View Full Version : Slack ora anche su SATA
Trotto@81
22-09-2004, 10:53
kernels/*: Upgraded to Linux 2.4.27 kernels (and added sata.i).
pasture/apsfilter-7.2.5-i386-2.tgz: The apsfilter print configuration
tool has been moved to /pasture.
Dal changelog slackware.
Se vi scaricate tutto il ramo current e vi create una bella iso, in F2 al boot potrete ora segliere sata.i come kernel ed effettuare correttamente l'installazione su dischi che supportano tale standard.
Iron Pablo
23-09-2004, 16:03
Originariamente inviato da Trotto@81
Dal changelog slackware.
Se vi scaricate tutto il ramo current e vi create una bella iso, in F2 al boot potrete ora segliere sata.i come kernel ed effettuare correttamente l'installazione su dischi che supportano tale standard.
Alla buon ora... :rolleyes:
Boulevard
23-09-2004, 16:24
Originariamente inviato da Trotto@81
Dal changelog slackware.
mi faresti un grande piacere se mi spieghi la procedura per fare questo cd di boot che riconosca il mio sata visto che ho dovuto rinunciare alla slackware perche' non mi riconosce il controller :( grazie
Trotto@81
23-09-2004, 18:35
Originariamente inviato da Boulevard
mi faresti un grande piacere se mi spieghi la procedura per fare questo cd di boot che riconosca il mio sata visto che ho dovuto rinunciare alla slackware perche' non mi riconosce il controller :( grazie
Ci sono le istruzoni su slacky.it in how to.
Boulevard
23-09-2004, 19:10
scusate!!!! hai ragione dovevo controllare!!!!
Vado subito...grazie ancora!
Boulevard
23-09-2004, 19:59
emh.......non vorrei essere ripetitivo....ma non riesco a trovare la spiegazione :muro: :muro: :cry:
mi fareste un grande favore a darmi il link diretto della guida.
tnx
Trotto@81
23-09-2004, 20:28
Originariamente inviato da Boulevard
emh.......non vorrei essere ripetitivo....ma non riesco a trovare la spiegazione :muro: :muro: :cry:
mi fareste un grande favore a darmi il link diretto della guida.
tnx
http://www.slacky.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=51
Boulevard
23-09-2004, 20:31
ariTNX!!!!!!!!!!!!!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.