View Full Version : ECCO UN OVERCLOCK SERIO
ciao raga.....ovviamente il titolo è solo per attirare un po l'attenzione....era davvero UNA VITA che non entravo qui....si puo capire dalla mia config in signature da quanto tempo non entro...we..non ridete troppo pero...ai miei tempi era una config di tutto rispetto :D:D:D:D
beh...volevo solo salutarvi!!!!!!
il pc l'ho lasciato perdere da quando ho acquistato l'auto nuova...
ma chissa....tra un po se mi torna il pallino divento ancora un matto come ai vecchi tempi!!!!
CIAO RAGAAAAAAAAAAAAAAA
supermario
21-09-2004, 21:43
interessante :D
ah non ce l'ho piu la config....beh meglio...così non potete deridermi :D:D:D
NigthStalker_86
21-09-2004, 22:09
Originariamente inviato da mind12
ah non ce l'ho piu la config....beh meglio...così non potete deridermi :D:D:D
Che pc avevi in sign???? Sono curioso!:D
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Che pc avevi in sign???? Sono curioso!:D
[email protected] proprio sfottermi...va beh dai...andateci piano però....
athlon (non XP)
[email protected] lunasio (che ho gia venduto perche era una menata)...ge force 2 gts...a7v133...a proposito...nella gallery dovrebbero ancora esserci le foto del mio pc...anzi ci saranno di sicuro...li c'è scritto tutto :)
infatti c'è ancora....quello vecchio a pagina 35 e quello che ho attualmente a pagina 33....
;)
uh di brescia anche te!!! :D
athlon (non XP)
[email protected] lunasio (che ho gia venduto perche era una menata)...ge force 2 gts...a7v133...a proposito...nella gallery dovrebbero ancora esserci le foto del mio pc...anzi ci saranno di sicuro...li c'è scritto tutto :)
Parecchio tempo che nn passavi di qui....:D....
Originariamente inviato da igiolo
Parecchio tempo che nn passavi di qui....:D....
egggggià.....
supermario
22-09-2004, 21:36
la facciamo sta piattaforma 939? :D
Originariamente inviato da supermario
la facciamo sta piattaforma 939? :D
piattaforma 939???chi??????che?????
giuro,nn so di cosa stai parlando.....cosa sono diventato???????da che sapevo,non tutto,ma molto...sempre aggiornato a che è diventato quasi arabo...
piattaforma???MB intendi??? :D
piattaforma 939???chi??????che?????
giuro,nn so di cosa stai parlando.....cosa sono diventato???????da che sapevo,non tutto,ma molto...sempre aggiornato a che è diventato quasi arabo...
piattaforma???MB intendi??? :D
Gli amd 64 hanno 3 socket differenti
754
939
940
tutto qui....anche le cpu xò cambiano eh,ovviamente,sia come caratteristiche che socket...ciaooo
Stivmaister
24-09-2004, 20:24
Ehilà bresciano!!! :)
asd l'a7v133 ce l'avevo nel 3° muletto che ho venduto l'altro giorno.....una gran mobo! La mia era data per A7V liscia, ma era la rev 1.05 togliendo l'adesivo sulla scritta A7V è comparsa la scritta A7V133 serigrafata sulla mobo :D
Originariamente inviato da Stivmaister
Ehilà bresciano!!! :)
Stiv signature irregolare! ;)
Stivmaister
25-09-2004, 12:19
Originariamente inviato da GHz
asd l'a7v133 ce l'avevo nel 3° muletto che ho venduto l'altro giorno.....una gran mobo! La mia era data per A7V liscia, ma era la rev 1.05 togliendo l'adesivo sulla scritta A7V è comparsa la scritta A7V133 serigrafata sulla mobo :D
Stiv signature irregolare! ;)
Così è meglio? :)
:D :D :D :D :D ciao mind come va??????????? ti ricordi me, sono pana!!!
è una vita che non ti sento, come va col modding ...io ho buttato tutto, stavo sclerando: adesso ho un massiccio/enorme case nero senza finestra ...@liquido
ps: ...però ho aggiornato la configurazione!!! ciao, ci sentiamo :D
Originariamente inviato da Stivmaister
Così è meglio? :)
direi di no :D
athlon (non XP)
mitticcoooooo..ank'io ho la GTS..na bomba quella skeda:D
Originariamente inviato da Pana79
:D :D :D :D :D ciao mind come va??????????? ti ricordi me, sono pana!!!
è una vita che non ti sento, come va col modding ...io ho buttato tutto, stavo sclerando: adesso ho un massiccio/enorme case nero senza finestra ...@liquido
ps: ...però ho aggiornato la configurazione!!! ciao, ci sentiamo :D
si che mi ricordo di te...beh..come hai visto dai miei primi post ormai ho staccato tutto...ho sempre lo stesso case ma niente neon,niente liquido,solo due ventole essenziali accese e basta...
guarda,i miei 1500 mhz per quello che faccio (navigare,scaricare musica,word,excel e cazzate varie) va da dio....ho preso la fotocamera e la stampante un po piu seria (HP photosmart 7550) e basta....devo solo rimettere l'adsl,tutto qua...questa è l'unica cosa che mi rode non avere :)
ciao bellooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.