goingon
21-09-2004, 20:55
VNETSUP.VXD
questo è quello che è apparso sul PC di un mio amico al momento dell'accensione, e continuava così:
Impossibile trtovare un file di periferica necessario per eseguire windows o una applicazione di windows.
Il file di registro di configurazione di windows o il file SYSTEM.INI richiedono tale file, ma esso non è più presente.
Se il file è stato eliminato provare a disinstallare l'applicazione ad esso associato.
Se si desidera continuare ad usare tale appplicazione, installarla nuovamente pre ripristinare il file mancante.
dopo quello che ho scritto sopra ho cliccato su OK
ed è venuto fuori:
vredir.vxd e tutta la pappardella di prima
ancora cliccato ok
dfs.vxd e di nuovo la pappardella di prima
ancora cliccato su ok e si carica i programmi e le icone sul desktop
e alla fine dice:
impossibile caricare la DLL MSNP.DLL
impossibile trovare il filr specificato.
Alcune o tutte le seguenti caratteristiche non sono disponibili
chi mi aiuta?
questo è quello che è apparso sul PC di un mio amico al momento dell'accensione, e continuava così:
Impossibile trtovare un file di periferica necessario per eseguire windows o una applicazione di windows.
Il file di registro di configurazione di windows o il file SYSTEM.INI richiedono tale file, ma esso non è più presente.
Se il file è stato eliminato provare a disinstallare l'applicazione ad esso associato.
Se si desidera continuare ad usare tale appplicazione, installarla nuovamente pre ripristinare il file mancante.
dopo quello che ho scritto sopra ho cliccato su OK
ed è venuto fuori:
vredir.vxd e tutta la pappardella di prima
ancora cliccato ok
dfs.vxd e di nuovo la pappardella di prima
ancora cliccato su ok e si carica i programmi e le icone sul desktop
e alla fine dice:
impossibile caricare la DLL MSNP.DLL
impossibile trovare il filr specificato.
Alcune o tutte le seguenti caratteristiche non sono disponibili
chi mi aiuta?