PDA

View Full Version : nn riesco piu a farme a meno.....

Vin81
21-09-2004, 22:00
le uova...... mi stanno piacendo troppo, me ne mangio circa 2/3 al gg....... le rompo metto il chiaro e il rosso in un bicchiere, aggiungo un po si zucchero, mescolo un poe ....... slurp

ieri ne ho mangiate 4....... solo il rosso e zucchero mescolato tantissimo, ho aggiunto un po di caffe e un goccio di sambuca :sbav:

ma come mai ho sta voglia di uova?? mi faranno male?

FastFreddy
21-09-2004, 22:04
3 al giorno sono un pò troppe, fegato e colesterolo non gradiscono molto, ma considerato che hai 23 anni e non 60, non dovresti risentirne più di tanto....

Fabryzius
21-09-2004, 22:04
Si vede che frequenti un sacco di galline

Gabbia
21-09-2004, 22:05
Originariamente inviato da Fabryzius

:asd: :asd:

Vin81
21-09-2004, 22:06
Originariamente inviato da Fabryzius

:sbonk: :sbonk:

al max frequento polli :O

:D

StErMiNeiToR
21-09-2004, 22:12
oddio vomito... rosso cosi... bevuto.. :puke:

avvelenato
21-09-2004, 22:16
Originariamente inviato da Vin81
le uova...... mi stanno piacendo troppo, me ne mangio circa 2/3 al gg....... le rompo metto il chiaro e il rosso in un bicchiere, aggiungo un po si zucchero, mescolo un poe ....... slurp

ieri ne ho mangiate 4....... solo il rosso e zucchero mescolato tantissimo, ho aggiunto un po di caffe e un goccio di sambuca :sbav:

ma come mai ho sta voglia di uova?? mi faranno male?

posta le dosi precise, m'interessa.

cmq, troppe proteine fan male al fegato. inoltre suggerisco di controllare il colesterolo.

io vado a farmi un goccino di crema al whiskey tipo bailey's preparata in casa, 2 uova, un cucchiaio di cacao amaro, un cucchiaino di caffé solubile, una tazza di whiskey, circa 400gr di latte condensato :sbav:

Jaguar64bit
21-09-2004, 22:18
3 al giorno sono un pò troppe :rolleyes: cala a 3 ogni 2-3 giorni....a poi visto che mangi uova , non mangiare carne.

Vin81
21-09-2004, 22:20
durante il gg nn mangio molto...... mattina caffe, a pranzo mangio un po di pasta con il pomodoro, cena qualcosa tipo sofficini o insalata

molte volte salto il pranzo perche mi sveglio troppo tardi e la sera mangio la pasta

harbinger
21-09-2004, 22:24
Originariamente inviato da Jaguar64bit
3 al giorno sono un pò troppe :rolleyes: cala a 3 ogni 2-3 giorni....a poi visto che mangi uova , non mangiare carne.

Tre uova non sono una quantità esorbitante di cibo, nè di proteine, nè di grassi. Andrebbe tutto rapportato al resto dell'alimentazione come giustamente facevi notare tu, invitando a moderare il consumo di proteine.
Mi preme però ricordare che il consumo delle uova crude è sconsigliato per la possibilità di incappare in malattie.

Ciao! :)

avvelenato
22-09-2004, 05:43
Originariamente inviato da harbinger
Tre uova non sono una quantità esorbitante di cibo, nè di proteine, nè di grassi. Andrebbe tutto rapportato al resto dell'alimentazione come giustamente facevi notare tu, invitando a moderare il consumo di proteine.
Mi preme però ricordare che il consumo delle uova crude è sconsigliato per la possibilità di incappare in malattie.

Ciao! :)

[trash mode]
meglio mangiarsele che ficcarsele nel cu*o :D :eek:
[/trash mode]

Rossy77
22-09-2004, 07:23
a me il dottore a 26 mi ha detto di mangiarne 1 massimo 2 alla settimana:eek:

dbpass
22-09-2004, 07:25
si ma tu sei un caso a parte un pò per tutto rossy

RiccardoS
22-09-2004, 07:43
cazzo che mi hai fatto tornare in mente vin81! :eek:

da piccolo lo mangiavo ogni mattina! Le vecchie sane colazioni di una volta! l'ovetto sbattuto con lo zuecchero che mi preparava la nonna! :cry: :cry:

vojo tornà bambinoooooo! :cry: :cry: :cry: :cry: :D

_Xel_^^
22-09-2004, 08:09
Buonooooo :eek:

Rosso dell'uovo, molto zucchero... mescolare fino ad ottenere una crema soffice ('na faticaccia! :p ), un po' di caffè... e SLURP! :eek:

Ciau!