View Full Version : Sono stato bollato con il peggior marchio che potesse essere impresso :-(
D4rkAng3l
21-09-2004, 14:26
Il maledettissimo marchio dell'AMICO !!! Ma allora perchè esce con me?perchè andiamo in discoteca insieme?perchè !??!??!?!
cazzarola che presa a male...cmq voglio giocarmi tutte le carte che ho in mano e non mi arrendo anche perchè lo sa che la amoooo !!!
:cry: :cry: :cry:
LuPellox85
21-09-2004, 14:28
cioè, ascolti metal e sei arrivato ad andare in discoteca per una ragazza?
madò, sei proprio cotto :D
FastFreddy
21-09-2004, 14:28
M.I.M. funziona sempre! :O
Blue Spirit
21-09-2004, 14:31
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Il maledettissimo marchio dell'AMICO !!! Ma allora perchè esce con me?perchè andiamo in discoteca insieme?perchè !??!??!?!
cazzarola che presa a male...cmq voglio giocarmi tutte le carte che ho in mano e non mi arrendo anche perchè lo sa che la amoooo !!!
bha, al mio confronto sei un dilettante...sapessi quante volte sono stato "marchiato" io...
D4rkAng3l
21-09-2004, 14:33
ASPETTATEEE...anche lei ascolta metal e rock come me...discoteca intendo il Cube dove fanno le serate di radiorock...esclusivamente al piano rock e a quello dark !!! Ci tengo a precisare :D
CMQ spero di ptoer sbloccare questa situazione anche perchè uno dei problemi è che oltre essere stato marchiato lei non sa proprio quello che vuole in questo momento ed è iperconfusa...anche se sembra essere certa di questa amicizzia :muro: :muro: :muro:
Ci siamo passati tutti mille volte :O
Su non è poi tanto tragica, di donne è pieno il mondo ;)
D4rkAng3l
21-09-2004, 14:39
Non come lei :cry:
Abbiamo gli stessi gusti, stesse idee, ci divertiamo tantissimo insieme e ci confidiamo un sacco di cose....e poi è tanto belllaaaaaa :cry:
Miky Mouse
21-09-2004, 14:41
ASPETTATEEE...anche lei ascolta metal e rock come me...discoteca intendo il Cube dove fanno le serate di radiorock...esclusivamente al piano rock e a quello dark !!!
figata!! :D :D :D
magari ci siamo anche visti!!! :D :D
FastFreddy
21-09-2004, 14:43
Originariamente inviato da Nicky
...di donne è pieno il mondo ;)
Il problema è trovare quella che te la da! :sofico:
fabius00
21-09-2004, 14:47
Abbiamo gli stessi gusti, stesse idee, ci divertiamo tantissimo insieme e ci confidiamo un sacco di cose....e poi è tanto belllaaaaaa :cry:
è per quello che ti ha etichettato come amico!
scusa quanti anni hai?
Nevermind
21-09-2004, 14:48
Mah personalmente non credo molto nell'amicizia uomo-donna quindi per me lei è interessata ma forse non vuole sbilanciarsi subito, oppure è un modo gentile per dirti che non le piaci; però se continuate ad uscire assieme la seconda non ha senso.
Quindi IMHO hai ancora delle chance ;).
Saluti.
Blue Spirit
21-09-2004, 14:50
tranquillo, è successo anche a me...ed è proprio per quanto hai elencato che etichettano come amico...
Originariamente inviato da FastFreddy
M.I.M. funziona sempre! :O
D4rkAng3l
21-09-2004, 14:53
quando gli ho chiesto cosa pensa di em ha detto che per lei sono: "simpatico, carino, una brava persona e che si trova molto bene a passare ilt empo con me"
Ho 20 anni....
Poi vabbè c'è pure il problema che stà incasinata per un suo ex...cioè nonc he si rivoglia emttere perchè lo ignora ma non sa manco lei quello che vuole...però da me vuole amicizia...
Io voglio provare ad agire e o la va o la spacca perchè se no è solo una sofferenza
pinkwolf
21-09-2004, 14:59
Bravo agisci...
in passato mi sono accorta che quando dicevo ad un boy che per me c'era solo amicizia e per lui non era così... se per caso ci fosse stata una speranza che nascesse un sentimento "roseo"... o iniziava subito o...
...
[cinic mode on]
---- addio----
[cinic mode off]
CARPE DIEM (per favore uccidetemi per aver scritto questa cosa :D )
V[e]yron
21-09-2004, 15:04
è quello che ti frega... regazzo mio..
sparagnino
21-09-2004, 15:17
Originariamente inviato da Nicky
Ci siamo passati tutti mille volte :O
Su non è poi tanto tragica, di donne è pieno il mondo ;)
Com'era?
Al mondo ogni uomo ha a disposizione 6 donne.
Se becco quello che ne ha 12 gli stacco il collo...
V[e]yron
21-09-2004, 15:23
Originariamente inviato da sparagnino
Com'era?
questa l'ho detta poco fa a maniaferroviaria...
''Dicono che al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo... sticazzi... ma c'è gente che ne ha 21''
Ma di che ti lamenti... il peggior marchio tanti anni fa l'ho avuto io...
FRATELLINO
:muro: :muro: :cry: :muro: :muro:
eh gia`... (http://www.angolotesti.it/8/testi_canzoni_883_2554/testo_canzone_la_regola_dellamico_84026.html)
jumpermax
21-09-2004, 15:58
con gli anni ho capito che l'unica strategia possibile a questo punto è la fuga... ;)
alphacygni
21-09-2004, 16:00
Originariamente inviato da guldo76
eh gia`... (http://www.angolotesti.it/8/testi_canzoni_883_2554/testo_canzone_la_regola_dellamico_84026.html)
si ma un po' di sensibilita'... gia' e' disperato ora gli propini pure gli 883, a sto punto prepariamogl direttamente la cicuta...:sofico:
D4rkAng3l
21-09-2004, 16:10
:cry: Agirò è deciso...spero solo di non beccarmi uno schiaffone a 5 dita spampato sulla faccia....cmq quella del fratellino è spettacolareee :muro: :muro: :muro:
Mammabell
21-09-2004, 16:10
guarda dipende dalla situazione...se è nella fase iniziale...l'amico ci può anche stare...ed ora gli fai vedre davvero cosa provi...ma se ti ha detto "amico" nella situazione clou....se eri all'ultima spiaggia ed era la tua migliore occasione...allora ci sono ben poche speranze...
a me sono capitate entrambe le occasioni...una l'ho spuntata :cool: ...l'altra no!! :rolleyes:
Non c'è niente da fare.
Tu diventerai sempre più morboso nei suoi confronti pensando di dimostrare il tuo amore per lei.
E lei per assurdo si vedrà troppo pressata,si spaventerà e ti dirà sempre di no.
Lascia perdere,subito!
Se gli interessi vedrai che sarà lei a cercarti.
guarda... è meglio essere bollato come AMICO che come SPEEDY GONZALES...
:p :p :p
Originariamente inviato da R@nda
Non c'è niente da fare.
Tu diventerai sempre più morboso nei suoi confronti pensando di dimostrare il tuo amore per lei.
E lei per assurdo si vedrà troppo pressata,si spaventerà e ti dirà sempre di no.
Lascia perdere,subito!
quoto e sottoscrivo....
Normalmente non l'avrei vista come una situazione difficile, se non fosse per quanto hai dichiarato tu stesso:
Poi vabbè c'è pure il problema che stà incasinata per un suo ex...cioè nonc he si rivoglia emttere perchè lo ignora ma non sa manco lei quello che vuole...però da me vuole amicizia...
Quando ci sono gli ex è sempre un problema...ti auguro di spuntarla ma non commettere l'errore di starle troppo addosso.
Io direi di lasciare tutto così com'è, di non forzare gli eventi e di goderti questa bella (a giudicare dalle tue parole) amicizia.
Magari le potresti piacere, in prospettiva, anche come boyfriend e non solo come amico ma ora potrebbe non essere ancora pronta.
Questa è solo la mia opinione, da estraneo alla situazione, quindi non prenderla come oro colato. In ogni caso, good luck :)
Mammabell
21-09-2004, 16:34
azz non avevo letto il fatto dell' ex....è presto...ritorna nelle retrovie...
fatti vivo quando lei sente la mancanza di una persona che ome te potrebbe darle tanto...
in tanto tienila in caldo...cioè....fatti sentire e falle vedere che ci sei...
ma un consiglio, ogni tanto manca, non farti trovare...gli devi mancare....solo così ti apprezzerà di + ;)
Non c'è niente da fare.
Lascia perdere,subito!
Sono d'accordissimo..
a me è successo così proprio sui vent'anni.. se solo penso a quanto le volevo bene ancora mi vengono i brividi e mi sento un cretino.. non ho sue notizie da un sacco di tempo.. è triste.. ma amico MAI.. non di una persona che ami veramente con tutto te stesso.. perchè se accetti qs situazione ci sarà sempre della brace che arde sotto cenere mascherata d'amicizia.. non sarai un buon amico perchè non sarai disinteressato e soffrirai tanto che anche il tuo dolore ti sembrerà necessario perchè ti viene da lei..
quindi imho dalle un po' di tempo visto che sta incasinata e poi se la situazione non cambia dattela a gambe levate
:ops:
in bocca al lupo :)
wolverine
21-09-2004, 17:51
Non c'è niente da fare.
Lascia perdere,subito!
Quoto ;)
Originariamente inviato da FastFreddy
Il problema è trovare quella che te la da! :sofico:
Quoto!! :O
Originariamente inviato da Mammabell
azz non avevo letto il fatto dell' ex....è presto...ritorna nelle retrovie...
fatti vivo quando lei sente la mancanza di una persona che ome te potrebbe darle tanto...
in tanto tienila in caldo...cioè....fatti sentire e falle vedere che ci sei...
ma un consiglio, ogni tanto manca, non farti trovare...gli devi mancare....solo così ti apprezzerà di + ;)
Scusate se mi ripeto, ma...
QUOTONE GALATTICO!! :mano: :cincin:
La saggezza in un post... :mano:
edit: soprattutto l'ultima frase!
Sehelaquiel
21-09-2004, 18:18
Originariamente inviato da buatt
Ma di che ti lamenti... il peggior marchio tanti anni fa l'ho avuto io...
FRATELLINO
:muro: :muro: :cry: :muro: :muro:
ommioddio mi dispiace!! :(
StErMiNeiToR
21-09-2004, 18:20
ma trombatele tutte
Sehelaquiel
21-09-2004, 18:21
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma trombatele tutte
falle sanguinare... quelle gnocche naturalmente
stbarlet
21-09-2004, 18:49
Originariamente inviato da Sehelaquiel
falle sanguinare... quelle gnocche naturalmente
ale!!:rolleyes:
fai bene ad agire, una situazione simile è insostenibile... oppre aspetta se riesci a reggere , glielo dirai + avanti come ti è stato detto
Mammabell
21-09-2004, 19:02
Originariamente inviato da SaettaC
Scusate se mi ripeto, ma...
QUOTONE GALATTICO!! :mano: :cincin:
La saggezza in un post... :mano:
edit: soprattutto l'ultima frase!
:cool: :cool: :cool:
grazie
grazie
Originariamente inviato da mojito
Sono d'accordissimo..
a me è successo così proprio sui vent'anni.. se solo penso a quanto le volevo bene ancora mi vengono i brividi e mi sento un cretino.. non ho sue notizie da un sacco di tempo.. è triste.. ma amico MAI.. non di una persona che ami veramente con tutto te stesso.. perchè se accetti qs situazione ci sarà sempre della brace che arde sotto cenere mascherata d'amicizia.. non sarai un buon amico perchè non sarai disinteressato e soffrirai tanto che anche il tuo dolore ti sembrerà necessario perchè ti viene da lei..
quindi imho dalle un po' di tempo visto che sta incasinata e poi se la situazione non cambia dattela a gambe levate
:ops:
in bocca al lupo :)
Stessa identica situazione.....non me lo ricordare:D :(
Succede spessissimo no?
Originariamente inviato da sparagnino
Com'era?
ne ha 18 non 12.
Stessa identica situazione.....non me lo ricordare:D :(
Succede spessissimo no?
succede spesso davvero.... eh l'amore..
è che se ci penso mi incazzo ancora adesso... perchè non capisco se lei era stronza o io un fesso o tutte e due le cose...
oddio sto parlando da femmina :eek: :D :D
meno male che ci sono gli ormoni che ci ricordano che bisogna anche :oink:
Notti chiare a tutti
avvelenato
22-09-2004, 16:50
ma mollala quella lì.
ma quale amico e amico.
tu la ami, cazzo.
quale amico e amico!
tratto da http://www.garzantilinguistica.it
amico
Sillabazione/Fonetica [a-mì-co]
Etimologia Dal lat. ami¯cu(m), deriv. di ama¯re
Vedi Sinonimi e contrari
Definizione agg. [pl. m. -ci]
1 animato da amicizia, benevolo: persona, parola amica | (non com.) amato, caro | (lett.) propizio, favorevole: sorte amica
2 alleato: l'esercito amico
¶ s. m. [f. -a]
1 chi ha legami di amicizia con un'altra persona: amico di famiglia, d'infanzia; amico intimo, fraterno; l'amico del cuore, l'amico prediletto e, per eufem., l'innamorato; amici per la pelle, uniti in ogni circostanza; comportarsi da amico | l'amico dell'uomo, il cane | l'amico del giaguaro, (scherz.) chi inavvertitamente favorisce gli avversari (il giaguaro) del proprio amico | prov. : chi trova un amico, trova un tesoro. DIM. amichetto ACCR. amicone
2 modo scherzoso o ironico con cui ci si riferisce a una persona nota: lo invitai a bere e l'amico venne senza farsi pregare; credeva di spuntarla, l'amico!
3 (eufem.) amante: avere l'amica
4 persona che sente inclinazione per qualcosa; cultore, amante: amico dell'arte | pl. si usa in denominazioni di associazioni culturali: gli amici della musica, del teatro.
v10_star
22-09-2004, 17:07
te la ricordi la canzone degli 883, la regola dell'amico? ecco... impara da li: sia con le donne che con gli uomini, l'amico se lo prende sempre nel culo.... è una costante:(
Dice bene Mojito, se non c'e' speranza che nasca qualcosa tu comunque non potrai essere un buon amico per lei, e' quello che sto vivendo io, ho preso un bel 2 di picche da una mia "amica" sotto forma di "per me sei un amico e palle simili", sulle prime mi sono roso l'anima a darmi una spiegazione e a cercare una speranza, poi mi sono messo d'impegno e l'ho cancellata dalla mia esistenza, non mi sono piu' fatto sentire. Fa male, ma fa piu' male buttare quasi 2 anni a disperarsi per una persona stupenda che non avrai mai.
e' meglio che soffra lei per l'allontanamento di un amico...che non tu, accanto a lei, a sopportare le sue storie con altri.... per non deluderla...se ha cuore, lo capirà....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.