View Full Version : Sony dsc v3 e prezzi dsc v1
Powerhouse
22-09-2004, 10:52
Ora che è finalmente uscita la v3 cosa accadrà alla v1?
Rimarrà in produzione, verrà diminuito il prezzo?
Faccio queste domande perchè non ho ben capito se la v3 è un'evoluzione della v1 inserita per ampliare la gamma o si tratta del modello che rimpiazzerà la v1, voi che ne pensate?
solarlord
22-09-2004, 13:22
Secondo me e' un rimpiazzo, proprio come sta facendo la Canon G6 con la G5.
secondo me è una evoluzione per ampliare la gamma. Ha molte cose simili alla V1 ma è un modello completamente diverso cominciando dalle dimensioni oltre che dalle caratteristiche tecniche anche se queste ultime non sembrano troppo diverse a parte la risoluzione maggiore.
Anche io la sto aspettando per valutare e nel forum se fai unaq ricerca sono state fatte tante discussioni in merito.
A mio giudizio è una ottima macchina.
Powerhouse
23-09-2004, 21:58
Anche a me sembra proprio un'ampliamento di gamma, anche se i due modelli hanno troppe cose in comune...
solarlord
24-09-2004, 12:22
Sul sito della Sony parlano di "successore ufficiale della V1", quindi credo che la V1 sparira'...
Powerhouse
24-09-2004, 12:42
pensi che questo porterà ad una diminuzione del prezzo della v1 o sparirà rimanendo a prezzo pieno?
mi correggo....su pixmania è già sparita...ecchechezzo!
solarlord
24-09-2004, 20:16
Come volevasi dimostrare...
Non credo che prima di sparire cali molto di prezzo, altrimenti arriverebbe a costare meno di fotocamere con prestazioni inferiori.
Semplicemente i negozianti "consigliano caldamente" ai clienti l'acquisto di quelle fotocamere che stanno uscendo dal mercato, proprio per levarsele di torno il prima possibile e non essere quindi costretti a svenderle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.