View Full Version : iBook morto
Ha avuto un piccolo infarto giovedì sera, e sabato pomeriggio è morto definitivamente.
L'autopsia ha rivelato la bruciatura della scheda madre :cry:
I medici hanno detto che un donatore compatibile dovrebbe esserci verso fine settimana, quindi settimana prossima se fila tutto liscio dovrei poterlo riabbracciare.
La cosa brutta è stata che è successo all'improvviso, senza dare grandi segni premonitori :rolleyes:
va beh, speriamo si sistemi tutto in fretta.
mi dispiace :( cause ? non te le hanno sapute dire?
Originariamente inviato da matteos
mi dispiace :( cause ? non te le hanno sapute dire?
Mah...saranno le solite, stress, vita sedentaria, cattiva alimentazione, mancanza di movimento... :p
Myname
Originariamente inviato da Myname
Mah...saranno le solite, stress, vita sedentaria, cattiva alimentazione, mancanza di movimento... :p
Myname
:D meno male che al mio gli faccio fare un pò di sport:)
===SOSE===>
21-09-2004, 21:51
scherzi a parte i feedback con le rotture di ibook incominciano ad essere numerose...almeno per le info (in realtà sono incazzature pazzesche) che mi arrivano dagli amici.
Settimana scorsa un mio amico stava finendo la tesi sul suo iBook G3 900 e così, all'improvviso, il monitor ci ha salutati. Poi ho proprio difianco a me il più flagellato in assoluto dei miei amici: in un anno e 3 mesi ben tre rotture...tutte riconducibile alla maledetta scheda logica (ibookG3 900)...
Ho appena fatto prendere alla mia ragazza un iBook G4 933...speriamo non si rompa anche a lei, sarebbe la fine!
:eek:
ZigoZago
22-09-2004, 10:21
Apple ho messo sul sito un documento che estende la garanzia agli ibook che rientrano in un certo numero seriale, e che hanno questi problemi.
Il mio é uno di quelli, ci rientra in pieno, ma per ora non ho riscontrato nessun problema serio, apparte che mi é morta la batteria. Ma anomalie serie per ora non ne ho riscontrate. Anche se é prevenire é meglio che curare!
Ehh... il mio è alla seconda riparazione in meno di un anno. La prima verso giugno, mi è partita l'unità ottica (una cavolata, si è semplicemente scollato un robino di gomma dentro... però ho dovuto cmq farlo sostituire).
Adesso la scheda... per motivazioni sconosciute.
A novembre mi scade la garanzia, ma avevo cmq in mente di fare l'AppleCare il mese prossimo (con i portatili è d'obbligo).
Vita sedentaria non credo proprio, lo porto sempre in giro con me nello zaino. Caso mai il contrario quindi ;)
Deo gratias che almeno in questo periodo passo le giornate all'Apple Center, altrimenti sarei in crisi d'astinenza totale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.