View Full Version : VIDEOREGISTRATORE +R/RW
Questo (http://www.keymat.it/schedaprodotto.asp?IDProdotto=21) prodotto a 99€.
Che ne dite, considerando che ha anche il DV-in???
bye
fabius00
22-09-2004, 15:45
Originariamente inviato da ANTHRAX
Questo (http://www.keymat.it/schedaprodotto.asp?IDProdotto=21) prodotto a 99€.
Che ne dite, considerando che ha anche il DV-in???
bye
sembra buono! altri???
1394 Connection (DV-In)
AV Input (2 sets)
SCART in/out
Video output
Audio Output 5.1 CH/LR
SPDIF output
Coaxial Output
Component Output
Esteticamente non è il massimo ma il prezzo + basso che sono riuscito a trovare è un mustek a 249€.....domani mi sa che lo compro.
Datemi un vs parere.
bye
Ma che marca è? :confused:
Ho messo il link ad inizio pagina, ed ora lo rimetto >>>QUI (http://www.keymat.it/schedaprodotto.asp?IDProdotto=21) <<<......la marca è KEYMAT che io già conosco avendo acquistato un lettore DVD che tuttora possiedo.
Ma l'idea di videoregistrare su un DVD +RW un segnale TV non vi intriga per niente??? finalmente potremmo buttare le cassette VHS grosse ingombranti e qualitativamente orribili.
Ricordo per i non informati che è possibile registrare 2 ore di programmi estendibili fino a 4 ore in modalità "extended play"
Tra l'altro dopo la visione sarà possibile cancellare e ri-registrare di nuovo sullo stesso supporto.
Supporta inoltre la modalità +VR x il video editing.
bye
sembra massiccio
99 euri ben spesi
ma hai visto la nuova pubblicità della philips? dvd-r con hard diske...
quanto mi incazzo quando vedo cose come questa e fw e poi nn ci danno la cura per cancro e aids.
Ma l'hai trovato in un negozio oppure l'hai ordinato dal sito?
PVT please...;)
Nessuna traccia di questa offerta...ma,mi sa tanto di bufala..;)
John Foxx
23-09-2004, 18:26
Ma dove avete letto quel prezzo? Sulla pagina dell'articolo in questione non si parla di euri, però nel listino prezzi in formato .Pdf il costo è decisamente più realistico: 222 €
Non è un'offerta web....... è direttamente al negozio.
Stasera ho fatto tardi ma domattina se ancora ne rimane qualcuno lo prendo e poi vi dico.
Ma il prezzo reale qual'è ??
99 euro?? o 220 ??
Ciao
fabius00
24-09-2004, 07:56
forse sarà un'offerta ;)
Comprato stamane a 99€....non posso dire il negozio per non fare pubblicità gratuita ma perlomeno a Roma sono in offerta dove sono molto OTTIMISTI.:D
In un negozio virtuale sul web è in vendita a 549€!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
bye
fabius00
24-09-2004, 11:39
Comprato stamane a 99€....non posso dire il negozio per non fare pubblicità gratuita ma perlomeno a Roma sono in offerta dove sono molto OTTIMISTI.:D
bye
mi dai il link in pvt?
lukeskywalker
24-09-2004, 12:07
bye
pvtizzeresti anche me per favore?
Non esiste link......è probabilmente un'offerta della catena "degli OTTIMISTI" ma del negozio e NON del sito web.
Bisogna quindi entrare e chiedere se hanno disponibile il prodotto.
Tutto qui.
bye
fabius00
24-09-2004, 14:09
Non esiste link......è probabilmente un'offerta della catena "degli OTTIMISTI" ma del negozio e NON del sito web.
Bisogna quindi entrare e chiedere se hanno disponibile il prodotto.
Tutto qui.
bye
pensa che d amec sta a 199.00 :eek:
Questo w.e. lo passerò al setaccio bene bene, spremendolo in tutte le sue features:D
Un lettore DVD normale costa sui 59€ e se consideri che nella scatola ho trovato un DVD+RW, la cavetteria e le batterie del telecomando :cool: , il prezzo si commenta da solo.
bye
fabius00
24-09-2004, 14:45
Questo w.e. lo passerò al setaccio bene bene, spremendolo in tutte le sue features:D
Un lettore DVD normale costa sui 59€ e se consideri che nella scatola ho trovato un DVD+RW, la cavetteria e le batterie del telecomando :cool: , il prezzo si commenta da solo.
bye
prova prova! fai le prove pure con un dvix! che se li legge abbiam osvoltato :D
Te lo posso dire senza fare prove...non legge l'mpeg4.
bye
fabius00
24-09-2004, 15:32
Te lo posso dire senza fare prove...non legge l'mpeg4.
bye prova prova :D
TONYSABA
25-09-2004, 05:56
sono in "zona"faccio un salto, lo vedo, e poi vi informo..
lukeskywalker
25-09-2004, 12:15
Originariamente inviato da TONYSABA
sono in "zona"faccio un salto, lo vedo, e poi vi informo..
dite pure a me dove lo vendono per favore?
:cry:
A quanto pare è un'esclusiva del negozio Un13ỤR0 di Roma località magliana....altrimenti il prezzo di vendita è il doppio.
bye
lukeskywalker
27-09-2004, 10:35
A quanto pare è un'esclusiva del negozio Un13ỤR0 di Roma località magliana....altrimenti il prezzo di vendita è il doppio.
bye
thanks a lot!;)
marKolino
27-09-2004, 14:10
uhm... sti aggeggi registreranno anche sui dual layer?
Comunque 99 euro è un ottimo prezzo... anche se solitamente diffido da ciò che costa poco...
TONYSABA
27-09-2004, 15:57
Originariamente inviato da marKolino
uhm... sti aggeggi registreranno anche sui dual layer?
Comunque 99 euro è un ottimo prezzo... anche se solitamente diffido da ciò che costa poco...
L'ho visto ma non l'ho acquistato.
Era pesante sembrerebbe di buona manifattura ma, essendo ancora un prodotto sconosciuto, non mi sono fidato.
Penso di risolvere il problema del riversaggio del materiale VHS con la semplice acquisizione da Video vhs a computer.
L'era dell'ottimismo alla magliana.
ciao a tutti
Ora anche nei centri G10770...stesso prezzo;)
Per quello che costa funziona sin troppo bene
fabius00
01-10-2004, 14:51
Ora anche nei centri G10770...stesso prezzo;)
Per quello che costa funziona sin troppo bene
dici? sicuro? allora che fo lo compro?
Originariamente inviato da fabius00
dici? sicuro? allora che fo lo compro?
Che aspetti che te lo regalino??:D :D :D :D :D :D
A quel prezzo nn molto tempo fà ci prendevi un normale DVD non di marca.
Ho visto inoltre alcuni lettori DVD di varie marche + conosciute, samsung, akay, philips (NON DIVX) che costano D+....poi fate voi, mica stò a mezzi con la Keymat...!!!!!!:) :) :) :)
bye
fabius00
02-10-2004, 10:09
Che aspetti che te lo regalino??:D :D :D :D :D :D
A quel prezzo nn molto tempo fà ci prendevi un normale DVD non di marca.
Ho visto inoltre alcuni lettori DVD di varie marche + conosciute, samsung, akay, philips (NON DIVX) che costano D+....poi fate voi, mica stò a mezzi con la Keymat...!!!!!!:) :) :) :)
bye
ma come registra?
Bene, .......ovviamente per la maggiore qualità consiglio di nn superare le 2 ore di registrazione per DVD.
La macchina permette fino a 6 ore su singolo supporto.
Nn credo supporti i DL.
bye
lukeskywalker
04-10-2004, 06:29
Bene, .......ovviamente per la maggiore qualità consiglio di nn superare le 2 ore di registrazione per DVD.
La macchina permette fino a 6 ore su singolo supporto.
Nn credo supporti i DL.
bye
hai provato la compatibilità dei dvd masterizzati con altri lettori, anche su supporti rw?
Nessun problema sia +R/RW che -R/RW....unica nota da segnalare un DVD-R (e neanche di qualità) masterizzato con cloneDVD nn me lo legge, probabilmente per via del bitsetting non settato.
Nessun problema per gli altri supporti, anche con i princo (bleah!) da 0,90€ tutto OK.
Poi la meccanica è standard e volendo si potrebbe anche cambiare.
Ma per 99€ cosa volete la luna???????
bye
davestas
06-10-2004, 14:55
Ragazzi io dovevo comprare un vcr nuovo perchè si sono rotti i 2 che ho, voi che mi consigliate? Ora che ho letto questo dddvd recorder, mi alletta non poco, ma quando durano i RW+, posso usarli come una normale vhs dove registravo ogni giorno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.