View Full Version : portatile sui 2 Kg
Lo sto cercando:
le caratteristiche devono essere circa queste:
- Centrino Dothan
- HD 40/60GB
- 15" 1024x768 o 1280x800 (WXGA)
- sottile (il piu possibile)
- alimentatore poco pesante
- CDRW o DVDRW (dipende dal prezzo)
- 1GB Ram
Avevo puntato un sony 15" (per via del monitor) ma pesa 3 KG.
Feyd
se ti piacciono i monitor sony e puoi spendere un bel po' ci sono i vaio serie s, hanno tutto quello che cerchi tu ma costano cari
non hanno monitor da 15 ma solo 13.3
Feyd
non avevo capito che volessi per forza un 15",
in questo caso penso ci siano poche o nessuna possibilità oltre agli ibm serie t. anche lì i prezzi sono più che salati e siamo sui 2,4 kg.
avresti molta più scelta se ti bastasse un 14", a parte gli ibm potresti buttarti su un acer serie 3200 (2,2 kg) , un dell d600 (2,4 kg) o qualcosa della asus (m2 o m3)
kaloskaiagazos
26-09-2004, 12:56
Io sono interessato al Fujitsu- siemens lifebook S7010, ma il monitor è da 14.1' (pesa 1.75kg) magari dacci un occhiata e fammi sapere cosa ne pensi.
ciao!
http://www.fujitsu-siemens.it/sme/products/mobile/notebooks/lifebook_s.html
mi sembra veramente un bel portatile! Ho solo qualche perplessità sul monitor da 14 e sul processore a soli 1.1 GHz... cmq una macchina che non conoscevo e che terrò presente.
A quanto si può trovare in giro?
Feyd
ciao Fyed.. ho visto ke hai comprato l'asus z53jr .. ank'io vorrei comprarlo.. t posso kiedere come lo trovi? è un buon notebook? ha la webcam integrata e il bluetooth? grazie e scusa il disturbo :)
ops.. FEYD.. scusa, ho sbagliato :)
Un thread di quasi 3 anni fa... e come si fa a sbagliare?!
Bellissimo...
t kiedo scusa.. ma hai visto a ke ora ho scritto? cerca d capirmi :-p t va se c sentiamo su msn così t posso fare qlke domanda sul pc senza dover aspettare x la risp? :-p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.