View Full Version : Lg F700B o Samsung 793DF?
Salve, ho ristretto la scelta a questi due 17" crt; dovrebbero avere entrambi la garanzia 3 anni onsite e a quanto ho letto sono tutti e 2 dei buoni monitor.
Purtroppo non ho provato nessuno dei 2 quindi chiedo un consiglio a voi.
Il LG è l'erede del buon vecchio Flatron, ma ho letto che alcuni esemplari hanno qualche problemino di geometria e aloni.
Samsung come marchio è affidabile, sapete se è molto sparato di contrasto come gli aperture grill? (ho preso recentemente due tv Samsung e hanno molto contrasto).
Il monitor mi serve per uso ufficio e vedere qualche dvd, non per i giochi.
Originariamente inviato da Ttt
Salve, ho ristretto la scelta a questi due 17" crt; dovrebbero avere entrambi la garanzia 3 anni onsite e a quanto ho letto sono tutti e 2 dei buoni monitor.
Il LG è l'erede del buon vecchio Flatron, ma ho letto che alcuni esemplari hanno qualche problemino di geometria e aloni.
Samsung come marchio è affidabile, sapete se è molto sparato di contrasto come gli aperture grill? (ho preso recentemente due tv Samsung e hanno molto contrasto).
Prenditi la versione P del primo;)
Originariamente inviato da sacd
Prenditi la versione P del primo;)
Ciao, il F700P è "fuori budget" per quello che ci devo fare ;)
I flatron di lg (tecnologia slot mask ex cromaclear di Nec) non sparano una luminosità eccessiva come i trinitron esempio. In più hanno lo schermo piatto-piatto e non curvo (shadow mask) con un vetro piatto davanti come il Sam 763dfx (tecnica dynaflat). Per gli aloni è proprio il Sam ad essere..candidato ad averle non certo il flatron che quindi è preferibile nella scelta. Certo può arrivare con qualche distorsione geometrica o quant'altro, ma se lo prendi on line l'e-shop Amico-e fa il controllo antidifetti prima di spedirlo. Se lo prendi in negozio invece, controllalo personalmente prima di pagarlo.
Ciao
Originariamente inviato da Abilmen
Per gli aloni è proprio il Sam ad essere..candidato ad averle
:eek: :eek: :eek: buono a sapersi
Originariamente inviato da Abilmen Certo può arrivare con qualche distorsione geometrica o quant'altro, ma se lo prendi on line l'e-shop Amico-e fa il controllo antidifetti prima di spedirlo.
non sono riuscito a trovare dove parla del controllo antidifetti sul loro sito
Ciao ;)
Mi permetto di risponderti io ;) si si riferisce a quello, grazie ad Abilmen gli utenti di questo forum che effettuano l'ordine possono usufruire del controllo gratuito sia per i crt che per gli lcd. Io ho ordinato ieri il monitor da loro ;)
Originariamente inviato da luke10
Mi permetto di risponderti io ;) si si riferisce ad amico-e, grazie ad Abilmen gli utenti di questo forum che effettuano l'ordine possono usufruire del controllo gratuito sia per i crt che per gli lcd. Io ho ordinato ieri il monitor da loro ;)
grazie 1000, allora siamo dei privilegiati :D
grazie 1000, allora siamo dei privilegiati :D
Si però col tasto modifica cancella subito il link che hai messo perchè non è consentito dal regolamento...altrimenti lo farà il moderatore. Puoi mettere il nome ma non il link.
Originariamente inviato da Abilmen
Si però col tasto modifica cancella subito il link che hai messo perchè non è consentito dal regolamento...altrimenti lo farà il moderatore. Puoi mettere il nome ma non il link.
f-f-f-fatto :)
(luke sei costretto pure tu a modificare il quote del mio msg ;))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.