View Full Version : flat 56k accedi.it
jello biafra
21-09-2004, 14:57
http://www.accedi.it/flat.htm
a questo link ho trovato questa nuova flat per chi, come me, non è ancora coperto dalla banda larga.
i prezzi sono concorrenziali... qualcuno l'ha provata?
Uppo, che interessa anche a me:)
andretta
24-09-2004, 20:44
Se guardate bene cè un link che riporta a woow flat "Nessun limite teorico alla navigazione ( scopri come funziona Accedi.Flat!);", il che mi fa presupporre che sia totalmente uguale e gestita da active network.
Mi sono abbonato per tre mesi. Vi farò sapere come va;)
svarionman
29-09-2004, 21:40
Originariamente inviato da Kewell
Mi sono abbonato per tre mesi. Vi farò sapere come va;)
OK, attendiamo notizie...
...33 euro al mese: certo fa rabbia sapere che con quella cifra chi è raggiunto dalla banda larga ha l'ADSL...
Cert che è interessante: 100 per 3 mesi 24/24. Però a me basterebbe anche la weekend: dalle 20,30 in poi. Ho rinunciato con il mulett ed ora mi dedico alla sola navigazione. Se questa flat si rivelerà utile sarò obbligato a farla: Unltima bolletta telecom: 215€ e immaginate che per 2 ore di connessione al giorno:mad:
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzzzz
jello biafra
30-09-2004, 07:56
fatemi sapere come va. visto che a metà mese me la farò :)
Interessato pure io! cmq ricordate di aggiungere l'iva.. non 100 euro per 3 mesi ma 120.
Sto navigando con accedi.
Ho fatto il bonifico ieri e faxato il cro alle 18:00 di ieri sera. Il servizio mi è stato attivato questa mattina alle 9.17. Per ora l'impressione è buona.
Originariamente inviato da svarionman
OK, attendiamo notizie...
...33 euro al mese: certo fa rabbia sapere che con quella cifra chi è raggiunto dalla banda larga ha l'ADSL...
infatti. per me una tariffa del genere per una connessione a velocità a carbone è un insulto.
è vero che se la tariffa non fosse flat il costo sarebbe molto superiore, però abitando in città, con 3 euro in + ti fai l'ADSL....
Originariamente inviato da gtr84
infatti. per me una tariffa del genere per una connessione a velocità a carbone è un insulto.
è vero che se la tariffa non fosse flat il costo sarebbe molto superiore, però abitando in città, con 3 euro in + ti fai l'ADSL....
E' ovvio che chi sceglie queste soluzioni lo fa per cause di forza maggiore. Il mio paese è circondato dall'adsl: pensa il mio paesino è diviso in due dal fiume Elsa, uno è nel comune di Empoli l'altro nel comune di San Miniato. Uno delle due metà ha l'adsl... indovina un po' da che parte sto io;)
Originariamente inviato da Kewell
E' ovvio che chi sceglie queste soluzioni lo fa per cause di forza maggiore. Il mio paese è circondato dall'adsl: pensa il mio paesino è diviso in due dal fiume Elsa, uno è nel comune di Empoli l'altro nel comune di San Miniato. Uno delle due metà ha l'adsl... indovina un po' da che parte sto io;)
dalla parte con????
:D :D :D
In mancaza di adsl è l'unica soluzione
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzz
svarionman
30-09-2004, 20:19
In ogni caso penso che le compagnie telefoniche ci mangino molto di più con il 56k che con l'adsl, infatti gli interventi strutturali da parte loro per una line 56k sono pressochè nulli, mentre per la banda larga devono installare nuove linee, eppure il prezzo è quasi lo stesso....in un paese con una reale concorrenza questo non succederebbe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.