View Full Version : Team Working
E' il tema organizzativo più discusso da almeno 10 anni.. team working, lavoro in gruppo: dai gruppi di lavoro in produzione manifatturiera, ai gruppi multidisciplinari in progettazione, gruppi di progetto, etc.
Che esperienza avete di "team working"? Cosa ne pensate? Vi piace? Non vi piace?
Faccio team workng tutti i giorni, progettiamo apparti complessi in Team.
Mi piace molto, forse e' la parte piu' bella del lavoro, si impara tantissimo e si capisce subito se l'interlocutore e' tecnicamente preparato oppure e' li perche ha leccato i cul* giusti :D
E' un misto di diplomazia e capacita' tecnica, si impara a imporsi e non farsi imporre (entro certi limiti) idee altrui.
Espinado
21-09-2004, 20:49
mah, in ambito scolastico non funziona mai granché, in ambito lavorativo evidentemente le cose devono essere ben diverse, a ogni colloquio che faccio passano il tempo a chiedermi di raccontargli come lavoro in gruppo, sono veramente curioso di vedere come sarà.
Lucio Virzì
21-09-2004, 21:30
Originariamente inviato da SaMu
E' il tema organizzativo più discusso da almeno 10 anni.. team working, lavoro in gruppo: dai gruppi di lavoro in produzione manifatturiera, ai gruppi multidisciplinari in progettazione, gruppi di progetto, etc.
Che esperienza avete di "team working"? Cosa ne pensate? Vi piace? Non vi piace?
Esiste "solo" il team working.. solo che a volte difetta in comunicazione.. :D
LuVi
io vorrei fare il Team Leader;)
Lucio Virzì
22-09-2004, 08:13
Originariamente inviato da misterx
io vorrei fare il Team Leader;)
Io il Team Manager! :D
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Io il Team Manager! :D
ma no è più possente il Leader ? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.