PDA

View Full Version : x800pro to x800xt riuscita parzialmente!

heretik
22-09-2004, 06:49
ho flashato la mia HIS Excalibur X800 PRO 256 MB IceQII con il bios della X800 XT. il fatto è che le frequenze sono della XT, ma le pipe sono solo 12. ho verificato con ATiTool. Tra l'altro quando ho reinstallato i drivers è stata riconosciuta come X800 Pro.

volevo solo sapere se a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile, e comunque se ci sono suggerimenti.

un grazie a tutti

Pinzo
22-09-2004, 13:27
Originariamente inviato da heretik
ho flashato la mia HIS Excalibur X800 PRO 256 MB IceQII con il bios della X800 XT. il fatto è che le frequenze sono della XT, ma le pipe sono solo 12. ho verificato con ATiTool. Tra l'altro quando ho reinstallato i drivers è stata riconosciuta come X800 Pro.

volevo solo sapere se a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile, e comunque se ci sono suggerimenti.

un grazie a tutti
Sì,ma se non si abilitano le 16 pipe è come se tu l'avessi overclokkata e basta.
Ma la tua scheda è VIVO o no?
Se sì,il flash del bios dovrebbe bastare ,se no bisogna intervenire via hardware e collegare i circuiti delle pipe disabilitate.
Occhio però perchè la mod qua in Italia non è riuscita QUASI a nessuno!;)

heretik
22-09-2004, 14:40
non è VIVO. ho unito il ponticella tra i due contatti l'ho fatta con della vernice conduttiva.