PDA

View Full Version : >>XP PRO: modifiche al registro e driver ati???

Pana79
21-09-2004, 20:11
niente ....vi scrivo dopo una straziante giornata che mi ha visto protagonista di ben 4 formattoni consecutivi: sono esausto!!! :bsod:

praticamente ho formattato per montare la mia nuova 9800pro sul mio sitema intel: ic7max3 e prescott3.0

generalemnte utilizzo dei registri modificati per implementare le presatzioni di tutto il sistema: ottimizzazioni per i 512mb di ram, per migliorare le prestazioni del file system ntfs, prefetching ecc. ecc., registri presi direttamente da win triks quindi testati da loro e testati da me in molti sistemi. sempre prefetti.

oggi installo tutto come al solito con aggiornamenti e registri modificati e all'istallazione dei driver ati catalyst 4.9 errori che indicavano l'esurimento di risorse: non si aprivano le cartelle, non entravo nella configurazione hardware e non potevo ricaricare il registro originale (di cui ho una copia di back up) ...insomma ho riformattato ...per ben 4 volte ...

alla 4° tentativo con errori (...segnalati da un triangolo giallo con punto escalmativo sulla barra vicino all'orologio di win) decido di riavviare il sitema utilizzando la modalitą debug, di cui ignoro le funzionalitą ...ma si da il caso da allora il sitema funziona perfettamente.

pensavo che il problema fosse l'alimentazione data la necessitą di watt del prescott e della radeon ma in realtą il problema si presentava solo con l'installazione dei registri modificati.

secondo voi???? da che dipende????

...a dimenticavo che questi errori erano accompagnati da un successivo scan disk automatico nel successivo riavvio: "controllo di coerenza" ???? ....MA CHE é????

vi prego non mi snobbate, vorrei alcune delucidazioni a rigurado!!! grazie :D

Pana79
22-09-2004, 10:33
up :cry: ...nessuno ha da commentare quanto mi č successo???