PDA

View Full Version : [Wanted vivo o morto] Hal2001

aleforumista
22-09-2004, 14:05
Ormai un paio di settimane fa ho concluso una trattativa con l'utente Hal2001
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=756573

i soldi sono stati inviati ma della merce ancora nessuna traccia

Stesso problema ha avuto l'utente amd4ever (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=24880)

se qualcuno ha notizie di questo quanto mai poco corretto utente mi faccia sapere qualche cosa

Prego i moderatori mettere in evidenza grazie ;)

Eclix
22-09-2004, 14:11
mhh che sta succedendo in questo forum? Troppa gente, troppe fregature.... sono nella tua stessa situazione....

aleforumista
22-09-2004, 14:13
sarebbe da prendere in considerazione una politica di protezione per l'acquirente come quella di ebay

Amd4ever
22-09-2004, 14:28
si esatto ......... anzi risalendo dal codice della spedizione della mia raccomandata con a/r già nella data del 20/9/04 il signor HAL2001 aveva ritirato la racc e incassarto i miei soldi ........

ma del pacco ancora niente ....... "credo" che anche lui abbia spedito per racc semplice o con ricevuta di ritorno ........

io e ALE non sappiamo a quasto punto cosa sia successo ......

abbiamo avvisato entranbi della situazione a tutti i moderatori .....

spero che la cosa vada risolta il + breve tempo possibile .....

:(

Amd4ever
22-09-2004, 14:33
cmq solo un moderatore mi ha risposto e mi scrive testuali parole :

"abbiamo già provveduto a tenero sotto occhio la situazione ..... "

cioè ???

per avere un aiuto cosa bisogna fare domanda in carta bollata ??? :confused:

Brean dead
22-09-2004, 14:42
Propongo un sistema di sicurezza per il forum:D
Scegliamo 4 fra gli utenti + grossi e cattivi, nel caso 1 non si faccia sentire, i suddetti utenti si recheranno in massa alla destinazione dell'eventuale vaglia/pacco.
Le spese per i 4 utenti verranno ripagate dalla vendita al mercato nero degli organi dell'interessato :D

MaRaUdEr!!!
22-09-2004, 15:05
Originariamente inviato da Amd4ever

cioè ???

quello che noto io è che difficilmente riescono a controllare tutti i post inseriti giorno per giorno...vabbè...

Mo3bius
22-09-2004, 15:11

cioè ???

Intanto metto in evidenza , ma e' consigliabile avvertire un mod di sezione prima di aprire questo tipo di topic.
Interverra' quanto prima di sicuro qualcuno .

saluti

@Eclix : se hai problemi con qualcuno puoi parlarne con un mod della sezione mercatino .

tdi150cv
22-09-2004, 15:12
scusate la mia ignoranza in materia ma il nome e cognome l'avete ... andare dalle forze dell'ordine che facciano una telefonata non servirebbe ???
A maggior ragione se si tratta di cifre considerevoli ...

kingvisc
22-09-2004, 15:20
ma l'utente in questione non era già stato bannato qualche mese fa con un altro nick?

supermario_bros
22-09-2004, 15:29
si ma col new regolamento si banna il nick non la persona, quindi è possibile reiscriversi anche 1000 volte, il che secondo la mia personale opinione sarebbe da evitare per i bannati nel mercatino (anche, se ricordo bene, il vecchio nick dell'utente in questione venne bannato su ot e non sul mercatino)

p.s. se non erro è moderatore anche su un altro forum, UFA

Wigo
22-09-2004, 15:38
che teste di c.........

poi quando una persona normale cerca di vendere le persone si spaventano....

ma scusa visto che hai fatto il vaglia non puoi crintracciare il numero o mandare la lettera di un avvocato?

oppure fai denuncia (che entro un lasso di tempo puoi ritirare) e gli mandi la fotocopia a casa in raccomandata con ricevuta di ritorno con scritto che se entro 1 settimana non ricevi il pacco o i soldi la denuncia non verra sospesa....

è il modo + efficace secondo me.

Con la violenza ottieni solo di passare dalla parte del torto, anche se qualche bella randellata se la meritano....

zerothehero
22-09-2004, 15:45
così pagano anche chi si comporta onestamente :(

khael
22-09-2004, 16:49
ke skifo raga..
nn ti ersprimo nemmeno la mia solidarieta' perke' tanto nn fai nulla..
cmq sia anche io ho fatot una ricarica p.p. di 50€ ad un utente (pero' ha 6k post.... BOH) e da allroa nn si e' fatto piu' sentire...
BOH
speriam bene...........

L4OA
22-09-2004, 16:55
ehmmm.. prima di spalare merda magari aspettiamo qualche notizia
conosco da tempo hal2001 e un comportamento del genere mi sembra strano
vedo se riesco a contattarlo ;)

Amd4ever
22-09-2004, 17:00
Originariamente inviato da L4OA
ehmmm.. prima di spalare merda magari aspettiamo qualche notizia
conosco da tempo hal2001 e un comportamento del genere mi sembra strano
vedo se riesco a contattarlo ;)

ecco bravo ........ contattalo prima tu ..... prima che lo contattino i CARABBBBIIIINIERI !!!!!!! MIIIIIIIII

Aketaton
22-09-2004, 17:31
ecco bravo ........ contattalo prima tu ..... prima che lo contattino i CARABBBBIIIINIERI !!!!!!! MIIIIIIIII

E' Virus[X] giusto??

Aveva avuto qualche problemino un'altra volta x problemi contingenti ma poi aveva risolto tutto...

Chiedi un po su UFA forse lì ne sanno di +.....

Qnick
22-09-2004, 17:48
Chiedo agli interessati di avere ancora un paio di giorni di pazienza, abbiamo già contattato l'utente Hal2001 e siamo in attesa di risposta; nel frattempo provate a contattare l'amministratore di Atris o lui direttamente, dato che è moderatore, sullo stesso forum oppure sul forum di hwupgrade.org .

Per il momento chiudo, in caso non ci siano novità entro pochi giorni riaprirò il topic mettendolo in rilevo.