View Full Version : Tungsten T3 sostituzione batteria
Possego questo magnifico palmare dal mese di Gennaio, e ho notato che la batteria tende a durare di meno. Mi domando come si fa a sostituire la batteria. E' obbligatorio mandarlo in assistenza? O è possibile farlo da soli?
Qualuno ne sa qualcosa?
Originariamente inviato da novy
Possego questo magnifico palmare dal mese di Gennaio, e ho notato che la batteria tende a durare di meno. Mi domando come si fa a sostituire la batteria. E' obbligatorio mandarlo in assistenza? O è possibile farlo da soli?
Qualuno ne sa qualcosa?
Il T3 non ha la batteria sostituibile dall'utente. Deve per forza andare in assistenza.
Ma non c'è prprio possibilità di cambiarsela da soli? Io penso che se uno lo smonta non dovrebbe essere così difficile. Tutto sta a vedere se la batteria è reperibile sul mercato.
Originariamente inviato da novy
Ma non c'è prprio possibilità di cambiarsela da soli? Io penso che se uno lo smonta non dovrebbe essere così difficile. Tutto sta a vedere se la batteria è reperibile sul mercato.
se lo apri la garanzia và a farsi benedire, prima di farlo informati bene sui rischi.
Effettivamente l'annulamento della garanzia rappresenta un buon deterrente:muro:
Obi-VVan
22-09-2004, 22:13
non è che magari dura di meno perchè tu lo usi di più?
prova a installare battery graph e vedi quanto ti segna da una carica all'altra ti tempo in accensione. Se rimane comunque sulle 4 ore non è la batteria difettosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.