View Full Version : scaricare vecchie versioni
tempo fa lessi da qualche parte che Apple aveva reso disponibile per il download una vecchia vers. di mac osx ma non sono riuscito a trovarla!
Sapete qualcosa?
Grazie 1000
Originariamente inviato da Benjo
tempo fa lessi da qualche parte che Apple aveva reso disponibile per il download una vecchia vers. di mac osx ma non sono riuscito a trovarla!
Sapete qualcosa?
Grazie 1000
AFAIR era la 7.0.2, di X non ho mai saputo di versioni free.
la vers. era giusto quella che ahi indicato ed era riportato il fatto che Apple l'aveva resa disponibile per il download....non so dove pescarla!
Grazie
Ehm, se è la 7.0.2 allora non è OS X, ti avverto :rolleyes:
Avevo un link porca pupazza con tutta quella roba... però ora non sono col mio computer dannaz dannaz.
Se aspetti magari settimana prossima posso recuperare il link :D
Come ti hanno già detto, nessuna versione di MacOS X è liberamente scaricabile.
Se ti interessano i vecchi system li trovi qui insieme a tutti i vecchi softwareliberamente scaricabili: http://www.info.apple.com/support/oldersoftwarelist.html
Ciao!
Raffaele
23-09-2004, 07:51
p2p :D
Cercavo emulatori per vecchie versioni del MacOs System. Spiego: ho ricevuto una copia della ver 5.0 da un amico k sta vendendo il suo Apple e purtroppo sn sempre stato dalla parte dei proc x86-like. Sento parlare molto di emu per win su mac, ma esiste il contrario? Vorrei provare la copia su P4 1,7 ghz con 333mhz di bus e farlo condividere con win98SE.:mc:
Originariamente inviato da fedruw
Cercavo emulatori per vecchie versioni del MacOs System. Spiego: ho ricevuto una copia della ver 5.0 da un amico k sta vendendo il suo Apple e purtroppo sn sempre stato dalla parte dei proc x86-like. Sento parlare molto di emu per win su mac, ma esiste il contrario? Vorrei provare la copia su P4 1,7 ghz con 333mhz di bus e farlo condividere con win98SE.:mc:
PearPc per far girare X, Basilisk II per i macOs fino alla 8.0.
allora ho contattato la redazione della rivista e spero che mi rispondano a breve...la vers che secondo loro Apple aveva reso disponibile per il free download era la 7.5...
Appena so qualcosa ve lo dico
allora ho contattato la redazione della rivista e spero che mi rispondano a breve...la vers che secondo loro Apple aveva reso disponibile per il free download era la 7.5...
Appena so qualcosa ve lo dico
Ma leggere gli altir post no, eh?
Originariamente inviato da Cacicia
Se ti interessano i vecchi system li trovi qui insieme a tutti i vecchi softwareliberamente scaricabili: http://www.info.apple.com/support/oldersoftwarelist.html
.....
Originariamente inviato da Cacicia
Ma leggere gli altir post no, eh?
.....
:p chiedo umilmente scusa...non avevo letto bene la lista ...ehm:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.