View Full Version : vandalismo
pinkwolf
22-09-2004, 07:46
Ierisera uscendo dal treno (finita giornata lavorativa) sono andata a prendere la bici.
Montata su mi sono accorta che la ruota posteriore era a terra.
L'avevo cambiata in agosto perchè si erano divertiti ad affettarmela.
La mia bici è vecchiotta, dipinta color marrone scuro, senza alcun particolare che la faccia risaltare.
Alcuni mesi prima mi avevano rubato la precedente.
In quel momento ho sentito che diventavo verde e mi si stavano strappando gli abiti (Hulk n.d.r.).
So benissimo che ci sono cose peggiori.
Però mi fa inca22az... un pochino.
Passi che me la rubino (si fa per dire), ma tagliuzzarmela... è proprio un vandalismo inutile.
Mi sono fermata dai carabinieri. Mi hanno consigliato di rivolgermi alla polizia ferroviaria.
Ho voglia di fare una petizione per richiedere una telecamerina da mettere con vista sul parcheggio bici e scooter.
Dite che servirà a qualcosa?
Figuriamoci se le FS mettono una telecamera lì... Però cavolo ci trovassi uno di quelli che mi vandalizzano la bici... meglio di no, dai...
FA.Picard
22-09-2004, 07:59
mah...i ragazzi di oggi si divertono cosi...
Per loro la noia quotidiana si combatte con inutili atti di vandalismo
Pensa che nel mio paese (5ooo o piu' anime) hanno preso dei ragazzi che si "divetivano" a bruciare le porte delle case (chiese comprese
:muro: )
Mah
beh, per le kiese sono d'accordo :asd:
pinkwolf
22-09-2004, 08:18
Originariamente inviato da dbpass
beh, per le kiese sono d'accordo :asd:
ti vorrei far notare che se anche non dai l'8 per mille alla chiesa cattolica i soldini vengono suddivisi tra le varie opere da realizzarsi etc. e pure a tutte le professioni religiose. Ne consegue che anche TU paghi per il mantenimento dei beni della chiesa. Ne ri-consegue che le porte delle chiese che vengono bruciate... sono frutto anche del TUO sudore lavorativo quotidiano.
:O :D :eek:
ne consegue anke ke stavo kiaramente skerzando ;)
pinkwolf
22-09-2004, 08:23
per Dbass: chiaramente anche io.
ma fammi fare la trentenne acida...altrimenti perdo la maschera. Girl power... :mc:
Cmq... veramente quelli che si mettono a sciupare treni, macchine bici e motorini, opere pubbliche... Insomma... li metterei al muro e direi fuoco!
Sto scherzando??? :confused:
:D
Lucio Virzì
22-09-2004, 08:24
Festa di paese a Trigoria, bordello sotto casa, musica tunza fino a mezzanotte, la mia via praticamente chiusa da machcine condotte da idioti che pensano di riuscire a trovare posto, il marito di mia cognata è costretto a lasciarla fuori dal cancello perchè la via è intasata.
Alla mattina, dei giovini bastardi gli hanno disegnato un cazzone sul cofano con una sublime incisione.
Festa della parrocchia, sottolineo, sponsorizzata anche da una nostra offerta.
Ma la facessero in una discarica la prossima volta.
LuVi
Originariamente inviato da pinkwolf
Cmq... veramente quelli che si mettono a sciupare treni, macchine bici e motorini, opere pubbliche... Insomma... li metterei al muro e direi fuoco!
ke 30enne acida :asd:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Alla mattina, dei giovini bastardi gli hanno disegnato un cazzone sul cofano con una sublime incisione.
LuVi
asjhsadhjkAHKJAHKJAHAHJAHJHAJHAjjajkahjahah
cazzo questa me l'ero pershajhasjkhaskjhajkhhaahahgha
SAHASHSAHJhjahahhahahahahajhahjasjhajs
Festa di paese a Trigoria, bordello sotto casa, musica tunza fino a mezzanotte, la mia via praticamente chiusa da machcine condotte da idioti che pensano di riuscire a trovare posto, il marito di mia cognata è costretto a lasciarla fuori dal cancello perchè la via è intasata.
Festa della parrocchia, sottolineo, sponsorizzata anche da una nostra offerta.
Ma la facessero in una discarica la prossima volta.
LuVi
scusa se rido :D , ma stavo x morire dalle risate ....mi dispiace x gli idioti ke l'hanno fatta però :rolleyes:
pinkwolf
22-09-2004, 08:42
non c'entra un tubo... ma mi è venuto in mente adesso:
sono in questo forum da poco... ma come mai ho zero messaggi? ciò che scrivo io è da non segnalare nemmeno? :D
maremma bona o icchè tu dici
deh 'un lo sai ke in OT il contapost 'un funziona?
Ci sono anche altri divertimenti, come graffiare scritte sulle fiancate delle macchine... :rolleyes:
Se il parcheggio non fosse così lontano da casa attaccherei una prolunga con la 220 sulla carrozzeria... :nono:
non c'entra un tubo... ma mi è venuto in mente adesso:
sono in questo forum da poco... ma come mai ho zero messaggi? ciò che scrivo io è da non segnalare nemmeno? :D
In ot il contapost non va.
Mi spiace per la tua bici.
Fortunatamente non mi è mai capitato nulla di simile... :stordita:
pinkwolf
22-09-2004, 08:47
Originariamente inviato da gpc
Se il parcheggio non fosse così lontano da casa attaccherei una prolunga con la 220 sulla carrozzeria... :nono:
sisisisiisiiisisisisisiiisisiisisi
Lucio Virzì
22-09-2004, 08:54
Nhocapito che c'è da ridere :confused:
LuVi
Nhocapito che c'è da ridere :confused:
LuVi
Ciao spero nn hai frainteso , cmq mi è piaciuto il modo di ocme l'hai narrata , cmq , x nn avere fraintendimenti , ripeto , nn rido x l'incisione ma x come l'hai narrata e il modo di narrarla;)
Originariamente inviato da gpc
Ci sono anche altri divertimenti, come graffiare scritte sulle fiancate delle macchine... :rolleyes:
e se il vandalo usa scarpe con la suola in gomma (ovviamente non del tipo che scarica l'elettricità statica)?
E poi dovresti anche disattivare il salvavita, oltre che ricordarti di staccare il cavo prima di toccarla.
Comunque tornando in argomento odio il vandalismo, capisco invece, ma non giustifico, il furto, dove almeno l'autore ha un tornaconto personale.
Ci vorrebbe la pubblica vergogna in piazza per certi soggetti.
Lucio Virzì
22-09-2004, 09:04
Originariamente inviato da dario2
Ciao spero nn hai frainteso , cmq mi è piaciuto il modo di ocme l'hai narrata , cmq , x nn avere fraintendimenti , ripeto , nn rido x l'incisione ma x come l'hai narrata e il modo di narrarla;)
Oki. ;)
flyawayrm
22-09-2004, 10:46
Ierisera uscendo dal treno (finita giornata lavorativa) sono andata a prendere la bici.
La mia bici è vecchiotta, dipinta color marrone scuro, senza alcun particolare che la faccia risaltare.
In quel momento ho sentito che diventavo verde e mi si stavano strappando gli abiti (Hulk n.d.r.).
Passi che me la rubino (si fa per dire), ma tagliuzzarmela... è proprio un vandalismo inutile.
Mi sono fermata dai carabinieri. Mi hanno consigliato di rivolgermi alla polizia ferroviaria.
Ho voglia di fare una petizione per richiedere una telecamerina da mettere con vista sul parcheggio bici e scooter.
Figuriamoci se le FS mettono una telecamera lì... Però cavolo ci trovassi uno di quelli che mi vandalizzano la bici... meglio di no, dai...
miiiiiiiiiiiii...mi dispiace che bastardi quelli che si divertono cosi....li vedrei bene con le mani tagliuzzate bene bene cosi come hanno fatto con il copertone!!!! :mad:
P.s. quanto ti invidio che vai a lavorare usando la bici....pagherei oro ma farlo qui a roma sarebbe poco salutare e pericoloso!!! :cry:
per Dbass: chiaramente anche io.
ma fammi fare la trentenne acida...altrimenti perdo la maschera. Girl power... :mc:
Sto scherzando??? :confused:
:D
Al muro magari no, ma una sera, uscito per buttare l'immondizia, attrversando la strada vedo un ragazzino seminascosto dietro ad una fila di auto parcheggiate. Mi libero del fardello e mi avvicino. Quando ho visto che stava usando un coltellino svizzero per tagliare le ruote delle macchine non ci ho più visto e dopo una breve rincorsa è partito il calcione. La sua posizione china ha facilitato la traiettoria: un calcione di pieno collo di traverso sulle natiche, con conseguente sonora testata contro il parafanchi dell'auto. Quando si è girato con le lacrime agli occhi minacciandomi timidamente con il coltello c'è voluto la coalizione degli angeli custodi suo e mio per fermarmi dal colpirlo con un altro calcione.
Forse ho sbagliato: avrei dovuto fermarlo e chiamare i Carabinieri o la Polizia, ma in quel momento mi era salita una rabbia incontenibile che ha preteso uno sfogo immediato.
pinkwolf
22-09-2004, 12:10
Originariamente inviato da lucio68
Forse ho sbagliato: avrei dovuto fermarlo e chiamare i Carabinieri o la Polizia, ma in quel momento mi era salita una rabbia incontenibile che ha preteso uno sfogo immediato.
Secondo me hai fatto meglio così. Se lo avessi fermato ti potevano denunciare per sequestro. Purtroppo. Almeno credo.
Io sono una donna alta una mela e un metro ma credo avrei reagito senza pensare (a mio rischio) come te :boxe:
Al muro magari no, ma una sera, uscito per buttare l'immondizia, attrversando la strada vedo un ragazzino seminascosto dietro ad una fila di auto parcheggiate. Mi libero del fardello e mi avvicino. Quando ho visto che stava usando un coltellino svizzero per tagliare le ruote delle macchine non ci ho più visto e dopo una breve rincorsa è partito il calcione. La sua posizione china ha facilitato la traiettoria: un calcione di pieno collo di traverso sulle natiche, con conseguente sonora testata contro il parafanchi dell'auto. Quando si è girato con le lacrime agli occhi minacciandomi timidamente con il coltello c'è voluto la coalizione degli angeli custodi suo e mio per fermarmi dal colpirlo con un altro calcione.
Dovevi spezzarlo er moccioso infame......
Il Fulminatore
23-09-2004, 06:31
:confused:
maledixionen
oh ce l'hanno proprio con te (bastardi) :mad:
:cool: io lancerei la tecnologia cotro il vandalismo
che ne so... un televisore in testa.... :eek:
un PC microsoft nella stiena(toscanaccio SALAHO) :bsod:
...oppure, come sto cercando, gonfierei la ruota con una gomma espansa
tipo neoprene al posto dell'aria :rolleyes:
provate a forare una gomma piena :D :D
ZOZZZOOOT
ciao pinkwolf :flower:
:vicini:
FA.Picard
23-09-2004, 06:50
Ti invidio, volevo darglielo io il calcio :(
Anche io mi son ritrovato molti "regalini" alla bici quando il parcheggio fuori della stazione di padova non era custodito. Rubavano dalla ruota ai tappi dei freni....
Io e i miei compagni di appartamento abbiamo elaborato questa strategia: personalizzarla. Colori accesi sul telaio e abbiamo messo le firme persino sulle gomme che così anche se le rubano non riescono a rivenderle:D
Essendo più vistosa la evitano. Per un anno non è più successo nulla, poi per frotuna il parcheggio è diventato custodito (ma a pagamento).
Pepp o Stuort
23-09-2004, 09:47
Che stronzi :( ODIO I VANDALI :incazzed:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.