View Full Version : (Milano) wb+ali
vendo alimentatore dedicato VERAX fortron 300w (MA EFFETTIVI DA PROVE VARIE FATTE ON LINE OLTRE 400w)praticamente inudibile ad elevati valori di corrente a 50€ ancora per qualche mese in garanzia (si trova su alcuni shop on line a oltre 120€)
VENDUTO
wb globalwin silentstream pro a 40€(costa quasi 100€ in giro)
attenzione non è solo il waterblock ma un sistema completo (seppur entry level) completo di tubi e radiatore in rame raffreddato da una 8x8.
preferibilmente a mano , consegno di persona in Milano e Hinterland
uppettino:sofico:
fate le vostre offerte daiiiiiiiiiii:D
Amd4ever
24-09-2004, 09:51
x corsair : stai a 220 a cl2 2-2-5 a quanti volt ???? vdimm ???
sono rev 1.1 ??????
mai provate a 230 mhz ??? a quanti volt ci arrivi ??? a che latenze ???
è un banco da 256 mb ????
aspetto info con ansia ......
Originariamente inviato da Amd4ever
x corsair : stai a 220 a cl2 2-2-5 a quanti volt ???? vdimm ???
sono rev 1.1 ??????
mai provate a 230 mhz ??? a quanti volt ci arrivi ??? a che latenze ???
è un banco da 256 mb ????
aspetto info con ansia ......
allora le corsair sono a 220 ma sono limitato dalla mobo che da max 2.85 (no vdimm mod) e sono rev 1.1 quindi al 100% bh5
a 230 le ho viste girare su una abit ma mi pare a 3.10v
io le uso assieme a 2.85 e stanno entrambe in dual a 215mhz @2225 e le posso garantire fino a quanto le uso io oltre mi scazza un po @2225 ma dando + volt sono certo (le ho viste andare su altra mobo) che salgono di +
Rivimario
24-09-2004, 10:35
prendo il secondo banco da 512 a 65 spese incluse con bonifico anticipato
fammi sapere
per la spedizione, puoi farlo anche in PRIORITARIA con quei pacchetti un po + imballati di colare marroncino...basta che imballi bene la ram in qualche cosa protettiva e morbida
fammi sapere...ciao
Originariamente inviato da Rivimario
prendo il secondo banco da 512 a 65 spese incluse con bonifico anticipato
fammi sapere
per la spedizione, puoi farlo anche in PRIORITARIA con quei pacchetti un po + imballati di colare marroncino...basta che imballi bene la ram in qualche cosa protettiva e morbida
fammi sapere...ciao
ahemm sono moduli da 256 mb li vendo perchè passo a 512x2
cmq visto che effettivamente ci si potrebbe confondere edito meglio il post
Rivimario
24-09-2004, 10:38
avevoi sbagliato a capire
lascio
buona vendita
Amd4ever
24-09-2004, 10:46
grazie ........ era solo per info !
ste bh5 sono avare di corrente ....... :cry:
Originariamente inviato da Amd4ever
grazie ........ era solo per info !
peccato speravo di aver già venduto .....beh pazienza avanti i prossimiiiiiiiiiiiiii
le prendo io le bh-5 se mi confermi di aver visto con i tuoi occhi il chip winbound:)
si sono sicuro che siano bh5 al 100%
ho anche tolto il dissi per controllare e lo sono
bene in pvt ti mando il mio num di cell ok??
mandami serigrafia completa del chip tutto quello che cè scritto sopra:D
ok ragazzi le bh5 sono vendute a woofer
tornano in vendita anche le bh5 ...adesso riedito il post iniziale
grazie cmq a woofer x l'interesse
tolte dalla vendita le ram.....ho trovato 2 pc3200@2225 e vado in dual con 4x 256mb.....
Ciao, caposco che siano bh5 ma io ho acquistato 2 banchi da 512 uno di bh5 e uno di CH6 (corsair xms 1.1 e 1.2) ho pagato 90 euro a banco...
A quest punto o chi me le ha vendute era uno spicopatico... oh è stato l'affare della mia vita.
Mi sembra che tu sia un po' troppo alto come prezzo... se hai intenzione di abbassarlo considerami pure altrimenti... prendilo pure per un UP
Ciao
:muro: :cry: :muro: :cry:
upp!!!!!!!!!!!
Dai fatemi anche qualche offerta su.....:cool:
up.....con l'occasione volevo ringraziare i moderatori per aver modificato il titolo del post...:cool:
up!!!!!
ho anche aggiornato i prezzi nel primo post;)
danielone80
11-10-2004, 12:00
qui viene 39 euro! l'alimentatore!
http://www.nexths.it/nextshop/FSP300-60THN-P.html?from=kelkoo
SE E' LO STESSO! altrimenti come nn detto!
non è quello ...a quel prezzo costa forse solo la ventolina verax di raffreddamento...inoltre i valori di corrente sono diversi
per trovare il mio fai un search con verax ...
cmq lo vendono da infom@n..k e su b@w
UP............................................................................
up....ci sarà prima o poi qualcuno interessato....il prezzo non mi sembra malvagio....:D
interessato al fortron ma ad un prezzo molto più basso..considera che ne hanno venduti due ieri quì sul forum a 25 euro ;) fammi sapere via pvt gentilmente che non riesco a seguire 345345345 thread di vendita tutti insieme :D
il mio è un verax....gli altri fortron costano molto meno....
qualche post + in alto ho anche indicato alcuni shop che lo vendono....il prezzo mi spiace ma non lo abbasso....mi sembra + che onesto....
simmy2000
16-10-2004, 15:33
Originariamente inviato da stexy
wb globalwin silentstream pro a 40€(costa quasi 100€ in giro)
preferibilmente a mano , consegno di persona in Milano e Hinterland
coda con consegna a mano..hai pvt
simmy2000
16-10-2004, 15:40
ah, dimenticavo, posso offrire 30€..
mi spiace ma è tutto quello che posso spendere:)
Joe Foker
20-10-2004, 21:59
mi parli un pò di più di questo sistema di raffreddamento? come funziona, temperature, overclock?
Originariamente inviato da Joe Foker
mi parli un pò di più di questo sistema di raffreddamento? come funziona, temperature, overclock?
allora è un sistema entry level quindi le temperature sono un pelo + basse dei migliori sistemi ad aria.
In pratica c'e' un radiatore raffreddato da una 8x8 esterno e la pompa è integrata nel wb ...abbastanza silenzioso.
a questo link trovi varie recensioni fatte online
http://www.globalwin.com.tw/news/03_1223.html
Joe Foker
21-10-2004, 10:02
hai fatto comparazioni con dissia d aria?...hai notato differenze?....vedo che ora hai zalman...perchè lo vendi?
pregi e difetti....:sbav: :sbav:
potrei essere interessato....hai imballi originali e tutti gli accessori?
allora il motivo per il quale lo vendo è che con lo zalman mi trovo meglio con il prescott nel senso che siccome lascio il pc acceso giorno e notte e spesso per parecchi giorni non sono a casa , con il wb dovevo ogni settimana rabboccare l'acqua perchè si esauriva nel circuito di ricircolo.
Prossimamente se dovessi tornare a liquido opterei per un sistema con vaschetta(quello che vendo non ce l'ha)
Cmq ho tutto originale anche imballi ed è in garanzia da b@w per ancora + di un anno,,,,
Joe Foker
21-10-2004, 10:52
ho visto le recensioni che mi hai linkato...sbaglio o alcuni dissi ad aria sembrano far meglio?
Ho visto che esistono 2 versioni di questo dissi, il tuo qual'è?
si può mettere solo acqua o è possibile mettere anche altri liquidi?(refrigerante, ecc)?, non ha vaschette esterne giusto?
scusa tutte queste domande mala dissipazione ad acqua non l'avevo mai presa in considerazione quindi non ne capisco molto....
Originariamente inviato da Joe Foker
ho visto le recensioni che mi hai linkato...sbaglio o alcuni dissi ad aria sembrano far meglio?
Ho visto che esistono 2 versioni di questo dissi, il tuo qual'è?
si può mettere solo acqua o è possibile mettere anche altri liquidi?(refrigerante, ecc)?, non ha vaschette esterne giusto?
scusa tutte queste domande mala dissipazione ad acqua non l'avevo mai presa in considerazione quindi non ne capisco molto....
Beh di sicuro alcuni dissi ad aria con ventole super rumorose farebbero di meglio o quasi....
La mia versione è quella con il tubo flessibile sul wb.
Personalmente a parte acqua e qualche liquido uv react non ho usato altro, ti confermo che il sistema non ha vaschetta esterna(diciamo che è il motivo principale per il quale lo vendo).
Una cosa ....fino a martedì non potrò vedere eventuali risposte....mandatemi pvt se interessati e martedi risponderò a tutti.....ciao
Interessato al Verax con scambio a mano a Milano... ultimo prezzo???? :mc:
Originariamente inviato da ripe
beh dai se lo scambio si fa in zona vle monza a Milano (vicino a dove abito) facciamo 45€....altrimenti vengo dove vuoi tu la sera dopo le 19 ma il prezzo è 50€......mandami pvt se confermi
UP.......X chi è in coda .....mi dica se interessato o meno...
UP.......X chi è in coda .....mi dica se interessato o meno...
ti confermo l'interesse ;)
mi era messo in coda nell'altro 3d
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=730943&perpage=20&pagenumber=2
Originariamente inviato da ripe
ripe... dammi conferma o meno entro martedi....altrimenti il prox in coda è Gibson......
x Gibson....se ripe mi conferma mi spiace ma devo darlo a lui, da te erano piu di 3 settimane che non ricevevo novità e anche tu mi avevi dato il via libera alla vendita.
ps sembrerò paranoico ma mi piace essere corretto con tutti:)
ripe... dammi conferma o meno entro martedi....altrimenti il prox in coda è Gibson......
x Gibson....se ripe mi conferma mi spiace ma devo darlo a lui, da te erano piu di 3 settimane che non ricevevo novità e anche tu mi avevi dato il via libera alla vendita.
ps sembrerò paranoico ma mi piace essere corretto con tutti:)
Io ti confermo, sempre se sei d'accordo, con scambio a mano domattina ad una delle due fermate indicate (Gorla o Turro)... fammi sapere con un PM se sei interessato! ;)
ok...ali venduto a ripe....consegno domani mattina......
rimane solo il silentstream. in vendita...
ora modifico post iniziale .....
up....post iniziale modificato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.