Jon Irenicus
22-09-2004, 15:03
Salve a tutti, da ben 2 miei amici quando si schiaccia il tasto destro del mouse ad esempio sullo sfondo del desktop non c'è più l'opzione "nuovo"...:confused: Quindi se si vuolr creare una nuova cartella bisogna copiarne una già esistente, cancellare quello che c'è dentro e rinominare... Non è molto scocciante?:mad: :cry: :mc:
Da uno di questi 2 miei amici sta roba è successa il giorno stesso che abbiamo formattato e messo su win98 se... Non abbiamo montato su particolari software malvagi, nemmeno l'office, solo i drivers, il firewall sygate, lo izarc archiver, e altra robetta del genere... All'altro mio amico che ha anche lui win98se, è successo dopo un bel pò dopo aver installato win98se...
Qualcuno sa come far ricomparire sto nuovo?
Da uno di questi 2 miei amici sta roba è successa il giorno stesso che abbiamo formattato e messo su win98 se... Non abbiamo montato su particolari software malvagi, nemmeno l'office, solo i drivers, il firewall sygate, lo izarc archiver, e altra robetta del genere... All'altro mio amico che ha anche lui win98se, è successo dopo un bel pò dopo aver installato win98se...
Qualcuno sa come far ricomparire sto nuovo?