PDA

View Full Version : (PI e dintorni) Vendo PC

cioppino
21-09-2004, 16:42
Ciao a tutti vendo i seguenti componenti in blocco a 100euro:

Case middle ATX
Alimentatore 300W (con attacco per PIV)
Scheda madre ASUS TUV4X (con 4 USB) con CD + manuale
CPU PIII 733
RAM 192MB (64+128 a 133)
Scheda Video GeForce2 MX 64MB Abit Siluro
Scheda audio integrata sulla Mobo
Lettore CD semifunzionante (nel senso che funziona bene solo che qualche volta ha problemi a leggere cd originali con protezioni ignoranti, magari deve essere solo pulito ma io non lo so fare)
Floppy
Hard Disk 4Gb
Modem interno 56K
Tastiera e mouse
Scheda di rete

Naturalmente no spedizioni.
A chi è interessato posso inviare tramite mail alcune foto (non riesco a postarle qui)

BYEZ

cioppino
03-10-2004, 20:18
aggiornamento prezzo :O

Fibo
03-10-2004, 22:30
coda, domani leggo.

cioppino
04-10-2004, 10:57
:confused:

Fibo
04-10-2004, 17:30
Riesci a farmi avere una foto del case?

cioppino
04-10-2004, 23:25
Certo, se mi dai una mail posso mandarti foto di dettagli oanche dei pezzi (tieni presente che le faccio con il cell, dovrebbero cmq venire bene).

Le preparo domattina, fatti vivo
BYEZ

Fibo
05-10-2004, 15:42
Senti sono interessato,ma dovrei trovare un HD un pochino + capiente.
ci sono dei 40 gb sul forum per i quali mi sto interessando, ma mi bastava anche un 20 e spendere qualcosina mano.
Potrebbe eventualmente andar bene una consegna a mano a Pontedera?

cioppino
05-10-2004, 18:56
Facciamo eventualmente Cascina, mi tornerebbe meglio?

Cmq non ho capito molto bene se hai dato l'ok oppure no, mi potresti chiarire per favore?

BYEZ

Fibo
05-10-2004, 19:04
No, ci devo ancora pensare, se c'era un 20gb ero sicuro.
Te fai il tuo se qualcuno ti conferma prima è giusto che vendi a lui, basta che scrivi qui che hai venduto.

cioppino
11-10-2004, 09:45
uppete

battalion75
11-10-2004, 13:07
ricorda che se spedisci sono interessato...:D

cioppino
11-10-2004, 13:22
ma che tipo di spedizione suggeriresti?? non diventerebbe troppo costoso? e poi, arriverebbe tutto integro?

BYEZ

battalion75
11-10-2004, 13:32
Originariamente inviato da cioppino
ma che tipo di spedizione suggeriresti?? non diventerebbe troppo costoso? e poi, arriverebbe tutto integro?

BYEZ

j+5 assicurato o j+3 assicurato

costo fra gli 8 e i 10€

l'assicurazione serve a premunirsi da eventuali danni...:rolleyes: ;)

cioppino
12-10-2004, 10:16
aggiornamento:

aggiunto un alimentatore
prezzo invariato

BYEZ ;)

battalion75
12-10-2004, 10:19
aggiornamento:

aggiunto un alimentatore
prezzo invariato

BYEZ ;)

aloora?:confused: :rolleyes: :D

eddai spedisci sto benedetto blocco...:p

cioppino
12-10-2004, 10:35
Guarda ti dico la verità, ci ho pensato ....:O

il fatto è che mi comporta un bel pò di noie in più (preparazione di un buon pacco, portare il tutto e fare la fila alla posta....)

sinceramente visto il volume dell'oggetto mi torna meglio caricarlo in macchina e incontrare qualcuno della mia zona.

Sorry

BYEZ

battalion75
12-10-2004, 11:51
Guarda ti dico la verità, ci ho pensato ....:O

il fatto è che mi comporta un bel pò di noie in più (preparazione di un buon pacco, portare il tutto e fare la fila alla posta....)

sinceramente visto il volume dell'oggetto mi torna meglio caricarlo in macchina e incontrare qualcuno della mia zona.

Sorry

BYEZ

se faccio muovere qualcuno da VICOPISANO tu lo puoi incontrare???
:rolleyes:

cioppino
12-10-2004, 12:05
certamente, non ci sarebbero problemi

(complimenti per la tua "rete distributiva" :D )

Fammi sapere

P.S. Se vuoi ti posso mandare delle foto per mail, inoltre il PC in questione è stato testato perfettamente ieri pomeriggio (quando cioè lo ho assemblato con l'ali) ed ho installato sopra Win98SE puro, cioè senza poi mettere nessun altro driver... : eventualmente fammi sapere se ti va bene così oppure se vuoi che te lo formatti!

BYEZ

battalion75
12-10-2004, 12:09
certamente, non ci sarebbero problemi

(complimenti per la tua "rete distributiva" :D )

Fammi sapere

P.S. Se vuoi ti posso mandare delle foto per mail, inoltre il PC in questione è stato testato perfettamente ieri pomeriggio (quando cioè lo ho assemblato con l'ali) ed ho installato sopra Win98SE puro, cioè senza poi mettere nessun altro driver... : eventualmente fammi sapere se ti va bene così oppure se vuoi che te lo formatti!

BYEZ

foto in mail : [email protected] grazie:D

chiedo conferma alla "vittima"...tu da vicopisano quanto sei lontano?hai scatola del case x caso?x semplificare l'imballaggio al tordo..ehm amico...:p

cioppino
12-10-2004, 12:45
mail inviata

No la scatola purtroppo non esiste più!!

Digli pure che potremmo incontrarci a metà strada, a Cascina...

QUESTA E' LA STRADA CHE FAREI IO
..... venendo da Pisa sulla Tosco Romagnola, subito passato l'ultimo semaforo prima di arrivare in centro a Cascina (quello per intendersi che se prendo a destra vado verso la superstrada), dicevo andando a dritto al semaforo superato l'incrocio subito sulla destra c'è un grande parcheggio (di fronte ad una banca).... potremmo fare lì perchè è comodo (mi sembra che la strada si chiami via Cattaneo)......

Fammi sapere

BYEZ

cioppino
12-10-2004, 12:48
P.S. scusa la brutalità, :D .... ma volevo sottolineare che nell'eventualità si procedesse alla vendita gradirei avere il cash al momento della consegna al tuo amico :cool:

BYEZ

cioppino
12-10-2004, 20:21
up

cioppino
13-10-2004, 11:07
PC ritirato dalla vendita causo necessità urgente di muletto :cry:

Mi dispiace

Potete chiudere il post

BYEZ