View Full Version : AAA Amici Xbox Live cercasi :D
squall84
21-09-2004, 21:45
Ciao a tutti,finalmente oggi dopo 2 settimane di fatica (x problemi di connessione vari) sono riuscito a registrarmi su xbox live....che dire,la prima impressione è molto buona,ora nn mi resta che mettere a dura prova il servizio con giochi come rainbow six 3 e pgr2 :D
xò mi sono accorto che nn ho nessun utente nella lista amici quindi (visto che sono su hwupg da un pò ormai :D) ho pensato di chiedere i vostri tag così se ci becchiamo online facciamo qualche partita assieme:D
di giochi on-line io ho pgr2,rs3,mm3,top spin e appena esce pes4 :D
aspetto un pò di tag allora :D
ciao e grazie
squall
se vuoi aggiungimi ma, come puoi intuire dalla mia firma, ci sto davvero poco su Xbox Live...giusto quando devo recensire qualcosa :)
eccomi.
Ora gioco abbastanza a Rainbowsix3
sincermanete PGR2 liva mi ha proprio rotto. La gente sembra non capire che con il grilletto sx si puó frenare... pochissime volte ho corso con gente non scorretta.
:)
Originariamente inviato da Canonto
sincermanete PGR2 liva mi ha proprio rotto. La gente sembra non capire che con il grilletto sx si puó frenare... pochissime volte ho corso con gente non scorretta.
questi comportamenti della gente sono il motivo #1 che mi tiene lontano dal Live :(
squall84
22-09-2004, 09:16
Originariamente inviato da yamaz
se vuoi aggiungimi ma, come puoi intuire dalla mia firma, ci sto davvero poco su Xbox Live...giusto quando devo recensire qualcosa :)
ti aggiungo lo stesso così ho anche un amico "influente" nel campo dei videogames :D :D :D
squall84
22-09-2004, 09:22
eccomi.
Ora gioco abbastanza a Rainbowsix3
perfetto,allora vedrò di imparare bene con rs3 (è da poco che ce l'ho) e poi sarò pronto x il live.....o quantomeno ad arginare le figuracce :D
una curiosità xò: ieri il live è stato nn disponibile x buona parte del pomeriggio (x problemi di manutenzione mi hanno detto all'assistenza) xò anche la sera x 3/4 volte nn sono riuscito a connettermi....è una cosa che accade abitualmente??
Originariamente inviato da squall84
perfetto,allora vedrò di imparare bene con rs3 (è da poco che ce l'ho) e poi sarò pronto x il live.....o quantomeno ad arginare le figuracce :D
una curiosità xò: ieri il live è stato nn disponibile x buona parte del pomeriggio (x problemi di manutenzione mi hanno detto all'assistenza) xò anche la sera x 3/4 volte nn sono riuscito a connettermi....è una cosa che accade abitualmente??
strano. Io sono iscritto dal Primo giorno del servizio e mi sará successo una volta (tranne i primissimi giorni che avevo problemi con il router)
questi comportamenti della gente sono il motivo #1 che mi tiene lontano dal Live :(
si si .
Peró basta scegliere i giochi giusti . Solo con PGR2 ho mi sono veramente rotto. Con i vari FPS di guerra sempre tutto ok. E immagino anche con cose tipo TopSpin non ci siano problemi.
Probabilmente anche dedicandosi molto si puó creare una friendlist "giusta"
Con i vari FPS di guerra sempre tutto ok. E immagino anche con cose tipo TopSpin non ci siano problemi.
erri, in Top Spin trovi gente che si crea personaggi di 2 metri e 20 che fanno stare sempre a rete e ai quali è quasi impossibile fare un pallonetto. E poi dovresti vedere le tattichette che si inventano in doppio.....disgustorama
Probabilmente anche dedicandosi molto si puó creare una friendlist "giusta"
queste invece sono parole sante :)
squall84
22-09-2004, 14:15
quali sono i giochi che mi consigliereste x il live???in linea di massima dite che con topspin ci si può divertire (visto che lo volevo prendere) oppure mi dite che è meglio lasciar perdere???
squall84
23-09-2004, 13:49
ehm.....nn c'è più nessuno che usa il live! ?????:cry:
quali sono i giochi che mi consigliereste x il live???in linea di massima dite che con topspin ci si può divertire (visto che lo volevo prendere) oppure mi dite che è meglio lasciar perdere???
ciao sono lexlutor78 in live anche
ho preso topspin a 29€ visto che oramai fa parte della linea classicgame cmq ne vale la pena è molto bello poi giocarci in live con gente giusta ti diverti
squall84
25-09-2004, 13:24
Originariamente inviato da lucam78
ciao sono lexlutor78 in live anche
ho preso topspin a 29€ visto che oramai fa parte della linea classicgame cmq ne vale la pena è molto bello poi giocarci in live con gente giusta ti diverti
beh allora penso che topspin nn potrà sicuramente mancare tra i miei giochi :D
p.s. aggiunto nella lista amici,grazie del tag :D :D
Io ci sono, il mio tag è Wesker84. Di solito gioco a PGR2 alla sera ma ho anche Top Spin
squall84
25-09-2004, 18:33
Originariamente inviato da AWesker
Io ci sono, il mio tag è Wesker84. Di solito gioco a PGR2 alla sera ma ho anche Top Spin
grazie del tag,ci beccheremo sicuramente in live! :D
come si sottoscrive l'abbonamento a XBOX live?
è vero che costa 5€/mese = 60€/anno ?
squall84
27-09-2004, 11:16
Originariamente inviato da fefed
come si sottoscrive l'abbonamento a XBOX live?
è vero che costa 5€/mese = 60€/anno ?
x abbonarti a xbox livedevi avere un codice di sottoscrizione (chiaramente :D)...ad es. in giochi come pgr2 o nella stessa xbox inseriscono una prova di 2 mesi e terminata quella puoi scegliere se continuare l'abbonamento o sospendere :)...anche se a mio parere la cosa migliora da fare è comprarti lo starte kit (€ 59.99) che ti include abbonamento x 1 anno+cuffie/microfono)
x l'iscrizioni necessiti anche di carta di credito(classica oppure postepay) nn scordarlo!
come costi sono: € 6.99 al mese o €59.99 l'anno
x qnto riguarda la parte tecnica riguardante le possibili conessioni xbox/internet GUARDA QUI (http://www.xbox.com/it-it/live/start/connect/) (se conoscevi già niente :D)
grazie squall....
hai PVT ;)
squall84
27-09-2004, 11:27
Originariamente inviato da fefed
grazie squall....
hai PVT ;)
di nulla,ora leggo :)
squall84
29-09-2004, 22:03
anche top spin acquistato,x un pò adesso sono a posto :D :D
jmazzamj
30-09-2004, 00:46
Non ci conosciamo ma se vuoi il mio tag lo trovi nella firma,nemeno a dire qual'è...
Mi trovi su Top spin,però magari se ti va di provare ci accordiamo,non gioco ormai +...e premetto di essere un giocatore corretto,o perlomeno mi reputo tale...
Ciao ciao
P.S:Appena esce sarò su Halo2 e forse Pes 4 (voglio prima vedere come girerà sul Live,lo proverò da un amico,intanto mi tengo WE8 molto stretto...:D)
squall84
30-09-2004, 09:58
Originariamente inviato da jmazzamj
Non ci conosciamo ma se vuoi il mio tag lo trovi nella firma,nemeno a dire qual'è...
Mi trovi su Top spin,però magari se ti va di provare ci accordiamo,non gioco ormai +...e premetto di essere un giocatore corretto,o perlomeno mi reputo tale...
Ciao ciao
P.S:Appena esce sarò su Halo2 e forse Pes 4 (voglio prima vedere come girerà sul Live,lo proverò da un amico,intanto mi tengo WE8 molto stretto...:D)
ti inserisco sicuramente nella lista amici.....x la partita fammi sapere tu qnd potresti....io solitamente posso la sera :)
ciao
jmazzamj
30-09-2004, 10:31
La sera va benissimo....anche se ho appena installato un chip (x Fable USA) ed il Live devo ancora provarlo....ed un pò mi caco sotto x il ban,ma ovv provo a chip spento....
Ciao ciao
squall84
30-09-2004, 14:03
La sera va benissimo....anche se ho appena installato un chip (x Fable USA) ed il Live devo ancora provarlo....ed un pò mi caco sotto x il ban,ma ovv provo a chip spento....
Ciao ciao
perfetto :D
semai dammi msn se ce l'hai così ci sentiamo lì x metterci d'accordo ;)
jmazzamj
30-09-2004, 14:15
Nn lo uso praticamente mai....!!!
Ciao ciao
squall84
01-10-2004, 09:34
Nn lo uso praticamente mai....!!!
Ciao ciao
ok,andiamo a caso allora in live! :D :D
jmazzamj
01-10-2004, 11:00
Intanto magari addami...
Ieri ho provato ad andare sul Live,ovv dalla Dash originale,chip in stealth,sembra essere andato tutto ok,almeno dalla home page direi tutto ok....
Ciao ciao
squall84
01-10-2004, 12:54
Intanto magari addami...
Ieri ho provato ad andare sul Live,ovv dalla Dash originale,chip in stealth,sembra essere andato tutto ok,almeno dalla home page direi tutto ok....
Ciao ciao
addato ;)
Finalmente su Live! anche io... Il mio tag è
Pero82 e per ora ho solamente Burnout3,ma Halo2 e PES4 sono ovviamente già prenotati... Addatemi,plz,mi sento solo!!!! :cry:
squall84
09-10-2004, 00:44
Originariamente inviato da pero
Finalmente su Live! anche io... Il mio tag è
Pero82 e per ora ho solamente Burnout3,ma Halo2 e PES4 sono ovviamente già prenotati... Addatemi,plz,mi sento solo!!!! :cry:
ti ho addato......peccato che x ora hai solo burnout 3 :(
ad ogni modo vedremo di rifarci con pes4 qnd uscirà :D
boh, anche io avevo i problemi di gente che non frenava (esempio per tutti un certo inuiasha85) ma dopo aver bannato un paio di coglioni ho una lista amici "sicura".
non mi connetto da un mese però, stupida real life :ncomment: :muro:
squall84
09-10-2004, 07:50
Originariamente inviato da PeK
boh, anche io avevo i problemi di gente che non frenava (esempio per tutti un certo inuiasha85) ma dopo aver bannato un paio di coglioni ho una lista amici "sicura".
non mi connetto da un mese però, stupida real life :ncomment: :muro:
dopo averci giocato un pò anche con pgr2 posso solo dire che avete pienamente ragione.....ma porca miseria,io nn dico che è vietato arrivare lunghi ad una curva(un errore succede).....il discorso è che certa gente proprio nn accenna neanche la frenata e ti usa come sponda x restare in pista :mad: :mad: :mad: :mad:
anche io ho l'xbox ma non ho l'abbonamento live.
volevo chiedervi una cosa dato che ho un modem interno adsl pci per potermi collegare con l'xbox devo collegare il pc e l'xbox in rete e condividere la connessione o c'è un altro modo?
Con l'avvento di PES4 lo yamaz tornerà assiduamente su Xbox Live!
E chi non mi fa vincere lo banno :D
Siete avvisati :asd:
squall84
10-10-2004, 11:30
Originariamente inviato da NICKSSJ
anche io ho l'xbox ma non ho l'abbonamento live.
volevo chiedervi una cosa dato che ho un modem interno adsl pci per potermi collegare con l'xbox devo collegare il pc e l'xbox in rete e condividere la connessione o c'è un altro modo?
penso sia come nel caso in cui si ha un modem esterno adsl usb.....fai la connessione condivisa con pc e va tutto a meraviglia :D
p.s.se posso darti un consiglio occhio agli eventuali firewall(disabilitali x la connessione condivisa,e se hai zonealarm fai passare tutte le sotto-opzioni xè a me erano quelle che nn mi permettevano di usare il live :mad: :muro: :muro: )
una domanda, una volta comprato lo starter kit ho la'abbonamento per un anno ma una volta scaduto quanto costa rinnovarlo ?
squall84
10-10-2004, 16:06
una domanda, una volta comprato lo starter kit ho la'abbonamento per un anno ma una volta scaduto quanto costa rinnovarlo ?
puoi scegliere tu il frazionamento,nello specifico rinnovarlo ogni mese ti costa 6.99€ mentre rinnovarlo annualmente ti costa 59.99€ :)
grazie per l'informazione
jmazzamj
10-10-2004, 18:26
penso sia come nel caso in cui si ha un modem esterno adsl usb.....fai la connessione condivisa con pc e va tutto a meraviglia :D
p.s.se posso darti un consiglio occhio agli eventuali firewall(disabilitali x la connessione condivisa,e se hai zonealarm fai passare tutte le sotto-opzioni xè a me erano quelle che nn mi permettevano di usare il live :mad: :muro: :muro: )
Oggi eri live su Top Spin e nn hai accettato il mio invito :ncomment:
jmazzamj
10-10-2004, 18:30
Con l'avvento di PES4 lo yamaz tornerà assiduamente su Xbox Live!
E chi non mi fa vincere lo banno :D
Siete avvisati :asd:
Nella mia lista ci sei...e per Pes4 ho già dato l'anticipo,insieme a quello x Halo+12mesi live+cuffia (quella originale mi si è rotta).
Consiglio a chiunque voglia entrare in live a breve (x i titoli di cui sopra) di acquistare il pacchetto con Halo2 incluso,che spero costi meno di 80€,ergo Halo 2 a 20€.....ma senza confezione....
Ne sai qualcosa Yamaz?
Dici a me ?
Se dici a me, è inpossiblile perchè non ho top spin anzi non so ne anche cos'è e non ho l'abbonamento live.
squall84
11-10-2004, 01:41
hai ragione scusami :(....xò la cosa ha un suo xè: praticamente stavo già giocando con un tipo qnd ho x caso messo in pausa e ho visto il tuo invito....al che ho cercato di accettare ma mentre stavo cliccando su "accetta" mi è tornato alla partita (penso di aver premuto un tasto in modo accidentale :muro: :muro: ) e mentre ho cercato di rifare il tutto sei andato offline :( :(
cmq spero di riuscire al più presto a riparare al mio errore,così ci facciamo una bella partitina (sempre che tu nn te lasia presa :D) :D :D
squall84
11-10-2004, 01:42
Dici a me ?
Se dici a me, è inpossiblile perchè non ho top spin anzi non so ne anche cos'è e non ho l'abbonamento live.
parlava con me tranquillo ;) :D
cmq top spin è IL gioco di tennis x x-box,te lo consiglio :D
jmazzamj
12-10-2004, 23:42
hai ragione scusami :(....xò la cosa ha un suo xè: praticamente stavo già giocando con un tipo qnd ho x caso messo in pausa e ho visto il tuo invito....al che ho cercato di accettare ma mentre stavo cliccando su "accetta" mi è tornato alla partita (penso di aver premuto un tasto in modo accidentale :muro: :muro: ) e mentre ho cercato di rifare il tutto sei andato offline :( :(
cmq spero di riuscire al più presto a riparare al mio errore,così ci facciamo una bella partitina (sempre che tu nn te lasia presa :D) :D :D
Ma va,stavo scherzando!!!!
Magari una di queste sere mandami un PM....qualche giorno prima però!
Ciao ciao
squall84
13-10-2004, 09:37
Ma va,stavo scherzando!!!!
Magari una di queste sere mandami un PM....qualche giorno prima però!
Ciao ciao
avevo capito che scherzavi ;)
ok,vedremo di metterci d'accordo prima alora dai....xò devi iniziae ad usare msn....così comunichiamo più velocemente :D
ci sono anch'io su LIVE.. tag D3luX ITA
Originariamente inviato da D3luX
a cosa giochi?
squall84
13-10-2004, 12:19
Originariamente inviato da D3luX
oggi ti addo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.