PDA

View Full Version : Help urgente per TH55 clie

jin8k
21-09-2004, 14:34
Ciao

Mi è stato appena consegnato il palmare sony clie th55 da ultracomputers.com, che avevo fatto ordine ieri. Che velocità di consegna!
Cmq, appena apro la scatola, volevo accendere, quindi attacco al corrente, ma non si accende!
Si accende coso arancio "power" per dire che sta ricaricando, ma possibile che non riesco accendere?
Bisogna aspettare che ricacrchi tutto all'inizio?
Aiuto!
Non mi dire che è un prodotto guasto!!!

R|kHunter
21-09-2004, 14:45
Tranquillo, lascialo caricare un paio di ore, poi premi il pulsante "reset" con la punta del pennino (si trova in basso subito alla destra del connettore di alimentazione) e vedrai che si accenderà :)

jin8k
21-09-2004, 14:47
grazir!
adesso ho acceso.:p :D
Mi piace da morir!!!

dieg
21-09-2004, 21:33
gran bel palmare! piace un sacco anche a me :) :cool: :D

Spyto
21-09-2004, 21:54
Il mio primo con il Th55 non si dimentica mai http://users.pandora.be/eforum/emoticons4u/sad/1346.gif

Ho aspettato che si spegnesse power ci sono voluti un 5 ore e poi http://techhelpers.net/e4u/drink/trink39.gif

Adesso sto solo aspettando che mi arrivi la MS da 512MB e poi non ho più problemi di spazio per le foto e video registrazioni ;)

R|kHunter
21-09-2004, 22:25
Io in questo periodo lo sto usando moltissimo per agenda-gps-mail-office-rubrica-ebook per motivi di lavoro e mi sta dando tante belle soddisfazioni, non devo mai preoccuparmi della batteria :) e non mi si blocca praticamente mai :) molto molto felice :D

stefa11
21-09-2004, 22:49
complimenti per l'acquisto, ho anch'io questo palmare e mi trovo magnificamente...volevo pero' sapere: qual'è il miglior software per consultare mappe delle città italiane, da installare sul th55, considerando che non lo uso(almeno per ora) con un ricevitore gps?

jin8k
22-09-2004, 07:17
Per usare come gps, ho pure ordinato un navman gps bluetooth antenna 4460 per palOS5 da www.globalpositiongsystems.co.uk!
Però sto anglo sassone di ca*ata non mi sta mandando il prodoto da piu di 2 settimane dicendo che io devo dimostrare che la carta di credito mia sia credibile:mad: :mad: :mad:
Pensa che italiani non siano credibili! anche se io non sono un italiano, ne disonesto! :mad: :mad: :mad:
Insomma ho pure mandato un email chiedendo info di banca per bonifico, dicendo che anche se tu non mi credi, io ti credo, blabla.
Ma niente, non mi rispondono nemmeno:mad:
Oggi chiamo sto pezzo di me--a e cancello tutto!

PS: Ma va bene come gps antenna questo navman 4460, no?:p

jin8k
22-09-2004, 07:20
www.globalpositioningsystems.co.uk:ncomment: :grrr: