PDA

View Full Version : [CS e sped.] Bay da 5,25 con 6 interruttori e articoli modding!!!!

mauromst
21-09-2004, 13:45
Ciao!

allora avrei da vendere questi accessori:

un pannello colore silver da montare in un bay da 5,25 (dove si alloggiano i Cd-rom per intenderci) con 6 interruttori presenti... Si alimenta con un ingresso classico di tipo Molex e fornisce in uscita 6 canali a 12 volt commutabili a 5 / 6 volt agendo sul rispettivo interruttore..

è comodissimo!!

io lo usavo per accendere/spegnere dei neon, per accendere delle ventole e per accendere dei LaserLeds....

è perfetto! In pratica come nuovo, nessunissimo difetto, completo di scatolo e manuale e cavetteria mai usata (avevo infatti dai cavi artigianali per i miei scopi...)..

E' esattamente questo qui (l'avevo infatti acquistato su Drako):

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=57_48&products_id=1045

Prezzo: 15,00 euro (è nuovo, meno di un mesetto di vita.. vendo perchè ho in mente di riprogettare un po' il mio pc e non mi serve + per quello che devo fare...)

Poi ho un po' di altri accessori per modding:
------------------------------------------------------

--> 3 neon da 30 cm con rivestimento in plexyglas colore Gialli NUOVI!

(il prezzo di ogni neon è 8,00 euro l'uno)

--> 2 neon da 30 cm con rivestiemnto in plexyglas colore Verdi NUOVI!

(il prezzo è 8,00 euro l'uno)

--> 2 copri alimentatori modello BLUE STEEL NT CUP, che sono questi qui, presi su drako:

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=146_176&products_id=958

di cui uno è nuovissimo ancora imballato: 11,00 euro

l'altro è usato: 8,00 euro

--> un coprialimentatore completamente trasparente, con i bordi uv blu reactive modello senza il buco per la ventola centrale. E' questo qui:

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/sunbeam03/psumod.shtml

ma completamente trasparente (prezzo: 6,00 euro)

--> una griglia per ventole 80x80 Thermltake COOLMOD trasparente (è il modello che si accende rossa quando lavora l'hard disk e blu quando si accende il pc... oppure puo' essere rosso e blu sempre...). Nuova mai usata, completa di tutto (scatolo, manuale, cavi..)..
E' questa qui:

http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/coolerMod.php

(prezzo: 6,00 euro)

--> 3 Lazer Led colore Blu nuovi mai usati ancora inscatolati. Sono questi qui:

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/lazerled/lazerled.shtml

(prezzo: 5,00 euro l'uno)

...e per il momento non mi viene in mente altro....;)

Fatemi sapere

max serietà..

ciaooooooo
MAURO

mauromst
21-09-2004, 14:42
nessuno interessato?

ironia
21-09-2004, 15:21
INTERESSATO

E' esattamente questo qui (l'avevo infatti acquistato su Drako):

http://www.drako.it/drako_catalog/p...roducts_id=1045

Prezzo: 15,00 euro (è nuovo, meno di un mesetto di vita.. vendo perchè ho in mente di riprogettare un po' il mio pc e non mi serve + per quello che devo fare...)

mi dai misure

ha gli atatcchi da 4 o 8??
scambi con il rheobus che ho in sign???

tnx

ciaoo

Miky Mouse
21-09-2004, 16:05
no niente come non detto

Fede1984
21-09-2004, 19:07
Incoda per il bay mi interessa

mauromst
21-09-2004, 21:07
ciao ragazzi...!

allora, il bay si incastra in uno slot da 5,25 quindi come misure considerate un classico cd-rom...

presenta 6 interruttori come da foto, questi interruttori hanno 3 modlaità ciascuno: a metà sono spenti, in su sono 12volt e in giù sono 5 / 6 volt..

nella parte interna, ad ogni interruttore si collegano 2 fili uno positivo e uno negativo... Quindi per intenderci io avevo collegato 6 molex classici (i fili giallo e nero)... potete collegare qualunque cosa sia alimentata a 12 volt o a 5 volt...
(neon, ventole, leds...)

è nuovo, perfetto e compreso di tutto...

non faccio scambi, non perchè sia contrario... anzi..! ma è che al momento non mi occorre nulla...
;)

x Ironia: se sei interessato sei il 1° in coda, altrimenti passo a Fede1984

ciaoooooo
M AURO

ironfrank
22-09-2004, 08:39
--> 3 Lazer Led colore Blu nuovi mai usati ancora inscatolati. Sono questi qui:

http://www.overclockmania.net/prodo.../lazerled.shtml

(prezzo: 5,00 euro l'uno)

1 a 4 euro spese comprese in prioritaria :)

mauromst
22-09-2004, 13:06
ciao,
mi dispiace ma i lazer leds sono nuovissimi, nello scatolino...

il prezzo di vendita è quindi 5,00 euro cadauno, escluse spese di spedizione...

Quindi tutti e 3 verrebbero 15,00 con 3,00 euro circa di spese di spedizione...

fammi sapere
ciaoo
MAURO

ironfrank
22-09-2004, 14:03
nuovo, sul sito, costa 4,50 euro :rolleyes:
com'è che tu li vendi a 5 euro?

a me ne serve uno solo, quanto costa la prioritaria?
ciao

lucaman
22-09-2004, 14:09
coda bay da 5.25

ciao

lucaman
22-09-2004, 14:20
lascio:)

Sharkie
22-09-2004, 15:02
Originariamente inviato da mauromst

un pannello colore silver da montare in un bay da 5,25 (dove si alloggiano i Cd-rom per intenderci) con 6 interruttori presenti... Si alimenta con un ingresso classico di tipo Molex e fornisce in uscita 6 canali a 12 volt commutabili a 5 / 6 volt agendo sul rispettivo interruttore..

Prezzo: 15,00 euro

in coda
mandami pvt appena c sei

mauromst
22-09-2004, 18:36
Ciao,
volevo risponderti in pvt ma hai la mailbox piena...

...effettivamente su quel sito c'è un'OFFERTA attuale sui lazer led di solo colore blu (gli altri infatti stanno sui 7 euro + iva da ggiungere) a 4,50 + iva, cioè 5,40 euro ai quali devi pero' aggiungere anche le eventuali spese di spedizione del sito, ovvero circa 10 euro...

Morale: ti verrebbe UNO almeno 15 euro!!!

Facciamo cosi' te li vendo tutti e 3 a 16 euro spese incluse e non se ne parla +...

se ne prendi uno solo, purtroppo, trattandosi di accessori che costano poco non posso scendere, senno' preferirei regalarteli per 3 o 4 euro... ;)

li vendo solo perchè non so cosa farci... Purtroppo qualche tempo fa ho fatto una GRANDE spesa di modding e poi mi sono reso conto dopo di quante cose in realtà non mi servissero...
:(

Se li predessi su quel sito, li pagheresti 5,40 euro iva inclusa l'uno (in offerta) e ci dovresti pero' sommare altre 10 euro (mi sembra 13 per il contrassegno!)...

Che dici?

se po' fa?

ciaooooooooo
MAURO

mauromst
22-09-2004, 19:07
Allora, per fare un po' di ordine, riporto la coda per il bay da 5,25 con gli interruttori:

1. ironia ---> ma mi sembra che fosse + interessato allo scambio con un altro bay, quindi se mi conferma che è solo interessato allo scambio allora non è + in coda, chiaramente...;

2. Fede1984 ---> sei ancora interessato?

3. Sharkie

Allora fatemi sapere...

P.S. raga domani mi spetta una giornataccia e in serata mio fratello dovrà purtroppo formattare qui il pc, quindi prevedo un paio di gg. di "isolamento"...

Voi rispondetemi pure senza problemi qui o in pvt...
Appena possibile rispondo e sistemiamo... tranquilli...

ciao
MAURO

::::Dani83::::
22-09-2004, 19:24
mi potrebbero interessare i due lazer led rimanenti e la griglia coolmod

15ss incluse? hai la postepay?:)

MLK
22-09-2004, 20:08
caz mi attira molto il copri alimentatore blu (quello col link a drako)...l'unica cosa che mi fa dubitare è che il mio Enermax ha la ventola inferiore di 92mm e non di 80mm...credo che diminuirebbe un pochino di efficacia...ma non credo di molto...voi che ne pensate? te l'hai mai montato? è facile giusto?

uhm...mi interesserebbe quello usato se è immacolato e non ha graffi...solo che mi sa che non si può spedire in prioritaria...e spendere 5 o 7 euro per una cosa da 8 euro...sigh..

mastla
22-09-2004, 20:45
ti potrebbe interessare un termometro digitale il cambio del
copri alimentatori modello BLUE STEEL NT CUP ?

mauromst
22-09-2004, 20:52
ciao,
per i Lazer Led sno in attesa di una risposta definitiva di Ironfrank... Diciamo che comunque trattandosi di accessori di basso costo, non posso scendere troppo senno' farei prima a regalarli...
La tua offerta dei 2 lazerled blu + la griglia Coolmod a 15 euro spese incluse l'accetto solo se facciamo spese escluse... vediamo magari la via postale + economica, tipo prioritaria e vediamo quanto esce fuori...

Ma non posso fare assolutamente 15 euro spese incluse.. Ricordo che i lazerled sono ancora nel loro scatolino mai usati..! Ho solo testato che funzionassero alla perfezione... La griglia l'ho solo vista esteticamente.. non l'ho mai montata..!

Direi che i prezzi che ho messo sono accettabili.... daiii... se li devo vendere a 3 euro l'uno faccio prima a regalarveli..!!

:p

mauromst
22-09-2004, 20:58
ciao,
guarda, io il coprialimentatore usato l'avevo montato su un Qtec 550w e diciamo che poteva andare bene...

Per il montaggio, si' è molto facile si sostituisce senza problemi al coperchio originale...
L'unica pecca è la ventola centrale dell'alimentatore dove vai a montarlo... infatti se coimbacia o quasi (come il mio ecx alimentatore) allora vai ok, senno' ti tocca adattarlo un po'...

Certo il risultato finale è senz'altro bello...

Quello usato si vede che è usato... è sempre tenuto bene, pero' saio controluce magari sulle pareti blu noti qualche graffiettino sottile... niente di allarmante, ma chiaramente è imparagonabile all'altro nuovo e ancora mai tirato fuori dallo scatolo....

Certo, per la spedizione non va in una prioritaria e chiaramente come dicevi non vale la pena spendere 5 euro di spedizione...
Non è che magari ti interesserebbe dell'altro..?
Oppure questo fan controller che vendo pure?:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=772097

mauromst
22-09-2004, 20:59
purtroppo no... mi dispiace..

mauromst
22-09-2004, 21:00
..se vi interessa, c'è anche questo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=772097

MAURO;)

MLK
22-09-2004, 22:20
grazie della risposta...però ho già un aerogate II...quindi di un altro fan controller da 5.25" me ne faccio poco...vabeh pazienza...se per caso a breve passi dalla toscana per lavoro o che so io...:)

22-09-2004, 22:44
capisco il tuo discorso....cmq ripensandoci rimango interessato ai due lazer perchè la griglia non è "compatibile" con il mio progettino....se rimangono fammi sapere che un modo per concludere lo troviamo;)

ironfrank
23-09-2004, 09:40
Ciao,
volevo risponderti in pvt ma hai la mailbox piena...

...effettivamente su quel sito c'è un'OFFERTA attuale sui lazer led di solo colore blu (gli altri infatti stanno sui 7 euro + iva da ggiungere) a 4,50 + iva, cioè 5,40 euro ai quali devi pero' aggiungere anche le eventuali spese di spedizione del sito, ovvero circa 10 euro...

Morale: ti verrebbe UNO almeno 15 euro!!!

Facciamo cosi' te li vendo tutti e 3 a 16 euro spese incluse e non se ne parla +...

se ne prendi uno solo, purtroppo, trattandosi di accessori che costano poco non posso scendere, senno' preferirei regalarteli per 3 o 4 euro... ;)

li vendo solo perchè non so cosa farci... Purtroppo qualche tempo fa ho fatto una GRANDE spesa di modding e poi mi sono reso conto dopo di quante cose in realtà non mi servissero...

Se li predessi su quel sito, li pagheresti 5,40 euro iva inclusa l'uno (in offerta) e ci dovresti pero' sommare altre 10 euro (mi sembra 13 per il contrassegno!)...

Che dici?

se po' fa?

ciaooooooooo
MAURO

ok,
capito tutto, in definitiva... io ne prenderei solo uno...
quanto mi viene la spedizione in prioritaria?
fammi sapere
grazie

P.S. la box è piena, mandami una mail

mauromst
23-09-2004, 10:02
Ciao risposto per mail appena adesso..

fammi sapere
ciaoooooooo

MAURO

BloodFlowers
23-09-2004, 18:27

un pannello colore silver da montare in un bay da 5,25
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=57_48&products_id=1045

--> 2 neon da 30 cm con rivestiemnto in plexyglas colore Verdi NUOVI!

(il prezzo è 8,00 euro l'uno)

Bisteccone
24-09-2004, 00:03
In coda per il pannello a 20€ s.s. incluse

MarkManson
24-09-2004, 04:03
Un up per un Conterriero!

24-09-2004, 08:49
Io rimango in coda per i due lazer led...fammi sapere in pvt quando è il mio turno

godless
24-09-2004, 09:26
n coprialimentatore completamente trasparente, con i bordi uv blu reactive modello senza il buco per la ventola centrale. E' questo qui:

http://www.overclockmania.net/prodo...03/psumod.shtml

ma completamente trasparente (prezzo: 6,00 euro)

Interessato a questo, contattami in pvt se è ancora disponibile...altrimenti interessato a quello da 8 euro usato..fammi sapere

simpon
24-09-2004, 09:30
Sono interessato alla http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/coolerMod.php
Fammi sapere per il pagamento.
ciao

mauromst
25-09-2004, 18:54
Ciao a tutti!

scusate il ritardo!!

risposto a tutti gli interessati in PVT

;)

fatemi sapere

grazieee
ciaooooooo
MAURO

Dimostar
02-10-2004, 00:10
Ciao scusa mi puoi spiegare la storia dei fili da collegare al bay da 5,25? cioè dovrei togliere i vari connettori delle varie ventole/neon e collegare solo i fili scoperti al pannello?

mauromst
02-10-2004, 17:48
Ciao il pannello l'ho venduto...

in pratica vengono già forniti dei fili che da una parte sono "scoperti" (rosso / nero) e dall'altra hanno un connettore maschio per le ventole in ingresso...

se vuoi collegare invece ad esempio un dispositivo di tipo molex, allora basta che prendi un molex femmina lo colleghi al bay (12 volt , fili giallo e nero) e il gioco è fatto.... (quindi per un inverter di un neon un lazer led.... )...

ciaoooo

MAURO

Dimostar
03-10-2004, 12:39
Ti facevo questa domanda perchè ho vinto un'asta su ebay di uno ugualissimo al tuo e non avevo appunto capito la storia dei collegamenti......
ti rompo ancora un attimo:
-ti ricordi quanti di quei fili per collegamento alle ventole ci fossero?
-quindi se ne colleghi anche due o tre ventole o due o tre neon allo stesso canale non succede nulla?
grazie per le risposte, e scusa per il disturbo.