View Full Version : Un caloroso saluto a tutti gli iscritti
marco8126
22-09-2004, 12:24
Salve sono nuovo.Mi sono appena iscritto a questo forum in quanto sono stato bannato da quello di.... .Sono stato trattato molto male sopratutto dal moderatore che non faceva altro che offendermi ed istigarmi.Per questo motivo ho reagito male.Spero con tutto il cuore che mi possiate accettare e che vi possa aiutare nelmio piccolo...
P.S. non amo le risse...
Grazie a tutti
Originariamente inviato da marco8126
Salve sono nuovo.Mi sono appena iscritto a questo forum in quanto sono stato bannato da quello di.... .Sono stato trattato molto male sopratutto dal moderatore che non faceva altro che offendermi ed istigarmi.Per questo motivo ho reagito male.Spero con tutto il cuore che mi possiate accettare e che vi possa aiutare nelmio piccolo...
P.S. non amo le risse...
Grazie a tutti
Bienvenudos!!!!!!!!O come si scrive...:D:D:D:D
marco8126
22-09-2004, 13:04
Originariamente inviato da igiolo
Bienvenudos!!!!!!!!O come si scrive...:D:D:D:D
Ciao
Waiting for Half life?
Non vedo l'ora anche io!!Ti è piaciuto doom 3 ?
Originariamente inviato da marco8126
Ciao
Waiting for Half life?
Non vedo l'ora anche io!!Ti è piaciuto doom 3 ?
Si mi è piaciuto moltissimo,nonostante avessi giocato sia il primo che il secondo...cmq sia off topic,nn sono sicuramente un moderatore,ma se ti va di fare una chicchierata andiamo in "discussioni off topic" oppure,dato che di videogiochi si tratta,andiamo in "giochi x pc"...si cmq aspetto half life 2....già preordinato...ciaoooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.