View Full Version : [Wanted vivo o morto] Hal2001
aleforumista
22-09-2004, 14:05
Ormai un paio di settimane fa ho concluso una trattativa con l'utente Hal2001
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=756573
i soldi sono stati inviati ma della merce ancora nessuna traccia
Stesso problema ha avuto l'utente amd4ever (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=24880)
se qualcuno ha notizie di questo quanto mai poco corretto utente mi faccia sapere qualche cosa
Prego i moderatori mettere in evidenza grazie ;)
mhh che sta succedendo in questo forum? Troppa gente, troppe fregature.... sono nella tua stessa situazione....
aleforumista
22-09-2004, 14:13
sarebbe da prendere in considerazione una politica di protezione per l'acquirente come quella di ebay
Amd4ever
22-09-2004, 14:28
si esatto ......... anzi risalendo dal codice della spedizione della mia raccomandata con a/r già nella data del 20/9/04 il signor HAL2001 aveva ritirato la racc e incassarto i miei soldi ........
ma del pacco ancora niente ....... "credo" che anche lui abbia spedito per racc semplice o con ricevuta di ritorno ........
io e ALE non sappiamo a quasto punto cosa sia successo ......
abbiamo avvisato entranbi della situazione a tutti i moderatori .....
spero che la cosa vada risolta il + breve tempo possibile .....
:(
Amd4ever
22-09-2004, 14:33
cmq solo un moderatore mi ha risposto e mi scrive testuali parole :
"abbiamo già provveduto a tenero sotto occhio la situazione ..... "
cioè ???
per avere un aiuto cosa bisogna fare domanda in carta bollata ??? :confused:
Brean dead
22-09-2004, 14:42
Propongo un sistema di sicurezza per il forum:D
Scegliamo 4 fra gli utenti + grossi e cattivi, nel caso 1 non si faccia sentire, i suddetti utenti si recheranno in massa alla destinazione dell'eventuale vaglia/pacco.
Le spese per i 4 utenti verranno ripagate dalla vendita al mercato nero degli organi dell'interessato :D
MaRaUdEr!!!
22-09-2004, 15:05
Originariamente inviato da Amd4ever
cioè ???
quello che noto io è che difficilmente riescono a controllare tutti i post inseriti giorno per giorno...vabbè...
cioè ???
Intanto metto in evidenza , ma e' consigliabile avvertire un mod di sezione prima di aprire questo tipo di topic.
Interverra' quanto prima di sicuro qualcuno .
saluti
@Eclix : se hai problemi con qualcuno puoi parlarne con un mod della sezione mercatino .
tdi150cv
22-09-2004, 15:12
scusate la mia ignoranza in materia ma il nome e cognome l'avete ... andare dalle forze dell'ordine che facciano una telefonata non servirebbe ???
A maggior ragione se si tratta di cifre considerevoli ...
kingvisc
22-09-2004, 15:20
ma l'utente in questione non era già stato bannato qualche mese fa con un altro nick?
supermario_bros
22-09-2004, 15:29
si ma col new regolamento si banna il nick non la persona, quindi è possibile reiscriversi anche 1000 volte, il che secondo la mia personale opinione sarebbe da evitare per i bannati nel mercatino (anche, se ricordo bene, il vecchio nick dell'utente in questione venne bannato su ot e non sul mercatino)
p.s. se non erro è moderatore anche su un altro forum, UFA
che teste di c.........
poi quando una persona normale cerca di vendere le persone si spaventano....
ma scusa visto che hai fatto il vaglia non puoi crintracciare il numero o mandare la lettera di un avvocato?
oppure fai denuncia (che entro un lasso di tempo puoi ritirare) e gli mandi la fotocopia a casa in raccomandata con ricevuta di ritorno con scritto che se entro 1 settimana non ricevi il pacco o i soldi la denuncia non verra sospesa....
è il modo + efficace secondo me.
Con la violenza ottieni solo di passare dalla parte del torto, anche se qualche bella randellata se la meritano....
zerothehero
22-09-2004, 15:45
così pagano anche chi si comporta onestamente :(
ke skifo raga..
nn ti ersprimo nemmeno la mia solidarieta' perke' tanto nn fai nulla..
cmq sia anche io ho fatot una ricarica p.p. di 50€ ad un utente (pero' ha 6k post.... BOH) e da allroa nn si e' fatto piu' sentire...
BOH
speriam bene...........
ehmmm.. prima di spalare merda magari aspettiamo qualche notizia
conosco da tempo hal2001 e un comportamento del genere mi sembra strano
vedo se riesco a contattarlo ;)
Amd4ever
22-09-2004, 17:00
Originariamente inviato da L4OA
ehmmm.. prima di spalare merda magari aspettiamo qualche notizia
conosco da tempo hal2001 e un comportamento del genere mi sembra strano
vedo se riesco a contattarlo ;)
ecco bravo ........ contattalo prima tu ..... prima che lo contattino i CARABBBBIIIINIERI !!!!!!! MIIIIIIIII
Aketaton
22-09-2004, 17:31
ecco bravo ........ contattalo prima tu ..... prima che lo contattino i CARABBBBIIIINIERI !!!!!!! MIIIIIIIII
E' Virus[X] giusto??
Aveva avuto qualche problemino un'altra volta x problemi contingenti ma poi aveva risolto tutto...
Chiedi un po su UFA forse lì ne sanno di +.....
Chiedo agli interessati di avere ancora un paio di giorni di pazienza, abbiamo già contattato l'utente Hal2001 e siamo in attesa di risposta; nel frattempo provate a contattare l'amministratore di Atris o lui direttamente, dato che è moderatore, sullo stesso forum oppure sul forum di hwupgrade.org .
Per il momento chiudo, in caso non ci siano novità entro pochi giorni riaprirò il topic mettendolo in rilevo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.