View Full Version : [HELP] piedino ibook
Espinado
21-09-2004, 21:26
ciao a tutti
mi accorgo ora di aver perso chissàquandochissàdove un piedino del mio ibook, qualcuno ha idee su come costruirmene uno di rimpiazzo?? :( :( :( :( :(
Originariamente inviato da Espinado
ciao a tutti
mi accorgo ora di aver perso chissàquandochissàdove un piedino del mio ibook, qualcuno ha idee su come costruirmene uno di rimpiazzo?? :( :( :( :( :(
Sa che se chaimi l'assistenza Apple e trovi qualcuno di buon umore certe volte ti mandano a casa gratuitamente la bustina con i piedini di ricambio? :D
Originariamente inviato da Cacicia
Sa che se chaimi l'assistenza Apple e trovi qualcuno di buon umore certe volte ti mandano a casa gratuitamente la bustina con i piedini di ricambio? :D :eek: forse tu sei veramente MOLTO fortunato, perchè solitamente te li danno sì i piedini... ma costano qualcosa tipo 30€!!!
Originariamente inviato da MacNeo
:eek: forse tu sei veramente MOLTO fortunato, perchè solitamente te li danno sì i piedini... ma costano qualcosa tipo 30€!!!
30€??? Dove hai letto sto prezzo???
L'ho sparato a mente.
era per dire che te li fanno pagare una cifra assurda per essere 4 pezzetti di gomma.
L'ho sparato a mente.
era per dire che te li fanno pagare una cifra assurda per essere 4 pezzetti di gomma.
Hai provato a telefonare? ;)
A che numero hai chiamato tu?
AppleStore, assisenza o cosa?
(se ce l'hai dammi proprio il numerino così nn me lo cerco :D )
A che numero hai chiamato tu?
AppleStore, assisenza o cosa?
(se ce l'hai dammi proprio il numerino così nn me lo cerco :D )
Devi chiamare l'199....
Se il Mac è in garanzia te li mandano gratizze.....
Opzioni di assistenza tecnica
Per ricevere assistenza tecnica telefonica chiamate il numero 199 120 800*. Se il vostro prodotto risulta ancora coperto dai 90 giorni di garanzia e supporto o se avete aderito al programma AppleCare Protection Plan, il supporto non vi costerà nulla. In caso contrario, potrete acquistare il vostro intervento di supporto per 47,19 euro (IVA inclusa)(fonte Apple (http://www.apple.com/it/contact/))
Avendolo preso a novembre 2003 dubito fortemente di rientrare nei 90 giorni gratuiti :D
Dubito fortamente anche io :D
Fosse che fosse... mica che tu sei di Milano?
Così mi vendi uno dei tuoi senza dover pigliare il set da 3 piedini :rolleyes:
Fosse che fosse... mica che tu sei di Milano?
Così mi vendi uno dei tuoi senza dover pigliare il set da 3 piedini :rolleyes:
Vendere???? ... ma mica sono così tirchio... i miei li ho già regalati ad un paio di miei amici. Non appena vengo in posseso di qualche altro piedino ti faccio sapere via PM ;)
PS: cmq sono di Palermo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.