View Full Version : Pro evolution soccer3 pcdvd
MI sapete spiegare xchè pro evolution soccer 3 al momento della partita e come se giocassi in modalità replay????? da premettere ho configuarato tutto perfettamente, vi prego helppppp:(
Allora ho un abit an7 guru amd athlon xp 2600+, 512 di ram ddr, hd da 80 gb , + ovviamente lettore cd ,dvd, ed in fine ati radeon 9200. Nn mi sembra che faccia schifo questa configurazione che mi dici?
eh già dovrebbe essere più che sufficiente....hai provato gli ultimi catalyst (4.9)?
si i driver sono + che aggiornati ho fra l'altro formattato tutto che cazzo, t ripeto il gioco carica benissimo solo che al momento della partita i movimenti dei giocatori sono lentissimi, nn è normale:muro: che devo fare?ora?:cry:
spera che qualcuno ti aiuti, io non so che dirti :) anche perché ho solo we7i e non PES3
buonocosi
25-09-2004, 15:13
cerca le 2 patch rilasciate (1.1 e 1.13 mi sembra), poi ho letto in giro che devi mettere a 60 hz il monitor e devi attivare sempre il v sync. Prova e sammi dire
Powerfrank
26-09-2004, 20:18
Avevo il tuo stesso problema poi ho letto su qualche forum che Pes3 non va daccordo con alcune schede sonore, infatti disattivandola il gioco mi funziona bene ma non sento più niente :muro: :muro:
Adesso ho un'altro inconveniente installando la SP2 quando mando in esecuzione Pes 3 mi da schermo nero ma sotto il programma funziona bohhhh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.