View Full Version : I migliori DVD Vergini
Per le vostre esperienze quali sono i DVD Vergini migliori??
Ho visto diverse marche tra le quali i verbatim che dai 3d nel forum ho capito che sono i migliori.
Di queste altre marche i ritek ,memorex ,philips ,Princo, Six,Prodye,Bulkpaq e Samsung. Che mi Dite???
union-jack
22-09-2004, 16:30
interessato.
vorrei comprae on line un master dvd -NEC3500- e un pacco da 25DVD
ninja750
22-09-2004, 18:58
Dipende a quanti "x" li vuoi scrivere
union-jack
22-09-2004, 19:24
Infiniti® Samurai Electric Blue 4x DVD-r
Datawrite Classic 8x DVD-R Grey (fuji Dye)
Datawrite 8x Gold DVD+r (prodisc Dye)
Bulkpaq DVD+R 4.7GB 4x Speed
qualcuno li ha provati ???
Fai un sondaggio e aggiungi traxdata e le altre marche!
Il primo che vota princo verrà segnalato ai mod e sarà bannato/fustigato/seviziato/impalato
<<NeliaM>>
Originariamente inviato da neliam
Il primo che vota princo verrà segnalato ai mod e sarà bannato/fustigato/seviziato/impalato
<<NeliaM>>
:ahahah:
Cmq quoto! ;)
fabiannit
22-09-2004, 22:14
Verbatim e Ritek, ottimi e economici ;)
skizzo03
23-09-2004, 00:36
tirek e verbatim i princo vanno bene da usare come i rasoi bic usa e getta.....scrivi......salvi......il tuo backup.....poi ricopi tutto entro le 24 altrimenti......pufff bestemmiiii :ahahah: :ncomment:
I princo sono formidabili, eccellenti, unici, mitici,magnifici.....ma solo per giocarci a frisbie col cane!!!!
Sto provando Verbatim in questi giorni, ed oltre ad averli pagati decisamente poco (75 Cent l'uno mi sembra un ottimo prezzo) sono molto soddisfatto. Cmq per ora non cancello dal pc quello che ho scritto sopra: aspetto ancora qualche mese e poi verifico se quello che ho scritto sui dvd si legge ancora.
Ciao
skizzo03
23-09-2004, 01:01
io li uso come usa e getta....se per esempio devo andare da un amico a fargli vedere un mio filmato ecc ecc lo faccio nei princo e poi lo butto via o lo metto in disparte......comunque i princo grade A non sono pessimi anzi a volte resistono per qualche mese :rotfl: anche se sono male a volte servono :rolleyes: ;) :eek: :D comunque hanno il grande difetto di essere poko rigidi e se li metti in una custodia per cd portatile si piegano e non vanno più........:muro: :mc: :mc: :muro:
I Plextor/Taiyo Yuden +R 4x e 8x credo siano i migliori in assoluto.
In generale oltre ai TY (Plextor, Maxell, Panasonic) sono da considerare i Mitsubishi Chemical (Verbatim e Mmore -R), i Ricoh (Fuji, Sony, Tdk), i Ritek (Platinum e Traxdata).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.