View Full Version : Skybox e telecomando universale
Beelzebub
22-09-2004, 11:20
Qualcuno sa se esiste un telecomando universale, tipo quelli Meliconi per tv/sat/dvd/vcr che riconosca il nuovo Skybox?
Io ho il Meliconi Universal 4 (quello argentato) ma non lo riconosce...:muro:
scusa ma non hai il telec di sky??? :confused:
se ti si è rotto te lo cambiano loro gratuitamente(esper.personale)
Beelzebub
23-09-2004, 08:11
Sì, ma quello oltre ad essere scomodo non riesce a comandare il volume della tv...
E poi non vedo perchè dovrei buttare un telecomando comodissimo solo perchè loro mi obbligano a cambiare decoder...:rolleyes:
negator136
23-09-2004, 08:17
Originariamente inviato da Beelzebub
Sì, ma quello oltre ad essere scomodo non riesce a comandare il volume della tv...
E poi non vedo perchè dovrei buttare un telecomando comodissimo solo perchè loro mi obbligano a cambiare decoder...:rolleyes:
a me il volume della tv lo cambia eccome :confused:
a me prima non lo cambiava,una volta sotitutito si!!!!!!!perchè era rotto,quindi fattelo cambiare!!!!!!!
Beelzebub
23-09-2004, 11:30
Problema risolto, il Meliconi ora funge, tranne che per qualche menu che non uso...
Cmq grazie del consiglio, chiederò la sostituzione (se gratuita ovviamente...:D )
Ciao!
jacoscar
23-09-2004, 12:51
Avete idea di come si faccia a selezionare i canali della tv a 2 cifre con il telecomando di sky?
e per mettere i sottotitoli nei programmi sky?
Problema risolto, il Meliconi ora funge, tranne che per qualche menu che non uso...
Cmq grazie del consiglio, chiederò la sostituzione (se gratuita ovviamente...:D )
Ciao!
sostuzione gratuita,garantita!chiami sky,gli dici che il tuo telec non funz(digli il prob)e loro te lo mandao tramite corriere(gratis!!!)
jacoscar
23-09-2004, 13:07
Come si fa a mettere i sottotitoli? :D
e come si fa?
mi hanno sostituito la scheda ed aggiornato il decoder gold box via satellite (software philips). ma cavolo non mi fungono più i sottotitoli e qualche altre tasto tipo guida.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.