View Full Version : Emergenza!
Recentemente il mio notebook marchiato Extreme,un PIII 1000Mhz,512mb pc133,10 gb d'hd,ha "perso" il lettore cd,nel senso che è defunto...
Ho cercato di sostituirlo ma nn ho trovato per ora un lettore compatibile con il notebook...
Sapete se c'è un azienda in Italia che importa questa marca,perchè attuamente nn posso ne usarlo,ne ovviamente venderlo...:muro:
Aiuto!!!:eek: :cry:
semucarusi
21-09-2004, 14:15
Potresti usare il masterizzatore dvd della nec ke dovrebbe essere compatible cn la maggior parte dei notebook...
Potresti indicarmi il modello,grazie!:p
Però sarei interessato ad un combo solo lettore,niente masterizzatore...
semucarusi
21-09-2004, 14:20
Il modello è NEC ND6500 lo puoi trovare da ess**i a circa 140€... ;)
Combo x notebbok mi dispiace ma nn ne conosco...:(
Bè,costa poco il masterizzatore...tanto vale..dove l'ho portato mi hanno sparato 120 euro per un combo solo lettore,e manco di marca...
Grazie,sperem che sia compatibile!
:D
Giornata di m....
Ho provato da SD ma mi hanno detto candidamente di rivolgermi al produttore del portatile(fin lì ci arrivavo anch'io...),perchè probabilmente il Nec nn era compatibile:insomma nn c'avevano voglia neppure di smontarlo,visto che nn l'avevo comprato da loro...nn mi vedranno +,hanno perso un cliente...:mad:
Sono andato di negozio in negozio ma niente...a questo punto,visto che nn credo sia rivendibile il notebook...o sbaglio?:rolleyes:
Ho riprovato,ma niente..il lettore legge a vuoto i cd..se ci fosse un modo di ripararlo...
Ma attaccando uno di quei box 5.25 usb,con all'interno un lettore cd per pc,il notebook lo sente?
Vabbè,ho capito che questo post nn interessa a nessuno,tanto vale chiuderlo lì:(
76 visite,e manco una risposta?!..dai fatevi avanti...:rolleyes:
giorget1
21-09-2004, 18:42
Originariamente inviato da 121180
Giornata di m....
Ho provato da SD ma mi hanno detto candidamente di rivolgermi al produttore del portatile(fin lì ci arrivavo anch'io...),perchè probabilmente il Nec nn era compatibile:insomma nn c'avevano voglia neppure di smontarlo,visto che nn l'avevo comprato da loro...nn mi vedranno +,hanno perso un cliente...:mad:
Sono andato di negozio in negozio ma niente...a questo punto,visto che nn credo sia rivendibile il notebook...o sbaglio?:rolleyes:
eh beh a smontare un portatile non e' che ci vanno 3 minuti... vorrei vedere... cmq.. per capirci tieni conto che l'attacco dei lettori e' standard e spesso quello che vedi e' un'adattatore inserito dalla casa, smonta il tutto e prova a controllare questa cosa... dopo ti prendi il nec e te lo monti. se non hai mai smontato un portatile sappi che non e' assolutamente facile.
Infatti proprio xchè nn sapevo smontare un portatile,ho chiesto se potevano verificare la compatibilità,penso che chi venda pc o almeno ambisca a farlo sia in grado di farlo,sennò evidentemente è solo un commesso o poco +..senza rancore comunque...l'incazzatura mi è già passata :rolleyes: ....
Potrei farlo anch'io di aprirlo(in parte ci sono riuscito),ma il fatto che ho paura di fare danni,e per di più sono nell'incognita di spendere 140 euro,per un lettore che poi magari il notebook nn riconosce...
Mahh,se qualcuno ha dei suggirementi,si faccia avanti,xchè nn so più che fare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.