PDA

View Full Version : Masterizzatore DVD esterno GSA-5120D Dual Layer può funzionare non WIN98?

blackmagic61
22-09-2004, 06:48
Ho acquistato un Masterizzatore DVD esterno USB 2.0GSA-5120D Dual Layer, in quanto mi permette di fare backup su diversi computer dislocati in sedi vidersi senza necessariamente acquistarne uno per ogni pc.

Sono contento dell'acquisto (era in offerta a 136 euro) l'unico problema è che non viene riconosciuto da win98 (sulla scatola c'è scritto però che è compatibile con win2000 e win xp).

In effetti nella maggior parte dei pc su cui deve funzionare non ho problemi perchè sia win2000 che winxp sono installati.
Però su un paio di pc è installato win98 (tra l'altro i pc sono vecchi e quindi non posso fare l'upgrade del S.O.).

Per caso c'è qualche accorgimento per aggirare questo ostacolo?

In effetti anche per diversi software usciti ultimamente cito uno per tutti office 2003, non sono più compatibili con win98.

Però, se non sbaglio, ho letto parecchio tempo fa da qualche (purtroppo non ricordo perchè al momento non mi interessava)
parte chee c'erano alcuni accorgemineti per far funzionare anche le nuove periferiche ed i nuovi software.

Qualcuno può aiutarmi?Grazie