PDA

View Full Version : Tungsten T3 sostituzione batteria

novy
21-09-2004, 23:04
Possego questo magnifico palmare dal mese di Gennaio, e ho notato che la batteria tende a durare di meno. Mi domando come si fa a sostituire la batteria. E' obbligatorio mandarlo in assistenza? O è possibile farlo da soli?
Qualuno ne sa qualcosa?

Sir J
22-09-2004, 06:51
Originariamente inviato da novy
Possego questo magnifico palmare dal mese di Gennaio, e ho notato che la batteria tende a durare di meno. Mi domando come si fa a sostituire la batteria. E' obbligatorio mandarlo in assistenza? O è possibile farlo da soli?
Qualuno ne sa qualcosa?

Il T3 non ha la batteria sostituibile dall'utente. Deve per forza andare in assistenza.

novy
22-09-2004, 17:08
Ma non c'è prprio possibilità di cambiarsela da soli? Io penso che se uno lo smonta non dovrebbe essere così difficile. Tutto sta a vedere se la batteria è reperibile sul mercato.

viger
22-09-2004, 18:21
Originariamente inviato da novy
Ma non c'è prprio possibilità di cambiarsela da soli? Io penso che se uno lo smonta non dovrebbe essere così difficile. Tutto sta a vedere se la batteria è reperibile sul mercato.

se lo apri la garanzia và a farsi benedire, prima di farlo informati bene sui rischi.

novy
22-09-2004, 20:09
Effettivamente l'annulamento della garanzia rappresenta un buon deterrente:muro:

Obi-VVan
22-09-2004, 22:13
non è che magari dura di meno perchè tu lo usi di più?
prova a installare battery graph e vedi quanto ti segna da una carica all'altra ti tempo in accensione. Se rimane comunque sulle 4 ore non è la batteria difettosa