Eclix
22-09-2004, 12:32
Chiedo ai mod di mettere in evidenza questo 3d.
Sono l'utente xketto85x ma poichè sono stato sospeso x... vabbò lasciamo stare....
L'oggetto o meglio gli oggetti della questione sono un dissipatore NorthPole e due ventole da 120 acquistate dall'utente NoPlaceToHide messe in vendita in questo 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=758080 e affare concluso subito in pvt.
Gli ho fatto il vaglia come da sua richiesta giorno 09/09/2004 di € 27.
Il lunedì successivo cioè giorno 13 doveva spedire.
Mi manda un pvt dicendomi che aveva spedito il tutto, ma che c'era un problema che anzichè spedire in j+3 come da mia richiesta e come d'accordo spedisce in j+5 perchè dice che quel giorno non avevano moduli x il j+3 in posta. Dpo una piccola discussione sorta in quanto mi fido poco delle poste x i pacchi tracciabili, figuriamoci per quelli non tracciabili, cmq metto subito in chiaro (dopo aver avuto diverse in*****ure da parte di sda e company) che se il pacco fosse stato smarrito o cose simili la responsabilità era sua. Lui mi dice che è tutto ok, passano i giorni, o meglio la settimana intera e del pacco niente, gli chiedo cortesemente il codice di tracking e mi dice che non ha più la ricevuta e che l'ha buttata! :eek:
Mi mobilito andando in posta, ho fatto varie chiamate al call center di sda e poste italiane, mi faccio dare i numeri di cellulare dei corrieri che consegnano dalle mie parti per trovare il pacco, chiedo se il pacco è in giacenza, ma niente, senza il codice di tracking non si trova niente, chiedo se è tramite nome del mittente e destinatario è possibile rin tracciare il pacco ma niente, solo tramite codice di tracking e quando spiego che la ricevuta è stata buttata mi dicono che la ricevuta non va buttuata prima dell'effettiva consegna o che il pacco non è stato spedito facendomi a volte anche delle risate stupide (riferito al tizio dello sportello delle poste locali).
Sono passati ormai 9giorni e siamo sempre allo stesso punto, oggi gli ho mandato un pvt dove li ho chiesto il risarcimento della somma e dice che non ne vuole sapere niente che è colpa delle poste, e con una certa sfacciataggine mi dice di contattare chi volgio tanto lui non ne vuol sapere niente.
Che devo pensare?.... che il pacco non è stato spedito.... ovvio...
chiedo cortesemente ad un mod di provvedere e sistemare la situazione, perchè ci sto rimettendo 27€+2.58 di vaglia.
Grazie e scusate x il 3d
Ciao
Marco
Sono l'utente xketto85x ma poichè sono stato sospeso x... vabbò lasciamo stare....
L'oggetto o meglio gli oggetti della questione sono un dissipatore NorthPole e due ventole da 120 acquistate dall'utente NoPlaceToHide messe in vendita in questo 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=758080 e affare concluso subito in pvt.
Gli ho fatto il vaglia come da sua richiesta giorno 09/09/2004 di € 27.
Il lunedì successivo cioè giorno 13 doveva spedire.
Mi manda un pvt dicendomi che aveva spedito il tutto, ma che c'era un problema che anzichè spedire in j+3 come da mia richiesta e come d'accordo spedisce in j+5 perchè dice che quel giorno non avevano moduli x il j+3 in posta. Dpo una piccola discussione sorta in quanto mi fido poco delle poste x i pacchi tracciabili, figuriamoci per quelli non tracciabili, cmq metto subito in chiaro (dopo aver avuto diverse in*****ure da parte di sda e company) che se il pacco fosse stato smarrito o cose simili la responsabilità era sua. Lui mi dice che è tutto ok, passano i giorni, o meglio la settimana intera e del pacco niente, gli chiedo cortesemente il codice di tracking e mi dice che non ha più la ricevuta e che l'ha buttata! :eek:
Mi mobilito andando in posta, ho fatto varie chiamate al call center di sda e poste italiane, mi faccio dare i numeri di cellulare dei corrieri che consegnano dalle mie parti per trovare il pacco, chiedo se il pacco è in giacenza, ma niente, senza il codice di tracking non si trova niente, chiedo se è tramite nome del mittente e destinatario è possibile rin tracciare il pacco ma niente, solo tramite codice di tracking e quando spiego che la ricevuta è stata buttata mi dicono che la ricevuta non va buttuata prima dell'effettiva consegna o che il pacco non è stato spedito facendomi a volte anche delle risate stupide (riferito al tizio dello sportello delle poste locali).
Sono passati ormai 9giorni e siamo sempre allo stesso punto, oggi gli ho mandato un pvt dove li ho chiesto il risarcimento della somma e dice che non ne vuole sapere niente che è colpa delle poste, e con una certa sfacciataggine mi dice di contattare chi volgio tanto lui non ne vuol sapere niente.
Che devo pensare?.... che il pacco non è stato spedito.... ovvio...
chiedo cortesemente ad un mod di provvedere e sistemare la situazione, perchè ci sto rimettendo 27€+2.58 di vaglia.
Grazie e scusate x il 3d
Ciao
Marco