PDA

View Full Version : Antenna da 5 o 7 dbi

Rubberick
21-09-2004, 17:45
Quale consigliate, che marca e in che negozio prenderla? Bozzibilmente egonomiga grazzie ^^ e il negozio online cosi' me la faccio spedire.

Deve essere compatibile col router DG834G della Netgear.

Preferirei comprarmela + che costruirla, ho poco tempo per farlo e soldi a disposiz per comprarla (senza esagerazioni mi pare ovvio) ;)

Non me la costruisco perke' sono circondato da ferramenta beoti che non hanno il materiale necessario e non ho un minimo di esperienza (e mi serve ora).

Files30
21-09-2004, 19:01
servirebbe anke a me.. solo che dovrei attaccarla allaccess point D-Link da 108 Mbps...

Rubberick
21-09-2004, 20:52
penso che non cambi molto sinceramente se si monta su un ap o un'altro ma l'importante e sapere quale scegliere e dove comprarla... io purtroppo negozi che vendon antenne online non ne trovo...

Files30
21-09-2004, 20:55
Originariamente inviato da Rubberick
penso che non cambi molto sinceramente se si monta su un ap o un'altro ma l'importante e sapere quale scegliere e dove comprarla... io purtroppo negozi che vendon antenne online non ne trovo...
non so se posso dirlo qua..
cmq da essedi, nella sez networking wireless le trovi.. da 5 db in su..
a me serviva qualche altro negozio online dove costano di meno...
anke costruirsela non sarebbe male....

Rubberick
21-09-2004, 23:45
minkia... troppo care non c'e' un'alternativa, un negozio buono?? o comunque qualche buon modello....

Rubberick
22-09-2004, 08:59
Partendo da nabuk.org ho trovato quest' antenna (http://www.wireless-shop.it/product_info.php?cPath=23_29&products_id=69) me la consigliate??

Considerando che la dovrei tenere all'interno e non outdoor...

69€ 8.5 dbi non so e' un'imbroglio o puo' essere un ottimo acquisto? eventualmente che cavo dovrei usare per collegarla al mio DG834G?

robtol II
22-09-2004, 20:42
oltrew 5dBi superi il limite dei 20dBm, dunque sei fuori legge e potrebbe essere dannoso per la salute.
Ciao, Roberto.