PDA

View Full Version : FreeHosting per PHP e MySql

mercurio76
21-09-2004, 15:17
Qualcuno conosce qualche sito che dia spazio web gratis (sopra i 50MB) e che supporti PHP e MySQl?
Per adesso sto usando altervista..mi trovo bene ma per attivare il servizio MySql bisogna accumulare dei crediti con la pubblicità..insomma la solita rottura di maroni.
Sapete se esiste qualche altro sitozzo del genere? Mi piacerebbe avere anche un po' di spazio eprchè devo fare delle foto gallery.

Ciauz

SteR9
21-09-2004, 16:00
puoi usare lycos che però ha come limite 50mb e a volte è molto lento..meglio che niente però ;)

StErMiNeiToR
21-09-2004, 16:02
altervista ma dopo un mese se nn hai raggiunto i soldi x il db con i banner ti frizzano il db :\

mercurio76
21-09-2004, 18:25
esatto..io infatti uso altervista ma non ho neanche attivato il db perchè tanto so già che in un mesa non riesco ad arrivare a quella cifra.

Ho trovato altri siti stranieri (inglesi) ma sono poco affidabili...vanno e non vanno.

Grazie per le risposte intanto..ciauz ;)

StErMiNeiToR
21-09-2004, 18:43
Originariamente inviato da mercurio76
esatto..io infatti uso altervista ma non ho neanche attivato il db perchè tanto so già che in un mesa non riesco ad arrivare a quella cifra.

Ho trovato altri siti stranieri (inglesi) ma sono poco affidabili...vanno e non vanno.

Grazie per le risposte intanto..ciauz ;)

fai conto che io avevo + d 800 visite al giorno... e mi hanno frizzato il db :(