PDA

View Full Version : due domande su drive image7...

lhawaiano
21-09-2004, 17:15
prima avevo drive image 2002 della powerquest,che mi aveva fatto creare due dischetti di boot,in modo da utilizzare il programma per copiare la partizione da dos.
ho notato che drive image7 non me li fa fare e allora io mi domando:
se mi si sputtana windows,come cavolo ripristino l'immagine che ho fatto?:confused:

lhawaiano
21-09-2004, 23:47
:sob:

Benna65
22-09-2004, 04:15
Allora...
Se hai la versione che si trova in giro (p2p) di pochi mega nn ci fai nulla da dos...
Se hai invece il cd originale (o l'immagine del cd :cool: ) questo parte da boot selezionandolo da bios, tipo il cd di windows per interderci.

Spero di esserti stato d'aiuto.

P.S. La tua cittā di provenienza mi interessa ancora... come l'altra volta... :D :p :D

lhawaiano
22-09-2004, 08:41
Originariamente inviato da Benna65
Allora...
Se hai la versione che si trova in giro (p2p) di pochi mega nn ci fai nulla da dos...
Se hai invece il cd originale (o l'immagine del cd :cool: ) questo parte da boot selezionandolo da bios, tipo il cd di windows per interderci.

Spero di esserti stato d'aiuto.

ah ecco dove stava il trucco!ci vuole la versione da tanti mega:D
grazie,mi sei stato si d'aiuto:mano:

Originariamente inviato da Benna65
P.S. La tua cittā di provenienza mi interessa ancora... come l'altra volta... :D :p :D
:D

lhawaiano
22-09-2004, 09:43
mi da quest'errore:confused:
http://img61.exs.cx/img61/5296/DSCN38292.jpg
cos'č???

p.s.:le immaginette shortcut si riferiscono al programma che ho uato per rimpicciolire la foto..

p.s.:l'ultima stringa che non si vede č d:\xpsp1\base\boot\setup\oemdisk.c.

punto primo,nella mia partizione d(se si riferisce a quello)non esiste nemmeno la prima cartella di quel percorso.
punto secondo,non ho installato il sp1,ma direttamente il sp2:mc:

Benna65
22-09-2004, 18:56
Ma che č?
Spiegati meglio...
Che hai fatto di preciso?

lhawaiano
22-09-2004, 19:21
ho avvia il pc con il cd di boot di drive image7 e subito dopo il caricamento mi č spuntato questo messaggio:(
grazie per l'interessamento:)