View Full Version : Dove trovare gli XP-M...
Smileface
22-09-2004, 09:08
...in negozi, anche on-line, che non siano quelli dove te li vendono anche testati?
Li escludo in quanto c'è molta possibilità che te ne vendano uno che non sale come NON TESTATO......
Ciao
Originariamente inviato da Smileface
...in negozi, anche on-line, che non siano quelli dove te li vendono anche testati?
Li escludo in quanto c'è molta possibilità che te ne vendano uno che non sale come NON TESTATO......
Ciao
da te@nocomputer lo escludo,li testano 24 ore,li conosco di persona e hanno oltre 10 sistemi amd x questi test.(e altrettanti x intel)..ciaooooooo
Smileface
22-09-2004, 13:04
Originariamente inviato da igiolo
da te@nocomputer lo escludo,li testano 24 ore,li conosco di persona e hanno oltre 10 sistemi amd x questi test.(e altrettanti x intel)..ciaooooooo
infatti era uno di quei negozi dove NON avevo nessuna intenzione di comprarlo....
infatti era uno di quei negozi dove NON avevo nessuna intenzione di comprarlo....
Nn per essere scortese,ma sono fatti tuoi :D.... cmq hai qualche motivazione alle tue affermazioni?
Io ti dico che sono garantiti x fare quello che dicono e che li provano uno a uno,ma la scelta è,ovviamente,tua!
Su SD li dovresti poter trovare...ciaooooo
Smileface
22-09-2004, 13:24
Nn per essere scortese,ma sono fatti tuoi :D.... cmq hai qualche motivazione alle tue affermazioni?
Io ti dico che sono garantiti x fare quello che dicono e che li provano uno a uno,ma la scelta è,ovviamente,tua!
Il punto è questo e scusa se non l'avevo specificato prima: visto che voglio comprare un processore di quelli "NON TESTATI" in quanto voglio scorprire da solo quanto salgono, non è detto che in un negozio dove ti vendono i processori testati ce ne siano una parte che non testino.....
Questo perchè a loro conviene testare tutti i processori che gli arrivano (roba di 5 minuti l'uno, basta fare una prova) piuttosto che dividerne, in quanto così si assicurano di prendere solo quelli che salgono di più e rivenderteli a maggior prezzo, mentre gli altri "sola" (perchè già testati), vengono venduti a prezzi normali!!!
Ovviamente ti parlo solo dei processori in quanto molto probabilmente comprerò lì da loro altre cose che non trovo in giro!!
Spero di essere stato chiaro e, soprattutto, di non aprire un flame...
ciao
Il punto è questo e scusa se non l'avevo specificato prima: visto che voglio comprare un processore di quelli "NON TESTATI" in quanto voglio scorprire da solo quanto salgono, non è detto che in un negozio dove ti vendono i processori testati ce ne siano una parte che non testino.....
Questo perchè a loro conviene testare tutti i processori che gli arrivano (roba di 5 minuti l'uno, basta fare una prova) piuttosto che dividerne, in quanto così si assicurano di prendere solo quelli che salgono di più e rivenderteli a maggior prezzo, mentre gli altri "sola" (perchè già testati), vengono venduti a prezzi normali!!!
Ovviamente ti parlo solo dei processori in quanto molto probabilmente comprerò lì da loro altre cose che non trovo in giro!!
Spero di essere stato chiaro e, soprattutto, di non aprire un flame...
ciao
Understand...
Cmq nn è che sia roba da 5 min ;)....anzi...nn ho mai capito se davvero ci guadagnano...fatto sta...allora ti servono xp-m da negozi "normali"....adesso vedo se trovo qualcosa...
PS.:i flame nn esistono,solo la maleducazione e l'arroganza,tutto il resto è sana diatriba e discussioni...:)
Dr. Halo
22-09-2004, 13:46
Understood ;)
il test è da 5 minuti per quelli che non salgono;
da ore per quelli che salgono per vedere se sono stabili.
Originariamente inviato da Dr. Halo
Understood ;)
Ok ok...nn l'ho coniugato....maronna mia...:D
Ok ti faccio la tabellina
Understand understood understood
OK????Sono un pò arterio oggi...:D...
Smileface
22-09-2004, 13:55
Understood ;)
mi hai tolto le parole di bocca:D :D
Understood ;)
A be si,sicuramente...anche meno di 5 minuti...se uno nn sale nn sale...ma devi capire che x ogni step c'è un test di almeno 24 h....
Dr. Halo
22-09-2004, 14:11
OK????Sono un pò arterio oggi...:D...
:rotfl: :rotfl:
Scusa dove dici tu nn li hanno più in listino, conosci altri posti?
Smileface
23-09-2004, 14:13
up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.