View Full Version : Abductions: pensate di essere stati rapiti ?
Per favore nel sondaggio siate i più naturali e sinceri possibili nella risposta, ok?
Chiunque risponda di si, se vuole, può scrivere la propria esperienza, che poi sia un sogno, un fatto strano o altro poco importa, l'importate è che per voi, quel fatto, risulti piuttosto anomalo, inquietante o semplicemente poco razionale.
Ciao.
no, manco loro mi cagano :cry:
Un giorno mi dissi che se mai gli alieni mi avessero rapito, x poterlo ricordare mi sarei messo la barretta del piercing sulla lingua al contrario, ovvero con la pallina a vite di sopra invece che come l'ho sempre tenuta di sotto...
Poi ci fu un periodo che mi riempivo di lividi e nn sapevo come cavolo facevo, ma belli grossi.. ma non ricordavo di aver sbattuto sempre nello stesso periodo comprai una barretta nuova per il piercing e quando feci x cambiare la barretta la pallina era avvitata di sopra....
Ora... non sò se siano stati veramente gli alieni a rapirmi.. ma la cosa mi inquietò parecchio...
mi è paritito il click su si nel sondaggio, ma volevo selezionare l'ultima
RiccardoS
22-09-2004, 07:00
ARIECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :sofico:
:yeah:
Harvester
22-09-2004, 07:27
si............dall' "Anonima Aliena" :asd:
Azz, certo che sì!!
Mi capita spesso...
Non ricordo molto, ma... dunque... leggete attentamente i miei ricordi...
Sono in un tunnel, che viaggio a velocità increbili (forse è l'iperspazio, non so...). Ogni tanto rallentiamo, ma poi ripartiamo veloci uguali.
Ci sono tante persone insieme a me... ma sono tutte zitte, sembra sia stato fatto loro il lavaggio del cervello.
Qualcuno sbadiglia.
Qualcuno è seduto a testa bassa in un angolo.
Molti barcollano, forse drograti dagli alieni, per non ricordare.
Improvvisamente un suono...
Una parte consistente delle persone si attiva, come se fossero controllati da dei microchip... credo che sia una macchinazione aliena! Ce li devono aver impiantati per controllarci!!
Dopo questo suono, con tutti gli "abdotti" che si sono attivati (e io assieme a loro), ci dirigiamo tutti nella stessa direzione...
oddio...
le porte si aprono...
oddio...
ecco! Sento una voce!!
Sento una voce!!!
Deve essere un alieno, lo sento!!
"Duomo. Fermata DUOMO."
Io come in ogni sondaggio, voto per LuPellox! Voto sempre per LuPellox :O
RiccardoS
22-09-2004, 09:05
Originariamente inviato da SaettaC
Azz, certo che sì!!
.....
CUT
...
"Duomo. Fermata DUOMO."
:D:D:D
:asd:
marKolino
22-09-2004, 09:27
io ho fatto il sequestratore... cosa devo mettere? :confused:
kaioh ci vedremo tra poco :)
:minaccioso:
Swisström
22-09-2004, 09:46
no però ne ho sterminati parecchi di alieni nella mia vita :O
Originariamente inviato da agma
:confused:
Azz, certo che sì!!
Mi capita spesso...
Sono in un tunnel, che viaggio a velocità increbili (forse è l'iperspazio, non so...). Ogni tanto rallentiamo, ma poi ripartiamo veloci uguali.
Ci sono tante persone insieme a me... ma sono tutte zitte, sembra sia stato fatto loro il lavaggio del cervello.
Qualcuno sbadiglia.
Una parte consistente delle persone si attiva, come se fossero controllati da dei microchip... credo che sia una macchinazione aliena! Ce li devono aver impiantati per controllarci!!
Dopo questo suono, con tutti gli "abdotti" che si sono attivati (e io assieme a loro), ci dirigiamo tutti nella stessa direzione...
oddio...
le porte si aprono...
oddio...
ecco! Sento una voce!!
Sento una voce!!!
"Duomo. Fermata DUOMO."
:rotfl:
lnessuno
22-09-2004, 20:53
loro c'erano :mbe:
Azz, certo che sì!!
Mi capita spesso...
Qualcuno sbadiglia.
oddio...
le porte si aprono...
oddio...
ecco! Sento una voce!!
Sento una voce!!!
"Duomo. Fermata DUOMO."
Bellissima :asd:
In effetti alla mattina in metrò a Milano è così :D
Jaguar64bit
22-09-2004, 21:12
C'è gente che se fosse rapita sarebbe un bene....peccato che gli alieni scelgono a caso :rolleyes: :rolleyes:
lnessuno
22-09-2004, 21:26
Originariamente inviato da Jaguar64bit
C'è gente che se fosse rapita sarebbe un bene....peccato che gli alieni scelgono a caso :rolleyes: :rolleyes:
beh per quale motivo dovrebbero scegliere un rompicoglioni?:eh:
LuPellox85
22-09-2004, 21:31
Originariamente inviato da agma
:vicini: :D
Loro anche c'erano
http://members.aol.com/ashzero/_xfiles/x-files.jpg
Jaguar64bit
22-09-2004, 22:26
Originariamente inviato da lnessuno
beh per quale motivo dovrebbero scegliere un rompicoglioni?:eh:
Indovina ?
Azz, certo che sì!!
Mi capita spesso...
Qualcuno sbadiglia.
oddio...
le porte si aprono...
oddio...
ecco! Sento una voce!!
Sento una voce!!!
"Duomo. Fermata DUOMO."
:rotfl: sei un mito! :D
Io sono stato rapito più e più volte, ne sono sicuro. Cmq contattami in PVT per saperne di più.
Grazie a tutti, grazie... :)
Ma sapete qual'è il vero problema?? Che un alieno in uniforme mi blocca sempre, e mi chiede se ho il biglietto...
Ma come, dico io... mi avete RAPITO!!!
Ovvio che non ho il biglietto di INVITO!!
:D
Originariamente inviato da LuPellox85
:vicini: :D
:ave: :ave: :ave:
:flower:
Vengo rapito il venerdì sera.. sempre attorno all'una di notte.. stanotte riaccadrà? :(
Bisognerebbe chiedere a Drusiè :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.