PDA

View Full Version : Lg F700B o Samsung 793DF?

Ttt
22-09-2004, 10:16
Salve, ho ristretto la scelta a questi due 17" crt; dovrebbero avere entrambi la garanzia 3 anni onsite e a quanto ho letto sono tutti e 2 dei buoni monitor.
Purtroppo non ho provato nessuno dei 2 quindi chiedo un consiglio a voi.
Il LG è l'erede del buon vecchio Flatron, ma ho letto che alcuni esemplari hanno qualche problemino di geometria e aloni.
Samsung come marchio è affidabile, sapete se è molto sparato di contrasto come gli aperture grill? (ho preso recentemente due tv Samsung e hanno molto contrasto).
Il monitor mi serve per uso ufficio e vedere qualche dvd, non per i giochi.

sacd
22-09-2004, 16:01
Originariamente inviato da Ttt
Salve, ho ristretto la scelta a questi due 17" crt; dovrebbero avere entrambi la garanzia 3 anni onsite e a quanto ho letto sono tutti e 2 dei buoni monitor.
Il LG è l'erede del buon vecchio Flatron, ma ho letto che alcuni esemplari hanno qualche problemino di geometria e aloni.
Samsung come marchio è affidabile, sapete se è molto sparato di contrasto come gli aperture grill? (ho preso recentemente due tv Samsung e hanno molto contrasto).

Prenditi la versione P del primo;)

Ttt
22-09-2004, 21:13
Originariamente inviato da sacd
Prenditi la versione P del primo;)

Ciao, il F700P è "fuori budget" per quello che ci devo fare ;)

sacd
22-09-2004, 21:32
opto sempre per il primo

Abilmen
23-09-2004, 00:41
I flatron di lg (tecnologia slot mask ex cromaclear di Nec) non sparano una luminosità eccessiva come i trinitron esempio. In più hanno lo schermo piatto-piatto e non curvo (shadow mask) con un vetro piatto davanti come il Sam 763dfx (tecnica dynaflat). Per gli aloni è proprio il Sam ad essere..candidato ad averle non certo il flatron che quindi è preferibile nella scelta. Certo può arrivare con qualche distorsione geometrica o quant'altro, ma se lo prendi on line l'e-shop Amico-e fa il controllo antidifetti prima di spedirlo. Se lo prendi in negozio invece, controllalo personalmente prima di pagarlo.
Ciao

Ttt
23-09-2004, 12:22
Originariamente inviato da Abilmen
Per gli aloni è proprio il Sam ad essere..candidato ad averle

:eek: :eek: :eek: buono a sapersi

Originariamente inviato da Abilmen Certo può arrivare con qualche distorsione geometrica o quant'altro, ma se lo prendi on line l'e-shop Amico-e fa il controllo antidifetti prima di spedirlo.

non sono riuscito a trovare dove parla del controllo antidifetti sul loro sito

Ciao ;)

luke10
23-09-2004, 12:26
Mi permetto di risponderti io ;) si si riferisce a quello, grazie ad Abilmen gli utenti di questo forum che effettuano l'ordine possono usufruire del controllo gratuito sia per i crt che per gli lcd. Io ho ordinato ieri il monitor da loro ;)

Ttt
23-09-2004, 14:43
Originariamente inviato da luke10
Mi permetto di risponderti io ;) si si riferisce ad amico-e, grazie ad Abilmen gli utenti di questo forum che effettuano l'ordine possono usufruire del controllo gratuito sia per i crt che per gli lcd. Io ho ordinato ieri il monitor da loro ;)

grazie 1000, allora siamo dei privilegiati :D

Abilmen
23-09-2004, 15:19
grazie 1000, allora siamo dei privilegiati :D
Si però col tasto modifica cancella subito il link che hai messo perchè non è consentito dal regolamento...altrimenti lo farà il moderatore. Puoi mettere il nome ma non il link.

Ttt
23-09-2004, 18:33
Originariamente inviato da Abilmen
Si però col tasto modifica cancella subito il link che hai messo perchè non è consentito dal regolamento...altrimenti lo farà il moderatore. Puoi mettere il nome ma non il link.

f-f-f-fatto :)

(luke sei costretto pure tu a modificare il quote del mio msg ;))