View Full Version : [MI] Vendo corsair bh6 + maxtor 40GB
Ciao a tutti. Come da titolo vendo due banchi di corsair cmx256A -2700LLPT TWINX (2x256mb, timings 2225-T1). La versione è la 1.1 quindi montano chip winbond bh6. Mai testati sopra le frequenze standard. Li fornisco con scontrino e garanzia a vita corsair. Accetto anche scambi con 2x512ddr adatte al dual channel e possibilmente di buona marca (naturalmente aggiungo conguaglio ragionevole)
Prezzo 120€
Hard disk maxtor da 40GB perfettamente funzionante
Prezzo 35€ --------------> venduto a Poe
Forse anche un disco da 80GB serial ata Seagate (se non mi viene confermato da un mio amico)
Prezzo 55€ --------------> venduto ad Alibibi
Preferibile consegna a mano in zona Milano-Saronno. Se avete qualche dubbio o volete informazioni più precise chiedete pure
biagimax 101
22-09-2004, 01:47
coda eventualmente per il segate da 80.fammi sapere.ciao
cala_l_asso
22-09-2004, 03:27
coda per il seagate: 8mb o 2mb?
Originariamente inviato da cala_l_asso
coda per il seagate: 8mb o 2mb?
8Mb. La sigla è st380013as. Oggi confermo se è già venduto o meno
Scusate il ritardo: il Seagate è ancora disponibile. Se mi date conferma possiamo chiudere la vendita. Naturalmente rispetto le code a meno di consegna a mano. A proposito: qualcuno sarebbe disponibile per consegna a mano in zona Milano-Saronno?
cala_l_asso
23-09-2004, 16:07
come siamo messi a garanzia?
biagimax 101
23-09-2004, 16:22
io sono ancora in coda se va per la spedizione mandami un pvt che concludiamo.
Garanzia?
interessato a
Hard disk maxtor da 40GB perfettamente funzionante
ma visto ke da 7200 giri nuovo costa su 47 euro e meno di 40 un 5400 giri, offro 30 euro comprese spese spedizione o spese di spedizione a metà!
:)
cala_l_asso
23-09-2004, 16:31
io sono in coda con consegna a mano, e aspetto risposta
Mi spiace Biagimax, do la precedenza alla consegna a mano. Quindi cala_l_lasso passa primo della lista. Cmq se non dovesse andare in porto con lui te lo spedisco. Il 40 è 7200rpm: mi sembra giusto fare 30S.S. escluse. cala_l_asso hai pvt. Poe, hai la casella dei privati piena. Se la svuoti ti invio un pvt.
Aggiornamenti sulle corsair: ho provato a fare il boot a 200MHz a 2225 e hanno tenuto con 2,8v. Hanno resistito anche a una partitina a Doom3 a quelle frequenze. Cmq non garantisco che siano stabili a quelle frequenze. Bisognerebbe testarle meglio e magari provare anche con tensioni superiori ma la mia scheda madre non me lo consente (Asus maledetta....):mad:
Poe sei un danno: ancora area privata piena... Dai, svuota che ti risp al pvt
biagimax 101
23-09-2004, 18:45
sono qua.....:cry: se dovessero cambiare le cose contattami in pvt grazie ciao
ToO_SeXy
23-09-2004, 19:32
Coda per le corsair, puoi testarle in OC con 3+ volts??
Coyote74
23-09-2004, 19:35
Codissima per l'HD Maxtor 40GB.... Ma devi spedirmelo;)
Originariamente inviato da Mante80
Poe sei un danno: ancora area privata piena... Dai, svuota che ti risp al pvt
skusa, ma mi sono accorto ke invece di cancellare i msg li avevo solo spostati!
:D
Poe: hai pvt
adesso pure tu!
:D
Originariamente inviato da ToO_SeXy
Coda per le corsair, puoi testarle in OC con 3+ volts??
Purtroppo non ho modo: io ho una asus A7N8X Deluxe che arriva max a 2,8. L'unico mio amico che ha un pc decente ha come motherboard una gigabyte che arriva a 2,8. Non so proprio come fare :cry:
X ToO_Sexy:
Non hai un amico di Milano o dintorni disposto a provarle per te?
V4n{}u|sH
24-09-2004, 14:54
Aggiornamenti sulle corsair: ho provato a fare il boot a 200MHz a 2225 e hanno tenuto con 2,8v. Hanno resistito anche a una partitina a Doom3 a quelle frequenze. Cmq non garantisco che siano stabili a quelle frequenze. Bisognerebbe testarle meglio e magari provare anche con tensioni superiori ma la mia scheda madre non me lo consente (Asus maledetta....):mad:
Non dare la colpa alla Asus :muro:
Va moddata tutto qua, poi dopo la full mod è la migliore... P4C800-E Deluxe... :rolleyes:
Comunque devi provarle anche a 210 2-2-2-5-4-PAT... In teoria a 2.75V dovrebbero reggere...
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Non dare la colpa alla Asus :muro:
Va moddata tutto qua, poi dopo la full mod è la migliore... P4C800-E Deluxe... :rolleyes:
Comunque devi provarle anche a 210 2-2-2-5-4-PAT... In teoria a 2.75V dovrebbero reggere...
No, hai ragione. Alla fine è un'ottima scheda. Non mi ha mai dato problemi e ne ho montate a decine. Invece msi, chaintec...: un disastro, ogni volta un problema diverso. So del Mod ma non mi va di mettere le mani sull'elettronica. Alla fine non sono un extreme overclocker e così mi basta e avanza. Cosa intendi per 4-PAT? Ah, un'altra cosa: 2,75 non mi è concesso: o 2,7 o 2,8
Interessato al disco da 40GB, ritiro a mano immediato, abito a caronno;)
cala_l_asso
24-09-2004, 18:27
il disco seagate a me interessa, ma ora sto facendo mille cose, e tutte insieme.
se hai qualcuno pronto subito e sottocasa daglielo
altrimenti ci vediamo nei prossimi giorni
grazie in goni caso ;)
Disco da 40 venduto a Poe. Mi spiace per tutti gli altri
il disco seagate a me interessa, ma ora sto facendo mille cose, e tutte insieme.
grazie in goni caso ;)
Per me non c'è problema aspettare qualche giorno, figurati. Se mi dici che lo vuoi e mi assicuri che lo prendi lo metto da parte e lo considero venduto. ;)
grazie in goni caso ;)
Dunque a me interessa il disco da 80GB serial ata Seagate, ma vedendo che l'aveva prenotato cala_l_asso, che so essere affidabile nelle trattative (vedo che conclude le trattative nei vari post) avevo ripiegato sull'altro da 40GB.
Ora se lui volesse gentilmente cedermelo lo prenderei io ma solo se siete d'accordo, altrimenti pazienza.
Anche se abiti a 500m da casa mia, per correttezza do la precedenza a cala_l_asso. Cmq se lui non mi dovesse dare la certezza di volerlo ti tengo in considerazione (nonostante lo scherzetto che mi hai fatto con le crucial: le voglio le voglio e poi all'ultimo minuto...):rolleyes:
Anche se abiti a 500m da casa mia, per correttezza do la precedenza a cala_l_asso. Cmq se lui non mi dovesse dare la certezza di volerlo ti tengo in considerazione (nonostante lo scherzetto che mi hai fatto con le crucial: le voglio le voglio e poi all'ultimo minuto...):rolleyes:
OK non c'è problema, non importa per il disco, non voglio passare davanti a nessuno.
P.S.
Prima di dare definizioni leggere sulle persone sarebbe bene informarsi magari con gli utenti (parecchi) che hanno concluso trattative.
Originariamente inviato da alibibi
OK non c'è problema, non importa per il disco, non voglio passare davanti a nessuno.
P.S.
Prima di dare definizioni leggere sulle persone sarebbe bene informarsi magari con gli utenti (parecchi) che hanno concluso trattative.
Non sto dando definizioni leggere su nessuno, anche perchè nella mia frase non ho assolutamente fatto riferimento alla tua persona. Ho parlato solo di un fatto che è avvenuto e che mi ha dato un po' fastidio. Cmq nessuno sta mettendo in discussione la tua onestà nelle trattative
cala_l_asso
25-09-2004, 03:17
come ho scritto, se ALIBIBI é pronto a definire subito, procedete.
grazie e buona vendita ;)
Posso sapere il modello del Maxtor da 40G? Grazie
Forse interessato a mano in stazione MI
come ho scritto, se ALIBIBI é pronto a definire subito, procedete.
grazie e buona vendita ;)
Grazie cala_l_asso, rinnovo il mio interesse e son disposto a concludere subito, Mante se me lo vuoi vendere basta che mi mandi il tuo tel in PVT sto uscendo di casa:) (lasciamo perdere episodi passati)
Ok, grazie cala_l_asso. ALIBIBI hai pvt. X scriba: il 40GB è già venduto a Poe (ho aggiornato adesso i titoli)
cala_l_asso
25-09-2004, 09:55
grazie a voi, buona vendita ;)
Ho modificato i titoli: x le Corsair accetto anche scambi. Cerco 2x512 adatte al dual channel possibilmente di marca (naturalmente con conguaglio)
Corsair ancora in vendita: accetto scambi
ToO_SeXy
26-09-2004, 12:43
io sto ancora aspettando i test :)
io sto ancora aspettando i test :)
Te l'ho detto: non ho proprio modo di testare la ram a quelle tensioni. La mia motherboard arriva a 2,8v come anche quella dell'unico mio amico che ha un pc decente. Se tu avessi un amico dalle mie parti non ci sarebbe problema a dargliele per testarle. Cmq le Bh6 per quanto ho letto dovrebbero salire di tanto e reggere tranquillamente quelle tensioni. Dimmi un po' che vuoi fare...
ToO_SeXy
26-09-2004, 13:24
ce la fai a testarle a 2,8??? :)
ce la fai a testarle a 2,8??? :)
Ho provato un po' di tempo fa ad avviarle a 200 con 2,8 con timings 2225. Il computer ha fatto il boot e poi ho fatto una partitina a doom3 e ha retto. Però non ho insistito e quindi non so dirti se è stabile. Adesso sinceramente non ho molta intenzione di fare altri test perchè ho appena formattato. Inoltre quando mi metto a smanettare sulle impostazioni del bios per fare overclock, se qualcosa va storto, non mi si avvia più il pc e mi tocca resettare il bios con il jumper...sbattimento
X ToO_SeXy
Cmq se mi dici di essere VERAMENTE interessato potrei fare uno sforzo. Dimmi cosa intendi per test e quanto dovrei osare
ToO_SeXy
28-09-2004, 20:22
non sono interessato io direttamente, ma per conto di 1 amico
fai le prov mettendo Vdimm a 2,85, timings a 2225 e prova a salire di FSB, vediam fin dove arrivano stabili (almeno un PI da 8M)
non sono interessato io direttamente, ma per conto di 1 amico
fai le prov mettendo Vdimm a 2,85, timings a 2225 e prova a salire di FSB, vediam fin dove arrivano stabili (almeno un PI da 8M)
mmmm... non posso 2,85. Max 2,8. Cmq il bus del mio processore è 333. Può influenzare in qualche modo sull'OC delle memorie o non fa niente far salire il bus delle memorie più di quello di sistema? (magari crea qualche instabilità il fatto che i bus non siano sincroni)
ToO_SeXy
29-09-2004, 21:26
bus 333???
hai 1 barton?
cmq dagli tutti volts che puoi, metti timings a 2225 e alza FSB :)
bus 333???
hai 1 barton?
cmq dagli tutti volts che puoi, metti timings a 2225 e alza FSB :)
No, ho un thorton. Di preciso il 2600+ operante a 2090Mhz circa. Il problema è che avevo già provato ad overcloccare il processore ma con scarso successo. Quando avevo provato le memorie a 200 avevo fatto un rapporto bus memorie del 120% mantenendo quindi a frequenze standard il procio. Mi sa che provo a casa del mio amico con la gigabyte + pentium4 fsb 800. Partiamo da memoria a 200Mhz e si sale. Cmq appena riesco ad avere sottomano qualche risultato lo posto. Adesso ho per le mani anche 2 banchi di ddr333 kingmax da 512 l'uno. Sono del tipo "tinyBGA" cioè hanno il pcb dorato e i chip rossi. Sul sito ufficiale c'è scritto che sono particolarmente adatte all'overclock ma non ho intenzione di provare (x i soliti motivi). Per ora posso dire solo che le ho testate a tensioni standard e reggono tranquillamente i timings delle corsair (2225) in dual channel (per test intendo uso quotidiano e ho lanciato un PI da 8MB senza nessun problema).
Ho aperto un altro thread dove ho messo in vendita le corsair + le kingmax. Link: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=779111
Penso che questo possa essere chiuso. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.