno quasi sempre a vuoto...
allora mi chiedo : ci metterò una vita ad avanzare di livello se non so manco combattere..o no?
Ciaozzz
Raga oggi ho cominciato a giocare a morrowind.
allora... sono un nordico , monaco guerriero..della costellazione..mmhh non ricordo :D
comunque..sono una pippa..nel senso che a malapena riesco ad uccidere un verme :D i colpi vanno quasi sempre a vuoto...
allora mi chiedo : ci metterò una vita ad avanzare di livello se non so manco combattere..o no?
Ciaozzz
Bene bene,anch'io sono un nordico,guerriero...questi personaggi sono mooolto robusti e non ti devi preoccupare perchè basterà poco per diventare un discreto combattente :)
Almeno questo è successo a me che sono guerriero,ma non credo che essendo monaco-guerriero cambi molto...anzi forse sei più equilibrato di quanto non sia un guerriero puro.
La spada lunga è quella con la quale si trovano meglio,ma maneggiano in maniera soddisfacente anche asce e archi.
Invece coi pugnali si ha qualche problema in più,non sono esattamente il tipo d'arma preferito da questa razza!
D'altra parte il mio personaggio è di un'ottusità unica per quanto riguarda le magie...ed ha il mana e la capacità di concentrazione di un mulo :p
Da questo pnto di vista ci vuole veramente mooolta pazienza per avere un personaggio che riesce a usare qualche magia ogni tanto...per questo forse un monaco-guerriero è più equilibrato...comunque i miei allenamenti per la magia sono veramente estenuanti...devo farmi fare magie di potenza ridicola perchè possano riuscirmi...mettermi accanto a un letto per riposare quando ho il mana a zero (dopo quattro o cinque esecuzioni :muro: )...e cominciare a lanciarle all'infinito :mc:
Bene bene,anch'io sono un nordico,guerriero...questi personaggi sono mooolto robusti e non ti devi preoccupare perchè basterà poco per diventare un discreto combattente :)
Almeno questo è successo a me che sono guerriero,ma non credo che essendo monaco-guerriero cambi molto...anzi forse sei più equilibrato di quanto non sia un guerriero puro.
La spada lunga è quella con la quale si trovano meglio,ma maneggiano in maniera soddisfacente anche asce e archi.
Invece coi pugnali si ha qualche problema in più,non sono esattamente il tipo d'arma preferito da questa razza!
D'altra parte il mio personaggio è di un'ottusità unica per quanto riguarda le magie...ed ha il mana e la capacità di concentrazione di un mulo :p
Da questo pnto di vista ci vuole veramente mooolta pazienza per avere un personaggio che riesce a usare qualche magia ogni tanto...per questo forse un monaco-guerriero è più equilibrato...comunque i miei allenamenti per la magia sono veramente estenuanti...devo farmi fare magie di potenza ridicola perchè possano riuscirmi...mettermi accanto a un letto per riposare quando ho il mana a zero (dopo quattro o cinque esecuzioni :muro: )...e cominciare a lanciarle all'infinito :mc:
Maro'.. ci vorrà una vita per me allora :D
comunque sto usando un'alabarda..presa a caso dal mercante... mi sa che non è molto appropriata al personaggio :D
Ciaozzz
Ma infatti io penso che non diventerò mai capace di eseguire una magia decente :fagiano:
D'altra parte un nordico guerriero è giusto che non sappia farlo :)
Stavo pensando di imparare giusto ad eseguire qualche magia per guarirmi...credo che siano fondamentali per un guerriero sempre in mezzo alla mischia!
Comunque credo che una spada a una mano più uno scudo vadano bene per iniziare...io ho fatto così è mi sono trovato bene...l'alabarda credo che sia più efficente in mano a guerrieri un pochetto più esperti :)
Domani lo riprendo..spero di giocarci 1 oretta almeno ogni giorno almeno fino all'arrivo di oblivion.
comunque mi trovo un po' spaesato..non sono esperto di rpg... ho sempre preferito gli hack n slash , tipo dungeon siege , guild wars ecc ecc
ma spero di prenderci mano :D
Ciaozzz
bodomTerror
19-03-2006, 12:05
Conoscete gli stivali accecanti?...se li metto nn vedo nulla, ho provato con luce 100 punti su un armatura ma nn vedo nulla lo stesso...avete qualke ideuzza :confused:
Raga scusare..una domanda..sono ancora agli inizi... ho chiesto di far parte della gilda dei maghi.
comunque il generale del forte mamooth mi ha chiesto di uccidere gli appartenenti ad una cosca di malviventi..i commang tong o simile.. :D .. io vado a balmora..trovo la casa dove ha sede sta cosca e li accoppo tutti..ovviamente poi mi arretsano e mi mettono a morte...
allorchè chiedo : come faccio a portare a termine la quest senza essere giustiziato? :D
Ciaozzz
slartibartfast
20-03-2006, 12:07
Raga scusare..una domanda..sono ancora agli inizi... ho chiesto di far parte della gilda dei maghi.
comunque il generale del forte mamooth mi ha chiesto di uccidere gli appartenenti ad una cosca di malviventi..i commang tong o simile.. :D .. io vado a balmora..trovo la casa dove ha sede sta cosca e li accoppo tutti..ovviamente poi mi arretsano e mi mettono a morte...
allorchè chiedo : come faccio a portare a termine la quest senza essere giustiziato? :D
Ciaozzz
Devi insultarli finchè non ne possano più e quindi ti attaccheranno loro per primi ;)
Devi insultarli finchè non ne possano più e quindi ti attaccheranno loro per primi ;)
ah ecco... intuivo una cosa del genere..ma non sono abituato a sti trucchetti :D
grassie!
Ciaozzz
Ammazza già sei riuscito a farli secchi tutti? :eek:
Io quando ho ricevuto la missione ancora non ero in grado,erano in troppi e mi massacravano di botte :D
Comunque anche se non li insulti,basta che scappi come un furetto dal generale...se non ti fai acchiappare da nessuno e riesci a parlarci comunicandogli la riuscita della missione,ti leverà la taglia sulla testa e ti darà la ricompensa;dopodichè potrai andartene indisturbato :)
slartibartfast
20-03-2006, 12:43
Io quando ho ricevuto la missione ancora non ero in grado,erano in troppi e mi massacravano di botte :D
Comunque anche se non li insulti,basta che scappi come un furetto dal generale...se non ti fai acchiappare da nessuno e riesci a parlarci comunicandogli la riuscita della missione,ti leverà la taglia sulla testa e ti darà la ricompensa;dopodichè potrai andartene indisturbato :)
A questo non avevo pensato :fagiano: e io che mi rompevo le bolas a cercare di far perdere le staffe a tutti :D
E' un'ottima tattica quella...solo che devi avere un po di pazienza perchè è davvero lunga a fargli perdere il controllo...e poi bisogna essere pieni di soldi perchè se la reputazione che hai verso il personaggio che stai insultando va giù troppo (e quando insulti va constantemente iù,a prescindere se l'azione ti riesca o meno),sarà ancora più impossibile riuscire a insultarlo.
Quindi bisogna alzare la reputazione con la corruzione,e poi insultare finchè la reputazione è abbastanza alta,dopodichè' riprendere a corromperlo e via di seguito finchè o lui si incazza e ti attacca oppure tu prendi a capocciate il monitor dalla disperazione :D
Si ... lo ammetto..mi son dato un aiutino "monetario"... lo so..insultatemi pure :D , ma volevo imparare a giocare ad un gdr..abbastanza in fretta da godermi oblivion ... e non gliela facevo a stare ore ad amazzare vermetti :D
per cui.. ho preso la cheat dei soldi ( solo quella ) , son diventato ricchissimo :D poi son andato da vari allenatori ecc ecc , mi son preso armi e armature decenti ecc ecc
Avevo tentato la fuga dal generale..ma le guardie al forte mi bloccavano ( erano in 3 ) e mi massacravano di botte :D
Ciaozzz
slartibartfast
20-03-2006, 12:53
Si ... lo ammetto..mi son dato un aiutino "monetario"... lo so..insultatemi pure :D , ma volevo imparare a giocare ad un gdr..abbastanza in fretta da godermi oblivion ... e non gliela facevo a stare ore ad amazzare vermetti :D
per cui.. ho preso la cheat dei soldi ( solo quella ) , son diventato ricchissimo :D poi son andato da vari allenatori ecc ecc , mi son preso armi e armature decenti ecc ecc
Avevo tentato la fuga dal generale..ma le guardie al forte mi bloccavano ( erano in 3 ) e mi massacravano di botte :D
Ciaozzz
CHEATER!!!! :sofico:
Devi farti allenare nel dribbling :D
Comunque in tutti i gdr devi avere un po di pazienza all'inizio...Oblivion non sarà diverso immagino.
Anzi in Morrowind riesci ad ammazzare abbastanza in fretta,mi ricordo che con gotich II mi ci è voluto mooolto di più per evitare di venire accoppato da mostri da nulla come api o lupi :doh:
:cry: :cry:
comunque comincio ad appassionarmici :D
Ciaozzz
Devi farti allenare nel dribbling :D
Comunque in tutti i gdr devi avere un po di pazienza all'inizio...Oblivion non sarà diverso immagino.
Anzi in Morrowind riesci ad ammazzare abbastanza in fretta,mi ricordo che con gotich II mi ci è voluto mooolto di più per evitare di venire accoppato da mostri da nulla come api o lupi :doh:
si infatti... ne sono consapevole.
solo che , appunto , morrowind lo vorrei usare come "palestra" per oblivion soprattutto..anche se comunque resta un bellissimo gioco da giocare
Ciaozzz
CYRANO stavo pensando,quando sei nei pressi del castello,potresti prendere una poziene di invisibilità per riuscire a passare le guardie...magari puo aiutarti...
Oppure prova ad accopparle tutte e tre,magari una volta che parli al generale ti tolgie dal capo tutte le accuse che hai accumulato fino a quel momento,e non solo quella strettamente riguardante la quest ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.