PDA

View Full Version : Formula 1 su xbox, quale?

guia
22-09-2004, 11:25
Ciao a tutti sbaglio o non esistono titoli di formula1 per Xbox?
L'unico che ho trovato è F1 ma è datato 2001 (un po' vecchiotto quindi)
Ciao e grazie mille

TripleX
22-09-2004, 15:19
purtroppo e' un genere abbandonato ma non solo su xbox se puo' consolarti:(

penso sia dovuto all'alto costo delle licenze....pero' almeno avremmo visto vincere altri colori oltre al rosso...un po' monotono anche se bello;)

guia
23-09-2004, 11:41
Ciao Triplex, peccato che non ne esistano giochi per F1; attualmnete, infatti, sto giocando con colin 4 ed è meraviglioso.

Approfitto del 3d, inoltre, per chiedere se esiste un cavo che mi permetta di usare sulla Xbox un volante, con pedaliera, per PC con attacco porta games.
Se non esiste -cosa molto probabile-, quale volante mi consigliate per la Xbox da non spendere molto (max 50,00 euro).
Ciao e grazie mille

PeK
23-09-2004, 13:01
ho trovato su pl@y.com gran prix 4 di crammond, però c'è scritto availability: Not currently available
assieme a questa notizia del 2002....

http://www.consolenetwork.it/xbox/det_preview.cfm?ID=318 :rolleyes:

TripleX
23-09-2004, 17:46
assolutamente si....puoi usare quasi tutti i volanti per pc marchiati MS (chissa come mai) tramite adattatore ....in fondo la x usa formato usb moddato...ma e' sempre usb.....dai un occhio alle periferiche supportate da pgr2 e ti fai una idea;)

guia
23-09-2004, 20:58
mi sa, allora, che non posso farci nulla il mio volante, infatti, è un logitech con attacco porta games e non USB

TripleX
24-09-2004, 14:40
:cry:

niente da fare allora dovresti procurarti lo schema elettrico del tuo volante e se te ne intendi mettere mano a saldatore e company ma cio' non toglie che dovresti cmq lavorare con un driver di un volante supportato e qualcosa soprattutto nell'analogico potrebbe non andarti ad ok :(

guia
24-09-2004, 15:31
niente da fare allora dovresti procurarti lo schema elettrico del tuo volante e se te ne intendi mettere mano a saldatore e company ma cio' non toglie che dovresti cmq lavorare con un driver di un volante supportato e qualcosa soprattutto nell'analogico potrebbe non andarti ad ok

ovvero
VATTELO A COMPRARE CHE FAI PRIMA :D :D :D :D

Ciao triplex e grazie ancora