View Full Version : File Manager
Esiste un file manager per OS X simile all'esplora risorse di Windows?
Che abbia l'albero delle cartelle sulla sinistra ed i files sulla destra, permetta di vedere la preview dei file immagine in modalità antreprima e permetta l'ordinamento per data con un click?
Sinceramente non mi trovo benissimo con quello di OS X :(
Grazie
peppepep
22-09-2004, 15:03
Anche io mi trovavo meglio con Esplora risorse di winzozz!!!
Però ho il MAC da 2 giorni....:D :D
Io ho un G4 800Mhz di una amica in prestito e sono tentatissimo di passare ad un iMac G5, solo che (ovviamente) ci sono diverse cose a cui proprio non riesco ad abituarmi ed una di queste è l'esplora risorse.
Ho trovato Macintosh Explorer (http://www.ragesw.com/explorer.php), esiste qualcos'altro di simile?
Originariamente inviato da retomi
No, e poi che ci fai? Fa schifo...
In modalità "Elenco" hai la stessa funzionalità con minore occupazione di spazio...
... permetta di vedere la preview dei file immagine in modalità antreprima
Le immagini le puoi vedere passando in modalità icona (1 click)...
e permetta l'ordinamento per data con un click?
L'ordinamento lo puoi fare con un click (sulla colonna) in modalità "elenco", altrimenti con il menu Vista->Ordinamento nelle altre modalità...
E comunque per vedere le foto è meglio usare programmi specifici (i miei preferiti sono iView Media Pro o Graphic Converter su Mac e AcdSee su PC).
Originariamente inviato da retomi
Che abbia l'albero delle cartelle sulla sinistra ed i files sulla destra, permetta di vedere la preview dei file immagine in modalità antreprima e permetta l'ordinamento per data con un click?
Sinceramente non mi trovo benissimo con quello di OS X :(
Grazie
Usa la vista a colonne abbinata agli shorcut mela+1(+2)(+3) per 2 giorni e non potrai piu' farne a meno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.