PDA

View Full Version : [AQ+sped] vendo qtek 7070

diapolon
21-09-2004, 17:50
vendo qtek 7070 completo di scatola, manuali e accessori (cavo dai usb, auricolare stereo con microfono, porta cellulare in pelle, fotocamera aggiuntiva, sd card da 64 MB).
Il cellulare è in discrete condizioni, ha solo due leggeri difetti:

1) qualche piccola sbucciatura sulla parte metallica della scocca (una è abbastanza visibile, le altre meno).

2) a volte mi è capitato qualche problema durante la carica: in pratica se lo carico a telefono acceso nessun problema, se invece lo carico a telefono spento, a volte dopo un pò si interrompe la carica. Non sono riuscito a capirne il motivo, non so se è un problema del telefono, del caricabatterie, del firmware che ci ho montato (una release francese hackerata da me), oppure se è stato casuale.

Ovviamente il cellulare non ha garanzia.

Lo vendo a 100 euro s.s. incluse, pagamento anticipato. Non scambio

:)

Allego una foto:

TARABAS
21-09-2004, 18:26
mi metto in coda e valuto!
a dopo ;)

ShinAkuma
21-09-2004, 18:58
in coda ci penso.

p800 e mi conguagli?

ShinAkuma
21-09-2004, 18:59
Originariamente inviato da TARABAS
a dopo ;)

hai cancellato una cosa in signa...:eek:

CabALiSt
21-09-2004, 18:59
Originariamente inviato da TARABAS
a dopo ;)

Idem, a parte i problemi descritti il cell funziona bene nel normale utilizzo?

Qualche foro hires in email potresti mandarmela?

Ciauz.

TARABAS
21-09-2004, 19:06
Originariamente inviato da ShinAkuma
hai cancellato una cosa in signa...:eek:

Ringrazia il mod Oicheai ke mi ha fatto notare ke eran 4 righe e non 3 ....

Cmq per quanto riguarda il cel :
a)si vende su un famoso sito di aste online a 110€ perfetto (altri paragoni non ne posso fare dato ke non e' in commercio in italia)
b)il tuo ha il problema della carica...ke a mio parere (mi e' successo 2 volte) vuol dire ke il caricabatteria ha dei cortocircuiti interni , non mi si e' mai bruciato il cel , pero' dopo poke settimane ho dovuto cambiare caricabatteria...e non credo ke il tuo sia facilemnte reperibile qui in italia...
c)rimango interessato se cali !sensibilmente! di prezzo

Saluti
Luca

diapolon
21-09-2004, 19:07
Originariamente inviato da CabALiSt
Idem, a parte i problemi descritti il cell funziona bene nel normale utilizzo?

Qualche foro hires in email potresti mandarmela?

Ciauz.

si, il cell a parte i problemi evidenziati non ha altri difetti.
Se mi lasci l'email o se me la mandi via pm posso inviarti foto a risoluzione maggiore
:)

@ShinAkuma: non scambio :p

ShinAkuma
21-09-2004, 19:19
fammi un ultimo prezzo.

nn dico di calare sensibilmente come dice tarabas, senno' poi me lo regali, io dico che ne so...ci arrivi a 90 spedito j+1?
pag posticipato(mi conosce qualsiasi persona quissu', tarabas stesso benissimo-e la sorella :D - ), e lo prendo.

per i segni se nn sono sul display nn importa, l'importante e' che CARICHI, anke se nn a prima botta, ma per sempre deve caricare :D

[email protected] per foto

diapolon
21-09-2004, 20:23
Sto facendo una prova di carica che non ho mai provato a fare.
L'alimentatore ha un adattatore per alimentare il cellulare poichè si può connettere anche al cavo usb (per alimentare il cell quando si è connessi al pc).
Il pensiero che mi è venuto è che sia tale adattatore a creare i problemi di carica. Adesso infatti sto provando a caricarlo sfruttando il connettore del cavo usb.

Più tardi vi farò sapere se questa prova ha esito positivo.

a dopo!

ShinAkuma
21-09-2004, 20:41
nn mi ricordo quel modello, ma molti nn caricavano via cavo usb.

diapolon
21-09-2004, 22:27
la prova non è andata a buon fine, stesso identico problema.
Adesso lo sto flashando con il firmware originale qtek e domani farò prove con esso :)

axleco
21-09-2004, 22:32
in coda

TARABAS
21-09-2004, 22:33
penZoliamo tutti dalle tue labbra ;)

diapolon
22-09-2004, 17:51
aggiornamento:

ho rifleshato il cellulare con il fimware originale qtek e sembra che il problema della carica sia scomparso.
Effettivamente potrebbe essere stato il firmware hacked che avevo montato oppure qualche software che ho installato o che ho disattivato (sono molto propenso per questi...).
Se mi date qualche giorno faccio verifiche più approfondite, non vorrei che la corretta carica da spento sia stata una casualità.
Nel frattempo vi preparo un pò di foto del prodotto.
shinakuma e CabALiSt mi hanno mandato le loro email, TARABAS e axleco aspetto le vostre :)

diapolon
25-09-2004, 13:54
eccomi di ritorno.
come avevo annunciato ho ripristinato il software originale del telefono e ho quindi fatto un pò di prove di carica.
Su 4 cariche a telefono spento nessun problema riscontrato: in meno di 2 ore il telefono è perfettamente carico.
Deduco quindi che i problemi a cui andavo incontro erano dovuti al software!

xmail
25-09-2004, 19:35
Accetta gli sw Orange??

se si mi interssa 100 spedito

diapolon
25-09-2004, 20:26
Originariamente inviato da xmail
Accetta gli sw Orange??

se si mi interssa 100 spedito

si, il qtek 7070 è l'spv e100 non brandizzato da orange

axleco
25-09-2004, 23:57
beh, allora fai la conta di chi è rimasto:)

krystis
26-09-2004, 00:16
sono interessato (però vorrei vederlo se siamo della stessa città). scambio mano.

ho la precedenza?

diapolon
26-09-2004, 11:56
tra quelli rimasti l'ordine dovrebbe essere axleco, xmail e kristis.
Però visto che kristis è della mia stessa città vorrei dargli la precedenza per ovvi motivi.
Spero che non sia un problema per gli altri :)

xmail
26-09-2004, 12:24
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

axleco
26-09-2004, 13:38
Originariamente inviato da diapolon
tra quelli rimasti l'ordine dovrebbe essere axleco, xmail e kristis.
Però visto che kristis è della mia stessa città vorrei dargli la precedenza per ovvi motivi.
Spero che non sia un problema per gli altri :)

per regolamento, la preferenza per la consegna a mano andrebbe specificata nel momento in cui si posta l'annuncio, e poi direi che ci sono sempre tarabas e cabalist

anyway, facci sapere, se arriva a me lo prendo

diapolon
26-09-2004, 13:44
Originariamente inviato da axleco
per regolamento, la preferenza per la consegna a mano andrebbe specificata nel momento in cui si posta l'annuncio, e poi direi che ci sono sempre tarabas e cabalist

anyway, facci sapere, se arriva a me lo prendo

si, hai ragione...non l'ho scritto perchè è la prima volta che mi capita di beccare uno della mia zona.
Ovviamente prima ci sono tarabas, cabalist e shinakuma, devono però riconfermare..
Cmq al massimo domani do la risposta.
scusatemi :)

TARABAS
26-09-2004, 14:14
sto seguendo la discussione , ma causa nuove e golosissime offerte tre , lascio ;)
saluti!

xmail
27-09-2004, 08:37
some news??

:cry: :cry: :cry:

diapolon
27-09-2004, 09:44
ragazzi, ieri sera ho concluso con Krystis.
Grazie a tutti e mi scuso per il tempo che ho fatto perdere agli altri :)

Alla prossima vendita :p