View Full Version : "I Nostri amici peli"
Tabbozzo87
21-09-2004, 16:40
Ragazzi... cosa ne pensate voi della depilazione di un uomo... levatemi questa curiosità... secondo voi è normale anche per un uomo depilarsi?
Chi di voi si depila che cosa usa... come tratta i peli?
Secondo voi qual'è il modo migliore per evitare che una volta depilati te ne crescano il triplo o +?
Quali sono i vostri metodi...
Sono interessato perchè vorrei procedere anche io... vorrei consigli sui metodi e sui prodotti che ritenete i migliori da utilizzare...
Grazie a chiunque partecipi...
supermario
21-09-2004, 16:44
peli?
caro vecchio ricordo...:( :nono: :sob:
gli unici peli k m sn rimasti sn i capelli e quelli delle zone osè....tutto il resto deforestato x motivi igienici
Se non c'è un motivo valido (Pugilato,sport,salute ecc...)
Mi sembra una cosa estremamente da fighetta.....insomma quegli pseudouomini che si vedono sempre in Tv e che influenzano in maniera negativa.
Io sono all' "antica" l'ommo deve puzzà ed essere rude:D
bluelake
21-09-2004, 16:51
Originariamente inviato da Tabbozzo87
Ragazzi... cosa ne pensate voi della depilazione di un uomo... levatemi questa curiosità... secondo voi è normale anche per un uomo depilarsi?
Se non è per motivi sportivi o sanitari, un uomo che si depila a me non piace proprio per nulla... mi sa di gayezza repressa... e poi quando si vede la ricrescita, specialmente sul petto... mio dio che orrrrrrrrore!
LuPellox85
21-09-2004, 16:52
titolo del topic, voto: 10 :D
bluelake
21-09-2004, 16:58
Originariamente inviato da LuPellox85
titolo del topic, voto: 10 :D
non tergiversare, ed esplica come fai a depilarti così bene da non avere un solo pelo in tutto il tuo metro e 80vogliadicrescere :D
LuPellox85
21-09-2004, 17:02
Originariamente inviato da bluelake
non tergiversare, ed esplica come fai a depilarti così bene da non avere un solo pelo in tutto il tuo metro e 80vogliadicrescere :D
dai, qualcuno ce n'è :D
bluelake
21-09-2004, 17:03
Originariamente inviato da LuPellox85
dai, qualcuno ce n'è :D
quelli del naso non contano... :mbe:
io penso che non mi depilero mai
bleha nn voglio diventare come quei deficienti tipo cosatntino e compagnia bella
hikari84
21-09-2004, 17:04
cosa ne pensate voi della depilazione di un uomo
SACRILEGIO!
Cleopatra87
21-09-2004, 17:06
Originariamente inviato da hikari84
SACRILEGIO!
Concordo :D
Eccezzion fatta per quelli sulla schiena che sono davvero brutti :D
bluelake
21-09-2004, 17:06
più che altro, è stupefacente che esistano ancora ragazzi dell'87 con i peli addosso... giuro che non ne ho mai visto uno :eek:
bluelake
21-09-2004, 17:07
Originariamente inviato da Cleopatra87
quelli sulla schiena rientrano nei motivi sanitari, come quelli sotto le ascelle per coloro che soffrono di eccessiva sudorazione ;)
bananarama
21-09-2004, 17:10
per fortuna ho peli solo sotto le ascelle e dalla vita in giu', una fatica di meno, fossi stato un maglione sai che palle!:D
hikari84
21-09-2004, 17:11
:asd:
non mi attizzano gli uomini depilati :O il pelo naturale [a meno che non sia una foresta dappertutto] fa molto UOMO :sbav:
stesio54
quelli sulla schiena rientrano nei motivi sanitari, come quelli sotto le ascelle per coloro che soffrono di eccessiva sudorazione ;)
io me li tengo lo stesso!!!!
si tolgono anche i peli t'a n'omo........segamoglie le palle e nun ce pensamo più!
ma per carità.....
in palestra ne vedo che si depilano...:Puke:
orgogliomasculo(anche se non sono un'orso)!
Tabbozzo87
più che altro, è stupefacente che esistano ancora ragazzi dell'87 con i peli addosso... giuro che non ne ho mai visto uno :eek:
Cazzo fai sfotti...
Io non ne conosco senza invece...
Ma ditemi che usate... ovviamente chi usa...
Cleopatra87
21-09-2004, 17:17
Ah sì?!
Comunque a parte che per motivi validi gli uomini depilati son proprio brutti...
Io se dovessi averne uno così penserei: ma chi è l'uomo e chi la donna?! :D
Thunderman
21-09-2004, 17:19
Io ne ho pochissimi, giusto sulla pancia e qualcuno che spunta sul petto!:p
bluelake
21-09-2004, 17:23
Cazzo fai sfotti...
Io non ne conosco senza invece...
Ma ditemi che usate... ovviamente chi usa...
giuro che non ti stavo sfottendo... di ragazzi dell'87 ne conosco una decina, e tutti e 10 hanno i peli solo dalla vita in giù, braccia e petto totalmente glabri ;)
cmq le signorine del forum ti hanno consigliato di non depilarti direttamente e conservare il segno della tua mascolinità... poi fai te :)
Cleopatra87
21-09-2004, 17:26
se proprio vuoi farlo vai dall'estetista a fare la ceretta, almeno te li fa bene e ricrescono più lentamente :)
StErMiNeiToR
21-09-2004, 17:42
qualcuno mi chiamava? io nn sono pelossisimo ma dei miei peli ne vado piu che fiero :cool: come dei miei capelli linghi :cool:
sborone mode on siempre :D
bluelake
21-09-2004, 17:57
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
qualcuno mi chiamava? io nn sono pelosissimo
diciamo che non lo sei proprio... :mbe:
StErMiNeiToR
21-09-2004, 18:00
ma nn è per nulla vero
i peli sul petto e sulla pancetta ce li ho!!! e si vedono benissimo.. vieni in cam brutto misfidente che ti faccio vedere!
30000 euro di scommessa?
bluelake
21-09-2004, 18:01
ma nn è per nulla vero
i peli sul petto e sulla pancetta ce li ho!!! e si vedono benissimo.. vieni in cam brutto misfidente che ti faccio vedere!
non intendo i pelini biondicci che li vedi solo se guardi da vicino, intendo quelli come ho io... :p
StErMiNeiToR
21-09-2004, 18:02
ma veramente sono neri...
bluelake
21-09-2004, 18:05
ma veramente sono neri...
:mbe: ti sono spuntati tutti in 3 mesi allora... :mbe:
ps: comunque io su msn ci sono sempre, sei te che non ci sei ;)
Jaguar64bit
21-09-2004, 18:15
Io mi tengo i peli che ho , ne ho un discreto numero...poi mediamente alle ragazze piacciono , una ragazza con cui sono stato recentemente....me li allisciava sulla gamba a mo di pelo di gatto :D :p :cool:
li tolgo sulla pancia, mi fanno sudare troppo. E accorcio quelli sul petto.
stop.
PaTLaBoR
21-09-2004, 19:31
Io ho pochi peli.
Poca barba (ho 24 anni) mi rado una volta a settimana :D
Nelle zone intime deforesto( :D ) anch'io per motivi igenici e poi c'è chi gradisce così
:oink: :oink:
hikari84
21-09-2004, 19:37
Originariamente inviato da thotgor
li tolgo sulla pancia, mi fanno sudare troppo. E accorcio quelli sul petto.
stop.
:huh:
fabiannit
21-09-2004, 19:42
:asd: :sofico: :sofico:
Mi depilo ogni singolo pelo del corpo a parte la barba..
Capelli a zero,anzi a uno,me li taglio con la macchinetta ma con il pettine misura piu corto,non a zero,3mm...
Dietro ho una specie di cresta larga 3 cm e lunga 10-15cm che tenfgo sempre giu pettinata all'indietro..
Tutti i peli dal petto,alle zone intime li elimino.
Da quanto adotto questo sistema mi sento piu "pulito"..
E cmq non ho trovato ancorqa una ragazza che non apprezasse...
Infatti non trovo bellissimo anche per il lui avere u cespuglio li che molte volte da poi solo fastidio(i peli in bocca per lei non deve essere bellissimo!)
Per la barba sono convinto di tagliare in quanto comincio ad assomigliare a Bin Laden
Non si scherza sulle cose serie, uno dei motivi per cui e' bello essere uomo e' perche' non ti tocca depilarti, non rinunciamo al diritto al pelo, se non per necessita' (sport, parassiti, operazioni chirurgiche...).
Se sapessi come fare vi posterei una foto della mia panza stupenda, ma siete fortunati, non ho uno spazio web a disposizione :D
hikari84
21-09-2004, 20:01
Originariamente inviato da muso
i peli in bocca per lei non deve essere bellissimo!
In effetti... :mc:
bluelake
21-09-2004, 20:09
In effetti... :mc:
stavo x scrivere una cosa che avrebbe dato noia a qualcuno, mi son fermato in tempo...
anzi, no, vai, ormai ci sono... a me non mi son mai rimasti peli in bocca... :mbe:
hikari84
21-09-2004, 20:15
stavo x scrivere una cosa che avrebbe dato noia a qualcuno, mi son fermato in tempo...
anzi, no, vai, ormai ci sono... a me non mi son mai rimasti peli in bocca... :mbe:
No? :confused:
... eh ma io intendo quando... ehm ehm... si va un po' più sotto... :p
supermario
21-09-2004, 20:18
io infatti m depilo sl xk così m è sto imposto.di natura cmq ne ho pochi...a parte le gambe.
conosco ragazze che ne hanno molti + di me :D:D
d'estare xk li lascio crescere
Vabb'è dai a noi uomini ci tocca anche il brodo insieme ai peli che volete?:asd:
Tra l'altro a me fa digerire (?!?!:mbe: )
bluelake
21-09-2004, 20:22
ehm, se arrivi più sotto con la lingua il più possibile non umida non ne becchi, o quasi... più sopra, mai beccati
hikari84
21-09-2004, 20:22
Originariamente inviato da R@nda
Vabb'è dai a noi uomini ci tocca anche il brodo insieme ai peli che volete?:asd:
:eek: ???
A me piacciono i miei peli, specialmente la leggera peluria sul petto :cool: c'è da dire però che non sono un orso, altrimenti credo che non sarei altrettanto soddisfatto :D
Non mi piacciono gli uomini super glabri, mi danno l'impressione che manchi qualcosa....
marKolino
21-09-2004, 20:40
oddio :D
Non sto scherzando,meglio del Montenegro dopo cena,certi rutti.(discreti ovvio....non è che finisco un servizietto e gli rutto in faccia:D però li faccio).
hikari84
21-09-2004, 20:53
:eek:
bluelake
21-09-2004, 20:54
Non sto scherzando,meglio del Montenegro dopo cena,certi rutti.(discreti ovvio....non è che finisco un servizietto e gli rutto in faccia:D però li faccio).
che finezza però... anche a me fa lo stesso effetto, ma almeno quello non l'ho scritto...
che finezza però... anche a me fa lo stesso effetto, ma almeno quello non l'ho scritto...
Ma io avevo solo detto che fa digerire,non sono stato volgare:wtf:
Se vuoi edito!
hikari84
21-09-2004, 20:58
Ed io che pensavo di essere strana... :asd:
stesio54
21-09-2004, 21:00
maledetti...m'avete fatto venì fame....ho bisogno de na fregaaaaaaaaa!!!!!!!
cmq ribadisco...per me uomo depilato=uomo al 20%..non più!
bluelake
21-09-2004, 21:01
Ma io avevo solo detto che fa digerire,non sono stato volgare:wtf:
Se vuoi edito!
no, vabbè, ormai è andata... è che tremo al pensiero di cosa potrebbe uscir fuori da 'sto thread... ;)
bluelake
21-09-2004, 21:02
Originariamente inviato da stesio54
maledetti...m'avete fatto venì fame....ho bisogno de na fregaaaaaaaaa!!!!!!!
parlare di peli ti fa venire fame? :eek:
certo che siete strani eh voi sotto Cortona...
no, vabbè, ormai è andata... è che tremo al pensiero di cosa potrebbe uscir fuori da 'sto thread... ;)
Ci ho pensato anche io....ed effettivamente non sapevo come dirlo.
Ehm....sarò buooonooo,niente più cose cattive:D
stesio54
21-09-2004, 21:05
certo che siete strani eh voi sotto Cortona...
a me piace mangiare la carne:oink: :oink: :oink: :oink:
me spiego?
:sofico:
hikari84
Magari non fame di cibo. In effetti... :oink: :D
stesio54
Magari non fame di cibo. In effetti... :oink: :D
:mano:
bluelake
21-09-2004, 21:09
a me piace mangiare la carne:oink: :oink: :oink: :oink:
me spiego?
la patata non è carne :ciapet: il wurstel si :D
marKolino
21-09-2004, 21:12
mmmm il wurstel al formaggio... golosone... :asd: :D
bluelake
21-09-2004, 21:15
Originariamente inviato da marKolino
ma dai... non sono così depravato!!!
hikari84
21-09-2004, 21:16
Formaggio? :confused:
bluelake
21-09-2004, 21:19
Formaggio? :confused:
questa te la fai spiegare in privato dal bolzanese depravato... :asd:
stesio54
21-09-2004, 21:21
fraido!!!!
lei mette il contornoe io la carne:O
tocca sempre spiegatte tutto!
formaggio....:rotfl:
bluelake
21-09-2004, 21:23
fraido!!!!
lei mette il contornoe io la carne:O
tocca sempre spiegatte tutto!
formaggio....:rotfl:
hai scritto che a te ti garba la carne, non che a te ti garba il contorno... è inutile che :mc: caro mio :D
I peli sono caratteri sessuali secondari che si sviluppano nel periodo della pubertà (il termine latino pubes significa appunto peli), quando il corpo acquista la capacità di procreare. La loro distribuzione sul corpo, diversa tra maschi e femmine, costituisce un segnale visivo che indica la piena maturità sessuale dell’individuo, rendendo riconoscibili i partner già pronti per l’accoppiamento. La concentrazione in alcune aree del corpo, come pube e ascelle, è però forse da ricercare nel ruolo svolto dai feromoni, particolari ormoni secreti dagli animali, nell’accoppiamento. I maschi di molte specie riconoscono il periodo fertile delle femmine tramite segnali olfattivi. Anche noi siamo stimolati dai feromoni, e i nostri lontani antenati in misura ancora maggiore. I peli, trattenendo e mantenendo più a lungo gli odori, hanno dunque la funzione di rendere più facile la ricerca del partner.
E per ridere un po'...
La maestra chiede a Pierino cosa vuole fare da grande
"Mmmh" Pierino ci pensa un po' su "fare l'agricoltore......coltivare peli" "Peli ? Ma Pierino, hai mai visto qualcuno che coltiva PELI ?" dice stupita la maestra allora Pierino: "si........mia sorella....... con un
solo ciuffetto sai quanti soldi fa.......?"
stesio54
21-09-2004, 21:32
hai scritto che a te ti garba la carne, non che a te ti garba il contorno... è inutile che :mc: caro mio :D
scolta...come dice il mì zio...."l'è trova mpò de ciccia coi baffi?"
a zì...tie:p :ciapet:
:rotfl: :rotfl:
LoBoToMiX
21-09-2004, 21:55
:sofico: :sofico: :sofico:
andreamarra
21-09-2004, 22:05
Uomo=pelo
Donna=pelosina :oink:
Io sono moro, anche troppo. Capello nero, carnagione olivastra. I peli ci sono, ricci, neri, non foltissimi. Ma ci sono.
Sulle gambe se li ho ma sono corti, sul petto sono più lunghi, sulla pancia meno che nelle gambe.
La cosa strana è la schiena: ne avevo molti nella zona tra una scapola e l'altra, passando per il collo. Come una striscia di peli orrenda larga un 5 cm.
HO detto "ne avevo" perchè già quando avevo 18 anni mi facevo fare la ceretta una volta al mese... tempo due anni praticamente si sono indeboliti così tanto che adesso non crescono più :confused:
Allora è vero che tirando il pelo, si atrofizza? Ne avevo molti in quella zona del collo-schiena. Ora nulla :confused:
Ciò che non sopporto è la depilazione alle gambe degli uomini, e non per motivi sportivi :eekk: !!!
p.s. un grazie alle ragazze simpatiche che parlavano disgustate dei peli sulla schiena :fuck:
Tabbozzo87
22-09-2004, 06:03
Visto che ho letto di gente che si depila da cima a piedi volevo sapere che cosa usa... e che effetto gli fa e gli ha fatto... anche la prima volta...
andreamarra
22-09-2004, 08:56
Visto che ho letto di gente che si depila da cima a piedi volevo sapere che cosa usa... e che effetto gli fa e gli ha fatto... anche la prima volta...
Ti parlo io che in passato recente l'ho fatto, e che ho esperienze di queste cose da miei amici "fissati" (chi si toglie i peli del petto per me è fissato).
Allora, per un'ora si ha irritazione nella parte dove sono stati strappat i peli, poi lentamente l'irritazione passa.
Per 4-5 giorni l'effetto è davvero perfetto, sembra di non aver mai avuto i peli. La depilazione è "naturale" dopo due giorni (prima si vede troppo la differenza tra la parte depilata e quella non depilata....), e per 4-5 giorni come ho detto è perfetta.
Poi, dopo una settimana, cominciano a rispuntare...
Se non si è disinfettati, possono nascere bolle e punti con pus in prossimintà del pelo. Se ce ne sono molti, l'effetto sarà sgradevolissimo... molto meglio tre chili di peli (presente la depilazione alle parti intime per le donne? Intendo i brufoletti rossi nell'interno coscia... molto meglio il pelo :D ).
Poi cominciano a ricrescere, il problema è che alcuni (dipende dal soggetto) peli rinascono sotto pelle. Dopo solo qualche giorno sbucano fuori.
Diciamo che in 2 settimane sono ricresciuti quasi tutti.
Poi dipende dalla consistenza del pelo, dalla zona depilata, dal tipo di pelo.
La prima volta farà anche molto male, la pelle non è abituata e il pelo è mooolto resistente, Con la radice molto forte. Le prime cerette che ho fatto erano un tormento... poi non me ne accorgevo neanche :D
Considera che il pelo si assottiglia dopo alcune depilazioni, io avevo una striscia molto brutta da spalla a spalla (larga un 5 cm circa) di peli lunghi e neri. Purtroppo anche folti.
Dopo praticamente quasi due anni di depilazioni a cerette della fidanzata :D, lentamente hanno smesso di crescere... adesso non ne vedo neanche uno... :confused:
Nevermind
22-09-2004, 10:35
Io nonostante la palestra non mi depilo, anche perchè non sono mica un licantropo :sofico: e poi l'uomo è bello col pelo :O
Saluti.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mucca golosa:D
Stigmata
22-09-2004, 12:24
pelo rulez
e poi volete mettere la soddisfazione di stare in piscina dove l'acqua è bassa o c'è uno scalino... seduti o in ginocchio... acqua immobile... tutto pacifico...
...muoversi un po' a destra e sinistra e vedere l'effetto "alga di mare" dei peli che si spostano?!?
...NON HA PREZZO! :rotfl:
andreamarra
22-09-2004, 12:43
Originariamente inviato da Stigmata
pelo rulez
e poi volete mettere la soddisfazione di stare in piscina dove l'acqua è bassa o c'è uno scalino... seduti o in ginocchio... acqua immobile... tutto pacifico...
...muoversi un po' a destra e sinistra e vedere l'effetto "alga di mare" dei peli che si spostano?!?
...NON HA PREZZO! :rotfl:
Yeah :cool: !
Pelo rulesss :cool: !!
Basta non esagerare....
http://www.editscienza.it/img/scintille/peli.jpg
"i Nostri amici peli".
questo è il titolo di thread più sguercio che abbia mai letto.
cmq mi sono accorciato i peli delle ascelle visto che la cosa vi interessa in maniera tanto maniacale...:O
questo thread ha dato perle incredibili secondo me :oink: ... cmq io ho 19 anni e di peli non ne ho molti.. pochissimi sotto l'ombelico e ancora meno tra i pettorali... sulle gambe un po' di più, cmq niente foresta... non mi depilerei mai per nessun motivo, quando mi sono dovuto depilare fino al ginocchio per fasciarmi la caviglia e per farmi fare massaggi, la vista e anche il prurito della ricrescita erano insopportabili!
Tabbozzo87
22-09-2004, 13:26
Si ma raga io volevo sapere che cosa usate...
Dai aiutatemi in questo senso...
Cleopatra87
22-09-2004, 16:27
Originariamente inviato da andreamarra
p.s. un grazie alle ragazze simpatiche che parlavano disgustate dei peli sulla schiena :fuck:
Ma mica era detto in senso cattivo :D
Comunque tabbozzo, l'avevo già scritto... Il meglio sarebbero ceretta e silk epil (che sarebbe più comodo, ma secondo me è più doloroso)
Comunque tabbozzo, l'avevo già scritto... Il meglio sarebbero ceretta e silk epil (che sarebbe più comodo, ma secondo me è più doloroso)
http://www.thebestthings.com/personalcare/graphics/epil2270.jpg
Siiiii me lo infilo di botto tra tra le gambe e lo grippo!:D
Diomio sto male a pensarci a quanta sofferenza deve fare quell'affare.
Nevermind
22-09-2004, 16:37
...
Questa ragazza la vedo molto interessata al discorso peli :D , secondo me in realtà è una mezza yeti che si sta documentando sul come rasarsi :asd:
Saluti.
Cleopatra87
22-09-2004, 18:19
Originariamente inviato da Nevermind
Questa ragazza la vedo molto interessata al discorso peli :D , secondo me in realtà è una mezza yeti che si sta documentando sul come rasarsi :asd:
Saluti.
:cry: :D
bluelake
22-09-2004, 18:25
Originariamente inviato da Nevermind
giù le zampe dalla mia piccolina! non è uno yeti, è una buongustaia ;)
Cleopatra87
22-09-2004, 18:31
Originariamente inviato da pais10
Non lo è........ :flower: :ave:
Daniè: smack smack :)
Il meglio sarebbero ceretta e silk epil (che sarebbe più comodo, ma secondo me è più doloroso)
il silk epil è dolorosissimo alle prime "estirpazioni"! Meglio la ceretta da un'estetista per le prime volte, poi quando il pelo è più morbido e la radice meno dura puoi usare anche l'epilatore elettrico...
http://www.thebestthings.com/personalcare/graphics/epil2270.jpg
Siiiii me lo infilo di botto tra tra le gambe e lo grippo!:D
Diomio sto male a pensarci a quanta sofferenza deve fare quell'affare.
eh si, le prime volte è tragica :cry: però ora quando non vado dall'estetista all'inguine riesco senza problemi ;)
ma che belllo sto 3d!!!
beh ovvio essendo io una specie di "cugino it" non posso non essere favorevole all 'uomo villoso:p
e poi stare sdraiati al sole con la brezza che ti accarezza il vello sulla schiena :....ahhhhhhhhhhh che bello:cool:
mi spiace solo di non riuscire a scrollarmi l'acqua come i cani:D
Originariamente inviato da daemon
mi spiace solo di non riuscire a scrollarmi l'acqua come i cani:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque, VIVA IL PELO MASCULO!!!:sborone:
Tabbozzo87
24-09-2004, 19:14
Penso che mi affiderò alla ceretta... ma quanto mi può venire a costare una depilazione totale (escluso li... dai che avete capito) o solo petto e braccia... escluse gambe???
Penso che mi affiderò alla ceretta... ma quanto mi può venire a costare una depilazione totale (escluso li... dai che avete capito) o solo petto e braccia... escluse gambe???
senza manto:(
che skifo : tutto lepegoso :nono: ;) :D
Rimborsato
24-09-2004, 20:46
Concordo solo sulla depilazione nella zona schiena. Io ti consiglierei il silk epil, fa male però la crescita è molto più lenta. Le cerette fanno pure malissimo a meno che non te le fai da un estetista. Però non saprei quanto ti viene a costare ... prova.
Ma quella del wurstel e del formaggio non l'ho capita, sinceramente. Al limite direi wurstel con maionese:D :D :D
Le ragazze invece devono essere depilate completamente, belle lisce lisce :bimbo: :bimbo::asd:
Beelzebub
24-09-2004, 22:55
Ragazzi, questo thread è il più divertente di tutto il forum!
Alcuni post mi hanno fatto sdraiare!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tornando in-topic, io di pelame ne ho abbastanza, mi limito a tenerlo sotto controllo con la macchinetta.
Sulle spalle ho giusto tre o quattro peli che scortico regolarmente con la lametta...
io ogni mese e mezzo circa mi faccio la ceretta dall'estetista...petto & pancia.. sembrerò ricchione ma purtroppo a me i peli non piacciono :(
cosa ne pensate delle creme depilatorie? fanno schifo vero?
andreamarra
25-09-2004, 02:09
Originariamente inviato da *pecca*
io ogni mese e mezzo circa mi faccio la ceretta dall'estetista...petto & pancia.. sembrerò ricchione ma purtroppo a me i peli non piacciono :(
cosa ne pensate delle creme depilatorie? fanno schifo vero?
Se lo scopo è indebolire il pelo, allora ceretta. Ne ricrescono molti di meno, e lentamente diventano molto più piccoli... fino a quasi non ricrescere.
Con le creme depilatorie avrai meno dolore, e soprattutto non avrai il problema dei brufoletti tipici del rasoio. Però ricrescono pi duri.
Meglio la ceretta, si scortichi però poi si indeboliscono.
andreamarra
25-09-2004, 02:11
Originariamente inviato da Rimborsato
Le ragazze invece devono essere depilate completamente, belle lisce lisce :bimbo: :bimbo::asd:
Yeah :cool:
Il problema è se poi ne becchi una con 10 giorni di ricrescita... è la cosa più orrenda se stai poi in intimità... nello sfregamento si sente il pelo duro & pungente... :asd:
Se lo scopo è indebolire il pelo, allora ceretta. Ne ricrescono molti di meno, e lentamente diventano molto più piccoli... fino a quasi non ricrescere.
Con le creme depilatorie avrai meno dolore, e soprattutto non avrai il problema dei brufoletti tipici del rasoio. Però ricrescono pi duri.
Meglio la ceretta, si scortichi però poi si indeboliscono.
marra ma tutta questa esperienza da cosa deriva?
di la verità: ti fai la ceretta alle gambe! :oink:
Rimborsato
25-09-2004, 11:19
Yeah :cool:
Il problema è se poi ne becchi una con 10 giorni di ricrescita... è la cosa più orrenda se stai poi in intimità... nello sfregamento si sente il pelo duro & pungente... :asd:
La donna deve essere sempre liscia, non è come noi che ci possiamo permettere di aspettare pure qualche settimana per toglierci quei peli indesiderati, loro lo devono fare puntualmente, a meno che non c'è in programma un pò di intimità col proprio partner, ma questa non è una giustificazione, la donna deve essere liscia liscia, se no non è più donna ...
Tipo quelle che in inverno si depilano una volta ogni tre mesi, e si vedono quei peli sulle gambe orrende, che si vedono quando sono sedute, visto che il pantalone o il jeans in tale posizione si alza. Non Vi è mai capitato di vederle??? spero non in intimità... :asd: Io mi ricordo a scuola qualche mia compagna di classe :asd:
La donna deve essere liscia, liscia ... con quella pella morbidissima :sbav:
La donna deve essere sempre liscia, non è come noi che ci possiamo permettere di aspettare pure qualche settimana per toglierci quei peli indesiderati, loro lo devono fare puntualmente, a meno che non c'è in programma un pò di intimità col proprio partner, ma questa non è una giustificazione, la donna deve essere liscia liscia, se no non è più donna ...
Tipo quelle che in inverno si depilano una volta ogni tre mesi, e si vedono quei peli sulle gambe orrende, che si vedono quando sono sedute, visto che il pantalone o il jeans in tale posizione si alza. Non Vi è mai capitato di vederle??? spero non in intimità... :asd: Io mi ricordo a scuola qualche mia compagna di classe :asd:
scusa non ho esperienza personale ma sai che rottura di maroni ???
per avere le guance liscie sempre mi dovrei radere 2 volte al giorno
va bene che con ceretta etc dura di piu pero' è anche piu' doloroso e lungo per cui...
beh se vogliono mettersi la gonna devono depilarsi, non possono mica mostrare impunemente i pelazzi sotto i collant :D
se invece tengono i pantaloni no problems, se mettono delle calze abbastanza lunghe non si vede nulla. cmq concordo, la donna deve essere liscia :oink:
c'è da dire che pure per noi è palloso, la barba tutti i giorni non è dolorosa ma rompe e fa perdere qualche minuto al mattino (rubato al sonno, sigh). io quando sono a casa me ne fotto e non mi rado, è un piacere :)
andreamarra
25-09-2004, 14:06
Originariamente inviato da recoil
c'è da dire che pure per noi è palloso, la barba tutti i giorni non è dolorosa ma rompe e fa perdere qualche minuto al mattino (rubato al sonno, sigh). io quando sono a casa me ne fotto e non mi rado, è un piacere :)
Io se non mi rado per due giorni, mi portano in questura credendomi un talebano :eek:
Rimborsato
25-09-2004, 14:24
Io se non mi rado per due giorni, mi portano in questura credendomi un talebano :eek:
Addirittura...:asd: :asd: :asd: e che sei un licantropo??? :D
Ma hai intenzione di farti la ceretta in faccia??' Ma sei fuori ...
buttiamolo fuori dal nostro paese :mad: :fuck:
LADRO!!! :boxe:
a me non cresce in modo esagerato, mi cresce velocemente solo inizialmente, poi si "assesta" e posso rimanere con la barbetta qualche giorno. faccio abbastanza schifo ma se non devo vedere donne chi se ne frega :D
andreamarra
25-09-2004, 14:37
Addirittura...:asd: :asd: :asd: e che sei un licantropo??? :D
Ma hai intenzione di farti la ceretta in faccia??' Ma sei fuori ...
Non è che sono un licantropo, ho i peli giusti :cool:
Dicevo che mi scambiano per un talebano perchè ho già di mio fattezza simil-arabe (sono siciliano), carnagione olivastra, capelli neri e ricci simil-marocchino. La barba ce l'ho molta, nera.
Se vuooi ti posto una foto e ti dimostro che è così.. :asd:
Ne ho una in cui ho il pizzo e sembro davvero da "Wanted" :asd:
Ma chi ha parlato di ceretta in faccia :asd: ???
oh, cos'è sta storia di depilarsi :asd:
un un'uomo dev'essere peloso! :muro:
Originariamente inviato da xenom
CONCORDO :D
hikari84
25-09-2004, 16:51
... e mettere il Denim... :oink: :asd:
ne ho un flacone che avrà 10 anni... :D :D
hikari84
25-09-2004, 16:58
Originariamente inviato da Maxmel
ne ho un flacone che avrà 10 anni... :D :D
Sbav ma come 10 anni???
marKolino
25-09-2004, 16:59
:p
Sbav ma come 10 anni???
me lo regalarono due mie compagne di classe...
Strano non gliel'avevo mai chiesta...
Poi sicome l'uomo che non deve chiedere mai se ne infotte del denim è rimasto li
proprio il demin : uno coso piu dozzinale non esiste :Puke:
quasi peggio dell axe
mi si infeltrisce il maglioncino al solo pensiero:p
hikari84
25-09-2004, 20:27
Originariamente inviato da daemon
proprio il demin : uno coso piu dozzinale non esiste :Puke:
quasi peggio dell axe
mi si infeltrisce il maglioncino al solo pensiero:p
A me piace, mi fa venire i brividi :oink:
marKolino
25-09-2004, 20:29
A me piace, mi fa venire i brividi :oink:
:oink:
hikari84
25-09-2004, 20:29
:oink:
Ci conosciamo? :asd:
marKolino
25-09-2004, 20:30
Ci conosciamo? :asd:
No.
Io sono Marco, piacere.
Ora ci conosciamo.
:D
sul petto mi danno fastidio, mentre al resto del corpo no
hikari84
25-09-2004, 20:35
Originariamente inviato da Xidius
sul petto mi danno fastidio, mentre al resto del corpo no
Sacrilegio il petto è la parte migliore! :oink:
marKolino
25-09-2004, 20:36
Sacrilegio il petto è la parte migliore! :oink:
io preferisco la coscia...:asd:
hikari84
25-09-2004, 20:38
io preferisco la coscia...:asd:
Io l'interno coscia... :asd: :oink:
marKolino
25-09-2004, 20:44
vabbè, non volevo essere sfacciato...:asd:
asd :sofico:
io preferisco questa (|) :rotfl:
hikari84
25-09-2004, 20:50
vabbè, non volevo essere sfacciato...:asd:
E chi sfaccia? :oink: :asd:
asd :sofico:
io preferisco questa (|) :rotfl:
Interessante... :D
sono iperpeloso, ma solo alle gambe e incurante delle minacce della mia ragazza questa estate mi sono depilato con la crema anche perchè vado in bici e mi fà schifo avere tutta quella massa informe sulla gambe, ci ho fatto il cuscino per l'inverno:D
E chi sfaccia? :oink: :asd:
Interessante... :D
qualcosa mi dice che sei ninfomane :asd:
hikari84
25-09-2004, 20:59
qualcosa mi dice che sei ninfomane :asd:
Questo non devo dirlo io :asd:
marKolino
25-09-2004, 21:01
:D :D
:cool:
OnlyGucci
25-09-2004, 22:18
Ma chi ha parlato di ceretta in faccia :asd: ???
Non dicevo a te, ma ad un'altro
OnlyGucci
25-09-2004, 22:20
E porcellina ... :asd:
hikari84
25-09-2004, 22:29
Originariamente inviato da OnlyGucci
E porcellina ... :asd:
Ahia, qualcuno non sarà contento di ciò :asd:
marKolino
25-09-2004, 22:33
:incazzed:
OnlyGucci
25-09-2004, 22:35
Ahia, qualcuno non sarà contento di ciò :asd:
Perchè??? in che senso?? Quindi lo sei veramente?? :D :D
hikari84
25-09-2004, 22:38
:O
marKolino
25-09-2004, 22:39
:O
basta con questa faccinaaaaaaaa :D
hikari84
25-09-2004, 22:40
basta con questa faccinaaaaaaaa :D
Ma a me piace :D
si capisce :asd:
spe, mi serve assolutamente lo smiley che fa il pompino all'altro smiley :rotfl:
lol ci starebbe bene :asd:
marKolino
25-09-2004, 22:42
Ma a me piace :D
LO SO! :eek:
hikari84
25-09-2004, 22:44
si capisce :asd:
spe, mi serve assolutamente lo smiley che fa il pompino all'altro smiley :roll3:
lol ci starebbe bene :asd:
Ahahahaah quale quale :D
Ahahahaah quale quale :D
non lo trovo, era mitico :D
http://digilander.libero.it/mpezzot/pomp.gif
:rotfl:
ps: c'è anche questo: http://digilander.libero.it/the_writer/D/d71.gif
hikari84
25-09-2004, 23:14
http://digilander.libero.it/mpezzot/pomp.gif
ps: c'è anche questo: http://digilander.libero.it/the_writer/D/d71.gif
Ahahahaah bellissimi :rotfl:
Bellissima la prima :D
Nella seconda perchè si sposta? :confused:
Ok bastaaaaaaaaaaa :asd:
Ahahahaah bellissimi :rotfl:
Bellissima la prima :D
Nella seconda perchè si sposta? :confused:
Ok bastaaaaaaaaaaa :asd:
lo so la prima è mitica :rotfl:
mdauhuhuhahusasadsd :oink: :yeah:
hikari84
25-09-2004, 23:21
Vi rendete conto che dai peli siamo passati a parlare dei pompini??? :asd:
mi pare giusto, come in ogni forum :asd:
conosco un certo forum dove l'ot è di casa, incominci con un'argomento e indovina dove si va a finire?
...tutte le strade portano alla figa... :rotfl: :asd:
hikari84
25-09-2004, 23:28
conosco un certo forum dove l'ot è di casa, incominci con un'argomento e indovina dove si va a finire?
Ahaahahahaahah questa me la segno :rotfl:
Sinclair63
25-09-2004, 23:29
Forse perchè è al centro dell'universo...:sofico:
Originariamente inviato da Sinclair63
Forse perchè è al centro dell'universo...:sofico:
LA TEORIA TOPAMAICA! :rotfl:
OnlyGucci
26-09-2004, 11:04
Grandi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
Ma alla nostra amica hikari84 piace fare pompini???:D
Grandi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
ehm http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/look.gif
certo ormai si è capito che è ninfomane, e quindi penso sia esperta in tutto http://unreal.multiplayer.it/palka/metal.gif
Berserker
26-09-2004, 11:10
Beh, siete rimasti in zona.
Originariamente inviato da Berserker
Beh, siete rimasti in zona.
eccerto mi pare giusto :asd:
cmq la teoria topamaica roxa, e pure quella de "tutti i topic portano alla figa" :asd:
un uomo che si depila non e' un uomo!!!
ma dove si e' mai visto
a parte il fatto chel'uomo non dovrebbe avere neache il tempo per depilarsi perche' dovrebbe fare altro come andare al bar a pesca a donne ecc ecc
le gambe come le braccia devono essere pelose per non parlare del petto
io mi rado (la barba) una volta a settimana ma ci sono periodi che me la lascio crescere e cosi' bello!!!!
voi che vi depilate siete la rovina dell'uomo e oltre a depilarvi vi mettete le cremine vi lavate 2 volte al giorno e mangiate lo yogurt magro
vi ripeto se avete il tempo per ste stro....te vuol dire che non avete niente da fare
e badate bene non dico che l'uomo che si depila e' un gay e semplicemente un uomo che non trova piu' se stesso e non sa piu' che fare per accaparrarsi una donna
w i peli
Originariamente inviato da nieco
w i peli
concordo, a parte quelli nel culo che mi stanno troppo sul cazzo :rotfl:
a me mi stanno sul cazzo solo quelli del cazzo...:confused:
hikari84
26-09-2004, 14:13
Mai sentita... :asd:
e cosa dovrebbe dire piero pelu'?
e cosa dovrebbe dire piero pelu'?
lol lui è un caso a parte :asd:
cmq peli nel culo sux :muro:
i peli nel sedere servono a renderlo piu' brutto cosi' nessuno sara' tentato di intrufolarsi
questo metodo anti intrusione e' la natura che lo a creato e noi vogliamo ribellarci
OnlyGucci
26-09-2004, 16:03
i peli nel sedere servono a renderlo piu' brutto cosi' nessuno sara' tentato di intrufolarsi
questo metodo anti intrusione e' la natura che lo a creato e noi vogliamo ribellarci
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hikari84
26-09-2004, 16:33
Ma scusate una cosa, con tutti i posti che ci sono, voi state a preoccuparvi per i peli del culo??? :asd:
marKolino
26-09-2004, 16:34
Ma scusate una cosa, con tutti i posti che ci sono, voi state a preoccuparvi per i peli del culo??? :asd:
come sei fine...:asd: :D
hikari84
26-09-2004, 16:36
come sei fine...:asd: :D
Mi scusi :asd:
Tabbozzo87
26-09-2004, 18:17
Hikari posta una tua foto...
Cmq non hai risposto alla domanda di prima... ;)
Eheh Hikari vedo che Markolino ti marca stretta eh?:sofico:
Giustamente,l'uomo è peloso e possessivo per natura:D
andreamarra
26-09-2004, 19:11
noi nuove generazioni non abbiamo rispetto per nessuno, vedi me che ogni tanto mando in culo mio padre senza pietà :asd:
hikari84
26-09-2004, 20:25
Hikari posta una tua foto...
Le mie foto le ho postate un po' di tempo fa, devono essere in qualche thread in giro :D
Cmq non hai risposto alla domanda di prima... ;)
Che c'è da rispondere? :D :oink:
Le mie foto le ho postate un po' di tempo fa, devono essere in qualche thread in giro :D
Che c'è da rispondere? :D :oink:
non hai risposto nemmeno alla mia :asd:
quanto sei alta? :D
hikari84
26-09-2004, 21:30
non hai risposto nemmeno alla mia :asd:
quanto sei alta? :D
Che c'entra l'altezza? :D
Ma boh 170 non è che mi misuro tutti i giorni :D
Che c'entra l'altezza? :D
Ma boh 170 non è che mi misuro tutti i giorni :D
è sempre per la mia statistica... sei alta :D
se eri sotto 1.62 c'era il 70% di possibilità che sei gnocca :asd:
per la serie: botti piccole vino buono???:p :p
hikari84
26-09-2004, 21:40
Vabbé, mi accontento del 30%... :D
bluelake
26-09-2004, 21:41
mah, non sono poi molto d'accordo... :cool: :D
vabbe' parliamo di persone normali
poi ci sono i gay pero' loro si depilano quindi non gli fara' cosi' schifo
bluelake
26-09-2004, 21:46
vabbe' parliamo di persone normali
poi ci sono i gay pero' loro si depilano quindi non gli fara' cosi' schifo
anche i gay sono persone normali... e tra loro solo quelli più "donnissima" si depilano ;)
anche i gay sono persone normali... e tra loro solo quelli più "donnissima" si depilano ;)
be io intendo normale tutto cio' che e' nella norma
un gay non e' normale ma con questo non voglio offendere dico solo che non sono nella norma
Ma più che altro dev'essere fastidioso per un gay un culo peloso,no?
E che fa prima separa le acque e poi attraversa?
Chissà che pacco....
:ops: :ops:
serbring
27-09-2004, 13:46
Ti parlo io che in passato recente l'ho fatto, e che ho esperienze di queste cose da miei amici "fissati" (chi si toglie i peli del petto per me è fissato).
Allora, per un'ora si ha irritazione nella parte dove sono stati strappat i peli, poi lentamente l'irritazione passa.
Per 4-5 giorni l'effetto è davvero perfetto, sembra di non aver mai avuto i peli. La depilazione è "naturale" dopo due giorni (prima si vede troppo la differenza tra la parte depilata e quella non depilata....), e per 4-5 giorni come ho detto è perfetta.
Poi, dopo una settimana, cominciano a rispuntare...
Se non si è disinfettati, possono nascere bolle e punti con pus in prossimintà del pelo. Se ce ne sono molti, l'effetto sarà sgradevolissimo... molto meglio tre chili di peli (presente la depilazione alle parti intime per le donne? Intendo i brufoletti rossi nell'interno coscia... molto meglio il pelo :D ).
Poi cominciano a ricrescere, il problema è che alcuni (dipende dal soggetto) peli rinascono sotto pelle. Dopo solo qualche giorno sbucano fuori.
Diciamo che in 2 settimane sono ricresciuti quasi tutti.
Poi dipende dalla consistenza del pelo, dalla zona depilata, dal tipo di pelo.
La prima volta farà anche molto male, la pelle non è abituata e il pelo è mooolto resistente, Con la radice molto forte. Le prime cerette che ho fatto erano un tormento... poi non me ne accorgevo neanche :D
Considera che il pelo si assottiglia dopo alcune depilazioni, io avevo una striscia molto brutta da spalla a spalla (larga un 5 cm circa) di peli lunghi e neri. Purtroppo anche folti.
Dopo praticamente quasi due anni di depilazioni a cerette della fidanzata :D, lentamente hanno smesso di crescere... adesso non ne vedo neanche uno... :confused:
Io ho in un punto del petto un'alta concentrazione dei peli e questo mi ha portato delle irritazioni della pelle. Adesso ho provato a fare la ceretta, che non ne potevo più per il bruciore, ma non ti dico i dolori, visto che il pelo era duro e la pelle irritata. Io ci tengo ai miei peli tanto sognati nell'adolescenza, affinchè si diradino ed indeboliscano un po' quante cerette ci vogliono? Ogni quanto tempo dovrei fare la ceretta?
Originariamente inviato da serbring
Io ho in un punto del petto un'alta concentrazione dei peli e questo mi ha portato delle irritazioni della pelle. Adesso ho provato a fare la ceretta, che non ne potevo più per il bruciore, ma non ti dico i dolori, visto che il pelo era duro e la pelle irritata. Io ci tengo ai miei peli tanto sognati nell'adolescenza, affinchè si diradino ed indeboliscano un po' quante cerette ci vogliono? Ogni quanto tempo dovrei fare la ceretta?
ascolta me lascia stare la ceretta e piuttosto strofinati per terra (terra e non cemento o pavimeto) vedrai che l'iiritazione ti passa.
oltrettutto la tua pelle prendera' anche l'odore della terra che fa uomo.
alle donne piace;)
ascolta me lascia stare la ceretta e piuttosto strofinati per terra (terra e non cemento o pavimeto) vedrai che l'iiritazione ti passa.
oltrettutto la tua pelle prendera' anche l'odore della terra che fa uomo.
alle donne piace;)
Rimborsato
27-09-2004, 14:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: L'uomo deve essere rozzo, grezzo, sporco, devo puzzare ....
L'ho sentita diverse volte sta cosa, ma sinceramente ho qualche dubbio. :asd:
Sono proprio curioso di sapere a chi piace questo tipo di uomo, che puzza, che è ruvido sporco e via dicendo... Non che io sia sporco, rozzo, puzzone ...
si ma odore di uomo non vuol dire puzza
certo che se no ti lavi da mesi il discorso cambia
l'uomo deve avere quell'odore come dire legnoso, di bosco , le mani callose, i peli , qualche cicatrice d'infanzia.
sicuramente non si deve profumare con calvin clain o faranight
quando l'uomo era cacciatore cercava di immedesimarsi con la natura prendendo anche l'odore della vegetazione anche perche' se no la preda lo avrebbe fiutato e ciao cibo
l'uomo non si lava. si sciacqua.
OnlyGucci
27-09-2004, 15:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: legnoso, puzza di natura, calli, cicatrici faranight???? :asd:
Nieco..mi stai facendo sbellicare :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: legnoso, puzza di natura, calli, cicatrici faranight???? :asd:
http://www.cybermix.net/images/acne.jpg
Sti cazzi!
si ma odore di uomo non vuol dire puzza
certo che se no ti lavi da mesi il discorso cambia
l'uomo deve avere quell'odore come dire legnoso, di bosco , le mani callose, i peli , qualche cicatrice d'infanzia.
sicuramente non si deve profumare con calvin clain o faranight
quando l'uomo era cacciatore cercava di immedesimarsi con la natura prendendo anche l'odore della vegetazione anche perche' se no la preda lo avrebbe fiutato e ciao cibo
l'uomo non si lava. si sciacqua.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mitico :sofico:
cerrrrto ,la sera :asd:
il giorno faraday :rotfl:
Valentinik46
28-09-2004, 23:04
l'uomo è l'uomo!!!!
a parte il fatto ke la reputo una cosa da donna o al max da gay ma non lo farei mai!!!vado fiero e orgoglioso del mio pelo!è come se fosse un figlio ogni pelo ha il suo nome:D (ed ho una famiglia numerosa).
e soprattutto non lo farei ora che arriva l'inverno........:D
Tabbozzo87
01-10-2004, 19:20
Ragazzi vi informo che ho l'appuntamento per depilarmi giovedi 7 Ottobre alle 16...
Vi terrò aggiornati su sensazioni e "dolori" provati...
Ragazzi vi informo che ho l'appuntamento per depilarmi giovedi 7 Ottobre alle 16...
Condolianze... :asd: :)
lascia perdere
ribadisco di strofinarsi per terra
lascia perdere
ribadisco di strofinarsi per terra
come non quotarti :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.