PDA

View Full Version : In questi giorni vi stanno contattando per l'adsl?

Frankb1
21-09-2004, 22:57
Mai come in questi giorni stiamo subendo contatti continui da parte dei provider per internet, ne parlavo stamani al lavoro mentre, contattato da tin.it, chiudevo la comunicazione telefonica.
Anche i miei colleghi mi hanno detto di essere stati contattati; stasera mentre mi ritiravo un tizio per strada spiegava al cellulare di non essere interessato all'adsl, anche a voi sta accadendo?

Camel
21-09-2004, 23:11
Sì è capitato a diversi miei amici in questi giorni, pensa che a me qualche mese orsono mi contattò Tiscali per l'offerta ADSL, peccato che ero già loro cliente da diverso tempo!!!! :D :D :D

pebo
22-09-2004, 00:19
A me sta tempestando di telefonate fastweb!Mi stanno facendo venire voglia di farlo...ma ho ancora il contratto con libero per moooolto tempo :cry:

Sacro Gemini
22-09-2004, 06:59
Pochi giorni fa sono stato contattato da Wind a seguito dell'arrivo anche nel mio piccolo paese della tanto agognata adsl.

Con dispiacere ho dovuto rifiutare la gentile signorina (intendo ho dovuto rifiutare l'offerta, non la signorina, sia mai... :D ) perchè studio fuori e nessuno in casa oltre a me utilizza internet :(

lisca
22-09-2004, 08:15
fosse solo il fatto che ti contattano, sbandierando le loro offerte gratis attivazione gratis ti mandono il kit & kat per l' installazione, poi vai a vedere bene sul loro sito e saltano fuori le FREGATURE, tipo quella di tin.it che dice adsl gratis fino alla fine del 31/12/04 però paghi lattivazione + kit 50€ e se uno dopo il 31/12/04 non vuole + l' adsl ?
ha pagato 50€ per circa tre mesi...
poi le offerte di fastweb 85€ al mese
le offerte adsl flat mediamente sui 35€
personalmente con quelle tariffe mensili, vado a trovare qualche mia amicha che fà un uso spregiudicato della bocca e non solo...
:D :sbav: :Prrr: :ciapet: :sbavvv: :oink:

Leron
22-09-2004, 09:03
von me telecom ha continuato per 4-5 mesi a telefonarmi chiedendomi se volevo alice flat.... che ho già :D

hanno smesso quando li ho minacciati di passare a Alpikom :D

GiuFor
22-09-2004, 10:53
Ragà.. vi confermo che stanno bombardando a destra e a manca... tutti gli operatori si stanno dando da fare per "fidelizzare" i clienti.. in particolare con la Free.. :rolleyes:

Onestamente, E QUI MI SEMBRA FIN STRANO, mio fratello che è Libero "dipendente", gli hanno proposto (e lui ha accettato in quanto fa piccole connessioni al giorno) la Top Free Di Libero.

Questa prevede la 1280/256 con 5 ore al mese gratis e le successive a 1.5€.

E la Telecom? Non ribatte? :confused:

Non parliamo poi dell'offerta a 34,95€ Flat (24/24) al mese per una 1280/256!

La Telecom mi stà facendo pagare 36,95€ per la 640/256!!! :mad:

Ma quando si sveglia dal sonno??!??! :mc:

Leron
22-09-2004, 10:58
Originariamente inviato da GiuFor
Ragà.. vi confermo che stanno bombardando a destra e a manca... tutti gli operatori si stanno dando da fare per "fidelizzare" i clienti.. in particolare con la Free.. :rolleyes:

Onestamente, E QUI MI SEMBRA FIN STRANO, mio fratello che è Libero "dipendente", gli hanno proposto (e lui ha accettato in quanto fa piccole connessioni al giorno) la Top Free Di Libero.

Questa prevede la 1280/256 con 5 ore al mese gratis e le successive a 1.5€.

E la Telecom? Non ribatte? :confused:

Non parliamo poi dell'offerta a 34,95€ Flat (24/24) al mese per una 1280/256!

La Telecom mi stà facendo pagare 36,95€ per la 640/256!!! :mad:

Ma quando si sveglia dal sonno??!??! :mc:

tutte le top speed esigono il distacco completo da telecom e sono vincolate a una scarsissima copertura

insomma... telecom non ha nulla da temere sull'offerta di libero, perchè interessa una piccola parte della popolazione (purtroppo)

normalmente anche libero fornisce a 34.95 la 640/256, così come la top speed free

se posso esprimere la mia opinione, sono prezzi folli da parte di tutti i provider, nessuno escluso

GiuFor
22-09-2004, 11:25
Originariamente inviato da Leron
[..]
se posso esprimere la mia opinione, sono prezzi folli da parte di tutti i provider, nessuno escluso

A Prescindere: Hai ragione! :muro:

lisca
22-09-2004, 18:12
Originariamente inviato da lisca
personalmente con quelle tariffe mensili, vado a trovare qualche mia amicha che fà un uso spregiudicato della bocca e non solo...
:D :sbav: :Prrr: :ciapet: :sbavvv: :oink:

ribadisco quanto sopra, e aggiungo è megli spendere 35€ al mese
per l' adsl o 35€ per l' ads ? non vi piace un bel chinotto fresco...
:D :oink:

anonimizzato
22-09-2004, 18:34
Originariamente inviato da lisca
ribadisco quanto sopra, e aggiungo è megli spendere 35€ al mese
per l' adsl o 35€ per l' ads ? non vi piace un bel chinotto fresco...
:D :oink:

ah ah ma allora non solo l'unico a conoscere quel termine, non sapevo che il termine chinotto avesse avuto tanta diffusione. :D

lisca
22-09-2004, 18:58
Originariamente inviato da Sgurbat
ah ah ma allora non solo l'unico a conoscere quel termine, non sapevo che il termine chinotto avesse avuto tanta diffusione. :D

certo il chinotto sampellegrino lo vendono in tutta italia isole comprese, poi dipende di dove sei
lo vendono anche ad amsterdam in alcune vie...
comunque dove vendono la preziosa bibita danno anche il :ciapet:
altro che scaricare film xxx con fastweb :oink: